Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
So passate ormai più di 24h e io ancora sto qui a chiedermi perché Simó, perché l'hai fatto ?? Pe quale stra.cazzo de motivo??  Mai "morte" fu più annunciata de qsta, mai come stavolta...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non è scarso.
È un marcatore in una difesa a 4, o centrale in una difesa a 5.
Non deve avere compiti di impostazione.
Se lo metti a fare i lanci sul centrodx perdi la partita.
Abbastanza chiaro.

Ho capito, ma ieri l'errore che fa non è di impostazione dovuto alla difesa a 5,3, 6 ,9 11.
Gli capita un pallone che potrebbe capitargli in qualunque modulo e in qualunque assetto tattico. Non gli si stava chiedendo di impostare, aveva semplicemente il pallone tra i piedi, una cosa che giocando a calcio capita ogni tanto.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
due assist e un gol, ma di che stiamo a parlare? qualcuno puo' trovare una prestazione piu' disastrosa di questa nella storia del calcio mondiale? secondo me e' impossibile, anche chi e' riuscito a fare due autogol in una partita magari non ha fatto l'assist per un terzo gol

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
In giro si vedono gruppi dove si espongono foto di Wallace messe per ridicolizzare, offendere e dileggiare quello che comunque al momento ė un giocatore della Lazio , e che non credo si diverta a fare delle cappellate come quelle di ieri, sarà inadeguato , sarà scarso, sarà che ha chiuso anzitempo il suo rapporto con la Lazio ... Ma vedo gente quasi  contenta di poter prendere per il culo lui per attaccare la società, un divertimento sadico e stupido ai danni della Lazio, ovviamente

Non c'è che dire , parte della nostra tifoseria fa veramente schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: inmentesolote il 06 Mag 2019, 22:05
So passate ormai più di 24h e io ancora sto qui a chiedermi perché Simó, perché l'hai fatto ?? Pe quale stra.cazzo de motivo??  Mai "morte" fu più annunciata de qsta, mai come stavolta...
L' ha detto..... Se si allena bene , è giusto che giochi...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: PabloHoney il 06 Mag 2019, 22:37
In giro si vedono gruppi dove si espongono foto di Wallace messe per ridicolizzare, offendere e dileggiare quello che comunque al momento ė un giocatore della Lazio , e che non credo si diverta a fare delle cappellate come quelle di ieri, sarà inadeguato , sarà scarso, sarà che ha chiuso anzitempo il suo rapporto con la Lazio ... Ma vedo gente quasi  contenta di poter prendere per il culo lui per attaccare la società, un divertimento sadico e stupido ai danni della Lazio, ovviamente

Sono i famosi lazialunti, che godono più a sfogare le loro frustrazioni quando la Lazio perde che a guardarla quando vince. Wallace con noi ha giocato anche buonissime partite, non è una pippa assoluta, come tante ne abbiamo viste con la nostra maglia, fischiarlo in quel modo non lo ha certo aiutato a riprendersi.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Wallace non è una pippa improponibile. Ha fatto una partita improponibile, che è diverso.
In generale, non è un giocatore molto affidabile, ma il problema è anche la continuità. Inzaghi non può ruotare i giocatori così a caso, cambiando continuamente l'assetto e gli interpreti. Che cosa c'entrava far risbucare Wallace di punto in bianco, bisognerebbe stare nella sua capoccia per capirlo. Incomprensibile.
La colpa della prestazione di Wallace è in gran parte di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
non guardate solo la partita di Domenica, ricordatevi anche tutti gli altri errori fatti(almeno un paio di derby sulla coscienza).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.870
Giocherà a Cagliari, farà un gol e passerà pure 'sto periodo!
Forza Wally... forza Lazio!
:ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Giocatore tecnicamente scarso, emotivamente fragile e con evidenti limiti fisici. Se in fiducia e schierato in una difesa che gira bene, può anche avere un rendimento accettabile ma, in generale, parliamo di un giocatore di seconda/terza fascia che in una squadra che lotta per i primi posti non può e non deve starci.
La sua esperienza romana è ampiamente finita e, forse, Simone avrebbe fatto bene a non schierarlo domenica, quanto meno per non svalutarne ancora di più il suo valore.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: volerevolare il 07 Mag 2019, 11:18
Giocatore tecnicamente scarso, emotivamente fragile e con evidenti limiti fisici. Se in fiducia e schierato in una difesa che gira bene, può anche avere un rendimento accettabile ma, in generale, parliamo di un giocatore di seconda/terza fascia che in una squadra che lotta per i primi posti non può e non deve starci.

