Wanted

Aperto da Pergianluca, 01 Giu 2015, 00:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: bellodecasa il 05 Giu 2015, 10:03


Giannini è laziale, non mi chiedete la fonte.

Citazione di: bellodecasa il 06 Giu 2015, 10:34


La più importante conseguenza    :o  sarà che Roma-Inter diventerà un derby (la Lazio sarà già estinta per quella legge biologica che si chiama selezione naturale in cui solo i migliori sopravvivono nel lungo periodo).

Ci si abitua a tutto

brizzi fausto

ci si abitua a tutto tranne che ai deliri dei trigorioti mainagioia.


biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
Citazione di: bellodecasa il 06 Giu 2015, 10:34


...Roma-Inter diventerà un derby...
...un gran mischione a cui però ci abitueremo prestissimo, ne sono sicuro. Ci si abitua a tutto

brizzi fausto

basta leggere bene tra le righe. essi nascono da un gran mischione e nel gran mischione (oltre che nella merda) non possono che sguazzare

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.917
Registrato
Bella collezione de faccedecazzo! Anche a loro lunga vita piena di tristezza e solitudine!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.063
Registrato
Citazione di: Deadario il 05 Giu 2015, 22:59
Ma n'era morta questa?
No?
Peccato.

Lei non so, la sua carriera sicuramente ;).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Citazione di: robylele il 06 Giu 2015, 10:54
Giannini è laziale, non mi chiedete la fonte.

Giannini Laziale? Io ricordo la puntata di ballarò con ospite Lotito e il giannini che lo prendeva in giro dichiarandosi romanista.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: Property il 05 Giu 2015, 22:32
Gaia de Laurentis: "Spero che la Lazio vada in C e faccia la fine della Fiorentina. Si dovrà chiamare As Ciociaria 1900. Stamattina mi sono svegliata con un motivetto in testa che faceva "Lazio m..



Ricordo con piacere una partita serale di più di dieci anni fà (Lazio Inter 3-3?) in cui curva distinti e, a tratti, tutto lo stadio cantavano con convinzione salutando gaia!
E' stato bello sentire cinquantamila voci che all'unisono intonavano "gaia zoxxola"!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato
Citazione di: Des1900 il 06 Giu 2015, 12:32
Giannini Laziale? Io ricordo la puntata di ballarò con ospite Lotito e il giannini che lo prendeva in giro dichiarandosi romanista.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-81f3fc91-d70e-4b2c-87fa-3747778f96e0.html

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Allora. Io nell'arco di 24 ore ho incontrato per strada: il Cerqueti Gianni (ieri) e la De Laurentis (oggi).

Inizio ad avere paura :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Dusk il 06 Giu 2015, 21:44
Allora. Io nell'arco di 24 ore ho incontrato per strada: il Cerqueti Gianni (ieri) e la De Laurentis (oggi).

Inizio ad avere paura :lol:

Iddio ti sta mettendo alla prova.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Dusk il 06 Giu 2015, 21:44
Allora. Io nell'arco di 24 ore ho incontrato per strada: il Cerqueti Gianni (ieri) e la De Laurentis (oggi).

Inizio ad avere paura :lol:

tranquillo, io incontrai la Sanipoli due volte in 3 giorni. La prima volta aveva degli stivali color sangria intonato al rossetto.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Aggiornamento

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Questa volta abbiamo anche un contributo video, per apprezzare meglio lo spessore culturale, l'indipendenza di pensiero e l'assoluta estraneità algli interessi in gioco del nostro nuovo amico .
Mi dicevano anche che era disponibile il video del ritiro della nuova Alfa Romeo 4C dal concessionario, ma non l'ho trovato

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
chi sarebbe st'ecoballa gigante?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 10 Giu 2015, 20:32
chi sarebbe st'ecoballa gigante?
La mente illuminata e super partes che ha partorito questa perla (rilanciata da più parti come fonte obiettiva di notizie)
CitazioneAntonio Corbo, giornalista del quotidiano La Repubblica, intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha così commentato le indagini su Lotito:"Lotito è indagato per l'ipotesi di tentata estorsione. Iodice fu costretto a registrare la telefonata di Lotito per documentare un tono intimidatorio, di avvertimento, così come diceva lui. Il gioco stava nel fatto che il potere federale poteva posticipare i contributi in Lega Pro, specie in società con acqua alla gola e che quindi sono più vulnerabili. Oltre Iodice, anche altri hanno confermato che Lotito chiedesse voti. Questo è l'impianto accusatorio. Credo che a breve ci sarà un ribaltone, salteranno Lotito e Tavecchio e c'è un progetto Juventus in circolazione, al quale parteciperà anche il Napoli".

Fonte:tuttonapoli.net

Property

Visitatore
Registrato
Nota di servizio per far diventare il topic più chiaro e utile a tutti.
Su ogni foto postata, mettere il nome in grassetto e almeno una frase/passaggio/articolo rappresentativo che faccia capire come il personaggio in questione si qualifichi come nemico della lazio.
grazie

Property

Visitatore
Registrato
Giancarlo Dotto (6 giugno 2013):
La questione è concettualmente bacata alla radice. Aria fritta. Aquile monche. Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma. Ciò che fa della Roma non la prima ma l'unica squadra della capitale è sotto gli occhi di tutti. La Lazio non esiste. Per meglio dire, non ce la fa a esistere. Ci prova, poverella, le tenta tutte, ma proprio non ci riesce. Negli ultimi quarant'anni ha messo insieme anche cose ammirevoli. Ma non esiste. Le sue vittorie evaporano rapide, come certe bolle colorate soffiate da pischelli che hanno fretta di passare a giochi più divertenti e duraturi. Le sfiori e svaniscono. Ecco, la Lazio è una bolla. Non consiste. O come certe grida manicomiali. Parti, esulti, ti sbracci, ti metti le corone in testa, ti giri e dietro non c'è nessuno. Vittorie e corone immaginarie. Le sue feste durano quanto un sandwich nella dispensa di Galeazzi. La Lazio è una squadra invisibile. Malattia incurabile. E non date la colpa ai media. I media hanno un olfatto infallibile. Vanno dove le cose esistono. La Roma esiste a prescindere. Sanano bilanci, scovano giocatori, acchiappano trofei, non sbagliano un allenatore, ma poi si guardano dietro, cercano intorno, e cosa vedono? Un'aquila spelacchiata e il deserto. E una macchia d'irriducibili tifosi. Per lo più inguaribili romanticoni e intellettuali raffinati, che colgono la bellezza assoluta e nichilista del tifare il nulla. Quel dolore sottile, quello spleen stordente della sottrazione. Non a caso, il tifoso laziale si esalta nella disgrazia. Quasi quasi, se rinasco, rinasco laziale.



arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
per fortuna esiste la riomma.

ve immaginate se ste faccedacazzo tifassero Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 10:41


mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 10:41
Vittorie e corone immaginarie

ma li mortacci tua Gianca', che coraggio  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva