Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:32

Titolo: Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:32
A zozzoni, noi di voi non ci dimentichiamo.
Sappiate che noi ci preparo già per il prossimo anno con l'elmetto.
Questa volta se solo provate a rifare le vostre schifezze saranno cazzi vostri.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:32
(http://cms.pegasomedia.it/public/immagininotizie/128/calcio/nicchi.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:33
(http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/2c4815f01af835569b82db93a75a24a0-1280673483.jpeg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:34
(http://media.larena.it/media/2014/10/24_44_are_f1_838_1_resize_597_334.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:34
(http://www.spazionapoli.it/wp-content/uploads/2014/02/Massa.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:35
(http://www.laroma24.it/wp-content/uploads/2014/03/BIG-rocchi-abitro.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:35
(http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/2015/05/de-rossi-medio.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:36
(http://news.superscommesse.it/wp-content/uploads/2015/03/Damiano-Tommasi-110824-PressConference-R300.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:36
(http://www.affaritaliani.it/static/upl2014/rudy/rudy-garcia25.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:37
(http://www.digital-news.it/files-admin/Simone/franco-ricci-premium.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:37
(http://[img]http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/foto/2015/02/1424945109-22abd926f21e56ffb52f71ea63fcf321.jpg)[/img]
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:37
(http://img40.imageshack.us/img40/1544/immaginehzy.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:38
(http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/foto/2015/02/1424945109-22abd926f21e56ffb52f71ea63fcf321.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:38
(http://www.dagospia.com/img/foto/11-2012/giuliano-foschini-202265_tn.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:38
(http://www.repubblica.it/images/2013/08/03/100528783-15de752c-267f-4cdf-85f9-8ca562823063.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:39
(http://digilander.libero.it/normanbates0/delfino/immaginidelfino/delfino.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:39
(http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2011/06/02/palazzi_stefano_procuratore_figc_ansa.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: AutumnLeaves il 01 Giu 2015, 00:42
Sì ma metteci un disclaimer sul titolo del topic, uno potrebbe vomitare e rovinarsi la serata.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: TheVoice il 01 Giu 2015, 00:43
Io direi di fare una bella classifica di questi str.onzi.

Così, per provare a fare ordine
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:44
(http://www.dagospia.com/img/foto/02-2013/apertura-romanista-giovanni-219673.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:45
(http://4.bp.blogspot.com/-ka7TuA4SfQg/Uqgg5a6Su_I/AAAAAAABe_U/FPhgzesMeqM/s320/1486738_697805546910753_2013071594_n.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:48
(http://ingegnie.altervista.org/images/andrea_agnelli.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: TheVoice il 01 Giu 2015, 00:55
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Giu 2015, 00:46
E' inutile che postate facce di arbitri e merdosi .

Questi sono solo soldatini .

La merda vera e' quella che fa la lotta a Lotito (anzi al FPF in italia) in Federazione e Lega .

Sto parlando di :

A) Rampollo di quella famiglia di rottinculo e cocainomani (forza Barca tutta la vita) . 
B) Televisioni
C) l'uomo delle piscine con misure sbagliate

Dall'inizio del prossimo campionato vedrete che , causa ridimensionamento dl napule , la spinta che riceveranno le milanesi . Perche' come dice quell'altro maiale franzoso , una europa senza milanesi e' una europa monca (fattore D)

Posso dì?

E' un tentativo, pure buono, ma non ci si avvicina imho.

Regola numero uno: guadare da dove arrivano e dove vanno i soldi....
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bak il 01 Giu 2015, 08:29
Un vaffanculo di cuore a quel cronista dell'Unione sarda che, dopo la vittoria a Cagliari, scrisse "La Lazio in Champions sarebbe il Carpi della serie A".
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 09:58
Invece il Cagliari è il Barcellona della serie B. Ci rimanessero a lungo loro e Giulini
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 09:59
(http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/10/giulini.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 01 Giu 2015, 10:00
(http://serieanews.com/wp-content/uploads/2014/07/Lazio-Astori.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 03 Giu 2015, 12:22
(http://g2.dcdn.lt/images/pix/francesco-baranca-66325086.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: syrinx il 03 Giu 2015, 12:25
(http://www.eco4cloud.com/wp-content/uploads/2012/11/repubblica.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: syrinx il 03 Giu 2015, 12:25
(http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20120318194534/logopedia/images/a/a1/800px-La_Gazzetta_dello_Sport_logo.svg.png)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 03 Giu 2015, 12:39
tutti nemici dichiarati della ss lazio.
segnamoli uno a uno.
aggiungerei luigi ferrajolo.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Warp il 03 Giu 2015, 12:46
I NEMICI DI QUALSIASI LAZIALE

chi ama la Lazio odia questa gente
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: robylele il 03 Giu 2015, 13:26
mai vista tanta merda tutta insieme.   :o

e sì che, volendo, troppa ce ne sarebbe..

Titolo: Re:Wanted
Inserito da: shaolin il 03 Giu 2015, 14:17
mammamia che foto che avete postato, manco se te metti a scava' a malagrotta.....
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 03 Giu 2015, 14:17
(http://video.repubblica.it/photo/2013/06/03/137049/137049-thumb-full-bocca030613ok.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 03 Giu 2015, 14:22
(http://leggolabibbia.it/wp-content/uploads/2014/10/logo_ansa.png)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: NandoViola il 03 Giu 2015, 14:29
su FB, profili di RaiNews, AdnKronos e Messaggero, infestati da pennivendoli difettosi con sciarpetta giallorosica.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Nanni il 03 Giu 2015, 14:32
Sarà che a me le liste di proscrizione, a pelle mi hanno sempre fatto ribrezzo. Ma, Piergianluca, stavolta il tuo topic mi ha dato fastidio. Molto fastidio.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: er polipo il 03 Giu 2015, 14:35
Citazione di: Nanni il 03 Giu 2015, 14:32
Sarà che a me le liste di proscrizione, a pelle mi hanno sempre fatto ribrezzo. Ma, Piergianluca, stavolta il tuo topic mi ha dato fastidio. Molto fastidio.

Ecco, mi hai preceduto. Non mi piace 'sto topic, neanche un po'.
Ed io che speravo fosse un topic di scambio tra utenti... :D
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: umanoide69 il 03 Giu 2015, 14:54
Citazione di: Nanni il 03 Giu 2015, 14:32
Sarà che a me le liste di proscrizione, a pelle mi hanno sempre fatto ribrezzo. Ma, Piergianluca, stavolta il tuo topic mi ha dato fastidio. Molto fastidio.

Concordo.
Il mio precedente messaggio è sparito, posso immaginare il perché. Mi preoccupavo comunque di come potesse essere interpretato da fuori questo topic con riferimento in particolare ad alcune immagini, ora fortunatamente rimosse.
"Liste di proscrizione" è lo stesso termine che avevo usato in quel caso.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 03 Giu 2015, 16:52
Mi spiace quello scrivi, Nanni, e, considerando la delicatezza del rilievo che formuli, penso sia bene chiarire.
Non credo si tratti di fare o meno liste proscrizione e, comunque, questa non è l'intenzione del topic. Per tante ragioni, che il poco tempo a mia disposizione in questo momento non mi consente di esplicitare come sarebbe necessario.
Dovendo scegliere, perciò, per il momento mi limito a far presente che il topic si propone unicamente di ricordare l'esistenza di una serie di persone che, per una ragione o per l'altra (normalmente rispondente a loro interessi personali), durante l'anno hanno più o meno consapevolmente voluto arrecare pregiudizio alla Lazio o a sue singole componenti, in assenza di adeguate (e tempestive) contromisure. E di invitare chiunque possa a tenere alta l'attenzione affinché, nel futuro, la società e/o l'ambiente siano pronti a difendersi ove le stesse persone si propongano di seguire, come credo sia non sbagliato supporre, lo stesso copione.
Detto questo, ovviamente ben si può dissentire sulla motivazione e sullo scopo del topic, ritenere che tutti abbiano agito in buona fede e nel legittimo esercizio delle loro prerogative o che, al di fuori di soggettive sensazioni di accerchiamento, ogni sollecitazione ad innalzare la soglia dell'attenzione sia errata o inopportuna.
Inappropriato, invece, mi sembra il richiamo alle liste di proscrizione, ove con tale espressione si voglia intendere  la formazione di un elenco di soggetti, individuati in quanto oggettivamente appartenenti ad una categoria avversa, da aggredire fisicamente con l'uso della forza per il raggiungimento (o la conservazione) di una posizione di potere.
Si tratta di una intenzione assolutamente estranea allo spirito ed alle intenzioni dal topic e mi dolgo se, per concitazione o per errore di comunicazione, possa esser stata data una diversa impressione.



Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Monsieur Opale il 03 Giu 2015, 16:56
ma non è una lista di proscrizione è il giusto sfogo ad una rabbia reale
i tizi postati, in fondo, sono tutti dei grandissimi, immensi, pezzi di fango

esistono, non è che se metti le loro brutte facce poi arriva l'uomo nero e li porta via

è uno sfogo, che se ben interpretato può anche restituire esiti divertenti, ironici

daje!
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: MadBob79 il 03 Giu 2015, 17:44
è un rosario de vaffanculi, ce po sta.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: 12maggio1974 il 03 Giu 2015, 17:50
Citazione di: Nanni il 03 Giu 2015, 14:32
Sarà che a me le liste di proscrizione, a pelle mi hanno sempre fatto ribrezzo. Ma, Piergianluca, stavolta il tuo topic mi ha dato fastidio. Molto fastidio.
ma quale lista di proscrizione, la lista di proscrizione presuppone un potere diretto sui proscritti, qui a parte mandarli a fanculo quale potere abbiamo su queste merde? nessuno, continueranno a fare il loro sporco lavoro. Usiamo le parole adeguate alle situazioni per cortesia
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: portainsegne61 il 03 Giu 2015, 18:17
Non penso assolutamente che questa sia una lista di proscrizione.
Loro fanno le liste di proscrizione e Rocchi, ad esempio, con un arbitraggio a torino in cui sbaglio' sia per i loro padroni e poco meno anche a loro favore, venne sospeso e chiese scusa.
Con noi al massimo due parolacce e la settimana dopo ad arbitrare la partita di cartello.


Grazie a questi simpaticoni, ieri sera ho fatto un giro nei commenti alla notizia scatenata da quel delinquente rovinavite, giocatore d'azzardo autorizzato, ed il sentire comune, anche di chi non è romanista, è che la Lazio da 30 anni doveva essere radiata perché l'esempio maggiore del male nel calcio.

A 54 anni ricordo che:
il calcioscommesse degli anni 80 lo abbiamo pagato solo noi (responsabilità oggettiva)ed il milan il quale aveva implicato il presidente. Conti peccenini e santarini subito ceduti dagli zozzoni perché si sapeva che vendevano i mach. Impuniti.

fine anni 80, puniti ancora per responsabilità oggettiva poi fortemente depenalizzata.

Viola senatore democristiano, pizzicato con valigia di soldi destinata all'arbitro voutrot. prima 4 anni di squalifica a lui e romentus fuori dalle coppe, poi ridotti a 18 mesi, poi solo una multa poi in via penale addirittura parte lesa! Impuniti
2006 noi fuori dalle coppe, loro in Champions altrimenti fallivano con intercettazzioni peggiori delle nostre in cui il direttore sportivo chiama Mazzini (al tempo vicepresidente Federcalcio), "amore mio poi passo col presidente rossella sensi a ringraziarti a casa tua" per un arbirtaggio "da tutela". Impuniti e premiati
2010 in serie a le squadre di alta classifica indagate, sono solo la lazio e chi ha giocato contro la lazio, niente inchiesta su bari-roma ed i cazzotti in campo finche i pugliesi non hanno perso come promesso (anche in vantaggio numerico) ne' sulle dichiarazioni di combine del "capitano della giallorossa". Impuniti
2015 parma fuori dalle coppe e fallito per 150 milioni e fuori dalle coppe l'anno precedente per troppa esposizione debitoria. loro 300 milioni di debito e multa uefa con partecipazione garantita.
Tralascio orologi d'oro, fidejussioni false, regole sugli stranieri cambiate in corsa...ecc.

Questi girano la realta scaricando addosso a noi tutte le zozzerie che hanno sempre combinato essendo la squadra del regime al potere fin dall'anno della fondazione.
un accerchiamento che non si puo' più tollerare passivamente.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: MadBob79 il 03 Giu 2015, 18:37
no a Rocchi lo hanno proprio linciato, è dovuto pure andare a scusarsi in televisione.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: PARISsn il 03 Giu 2015, 18:50
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Giu 2015, 16:56
ma non è una lista di proscrizione è il giusto sfogo ad una rabbia reale
i tizi postati, in fondo, sono tutti dei grandissimi, immensi, pezzi di fango

esistono, non è che se metti le loro brutte facce poi arriva l'uomo nero e li porta via

è uno sfogo, che se ben interpretato può anche restituire esiti divertenti, ironici

daje!

dissento solo sul pezzi di fango...avrei usato un espressione piu' colorita...
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Biafra il 03 Giu 2015, 18:52
Ma quali liste di proscrizione?

Questi danneggiano o infamano impuniti la Lazio da anni causando milioni di euro di danni e vogliamo pure farli continuare?

Io mi sarei rotto abbondandemente il c.,
ringraziassero Dio che siamo nel 2015 e che nessuno ci si sporcherà le mani,
se la caveranno con una foto in un forum letto da 4 gatti,
anche se la speranza che stavolta la società si muva nella maniera più pesante possibile contro di loro, almeno in ordine ai soliti del calcioscommesse,  mi sembra quasi una certezza visto il tenore dell'ultimo,sottovalutato, comunicato.

Lo schifo di Lazio-inter ha portato 50 milioni a qualcuno togliendoli a noi,
l'hanno detto tutti,
dopo una settimana tutto nel dimenticatoio.

Certe cose vediamo di ricordarcele almeno noi,
altrimenti questi la faranno sempre franca.

Titolo: Re:Wanted
Inserito da: happyeagle il 03 Giu 2015, 19:17
Citazione di: portainsegne61 il 03 Giu 2015, 18:17
Non penso assolutamente che questa sia una lista di proscrizione.
Loro fanno le liste di proscrizione e Rocchi, ad esempio, con un arbitraggio a torino in cui sbaglio' sia per i loro padroni e poco meno anche a loro favore, venne sospeso e chiese scusa.
Con noi al massimo due parolacce e la settimana dopo ad arbitrare la partita di cartello.


Grazie a questi simpaticoni, ieri sera ho fatto un giro nei commenti alla notizia scatenata da quel delinquente rovinavite, giocatore d'azzardo autorizzato, ed il sentire comune, anche di chi non è romanista, è che la Lazio da 30 anni doveva essere radiata perché l'esempio maggiore del male nel calcio.

A 54 anni ricordo che:
il calcioscommesse degli anni 80 lo abbiamo pagato solo noi (responsabilità oggettiva)ed il milan il quale aveva implicato il presidente. Conti peccenini e santarini subito ceduti dagli zozzoni perché si sapeva che vendevano i mach. Impuniti.

fine anni 80, puniti ancora per responsabilità oggettiva poi fortemente depenalizzata.

Viola senatore democristiano, pizzicato con valigia di soldi destinata all'arbitro voutrot. prima 4 anni di squalifica a lui e romentus fuori dalle coppe, poi ridotti a 18 mesi, poi solo una multa poi in via penale addirittura parte lesa! Impuniti
2006 noi fuori dalle coppe, loro in Champions altrimenti fallivano con intercettazzioni peggiori delle nostre in cui il direttore sportivo chiama Mazzini (al tempo vicepresidente Federcalcio), "amore mio poi passo col presidente rossella sensi a ringraziarti a casa tua" per un arbirtaggio "da tutela". Impuniti e premiati
2010 in serie a le squadre di alta classifica indagate, sono solo la lazio e chi ha giocato contro la lazio, niente inchiesta su bari-roma ed i cazzotti in campo finche i pugliesi non hanno perso come promesso (anche in vantaggio numerico) ne' sulle dichiarazioni di combine del "capitano della giallorossa". Impuniti
2015 parma fuori dalle coppe e fallito per 150 milioni e fuori dalle coppe l'anno precedente per troppa esposizione debitoria. loro 300 milioni di debito e multa uefa con partecipazione garantita.
Tralascio orologi d'oro, fidejussioni false, regole sugli stranieri cambiate in corsa...ecc.

Questi girano la realta scaricando addosso a noi tutte le zozzerie che hanno sempre combinato essendo la squadra del regime al potere fin dall'anno della fondazione.
un accerchiamento che non si puo' più tollerare passivamente.


Ma veramente oh!
Ma con quello che ha messo in giro la storia che a Campo de Fiori erano stati i "laziali" che bisognerebbe fare?
Tutto questo fango è parte di una strategia precisa e parte da lontano, a mia memoria con l'avvento dell'era Chinaglia, loro come al solito partivano con le fanfare al seguito del "Mago" e invece quella banda guidata da Maestrelli gli dette uno smacco difficile da digerire, lì cominciarono l'opera di denigrazione a tappeto ogni qualvolta si presenta l'occasione, con elementi reali o senza fa lo stesso, di Goebbels seguono le orme, senza vergogna.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: umanoide69 il 03 Giu 2015, 19:22
Citazione di: Biafra il 03 Giu 2015, 18:52
Ma quali liste di proscrizione?
[...]

Mi sembra opportuno chiarire questa cosa per quanti stiano intervenendo ora e magari ritengano esagerate le mie sensazioni, anche perché sono riapparso nel forum da pochissimo e per molti sono un perfetto sconosciuto (tradotto: "ma che vuole 'sto cacacazzi?").
Molto semplicemente, la versione del thread che state leggendo è una versione "ripulita", diciamo così, dopo che evidentemente c'è stato un intervento rapido e deciso da parte dei moderatori con cui sono stati rimossi alcuni post e soprattutto alcune immagini che avrebbero potuto creare "problemi" all'intero forum.
Questo è quanto.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 03 Giu 2015, 19:46
Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2015, 19:22
Mi sembra opportuno chiarire questa cosa per quanti stiano intervenendo ora e magari ritengano esagerate le mie sensazioni, anche perché sono riapparso nel forum da pochissimo e per molti sono un perfetto sconosciuto (tradotto: "ma che vuole 'sto cacacazzi?").
Molto semplicemente, la versione del thread che state leggendo è una versione "ripulita", diciamo così, dopo che evidentemente c'è stato un intervento rapido e deciso da parte dei moderatori con cui sono stati rimossi alcuni post e soprattutto alcune immagini che avrebbero potuto creare "problemi" all'intero forum.
Questo è quanto.
Su questo non saprei dire, perché non ho fatto in tempo a leggere gli interventi a cui fai riferimento.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: WhiteBluesBrother il 04 Giu 2015, 08:05
Io dico magari fossero liste di proscrizione, magari avessimo qui, noi miseri utenti di un Forum, il potere di mandare questa marmaglia di tipi lombrosiani a vendere asciugamani, cappelli e occhiali su tutte le spiagge da Ventimiglia a Trieste e ritorno, e fuori stagione a vendere calzini sui marciapiedi al grido di "ehii amiigoooo sgingue euro".
Come già detto questo è solo un sacrosanto sfogo, e un memorandum per quando ci capiterà, inevitabilmente, di incontrarli di nuovo.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: sweeper77 il 04 Giu 2015, 08:12
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Giu 2015, 08:05
Io dico magari fossero liste di proscrizione, magari avessimo qui, noi miseri utenti di un Forum, il potere di mandare questa marmaglia di tipi lombrosiani a vendere asciugamani, cappelli e occhiali su tutte le spiagge da Ventimiglia a Trieste e ritorno, e fuori stagione a vendere calzini sui marciapiedi al grido di "ehii amiigoooo sgingue euro".
Come già detto questo è solo un sacrosanto sfogo, e un memorandum per quando ci capiterà, inevitabilmente, di incontrarli di nuovo.

bravo wbb!  ;)
e limortacciloro! dovunque si trovino!
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: RubinCarter il 04 Giu 2015, 08:27
Citazione di: Pergianluca il 01 Giu 2015, 00:39
(http://digilander.libero.it/normanbates0/delfino/immaginidelfino/delfino.jpg)
Camill bill capill
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: COLDILANA61 il 04 Giu 2015, 12:32
Dopo il potere di Lotito nelle istituzioni , c'e' quello dei netter di un sito che prevede piu' visitatori che utenti .

Ahh , saperlo prima .

Quante cose hai avrei potuto fare .

Per esempio . Potrei incontrare per Milano la sig.a Chiara "FORSE" Zucchelli .

Dite che se la mando a fanculo passo per ignorante , cafone e portatore sano di liste di proscrizione ?

Me ne faro' una ragione .

Quella che non mi faccio , per esempio , se mi accomunano agli squali polacchi .
O quella che non mi faccio rivedendo Gastone che porta i fiori x Gabriele insieme al fesso prima di un derby .

Ma io faccio l'idraulico .


Titolo: Re:Wanted
Inserito da: andyco il 04 Giu 2015, 13:48
Due pagine di annunci funebri non è bello...
ah non sono morti? peccato!
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: olympia il 04 Giu 2015, 14:40
Si , ma mettete i nomi!
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: WhiteBluesBrother il 05 Giu 2015, 07:52
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2015, 08:27
Camill bill capill
Ma chi è questo? Abruzzese? :)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Monsieur Opale il 05 Giu 2015, 08:36
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Giu 2015, 07:52
Ma chi è questo? Abruzzese? :)

(http://www.liceoberchet.gov.it/ricerche/geo5d_04/Galapagos/immagini/delfino.gif)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 05 Giu 2015, 09:14
Mi godo invece questo momento io.
Mi pare ci sia unità di visione nell'ambiente lazio come mai prima.
sicuramente foraggiata e incoraggiata dai risultati e i movimenti del club.
però finalmente, finalmente, si stanno mettendo a fuoco i veri nemici della lazio, quelli che vogliono fare del male alla lazio, quelli subdoli, quelli che ogni parola è fatta per affossare, per sminuire, per infangare.
Ma quali liste di prescrizione, ma per favore.
Qui si tratta semplicemente di tornare ad essere una tifoseria unita, che al di là degli screzi interni, che potranno sempre esserci, tiene però ben presente chi è che vuole la lazio morta.
Ma ve lo ricordate quello pseudo giornalista che subito dopo la finale di coppa itala ripeteva "la lazio non ce la fa ad esistere?"...ma vi rendete conto cosa hanno fatto e continuano a fare alla lazio.
Ma wanted tutta la vita, gente che deve stare qui ben chiara e presente a qualunque laziale.
In attesa che qualcuno di questi faccia pure qualche passo falso e la società riesca a mettergli le mani in tasca.
A togliergli i soldi dalle tasche.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 05 Giu 2015, 10:03
(http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/9/16/5437afb54c6b54f99070349bd5d0eee5.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Daniela il 05 Giu 2015, 15:13
Citazione di: MadBob79 il 03 Giu 2015, 17:44
è un rosario de vaffanculi, ce po sta.

:lol:

DAJE!!!!
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 05 Giu 2015, 22:31
.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 05 Giu 2015, 22:32
Gaia de Laurentis: "Spero che la Lazio vada in C e faccia la fine della Fiorentina. Si dovrà chiamare As Ciociaria 1900. Stamattina mi sono svegliata con un motivetto in testa che faceva "Lazio m..

(http://www.cesenatoday.it/~media/base/51012200685413/gaia-de-laurentiis-2.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Deadario il 05 Giu 2015, 22:59
Citazione di: Property il 05 Giu 2015, 22:32
Gaia de Laurentis: "Spero che la Lazio vada in C e faccia la fine della Fiorentina. Si dovrà chiamare As Ciociaria 1900. Stamattina mi sono svegliata con un motivetto in testa che faceva "Lazio m..

(http://www.cesenatoday.it/~media/base/51012200685413/gaia-de-laurentiis-2.jpg)

Ma n'era morta questa?
No?
Peccato.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 05 Giu 2015, 23:41
Maurizio Battista: "laziali gente di campagna".

Insisto con gente dello spettacolo, perchè almeno i mensurati e i baranca hanno un obiettivo concreto.
questi invece sono poveretti che per farsi piu simpatici, loro credono, si mettono a perculare e fare battute, ignoranti e senza alcun costrutto logico e cognitivo ovviamente, sui laziali, gratuitamente, tanto chisse ne frega no, tanto sulla lazio spalare cacca mica è reato.
cosi, tanto per.
quindi che tutti i laziali ricordino e circolarizzino ad altri laziali, i social media fanno miracoli in tal senso, quando cè da scegliere a chi dare i soldi per un biglietto a teatro, tenete sempre in mente anche questo bel topic.


(http://www.lenuovemamme.it/wp-content/uploads/2014/04/battista.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 05 Giu 2015, 23:52
Maurizio Costanzo.
bè non poteva mancare il re dei pupari, quello del teatrino e del circo ammaestrato in cui i ruoli sono sempre ben definiti, er pupone è er piu, er mejo de tutti, i laziali i cugini poveri, anzi poveretti, ce fanno quasi pena.
con quell'odioso microfono sempre in vista con le striscette piscio ruggine.
altro segnato.



(http://www.abruzzo24ore.tv/img/3bcda8f2aed2c8f1fdea1c020dadcf39/w/400/h/400/scale/127811.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Valon92 il 05 Giu 2015, 23:53
Battista si scusò, intervenendo anche a radiosei.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 05 Giu 2015, 23:58
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 23:53
Battista si scusò, intervenendo anche a radiosei.
anche stica.
se è per questo anche la mitica gaia si scusò.
moglie di catalani, non dimentichiamo.
ce poteva pensa prima.
sono tutti capaci a perculare gratuitamente ed offendere, e poi farsela sotto e chiedere scusa.
no no. battista tho segnato.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Deadario il 06 Giu 2015, 00:58
Io la frase incriminata di Battista la vidi in diretta TikiTaka. Nei modi di dire, non mi parve un insulto, era più una goliardica presa in giro; non ci vidi né astio né frustrazione.

Quello che ne è venuto dopo lo trovo anche fuori luogo*
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 23:53
Battista si scusò, intervenendo anche a radiosei.

*montare una polemica e "costringerlo" a scusarsi.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 06 Giu 2015, 01:10
Citazione di: Deadario il 06 Giu 2015, 00:58
Io la frase incriminata di Battista la vidi in diretta TikiTaka. Nei modi di dire, non mi parve un insulto, era più una goliardica presa in giro; non ci vidi né astio né frustrazione.

Quello che ne è venuto dopo lo trovo anche fuori luogo*
*montare una polemica e "costringerlo" a scusarsi.
L inghippo sta proprio qui.
La.goliardica presa in giro.
Tutto è goliardico se si parla di lazio.
Quindi si può dire tutto tanto stavo a scherza.
Invece deve.cambiare la prospettiva.
Fare il.goliardico con la lazio deve avere.delle.conseguenze.
Per carità lecite. Ma.tu danneggi la mia.immagine io mi difendo e Dan eggio la tua.
Porgere l altra guancia perché è goliardia.non.paga.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: nebbiabiancoceleste75 il 06 Giu 2015, 01:24
Citazione di: Deadario il 05 Giu 2015, 22:59
Ma n'era morta questa?
No?
Peccato.
A Como Lazio 2002 03... 1-3 per noi, uno stendardo nel settore ospiti recitava... "gaia ingoia". Poesia

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Wanted
Inserito da: MadBob79 il 06 Giu 2015, 07:39
Se fai il goliardico in pubblico sulla reuma te internano in un campo prigionieri nordcoreano.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 06 Giu 2015, 09:47
(http://www.marieclaire.it/var/marieclaire/storage/images/magazine/advertorial/gli-eredi-del-portaborse/andrea-cappelli/13443082-1-ita-IT/Andrea-Cappelli_image_ini_620x465_downonly.jpg)

(https://ilgabbianone.files.wordpress.com/2012/10/kappand.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 06 Giu 2015, 09:52
(http://www.palazzoducale.genova.it/wp-content/uploads/2014/09/caracciolo-302x240.jpg)

http://www.limesonline.com/rubrica/grazie-formello?refresh_ce (http://www.limesonline.com/rubrica/grazie-formello?refresh_ce)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 06 Giu 2015, 09:57
(http://i.static.firstonline.info/files/photo-variant/47300/47359-big.jpg)

http://www.iltempo.it/sport/2010/10/11/lupa-quello-e-un-ucellaccio-forestiero-1.125576 (http://www.iltempo.it/sport/2010/10/11/lupa-quello-e-un-ucellaccio-forestiero-1.125576)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bak il 06 Giu 2015, 10:11
Citazione di: MadBob79 il 06 Giu 2015, 07:39
Se fai il goliardico in pubblico sulla reuma te internano in un campo prigionieri nordcoreano.

Ma anche se ti dichiari semplicemente laziale, senza slinguazzamenti alla Pino Insegno.
Vedi Giorgia, Paola Turci, Syria ed il di lei marito, Brignano stesso, Montesano.

Campo nordcoreano no, ma, semplicemente non esisti
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 06 Giu 2015, 10:11
(http://i.ytimg.com/vi/nYznNCXSF54/hqdefault.jpg)

http://www.calciomercato.com/news/tifosi-lazio-liguori-farebbe-bene-a-ripassare-la-storia-702549 (http://www.calciomercato.com/news/tifosi-lazio-liguori-farebbe-bene-a-ripassare-la-storia-702549)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 06 Giu 2015, 10:34
(http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/64.$plit/C_2_articolo_1001569_listatakes_itemTake9_immaginetake.jpg)

L'ALTRO giorno ho rivisto un mio vecchio compagno di liceo, Angelo. Come due rimbambiti nostalgici siamo andati in macchina davanti al nostro liceo a Talenti, dove abbiamo condiviso anni ruggenti e compiti in classe. Poi abbiamo fatto un giretto intorno. Oltre il liceo, venticinque anni fa c'era il nulla lì intorno. Se facevi cento metri le case si diradavano. Oggi invece proseguono per chilometri, fino al Raccordo dove campeggia un trionfo di centri commerciali. Insomma Roma si espande velocemente. Angelo ha fatto una riflessione divertente in quest'epoca di sciocche affermazioni secessioniste. Se Roma continua ad espandersi a 'sto ritmo, tra 20 anni ha inglobato Viterbo, tra 50 Orte, tra 200 Firenze e tra mezzo millennio pure Milano.
Insomma, con la stessa dinamica con la quale il Mediterraneo erode i nostri litorali, Roma si espande come una supernova e, a poco a poco, ingloberà tutto. È destino: l'Italia diventerà una supercittà tutta unita, con popolazione multietnica. La più importante conseguenza sarà che Roma-Inter diventerà un derby (la Lazio sarà già estinta per quella legge biologica che si chiama selezione naturale in cui solo i migliori sopravvivono nel lungo periodo). La seconda conseguenza è che tutte le ambizioni padane di divisione nord-sud, cadranno nel vuoto per la gioia postuma di Garibaldi e Mazzini che si erano fatti un mazzo tanto e sarebbe davvero un peccato vanificare tutto il loro ardore.
In questa maximetropoli italiana si mangeranno orecchiette al pesto, trofie all'amatriciana, spaghetti alle cime di rapa, tortellini alla carbonara e pizzoccheri ai frutti di mare. Insomma un gran mischione a cui però ci abitueremo prestissimo, ne sono sicuro. Ci si abitua a tutto

brizzi fausto
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Indaco il 06 Giu 2015, 10:50
Citazione di: bellodecasa il 06 Giu 2015, 09:52
(http://www.palazzoducale.genova.it/wp-content/uploads/2014/09/caracciolo-302x240.jpg)

http://www.limesonline.com/rubrica/grazie-formello?refresh_ce (http://www.limesonline.com/rubrica/grazie-formello?refresh_ce)

ammazzalo che baxxxxxo a suo tempo m'era sfuggito.

edit
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: robylele il 06 Giu 2015, 10:54
Citazione di: bellodecasa il 05 Giu 2015, 10:03
(http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/9/16/5437afb54c6b54f99070349bd5d0eee5.jpg)

Giannini è laziale, non mi chiedete la fonte.

Citazione di: bellodecasa il 06 Giu 2015, 10:34
(http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/64.$plit/C_2_articolo_1001569_listatakes_itemTake9_immaginetake.jpg)

La più importante conseguenza    :o  sarà che Roma-Inter diventerà un derby (la Lazio sarà già estinta per quella legge biologica che si chiama selezione naturale in cui solo i migliori sopravvivono nel lungo periodo).

Ci si abitua a tutto

brizzi fausto

ci si abitua a tutto tranne che ai deliri dei trigorioti mainagioia.

Titolo: Re:Wanted
Inserito da: biancocelestedentro il 06 Giu 2015, 11:16
Citazione di: bellodecasa il 06 Giu 2015, 10:34
(http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/64.$plit/C_2_articolo_1001569_listatakes_itemTake9_immaginetake.jpg)

...Roma-Inter diventerà un derby...
...un gran mischione a cui però ci abitueremo prestissimo, ne sono sicuro. Ci si abitua a tutto

brizzi fausto

basta leggere bene tra le righe. essi nascono da un gran mischione e nel gran mischione (oltre che nella merda) non possono che sguazzare
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Palo il 06 Giu 2015, 11:31
Bella collezione de faccedecazzo! Anche a loro lunga vita piena di tristezza e solitudine!
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Hicks il 06 Giu 2015, 11:51
Citazione di: Deadario il 05 Giu 2015, 22:59
Ma n'era morta questa?
No?
Peccato.

Lei non so, la sua carriera sicuramente ;).
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Des1900 il 06 Giu 2015, 12:32
Citazione di: robylele il 06 Giu 2015, 10:54
Giannini è laziale, non mi chiedete la fonte.

Giannini Laziale? Io ricordo la puntata di ballarò con ospite Lotito e il giannini che lo prendeva in giro dichiarandosi romanista.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: 9 gennaio il 06 Giu 2015, 14:14
Citazione di: Property il 05 Giu 2015, 22:32
Gaia de Laurentis: "Spero che la Lazio vada in C e faccia la fine della Fiorentina. Si dovrà chiamare As Ciociaria 1900. Stamattina mi sono svegliata con un motivetto in testa che faceva "Lazio m..

(http://www.cesenatoday.it/~media/base/51012200685413/gaia-de-laurentiis-2.jpg)

Ricordo con piacere una partita serale di più di dieci anni fà (Lazio Inter 3-3?) in cui curva distinti e, a tratti, tutto lo stadio cantavano con convinzione salutando gaia!
E' stato bello sentire cinquantamila voci che all'unisono intonavano "gaia zoxxola"!
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 06 Giu 2015, 14:58
Citazione di: Des1900 il 06 Giu 2015, 12:32
Giannini Laziale? Io ricordo la puntata di ballarò con ospite Lotito e il giannini che lo prendeva in giro dichiarandosi romanista.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-81f3fc91-d70e-4b2c-87fa-3747778f96e0.html (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-81f3fc91-d70e-4b2c-87fa-3747778f96e0.html)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Dusk il 06 Giu 2015, 21:44
Allora. Io nell'arco di 24 ore ho incontrato per strada: il Cerqueti Gianni (ieri) e la De Laurentis (oggi).

Inizio ad avere paura :lol:
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Tarallo il 06 Giu 2015, 21:44
Citazione di: Dusk il 06 Giu 2015, 21:44
Allora. Io nell'arco di 24 ore ho incontrato per strada: il Cerqueti Gianni (ieri) e la De Laurentis (oggi).

Inizio ad avere paura :lol:

Iddio ti sta mettendo alla prova.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: robylele il 06 Giu 2015, 21:58
Citazione di: Dusk il 06 Giu 2015, 21:44
Allora. Io nell'arco di 24 ore ho incontrato per strada: il Cerqueti Gianni (ieri) e la De Laurentis (oggi).

Inizio ad avere paura :lol:

tranquillo, io incontrai la Sanipoli due volte in 3 giorni. La prima volta aveva degli stivali color sangria intonato al rossetto.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 10 Giu 2015, 19:48
Aggiornamento
(http://www.iamnaples.it/wp-content/uploads/2014/06/larepublicadelleidee9corvo.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: kurt il 10 Giu 2015, 20:10
Citazione di: Pergianluca il 10 Giu 2015, 19:48
Aggiornamento
(http://www.iamnaples.it/wp-content/uploads/2014/06/larepublicadelleidee9corvo.jpg)
(http://i61.tinypic.com/sq4dts.jpg)



(Chicazz'è?)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 10 Giu 2015, 20:28
Questa volta abbiamo anche un contributo video, per apprezzare meglio lo spessore culturale, l'indipendenza di pensiero e l'assoluta estraneità algli interessi in gioco del nostro nuovo amico .
Mi dicevano anche che era disponibile il video del ritiro della nuova Alfa Romeo 4C dal concessionario, ma non l'ho trovato
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: MadBob79 il 10 Giu 2015, 20:32
chi sarebbe st'ecoballa gigante?
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 10 Giu 2015, 20:35
Citazione di: MadBob79 il 10 Giu 2015, 20:32
chi sarebbe st'ecoballa gigante?
La mente illuminata e super partes che ha partorito questa perla (rilanciata da più parti come fonte obiettiva di notizie)
CitazioneAntonio Corbo, giornalista del quotidiano La Repubblica, intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha così commentato le indagini su Lotito:"Lotito è indagato per l'ipotesi di tentata estorsione. Iodice fu costretto a registrare la telefonata di Lotito per documentare un tono intimidatorio, di avvertimento, così come diceva lui. Il gioco stava nel fatto che il potere federale poteva posticipare i contributi in Lega Pro, specie in società con acqua alla gola e che quindi sono più vulnerabili. Oltre Iodice, anche altri hanno confermato che Lotito chiedesse voti. Questo è l'impianto accusatorio. Credo che a breve ci sarà un ribaltone, salteranno Lotito e Tavecchio e c'è un progetto Juventus in circolazione, al quale parteciperà anche il Napoli".

Fonte:tuttonapoli.net
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 11 Giu 2015, 10:34
Nota di servizio per far diventare il topic più chiaro e utile a tutti.
Su ogni foto postata, mettere il nome in grassetto e almeno una frase/passaggio/articolo rappresentativo che faccia capire come il personaggio in questione si qualifichi come nemico della lazio.
grazie
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 11 Giu 2015, 10:41
Giancarlo Dotto (6 giugno 2013):
La questione è concettualmente bacata alla radice. Aria fritta. Aquile monche. Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma. Ciò che fa della Roma non la prima ma l'unica squadra della capitale è sotto gli occhi di tutti. La Lazio non esiste. Per meglio dire, non ce la fa a esistere. Ci prova, poverella, le tenta tutte, ma proprio non ci riesce. Negli ultimi quarant'anni ha messo insieme anche cose ammirevoli. Ma non esiste. Le sue vittorie evaporano rapide, come certe bolle colorate soffiate da pischelli che hanno fretta di passare a giochi più divertenti e duraturi. Le sfiori e svaniscono. Ecco, la Lazio è una bolla. Non consiste. O come certe grida manicomiali. Parti, esulti, ti sbracci, ti metti le corone in testa, ti giri e dietro non c'è nessuno. Vittorie e corone immaginarie. Le sue feste durano quanto un sandwich nella dispensa di Galeazzi. La Lazio è una squadra invisibile. Malattia incurabile. E non date la colpa ai media. I media hanno un olfatto infallibile. Vanno dove le cose esistono. La Roma esiste a prescindere. Sanano bilanci, scovano giocatori, acchiappano trofei, non sbagliano un allenatore, ma poi si guardano dietro, cercano intorno, e cosa vedono? Un'aquila spelacchiata e il deserto. E una macchia d'irriducibili tifosi. Per lo più inguaribili romanticoni e intellettuali raffinati, che colgono la bellezza assoluta e nichilista del tifare il nulla. Quel dolore sottile, quello spleen stordente della sottrazione. Non a caso, il tifoso laziale si esalta nella disgrazia. Quasi quasi, se rinasco, rinasco laziale.


(http://www.asromalive.it/wp-content/uploads/2012/11/giancarlo-dotto-150094.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: arturo il 11 Giu 2015, 10:46
per fortuna esiste la riomma.

ve immaginate se ste faccedacazzo tifassero Lazio?
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 10:41
(http://www.asromalive.it/wp-content/uploads/2012/11/giancarlo-dotto-150094.jpg)

mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: MadBob79 il 11 Giu 2015, 10:53
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 10:41
Vittorie e corone immaginarie

ma li mortacci tua Gianca', che coraggio  :lol:
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 11 Giu 2015, 11:04
Maurizio Gasparri (25.05.2012) - Radio 2 (sul caso mauri)

"Io non sono contento di questa situazione per due ragioni. Primo perché ci è andata già tante volte, è una cosa che abbiamo già visto. Secondo perché tanto la Lazio non ci andrà in B. Perché adesso quando faranno i giudizi, diranno: ma che vi siete venduti qualche partita? Ma chi sono quelli della Lazio? Ah, ma quelli se le vendono sempre. Quindi saranno assolti per essere degli abituali protagonisti del calcioscommesse, visto che saranno alla terza o alla quarta volta. Quando la giustizia farà 'toc toc', chi è? La Lazio? Ancora questi col calcioscommesse? Ma sì, ma andate a casa"E' come quando c'è quel ladruncolo di quartiere, che per mangiare ruba la mela. Alla fine, alla terza o quarta volta, ti viene voglia di assolverlo". E' più facile che la Lazio vada in B: il presidenzialismo ancora non si è mai visto, la Lazio in B invece sì


(http://www.terzobinario.it/wp-content/uploads/2013/04/gasparri.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: arturo il 11 Giu 2015, 11:07
ecco, io sta cosa l'ho sentita in diretta ad " un giorno da pecora" e mi sono avvelenato, soprattutto perchè, Sabelli Fioretti Laziale di lunga data, non gli ha risposto per le rime.

a stammerda cacata a forza.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: porgascogne il 11 Giu 2015, 11:09
Citazione di: arturo il 11 Giu 2015, 11:07
a stammerda cacata a forza.

no, secondo me non caca a forza
caca liscio liscio, visto quanto je piace fasse alesa' il bucio derculo
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: umanoide69 il 11 Giu 2015, 13:48
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 11:04

(http://www.terzobinario.it/wp-content/uploads/2013/04/gasparri.jpg)

vabbe'...
Augurare il male a un tale ipodotato significa solo volerne abbreviare la patetica esistenza. Un atto caritatevole insomma.
A volergli invece proprio male male male si può solo augurargli di continuare a rendersi ridicolo ancora a lungo e a lasciare in abbondanza tracce imperiture del suo livello intellettivo. Che i suoi eredi abbiano a vergognarsi per l'eternità.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Magnopèl il 11 Giu 2015, 13:50
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.
Non glielo succhierebbe nemmeno una bambola gonfiabile

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Wanted
Inserito da: massirosa73 il 11 Giu 2015, 14:30
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 10:41
Giancarlo Dotto (6 giugno 2013):
. Quasi quasi, se rinasco, rinasco laziale.


