Walter Zenga

Aperto da Sonni Boi, 23 Mag 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Io dico, perchè no?

Ha grande carisma, e il pupazzo Varriale ne sa qualcosa, umiliato davanti a milioni di spettatori.
Ha vinto, certo mi direte voi, in campionati minori (Romania e Serbia), ma ha dimostrato di saper portare in alto delle squadre.
Ha fatto bene a Catania, non meno di un Montella, ed è partito bene a Palermo prima dei soliti screzi con quell'imbecille di Zamparini.

Dopo gli inarrivabili Di Matteo e Mazzarri, ma ben prima di Gasperini e Zola, nella mia personale classifica di gradimento c'è lui.

porgascogne

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 15:04
Io dico, perchè no?

Ha grande carisma, e il pupazzo Varriale ne sa qualcosa, umiliato davanti a milioni di spettatori.
Ha vinto, certo mi direte voi, in campionati minori (Romania e Serbia), ma ha dimostrato di saper portare in alto delle squadre.
Ha fatto bene a Catania, non meno di un Montella, ed è partito bene a Palermo prima dei soliti screzi con quell'imbecille di Zamparini.

Dopo gli inarrivabili Di Matteo e Mazzarri, ma ben prima di Gasperini e Zola, nella mia personale classifica di gradimento c'è lui.

piace molto anche a me

maverickiv2007

Condivido in pieno perché no? Alla fine dei conti non è male...

fabichan

C'ha un caratteraccio, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

Si, va bene anche a me.

Fatelo firmare.

fede75

fabrizio1983

non mi convince...io vorrei di matteo e da lì non me schiodo

kelly slater

se viene non mi perdo manco mezza puntata di stadio sprint

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 15:15
non mi convince...io vorrei di matteo e da lì non me schiodo

Io pure vorrei trombarmi la Canalis, ma sai com'è...

Sul caratteraccio, ce l'ha anche Mazzarri come Conte, ma io voglio un allenatore con tigna che metta i razzi nel culo dei giocatori prima che scendano in campo. Quindi ben venga.

rocchigol

se prendevamo simeone facevamo bingo.

cmq Zenga puo' andar bene

elbandido

alla fine, vedrete, ci sarà il colpo di scena........................ 8)

dani2110

A me piace...a Catania fece benissimo e poi dopo un buon inizio a Palermo fu segato, ma questa è la storia un po di tutti gli allenatori di Zamparini. Ha fatto tanta gavetta in Romania e in questi anni è andato a farsi ricco in Arabia. Tra le scommesse che girano, Zenga mi pare uno dei pochi che con la personalità che ha potrebbe reggere botta qui a Roma.

Contenuto sponsorizzato

blow

anche questo l'avete seccato co' sto' topic.
:)

Palo

Bersellini è libero?

nino™

porgascogne

Citazione di: blow il 23 Mag 2012, 15:30

peccato, però, fabri'

in genere a catania giocava con un 433 atipico (ma ha applicato anche il 451 ed il 442)

est1900

Quello che temo, che mi raggela il sangue è che in società ci siano gli stessi dubbi e girino in una spirale impazzita gli stessi nomi di questo forum.

asLomaMelda

Citazione di: blow il 23 Mag 2012, 15:30
speriamo...  :S

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Il bello di questi topic "propositivi" è che siamo tutti uniti...  :beer:

ES

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 15:04
Io dico, perchè no?

ti leggo con piacere,molto spesso la pensiamo uguale,quindi devi per forza essere .... una persona molto intelligente  :)
così come intelligente è la tua candidatura,che sposo appieno.  :beer: