Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Fortuna, che il tuo sacrificio non sia vano 8)

:)  mi hai fatto fare una risata

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
fortuna che non l'ho visto in diretta altrementi sfondavo la TV
giocatore davvero inguardabile, che ogni tanto deve farci smadonnare per un motivo che solo Inzaghi conosce

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Schierarlo e' da criminali, fornire tali giocatori ad un allenatore lo e' in egual misura.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
È sicuramente un miracolato a giocare in serie a ma purtroppo lui non ha colpe. La colpa è di chi l'ha comprato e soprattutto di chi lo fa giocare. Visto tra l'altro che non eravamo neanche in emergenza  in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
Non vorrei più vederlo, però fischiarlo (così come fischiare chiunque altro per limiti tecnici) non ha il minimo senso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: shaolin il 05 Mag 2019, 20:15
Schierarlo e' da criminali, fornire tali giocatori ad un allenatore lo e' in egual misura.
Ecco, sintesi perfetta.  Aggiungici il suo essere uno sciagurato mestierante.
Comunque parlare di sto giocatore adesso è come sparare sulla croce rossa.
Fischi deprecabili frutto di una esasperazione fin troppo estrema .
Detto questo,  prima ce lo leviamo dalle palle, meglio è, al di là degli schemi e dei moduli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.002
Io non vorrei ci fossero pressioni da parte di Mendes/Lotito......perché non riesco a credere che Inzaghi straveda per lui

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Io vdm non fischiero mai un giocatore che indossa la nostra maglia, poi lui è scarso forte, ma questo è un altro discorso

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Biancolazio il 05 Mag 2019, 21:13
Io non vorrei ci fossero pressioni da parte di Mendes/Lotito......perché non riesco a credere che Inzaghi straveda per lui
ehhh già,  chissà come mai per mezzo campionato non ha visto mai il campo ed ora, improvvisamente da qualche tempo e ricicciato,  magari con buone intenzioni eh, magari si voleva vendere... ma ora a chi lo vendi mendes o non mendes?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: valpa62 il 05 Mag 2019, 18:41
Oggi partita da incubo,i fischi sono da merde vere primo perché indossa la nostra maglia,secondo perché lo hanno messo ancora di più in difficoltà e questo è un male per la Lazio.

Concordo, ulteriore pretesto per i pagliacci dei media che si sono subito affrettati a dire che era una
cosa mai sentita prima sui campi di calcio, accodandosi alle polemiche sulla tifoseria più cattiva del mondo.
(che tra parentesi nella sua frangia più estrema fa effettivamente cagare e ne ha dato prova ulteriore quest'anno).

Dopo una partita così che segue prestazioni a dir poco altalenanti per me è un giocatore da non rivedere più con questa maglia, lo dice uno che all'inizio ci aveva sperato molto in lui... ma ha dimostrato di essere scarso da diversi punti di vista, forse più caratteriali che tecnici.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
A me veramente dispiace sia stato beccato così, non riesco a volergli male, mi sembra pure un bravo ragazzo, ha solo il difetto di essere inadeguato (al contrario degli in.famoni tipo la merdaccia olandese). Oggi è stata una scelta scellerata di Inzaghi: che cazzo lo schieri con l'Atalanta... Col Cagliari o col Bologna potevo pure capire, ma contro i bergamaschi i tre dietro dovevano essere LF, Bastos e Acerbi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Mi dispiace per i fischi e per i bu che non sono ammissibili, ma ha fatto
una prestazione da incubo, non nei 90 minuti perché non stava giocando
neanche male ma dal primo tempo si era visto che certi passaggi erano
al limite.

Ha fatto anche 2-3 lanci millimetrici devo dire, ma non puoi essere
implicato in tutti e tre i gol... non può esistere mai.

Come detto altrove lui e Marusic non hanno la testa per giocare a
Roma, magari in qualche provincia... ma non in una piazza così.

Patric al confronto ha la testa di F.Baresi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Non riesco a capire il senso di fischiare un giocatore della propria squadra specie se sta ancora giocando
Giusto applaudire come ho fatto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non da mai un senso di sicurezza. Ormai gli errori sono molti di più delle partite sufficienti. Pure basta eh....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È un marcatore in una difesa a 4, o centrale in una difesa a 5.
Non deve avere compiti di impostazione.
Se lo metti a fare i lanci sul centrodx perdi la partita.
Abbastanza chiaro.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Non è scarso.
È un marcatore in una difesa a 4, o centrale in una difesa a 5.
Non deve avere compiti di impostazione.
Se lo metti a fare i lanci sul centrodx perdi la partita.
Abbastanza chiaro.
Pare che l'abbiamo capito tutti, compresi gli avversari, l'unico che invece ha continuato imperterrito a sbatterci il grugno è Inzaghi. Certe volte non riesco proprio a capire cosa passa per la testa ai nostri allenatori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Modulo a 3 o a 4, in serie A un minimo di capacità di fare due passaggi ci vuole. Se no si gioca in serie C.

In ogni caso la colpa non è sua ma di chi lo mette titolare

Discussione precedente - Discussione successiva