(http://www.asromalive.it/wp-content/uploads/2012/11/giancarlo-dotto-150094.jpg)

Non credo possa esserne in grado.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Warp il 11 Giu 2015, 14:53
Citazione di: massirosa73 il 11 Giu 2015, 14:30
Non credo possa esserne in grado.

Dotto ambisce alla "Carmelobenità" non essendo però all'altezza del grande.
Quindi è amante dell'iperbole della esagerazione, tuttavia a parziale discolpa devo dire che quest'anno ha fatto molti complimenti alla Lazio (soprattutto a Felipe per il quale stravede e lo ha ripetuto tantissime volte), non negando critiche feroci alla reuma e al cervo transalpino.
Diciamo che gli diamo (almeno io) le attenuanti generiche.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: RubinCarter il 11 Giu 2015, 14:55
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 11:04
(http://www.terzobinario.it/wp-content/uploads/2013/04/gasparri.jpg)

Da raddrizzaje l'occhi a legnate...
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: edge24 il 11 Giu 2015, 16:17
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 11:04(http://www.terzobinario.it/wp-content/uploads/2013/04/gasparri.jpg)
questo è un ecomostro
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: RoundMound il 11 Giu 2015, 16:22
Citazione di: umanoide69 il 11 Giu 2015, 13:48
vabbe'...
Augurare il male a un tale ipodotato significa solo volerne abbreviare la patetica esistenza. Un atto caritatevole insomma.
A volergli invece proprio male male male si può solo augurargli di continuare a rendersi ridicolo ancora a lungo e a lasciare in abbondanza tracce imperiture del suo livello intellettivo. Che i suoi eredi abbiano a vergognarsi per l'eternità.
I due neuroni rimasti fanno a cazzotti sempre più spesso...
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Pergianluca il 11 Giu 2015, 16:25
Ammucchia Gasperi'
(http://www.professionecalcio.net/wp-content/uploads/Fulvio-Bianchi-per-sito-e-giornale21.jpg)
Questo sguardo vigile e scaltro appartiene a tale fulvio bianchi, penna di punta della premiata scuderia de benedetti-scalfari.
Quello che in ogni articolo si augura che il totalizzatore di palazzi segni un anno tondo di squalifica per lotito per poterlo defenestrare e così consentire l'ingresso nel palazzo degli amichetti suoi.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 11 Giu 2015, 16:27
Dado (comico :o)

offese che qui riporto, delle più stupide e in stile romoletto senza cervello.
sta anche promuovendo uno spettacolo prossimamente, ma su facebook è un continuo vaffa da parte di laziali ed invito ad altri laziali a ignorare chi ci ha offeso.
tenere a mente.
altro pseudo artista, dopo battista, depennato. avanti il prossimo.

canzoncina di sfottò sul motivo cugini di campagna
ce metti un pò ad arrivà perchè tu stai fuori le mura (burini)
de rossi vha mostrato il dito medio
prossima stagione vero derby lazio frosinone




(http://www.workdesign.info/VIP/imgs/0/1/5/NNbGKBOQR1o-play.jpg)
(http://www.canalesette.it/news/wp-content/uploads/2013/05/dado_comp.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bak il 11 Giu 2015, 16:32
Ma la boccuccia a culo di gallina l'ha rubata a barbara d'urso?
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 11 Giu 2015, 16:54
GIULIANO FOSCHINI (Repubblica)

Una su tutte: "Gli Zingari dentro Formello"


(http://video.repubblica.it/photo/2013/10/30/158112/158112-thumb-full-foschini301013.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: arturo il 11 Giu 2015, 17:23
stammerda.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: 9 gennaio il 11 Giu 2015, 18:02
Brutti so' brutti, ma l'ultima pagina di questo topic ha toccato l'apice.

Una serie unica di mostri

:asrm
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 11 Giu 2015, 18:08
Citazione di: edge24 il 11 Giu 2015, 16:17
questo è un ecomostro

:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: titolotito il 11 Giu 2015, 19:03
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 16:27
Dado (comico :o)

offese che qui riporto, delle più stupide e in stile romoletto senza cervello.
sta anche promuovendo uno spettacolo prossimamente, ma su facebook è un continuo vaffa da parte di laziali ed invito ad altri laziali a ignorare chi ci ha offeso.
tenere a mente.
altro pseudo artista, dopo battista, depennato. avanti il prossimo.

canzoncina di sfottò sul motivo cugini di campagna
ce metti un pò ad arrivà perchè tu stai fuori le mura (burini)
de rossi vha mostrato il dito medio
prossima stagione vero derby lazio frosinone




(http://www.workdesign.info/VIP/imgs/0/1/5/NNbGKBOQR1o-play.jpg)
(http://www.canalesette.it/news/wp-content/uploads/2013/05/dado_comp.jpg)

Si vabbè regà, stamo a parlà de Dado. No, dico, DA-DO......
Questo fino a qualche mese fa non riusciva a fà uno spettacolo manco nelle umide serate estive del mercatino de Conca d'Oro.....
Gli è capitata un'occasione e s'è buttato a pesce. Che la faccia da triglia un po ce l'ha...  ;)  :asrm
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 11 Giu 2015, 23:29
Ignazio Marino (sindaco dei romani :o)
7 marzo 2015 - il tempo

"Totti a Roma non si può toccare perché Totti è Totti."
"La società di Totti? Il capitano non si può toccare, è il primo ad aiutare in caso di necessità"


(http://yespolitical.files.wordpress.com/2013/04/ignazio_daje_marino.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: 12maggio1974 il 12 Giu 2015, 00:09
Citazione di: edge24 il 11 Giu 2015, 16:17
questo è un ecomostro
la sua parte intelligente sono le sopracciglia
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: 12maggio1974 il 12 Giu 2015, 00:18
Citazione di: bellodecasa il 06 Giu 2015, 10:34
(http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/64.$plit/C_2_articolo_1001569_listatakes_itemTake9_immaginetake.jpg)

L'ALTRO giorno ho rivisto un mio vecchio compagno di liceo, Angelo. Come due rimbambiti nostalgici siamo andati in macchina davanti al nostro liceo a Talenti, dove abbiamo condiviso anni ruggenti e compiti in classe. Poi abbiamo fatto un giretto intorno. Oltre il liceo, venticinque anni fa c'era il nulla lì intorno. Se facevi cento metri le case si diradavano. Oggi invece proseguono per chilometri, fino al Raccordo dove campeggia un trionfo di centri commerciali. Insomma Roma si espande velocemente. Angelo ha fatto una riflessione divertente in quest'epoca di sciocche affermazioni secessioniste. Se Roma continua ad espandersi a 'sto ritmo, tra 20 anni ha inglobato Viterbo, tra 50 Orte, tra 200 Firenze e tra mezzo millennio pure Milano.
Insomma, con la stessa dinamica con la quale il Mediterraneo erode i nostri litorali, Roma si espande come una supernova e, a poco a poco, ingloberà tutto. È destino: l'Italia diventerà una supercittà tutta unita, con popolazione multietnica. La più importante conseguenza sarà che Roma-Inter diventerà un derby (la Lazio sarà già estinta per quella legge biologica che si chiama selezione naturale in cui solo i migliori sopravvivono nel lungo periodo). La seconda conseguenza è che tutte le ambizioni padane di divisione nord-sud, cadranno nel vuoto per la gioia postuma di Garibaldi e Mazzini che si erano fatti un mazzo tanto e sarebbe davvero un peccato vanificare tutto il loro ardore.
In questa maximetropoli italiana si mangeranno orecchiette al pesto, trofie all'amatriciana, spaghetti alle cime di rapa, tortellini alla carbonara e pizzoccheri ai frutti di mare. Insomma un gran mischione a cui però ci abitueremo prestissimo, ne sono sicuro. Ci si abitua a tutto

brizzi fausto
Liceo a Talenti, l'Orazio? 25 anni fa c'era il nulla? ma anche 35 anni fa non c'era il nulla intorno, c'era Talenti guarda caso intorno. A cazzaro, ma non è che ti sbagli con un liceo di Catanzaro o di Corropoli? ma da dove ce siete venuti voi in questa città?
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 08:39
Dal suo "editoriale" sulla gazzetta di oggi:

ADESSO LOTITO SI AUTOSOSPENDA (Gazzetta dello Sport)
di Ruggiero Palombo

...ma va' ad auto sospenderti dal ponte di Ariccia ...
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/12/46adbba7fdf9f666bcc8163d1ad285ab.jpg)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: RubinCarter il 13 Giu 2015, 08:53
Che miracolati ,santo Dio.

