Wanted

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Wanted
« Risposta #40 il: 03 Giu 2015, 16:52 »
Mi spiace quello scrivi, Nanni, e, considerando la delicatezza del rilievo che formuli, penso sia bene chiarire.
Non credo si tratti di fare o meno liste proscrizione e, comunque, questa non è l'intenzione del topic. Per tante ragioni, che il poco tempo a mia disposizione in questo momento non mi consente di esplicitare come sarebbe necessario.
Dovendo scegliere, perciò, per il momento mi limito a far presente che il topic si propone unicamente di ricordare l'esistenza di una serie di persone che, per una ragione o per l'altra (normalmente rispondente a loro interessi personali), durante l'anno hanno più o meno consapevolmente voluto arrecare pregiudizio alla Lazio o a sue singole componenti, in assenza di adeguate (e tempestive) contromisure. E di invitare chiunque possa a tenere alta l'attenzione affinché, nel futuro, la società e/o l'ambiente siano pronti a difendersi ove le stesse persone si propongano di seguire, come credo sia non sbagliato supporre, lo stesso copione.
Detto questo, ovviamente ben si può dissentire sulla motivazione e sullo scopo del topic, ritenere che tutti abbiano agito in buona fede e nel legittimo esercizio delle loro prerogative o che, al di fuori di soggettive sensazioni di accerchiamento, ogni sollecitazione ad innalzare la soglia dell'attenzione sia errata o inopportuna.
Inappropriato, invece, mi sembra il richiamo alle liste di proscrizione, ove con tale espressione si voglia intendere  la formazione di un elenco di soggetti, individuati in quanto oggettivamente appartenenti ad una categoria avversa, da aggredire fisicamente con l'uso della forza per il raggiungimento (o la conservazione) di una posizione di potere.
Si tratta di una intenzione assolutamente estranea allo spirito ed alle intenzioni dal topic e mi dolgo se, per concitazione o per errore di comunicazione, possa esser stata data una diversa impressione.
 

 
Re:Wanted
« Risposta #41 il: 03 Giu 2015, 16:56 »
ma non è una lista di proscrizione è il giusto sfogo ad una rabbia reale
i tizi postati, in fondo, sono tutti dei grandissimi, immensi, pezzi di fango

esistono, non è che se metti le loro brutte facce poi arriva l'uomo nero e li porta via

è uno sfogo, che se ben interpretato può anche restituire esiti divertenti, ironici

daje!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Wanted
« Risposta #42 il: 03 Giu 2015, 17:44 »
è un rosario de vaffanculi, ce po sta.
Re:Wanted
« Risposta #43 il: 03 Giu 2015, 17:50 »
Sarà che a me le liste di proscrizione, a pelle mi hanno sempre fatto ribrezzo. Ma, Piergianluca, stavolta il tuo topic mi ha dato fastidio. Molto fastidio.
ma quale lista di proscrizione, la lista di proscrizione presuppone un potere diretto sui proscritti, qui a parte mandarli a fanculo quale potere abbiamo su queste merde? nessuno, continueranno a fare il loro sporco lavoro. Usiamo le parole adeguate alle situazioni per cortesia
Re:Wanted
« Risposta #44 il: 03 Giu 2015, 18:17 »
Non penso assolutamente che questa sia una lista di proscrizione.
Loro fanno le liste di proscrizione e Rocchi, ad esempio, con un arbitraggio a torino in cui sbaglio' sia per i loro padroni e poco meno anche a loro favore, venne sospeso e chiese scusa.
Con noi al massimo due parolacce e la settimana dopo ad arbitrare la partita di cartello.


Grazie a questi simpaticoni, ieri sera ho fatto un giro nei commenti alla notizia scatenata da quel delinquente rovinavite, giocatore d'azzardo autorizzato, ed il sentire comune, anche di chi non è romanista, è che la Lazio da 30 anni doveva essere radiata perché l'esempio maggiore del male nel calcio.

A 54 anni ricordo che:
il calcioscommesse degli anni 80 lo abbiamo pagato solo noi (responsabilità oggettiva)ed il milan il quale aveva implicato il presidente. Conti peccenini e santarini subito ceduti dagli zozzoni perché si sapeva che vendevano i mach. Impuniti.

fine anni 80, puniti ancora per responsabilità oggettiva poi fortemente depenalizzata.

Viola senatore democristiano, pizzicato con valigia di soldi destinata all'arbitro voutrot. prima 4 anni di squalifica a lui e romentus fuori dalle coppe, poi ridotti a 18 mesi, poi solo una multa poi in via penale addirittura parte lesa! Impuniti
2006 noi fuori dalle coppe, loro in Champions altrimenti fallivano con intercettazzioni peggiori delle nostre in cui il direttore sportivo chiama Mazzini (al tempo vicepresidente Federcalcio), "amore mio poi passo col presidente rossella sensi a ringraziarti a casa tua" per un arbirtaggio "da tutela". Impuniti e premiati
2010 in serie a le squadre di alta classifica indagate, sono solo la lazio e chi ha giocato contro la lazio, niente inchiesta su bari-roma ed i cazzotti in campo finche i pugliesi non hanno perso come promesso (anche in vantaggio numerico) ne' sulle dichiarazioni di combine del "capitano della giallorossa". Impuniti
2015 parma fuori dalle coppe e fallito per 150 milioni e fuori dalle coppe l'anno precedente per troppa esposizione debitoria. loro 300 milioni di debito e multa uefa con partecipazione garantita.
Tralascio orologi d'oro, fidejussioni false, regole sugli stranieri cambiate in corsa...ecc.

Questi girano la realta scaricando addosso a noi tutte le zozzerie che hanno sempre combinato essendo la squadra del regime al potere fin dall'anno della fondazione.
 un accerchiamento che non si puo' più tollerare passivamente.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Wanted
« Risposta #45 il: 03 Giu 2015, 18:37 »
no a Rocchi lo hanno proprio linciato, è dovuto pure andare a scusarsi in televisione.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Wanted
« Risposta #46 il: 03 Giu 2015, 18:50 »
ma non è una lista di proscrizione è il giusto sfogo ad una rabbia reale
i tizi postati, in fondo, sono tutti dei grandissimi, immensi, pezzi di fango

esistono, non è che se metti le loro brutte facce poi arriva l'uomo nero e li porta via

è uno sfogo, che se ben interpretato può anche restituire esiti divertenti, ironici

daje!

dissento solo sul pezzi di fango...avrei usato un espressione piu' colorita...

Offline Biafra

*
10682
Re:Wanted
« Risposta #47 il: 03 Giu 2015, 18:52 »
Ma quali liste di proscrizione?

Questi danneggiano o infamano impuniti la Lazio da anni causando milioni di euro di danni e vogliamo pure farli continuare?

Io mi sarei rotto abbondandemente il c.,
ringraziassero Dio che siamo nel 2015 e che nessuno ci si sporcherà le mani,
se la caveranno con una foto in un forum letto da 4 gatti,
anche se la speranza che stavolta la società si muva nella maniera più pesante possibile contro di loro, almeno in ordine ai soliti del calcioscommesse,  mi sembra quasi una certezza visto il tenore dell'ultimo,sottovalutato, comunicato.

Lo schifo di Lazio-inter ha portato 50 milioni a qualcuno togliendoli a noi,
l'hanno detto tutti,
dopo una settimana tutto nel dimenticatoio.

Certe cose vediamo di ricordarcele almeno noi,
altrimenti questi la faranno sempre franca.

Re:Wanted
« Risposta #48 il: 03 Giu 2015, 19:17 »
Non penso assolutamente che questa sia una lista di proscrizione.
Loro fanno le liste di proscrizione e Rocchi, ad esempio, con un arbitraggio a torino in cui sbaglio' sia per i loro padroni e poco meno anche a loro favore, venne sospeso e chiese scusa.
Con noi al massimo due parolacce e la settimana dopo ad arbitrare la partita di cartello.


Grazie a questi simpaticoni, ieri sera ho fatto un giro nei commenti alla notizia scatenata da quel delinquente rovinavite, giocatore d'azzardo autorizzato, ed il sentire comune, anche di chi non è romanista, è che la Lazio da 30 anni doveva essere radiata perché l'esempio maggiore del male nel calcio.

A 54 anni ricordo che:
il calcioscommesse degli anni 80 lo abbiamo pagato solo noi (responsabilità oggettiva)ed il milan il quale aveva implicato il presidente. Conti peccenini e santarini subito ceduti dagli zozzoni perché si sapeva che vendevano i mach. Impuniti.

fine anni 80, puniti ancora per responsabilità oggettiva poi fortemente depenalizzata.