Condivido totalmente.
Mi spiace sia stato fischiato durante la partita, ma posso comprendere la frustrazione dei tifosi nel vederlo regalare l'ennesima partita per errori puramente tecnico-individuali.
Che poi sia fuori ruolo è palese eh, e secondo me pure inzaghi c'ha più di una colpa, aveva trovato una difesa che funzionava con Bastos-Acerbi-Luiz Felipe e ha continuato a cambiarla , ma certi errori tecnici, certe legnosità e certi svarioni sono improponibili a sti livelli.

Ha fatto, da quando è da noi, più errori costosissimi che partite decenti.
Con tutto che finchè indossa la nostra maglia, va sostenuto o ignorato, si ok, ma l'auspicio che non la indossi più resta, per lui quanto per patric o altri giocatori che hanno dimostrato la loro inadeguatezza.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
wallace è una pippa

valgono entrambe e contemporaneamente.

mi sento di quotare

Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Mag 2019, 08:10

Addio Wallace. È stato brutto.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Fischiarlo è stato brutto e controproducente. Ma di fronte a certi sbagli è comprensibile.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Davvero oh, parte della nostra tifoseria in realtà so bruchi giallozozzi che ancora non ne hanno preso coscienza, non c'è altra spiegazione

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Io non me la sento di condannare così ferocemente i fischi di domenica a Wallace: le sue cappelle (peraltro le ultime di una lunga serie di brutture) hanno determinato il risultato finale rendendo di fatto irraggiungibile uno dei traguardi stagionali ed aprendo un'autostrada alla Dea per arrivare in CL.

Vista la posta in palio, se tutti noi non avessimo piena coscienza della sua assoluta pipparsugaggine, ci sarebbe quasi da pensar male..

MI dispiace per l'uomo ma probabilmente in quest'ultimo mese sarebbe giusto mandarlo a fare compagnia a Basta

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: volerevolare il 07 Mag 2019, 16:13
Io non me la sento di condannare così ferocemente i fischi di domenica a Wallace: le sue cappelle (peraltro le ultime di una lunga serie di brutture) hanno determinato il risultato finale rendendo di fatto irraggiungibile uno dei traguardi stagionali ed aprendo un'autostrada alla Dea per arrivare in CL.

Vista la posta in palio, se tutti noi non avessimo piena coscienza della sua assoluta pipparsugaggine, ci sarebbe quasi da pensar male..

MI dispiace per l'uomo ma probabilmente in quest'ultimo mese sarebbe giusto mandarlo a fare compagnia a Basta

No, questo non è vero.
L'Atalanta ha giocato un ottimo secondo tempo, e noi dopo 5 minuti della ripresa eravamo già spariti dal campo.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: TomYorke il 07 Mag 2019, 17:28
No, questo non è vero.
L'Atalanta ha giocato un ottimo secondo tempo, e noi dopo 5 minuti della ripresa eravamo già spariti dal campo.
Non sono d'accordo.

Il secondo gol lo abbiamo preso proprio nel momento in cui la squadra aveva preso campo e stava cominciando a chiudere l'Atalanta nella sua area.

Senza quel gol la partita sarebbe stata ancora tutta da giocare e sarebbe potuto succedere di tutto.

ErNonno

Visitatore
Wallace non andava schierato in una partita così delicata. Mi spiace ma il mio amato Simone ha commesso errore grave: il ragazzo è palesemente fragile di testa e giuro questo ho pensato appena letta la formazione "il ritmo sempre elevatissimo dell'Atalanta lo metterà in crisi". era davvero facile da prevedere...
Comunque, anche se "mal comune mezzo gaudio" non mi ha mai convinto, ieri sera la difesa del Barcellona (sopratutto sul quarto gol del Liverpool) sembrava composta da Mauricio, Wallace e Novaretti  :)
Che dire? Se capita al Barca, può capitare anche a noi...

Discussione precedente - Discussione successiva