Che miracolati.

Checche di professione.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Palo il 13 Giu 2015, 09:02

Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 08:39
Dal suo "editoriale" sulla gazzetta di oggi:

ADESSO LOTITO SI AUTOSOSPENDA (Gazzetta dello Sport)
di Ruggiero Palombo

...ma va' ad auto sospenderti dal ponte di Ariccia ...
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/12/46adbba7fdf9f666bcc8163d1ad285ab.jpg)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché dovrebbe sospendersi? Che si lasci andare fino a spiaccicarsi giù, come un cocomero marcio.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: nebbiabiancoceleste75 il 13 Giu 2015, 09:44
Citazione di: 12maggio1974 il 12 Giu 2015, 00:18
Liceo a Talenti, l'Orazio? 25 anni fa c'era il nulla? ma anche 35 anni fa non c'era il nulla intorno, c'era Talenti guarda caso intorno. A cazzaro, ma non è che ti sbagli con un liceo di Catanzaro o di Corropoli? ma da dove ce siete venuti voi in questa città?
Sto zozzo fa tutti film commedia in serie... Maschi contro femmine ecc...  E pare che se sia bombato la madia... Una del pd che ha una 30ina d'anni, fa la ministra... E che quando c'era da votare contro lo scudo fiscale stava casualmente in Brasile...

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Wanted
Inserito da: GoodbyeStranger il 13 Giu 2015, 10:30
Citazione di: bellodecasa il 06 Giu 2015, 09:52
(http://www.palazzoducale.genova.it/wp-content/uploads/2014/09/caracciolo-302x240.jpg)

http://www.limesonline.com/rubrica/grazie-formello?refresh_ce (http://www.limesonline.com/rubrica/grazie-formello?refresh_ce)

(http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--m_CtJ1cg--/qyljegixzcaga4hgjegt.gif)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 10:32
Ahahahahahahhaah un mutaforma!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: GoodbyeStranger il 13 Giu 2015, 10:34
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 10:32
Ahahahahahahhaah un mutaforma!!!!!

ma purtroppo per lui non è un "mutapuzza".
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 17 Giu 2015, 22:48
MARCO MENSURATI (Repubblica) .

Per non dimenticare:

"Mauri trema" - "Lo zingaro inguaia Mauri" - "Conosceva lo zingaro" - "Mauri era al soldo dello zingaro" - "La lazio nei guai" -


(http://s13.imagestime.com/out.php/i980952_mensurati.png)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: robylele il 17 Giu 2015, 22:53
non mi ricordo chi scrisse: ''Gente come Mauri e Milanetto''.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 17 Giu 2015, 22:55
MATTEO PINCI - Repubblica

Per non dimenticare:

"Lotito la sfanga" - "Per Mauri solo 9 mesi" - "Il trionfo del compromesso" - Uno scandalo dimenticato" - "Mauri e Milanetto solo per citare gli esempi piu grotteschi"


(http://video.repubblica.it/photo/2013/09/26/152264/152264-thumb-full-pinci.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: 12maggio1974 il 17 Giu 2015, 22:56
Citazione di: Palo il 13 Giu 2015, 09:02
Perché dovrebbe sospendersi? Che si lasci andare fino a spiaccicarsi giù, come un cocomero marcio.
ruggero palombo disse un giorno che la Lazio andava radiata, ciò mi basta per radiarlo dal genere umano
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bizio67 il 18 Giu 2015, 10:53
Citazione di: 12maggio1974 il 17 Giu 2015, 22:56
ruggero palombo disse un giorno che la Lazio andava radiata, ciò mi basta per radiarlo dal genere umano
pensasse ai suoi vizietti...
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: uforobot il 18 Giu 2015, 11:34
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 08:39
Dal suo "editoriale" sulla gazzetta di oggi:

ADESSO LOTITO SI AUTOSOSPENDA (Gazzetta dello Sport)
di Ruggiero Palombo

...ma va' ad auto sospenderti dal ponte di Ariccia ...
(http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/12/46adbba7fdf9f666bcc8163d1ad285ab.jpg)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lui pensasse a sospendere la sua tinta che è ridicolo a 60 anni :asrm
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: el jardinero il 18 Giu 2015, 11:41
Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2015, 10:53
pensasse ai suoi vizietti...

Che non sono pochi. E manco leciti.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bizio67 il 18 Giu 2015, 11:50
Citazione di: el jardinero il 18 Giu 2015, 11:41
Che non sono pochi. E manco leciti.
Infatti...
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 18 Giu 2015, 11:53
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: STARBLUE il 18 Giu 2015, 12:55
Citazione di: bellodecasa il 18 Giu 2015, 11:53

non si sente l'audio :=))
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: robylele il 18 Giu 2015, 13:51
Citazione di: uforobot il 18 Giu 2015, 11:34
Lui pensasse a sospendere la sua tinta che è ridicolo a 60 anni :asrm

64, non 60.



Nell'agosto '88 la sua nomina a caporedattore della redazione romana della Gazzetta aveva fatto scalpore perché, provenendo dal Messaggero, Palombo sovvertiva l'ordine delle promozioni interne e azzerava le aspettative di molti.


Palombo, nato a Verona il 23 dicembre del '51, ma romano dall'età  di 3 anni
   :sisisi:

ahò, s'é fatto la tinta pure per la cittadinanza!

Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Warp il 18 Giu 2015, 15:30
che gente triste
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: CodyAnderson il 18 Giu 2015, 15:34
Citazione di: RubinCarter il 13 Giu 2015, 08:53
Che miracolati ,santo Dio.

Che miracolati.

Checche di professione.

buona idea, uniamo il topic con quello dei miracolati.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: nebbiabiancoceleste75 il 19 Giu 2015, 01:37
.. Mi sono iscritto a Twitter per insultare Mensurati

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Wanted
Inserito da: edge24 il 19 Giu 2015, 02:08
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 19 Giu 2015, 01:37
.. Mi sono iscritto a Twitter per insultare Mensurati

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
buona idea, ma nell'insultarlo, usa condizionali e "forse", così ri metti al riparo dal rischio di querele :=))
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: robylele il 19 Giu 2015, 09:33
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 19 Giu 2015, 01:37
.. Mi sono iscritto a Twitter per insultare Mensurati


ti stimo.

Citazione di: edge24 il 19 Giu 2015, 02:08
buona idea, ma nell'insultarlo, usa condizionali e "forse", così ri metti al riparo dal rischio di querele :=))

esatto. Fai come lui, dì le cose ma senza dirle. E chiedi se é vero che aveva lo stemma dell'asroma nel suo profilo e nel caso perché l'ha tolto.


Titolo: Re:Wanted
Inserito da: el jardinero il 19 Giu 2015, 09:39
Citazione di: robylele il 19 Giu 2015, 09:33
ti stimo.

esatto. Fai come lui, dì le cose ma senza dirle. E chiedi se é vero che aveva lo stemma dell'asroma nel suo profilo e nel caso perché l'ha tolto.

Chiedigli perchè il mercoledì mattina, in un noto circolo sportivo della capitale, ami indossare una aderente muta nera delle merde, durante strazianti partite di calciotto.

Tra parentesi, è una pipparzugo
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Lativm88 il 19 Giu 2015, 10:19
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.

Goooood mooooorninggg Vietnam!
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Lativm88 il 19 Giu 2015, 10:19
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.

Goooood mooooorninggg Vietnam!
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: AutumnLeaves il 20 Giu 2015, 00:12
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.
Eh ma me sa che deve provvedere diversamente... :lol:
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: RoundMound il 20 Giu 2015, 10:00
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.
il Dotto ha altri gusti, essere ricoperto di guano dai gabbiani de Roma gli basta
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 20 Giu 2015, 10:09
(http://www.dagospia.com/img/patch/12-2014/giancarlo-dotto-gabbiano-622118.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 20 Giu 2015, 16:51
Cmq non per fare il rompicojons.
Però il topic ha una missione specifica..rendere sempre ben visibili i nemici della nostra lazio e chi non perde occasione goliardicamente per gettare fango.
Se cominciate a postare foto senza senso e per cazzeggio è finito il senso e direi anche il servizio del topic.
Usate per questa roba i topic su friends.
Grazie
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: bellodecasa il 20 Giu 2015, 17:14
 ;)

La Lazio non esiste e Lotito lo sa!
Ma lui e Tare magari averceli... Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma


La questione è concettualmente bacata alla radice. Aria fritta. Aquile monche. Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma. Quesito meno tracotante e villano di quanto sembri. E di facile soluzione, senza star lì a pescare nel torbido di quel bordello assolutamente irrilevante che è la Storia (date, prove, testimonianze), per sancire da pedantoni un prima e un dopo. Ciò che fa della Roma non la prima ma l'unica squadra della capitale è sotto gli occhi di tutti. Un'evidenza talmente commovente che fa di me, giuro, cardioromanista irrecuperabile che dalla curva fissava la Madonnina di Monte Mario per istigarla a miracoli sportivi e miracoli tout court (un gol di Colausig, per dirne una), quasi un laziale da riporto sentimentale.
Il dramma dei presunti cugini è ontologico, prima ancora che storico. Roba seria. La Lazio non esiste. Per meglio dire, non ce la fa a esistere. Ci prova, poverella, le tenta tutte, ma proprio non ci riesce. Negli ultimi quarant'anni ha messo insieme anche cose ammirevoli. Ha vinto scudetti, coppe, derby, l'ultimo pochi giorni fa. Non puoi dirle niente. Fa tutte le sue cose per bene, con calligrafica compostezza. Vince, esulta, si dichiara, va sotto la Nord, dice "Roma merda" e, insomma, fa tutto quello che deve fare una brava ragazza in certe occasioni. Ma non esiste. Le sue vittorie evaporano rapide, come certe bolle colorate soffiate da pischelli che hanno fretta di passare a giochi più divertenti e duraturi. Le sfiori e svaniscono. Ecco, la Lazio è una bolla. Non consiste. O come certe grida manicomiali. Parti, esulti, ti sbracci, ti metti le corone in testa, ti giri e dietro non c'è nessuno. Vittorie e corone immaginarie. Le sue feste durano quanto un sandwich nella dispensa di Galeazzi (tifoso laziale).
Diciamo la verità. Sfilare tra due ali di biancocelesti plaudenti per Totti e compagni è stata una gogna (un Mishima romano d'altri tempi si sarebbe dato piuttosto un harakiri esemplare) ma se, alla fine, non è stato poi così terribile è perchè a battere quelle mani c'era, schierato, il nulla. La Lazio è una squadra invisibile. Malattia incurabile. E non date la colpa ai media. I media hanno un olfatto infallibile. Vanno dove le cose esistono. La Roma esiste a prescindere. Esiste persino di questi tempi, che è tutto dire. Si sa più di un mancato allenatore romanista, quel grullo di Allegri, che di un allenatore reale, in carne ed ossa come Vladimir Petkovic. Che è bravissimo, intelligente, ma ha il gravissimo torto di stare seduto sulla panchina sbagliata. La panchina che non esiste. Uno come Petkovic alla Roma sarebbe un eroe mitologico, la reincarnazione di Giulio Cesare.
Tutto questo Lotito lo sa. E rosica. Vive tutti i giorni sulla sua pelle la disperante beffa di essere ma non di esistere. Si agita. Fa sforzi sovrumani. S'è inventato una Lotiteide. Se non sono aquile, sono proclami. Lui e Tare, diciamola tutta, magari averceli. Sanano bilanci, scovano giocatori, acchiappano trofei, non sbagliano un allenatore, ma poi si guardano dietro, cercano intorno, e cosa vedono? Un'aquila spelacchiata e il deserto. E una macchia d'irriducibili tifosi. Per lo più inguaribili romanticoni e intellettuali raffinati, che colgono la bellezza assoluta e nichilista del tifare il nulla. Quel dolore sottile, quello spleen stordente della sottrazione. Non a caso, il tifoso laziale si esalta nella disgrazia. Quasi quasi, se rinasco, rinasco laziale.

Dotto Giancarlo

(https://luciogiordano.files.wordpress.com/2015/04/giuseppe-piazza-giancarlo-150099.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: GoodbyeStranger il 21 Giu 2015, 18:26
Citazione di: bellodecasa il 20 Giu 2015, 17:14

La Lazio non esiste e Lotito lo sa!
Ma lui e Tare magari averceli... Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma



ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....  :lol:
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: robylele il 21 Giu 2015, 20:20

Ammazza quanto inchiostro ha sprecato Dotto per parlare del nulla... :)

dopo questo articolo-delirio la ''macchia'' di irriducili tifosi del nulla si è poi rivelata più numerosa in tema di presenze allo stadio rispetto alla sua squadra nata per fusione per mano di un gerarca fascista non romano.

si parla di 50.000 maglie bandiera vendute prima dello stop alle vendite. Neanche chi esiste veramente (nella mente bacata e rosicona di Dotto, s'intende) avrebbe mai potuto fare di meglio.




Citazione di: Dotto il 20 Giu 2015, 17:14
Si sa più di un mancato allenatore romanista, quel grullo di Allegri, che di un allenatore reale, in carne ed ossa come Vladimir Petkovic.

Rosica e dedica ore e ore del suo ''lavoro'' alla Lazio proponendo le consuete scempiaggini ma per fortuna sua risulta però un gran competente di football. Qui bisogna lasciarlo stare.

Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Aquila grigia il 22 Giu 2015, 08:48
Citazione di: bellodecasa il 20 Giu 2015, 17:14
;)

La Lazio non esiste e Lotito lo sa!
Ma lui e Tare magari averceli... Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma


Dotto Giancarlo

(https://luciogiordano.files.wordpress.com/2015/04/giuseppe-piazza-giancarlo-150099.jpg)

deve essere dura, tutte le mattine e prima di andare a dormire, mezz'ora di "lalaziononesiste-lalaziononesiste-lalaziononesiste" - poveraccio. :)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: el jardinero il 22 Giu 2015, 09:58
Ragazzi, vi garantisco che se, come è capitato al sottoscritto, aveste avuto la possibilità di frequentare questo pusillanime per soli 10 minuti tutto il livore e il risentimento sarebbero evaporati in un nanosecondo. Stiamo parlando di una persona triste ( anche nella fisiognomica ), sola, laida, dissoluta e malinconica. Un personaggio gogoliano da far tenerezza. Vellica gli istinti degli stercorari più talebani con queste articolesse da due soldi che innescano le loro discussioni ridanciane e da minorati mentali, con squallidi bar di periferia a fare da cornice. Dotto è veramente una brutta persona, orribile. Dentro e fuori. Un reietto di cui la società farebbe volentieri a meno.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: robylele il 22 Giu 2015, 10:47
Citazione di: el jardinero il 22 Giu 2015, 09:58
Ragazzi, vi garantisco che se, come è capitato al sottoscritto, aveste avuto la possibilità di frequentare questo pusillanime per soli 10 minuti tutto il livore e il risentimento sarebbero evaporati in un nanosecondo. Stiamo parlando di una persona triste ( anche nella fisiognomica ), sola, laida, dissoluta e malinconica. Un personaggio gogoliano da far tenerezza. Vellica gli istinti degli stercorari più talebani con queste articolesse da due soldi che innescano le loro discussioni ridanciane e da minorati mentali, con squallidi bar di periferia a fare da cornice. Dotto è veramente una brutta persona, orribile. Dentro e fuori. Un reietto di cui la società farebbe volentieri a meno.

in pratica gli converrebbe non esistere. Forse i suoi scritti sono una proiezione dell'io.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Cialtron_Heston il 22 Giu 2015, 11:03
Citazione di: bellodecasa il 20 Giu 2015, 10:09
(http://www.dagospia.com/img/patch/12-2014/giancarlo-dotto-gabbiano-622118.jpg)

Postate pure il dopo, quando il gabbiano si è girato per cacargli in testa.
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: PabloHoney il 22 Giu 2015, 11:11
Se la Lazio non esiste il 26 maggio l'hai preso al culo da un fantasma...
ma me pare che te fa male lo stesso
(idiota che non sei altro)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: happyeagle il 30 Giu 2015, 09:33
(http://www.radioradio.it/wp-content/uploads/2014/03/Ilario-Di-Giovambattista.jpg)

"Lotito rischia per il caso Catania, l'ha scritto la gazzetta"
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: Property il 16 Ott 2015, 09:33
J-Ax a Piazza Pulita: "Lo Scudetto della Lazio è stata una grande tragedia alla pari delle guerre mondiali"


(http://www.laziopress.it/wp-content/uploads/2015/10/J-Ax.jpg)
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: STARBLUE il 16 Ott 2015, 09:45
Citazione di: Property il 16 Ott 2015, 09:33
J-Ax a Piazza Pulita: "Lo Scudetto della Lazio è stata una grande tragedia alla pari delle guerre mondiali"


(http://www.laziopress.it/wp-content/uploads/2015/10/J-Ax.jpg)
:puke2: :puke2: :puke2:
Di primo mattino non si può vedere scusate eh.....
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: emi-grato il 16 Ott 2015, 11:46
invece di sera...
Titolo: Re:Wanted
Inserito da: syrinx il 16 Ott 2015, 11:57
Non date spazio a sto peto in forma umana.