Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: bizio67 il 04 Dic 2016, 20:46
Avete capito cosa voleva fare? Dallo stadio nulla si vede e dopo non ho più voluto vedere niente a casa

Un colpo di tacco.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: JSV23 il 04 Dic 2016, 20:43
Non facciamo la cazzata di bruciare Wallace.
Sta facendo partite mostruose.
Ha sbagliato un pallone in tutta la partita. L'errore è grave, ma spero finisca qui.
Perché il derby vale tre punti, uno come Wallace a fine stagione vale molto di più.
1000%

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
solo ad un brasiliano poteva venire in mente di fare un dribbling di tacco essendo ultimo uomo...comunque sono d'accordo non lo mettiamo in croce .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.711
Citazione di: P.Nedved il 04 Dic 2016, 21:13
solo ad un brasiliano poteva venire in mente di fare un dribbling di tacco essendo ultimo uomo...comunque sono d'accordo non lo mettiamo in croce .
Era abbastanza impallato e basta di fianco coperto. Almeno questa la mia impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: P.Nedved il 04 Dic 2016, 21:13

Non lo mettiamo in croce ma nemmeno si può far finta di niente... Stai giocando un derby in serie A mica il torneo di beach soccer a Copacabana...

Imho domenica non gioca

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2016, 21:22
Era abbastanza impallato e basta di fianco coperto. Almeno questa la mia impressione.

Esiste il calcione in avanti a spazzare la difesa quando sei solo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non me la sento di buttare la croce addosso a sto ragazzo.
Fino a lì ha fatto un partitone. Sul serio.
E non me parlate de copacabana che se no bisogna chiama chi l'ha visto oggi.
Per piacere.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Ha fatto una cazzata enorme, mi ha ricordato Carrizo, ma forte è forte e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi ha colpito l'errore. Davvero infantile.

Ma dopo l'errore, ha continuato a giocare benissimo, come ha fatto per tutta la partita, dimostrando un grandissimo cervello.

Assolutamente da confermare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma si, so regazzi, solo un errore, niente di che.

3 anni che non si vince, aristamo dietro de 4 punti, ma ha fatto un partitone (cazzata a parte, che però non è a parte ma all'interno del partitone).

Io sto co' l'occhi de fori, beati voi. Una roba del genere in un derby vuol dire che o non glielo hanno spiegato, o è poco sveglio. Mi spaventano entrambe le ipotesi.

Al derby, lo smarcamento col tacco interno. Al derby, dopo che non vinci da tre anni e stavi dietro. Potevo capirlo qualche anno fa, quel famoso derby che stavamo avanti di 11 punti, ci poteva stare.

Io veramente boh.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Perdere un derby per un errore come questo non può esistere. PD
Ma come cazzo si fa.
Ma che cosa ti è passato per la testa. AriPD.

Non esiste . Devi restare in panca.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ogni volta che tocca palla è pericoloso, non a caso o la passa facile o spazza sempre ( e mi sta bene), per questo non mi capacito come ha potuto pensare di fare un dribbling in quel modo e soprattutto in quel luogo, PD

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Dic 2016, 23:48
Mi ha colpito l'errore. Davvero infantile.

Ma dopo l'errore, ha continuato a giocare benissimo, come ha fatto per tutta la partita, dimostrando un grandissimo cervello.

Assolutamente da confermare.

Ci hai dato la mazzata però continuo a pensare che ora che hai capito nel modo peggiore cosa fare e cosa non fare in campo continui in quel percorso di crescita che ti sta facendo dimostrare di poterci essere davvero utile in campo.
Mannaggia a te però!
Daje su.. ora testa alta e pedalare.
Ti rifarai presto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
ha fatto una cazzata, felipe di quelle ne ha fatte a chili ieri, ha avuto solo la fortuna di giocare a 50m dalla porta, lui no, e le conseguenze si son viste, purtroppo.
lasciamolo stare, come ha detto qualcuno da un'altra parte, abbiamo perso tre punti ed un derby sanguinosamente, ma abbiamo trovato un signor centrale, in prospettiva ci abbiamo guadagnato.
forza Wallace!!

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Daje Wallace! Un errore può capitare, pure due alla tua età. Tra l'altro raccontato bene anche fuori dal campo, ragazzo sempre con il sorriso.
Daje! Daje!

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Ieri, fino a quell'incomprensibile cappellata frutto di arroganza e superficialità (forse dovute a un eccesso di sicurezza sulla scia delle ottime prestazioni, così come per Anderson e altri), secondo me il migliore in campo insieme a Lulic.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
L'errore è clamoroso, ai livelli di piris e goicochea, forse pure peggio.
Spero si riprenda quanto prima.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
che recuperi un po' di umiltà in panca    :^^

DV e bastos in campo come avrebbe dovuto essere ieri

e già 8 giorni fa per bastos

Discussione precedente - Discussione successiva