Viola senatore democristiano, pizzicato con valigia di soldi destinata all'arbitro voutrot. prima 4 anni di squalifica a lui e romentus fuori dalle coppe, poi ridotti a 18 mesi, poi solo una multa poi in via penale addirittura parte lesa! Impuniti
2006 noi fuori dalle coppe, loro in Champions altrimenti fallivano con intercettazzioni peggiori delle nostre in cui il direttore sportivo chiama Mazzini (al tempo vicepresidente Federcalcio), "amore mio poi passo col presidente rossella sensi a ringraziarti a casa tua" per un arbirtaggio "da tutela". Impuniti e premiati
2010 in serie a le squadre di alta classifica indagate, sono solo la lazio e chi ha giocato contro la lazio, niente inchiesta su bari-roma ed i cazzotti in campo finche i pugliesi non hanno perso come promesso (anche in vantaggio numerico) ne' sulle dichiarazioni di combine del "capitano della giallorossa". Impuniti
2015 parma fuori dalle coppe e fallito per 150 milioni e fuori dalle coppe l'anno precedente per troppa esposizione debitoria. loro 300 milioni di debito e multa uefa con partecipazione garantita.
Tralascio orologi d'oro, fidejussioni false, regole sugli stranieri cambiate in corsa...ecc.

Questi girano la realta scaricando addosso a noi tutte le zozzerie che hanno sempre combinato essendo la squadra del regime al potere fin dall'anno della fondazione.
 un accerchiamento che non si puo' più tollerare passivamente.


Ma veramente oh!
Ma con quello che ha messo in giro la storia che a Campo de Fiori erano stati i "laziali" che bisognerebbe fare?
Tutto questo fango è parte di una strategia precisa e parte da lontano, a mia memoria con l'avvento dell'era Chinaglia, loro come al solito partivano con le fanfare al seguito del "Mago" e invece quella banda guidata da Maestrelli gli dette uno smacco difficile da digerire, lì cominciarono l'opera di denigrazione a tappeto ogni qualvolta si presenta l'occasione, con elementi reali o senza fa lo stesso, di Goebbels seguono le orme, senza vergogna.
Re:Wanted
« Risposta #49 il: 03 Giu 2015, 19:22 »
Ma quali liste di proscrizione?
[...]

Mi sembra opportuno chiarire questa cosa per quanti stiano intervenendo ora e magari ritengano esagerate le mie sensazioni, anche perché sono riapparso nel forum da pochissimo e per molti sono un perfetto sconosciuto (tradotto: "ma che vuole 'sto cacacazzi?").
Molto semplicemente, la versione del thread che state leggendo è una versione "ripulita", diciamo così, dopo che evidentemente c'è stato un intervento rapido e deciso da parte dei moderatori con cui sono stati rimossi alcuni post e soprattutto alcune immagini che avrebbero potuto creare "problemi" all'intero forum.
Questo è quanto.
Re:Wanted
« Risposta #50 il: 03 Giu 2015, 19:46 »
Mi sembra opportuno chiarire questa cosa per quanti stiano intervenendo ora e magari ritengano esagerate le mie sensazioni, anche perché sono riapparso nel forum da pochissimo e per molti sono un perfetto sconosciuto (tradotto: "ma che vuole 'sto cacacazzi?").
Molto semplicemente, la versione del thread che state leggendo è una versione "ripulita", diciamo così, dopo che evidentemente c'è stato un intervento rapido e deciso da parte dei moderatori con cui sono stati rimossi alcuni post e soprattutto alcune immagini che avrebbero potuto creare "problemi" all'intero forum.
Questo è quanto.
Su questo non saprei dire, perché non ho fatto in tempo a leggere gli interventi a cui fai riferimento.
Re:Wanted
« Risposta #51 il: 04 Giu 2015, 08:05 »
Io dico magari fossero liste di proscrizione, magari avessimo qui, noi miseri utenti di un Forum, il potere di mandare questa marmaglia di tipi lombrosiani a vendere asciugamani, cappelli e occhiali su tutte le spiagge da Ventimiglia a Trieste e ritorno, e fuori stagione a vendere calzini sui marciapiedi al grido di "ehii amiigoooo sgingue euro".
Come già detto questo è solo un sacrosanto sfogo, e un memorandum per quando ci capiterà, inevitabilmente, di incontrarli di nuovo.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Wanted
« Risposta #52 il: 04 Giu 2015, 08:12 »
Io dico magari fossero liste di proscrizione, magari avessimo qui, noi miseri utenti di un Forum, il potere di mandare questa marmaglia di tipi lombrosiani a vendere asciugamani, cappelli e occhiali su tutte le spiagge da Ventimiglia a Trieste e ritorno, e fuori stagione a vendere calzini sui marciapiedi al grido di "ehii amiigoooo sgingue euro".
Come già detto questo è solo un sacrosanto sfogo, e un memorandum per quando ci capiterà, inevitabilmente, di incontrarli di nuovo.

bravo wbb!  ;)
e limortacciloro! dovunque si trovino!
Re:Wanted
« Risposta #53 il: 04 Giu 2015, 08:27 »
Re:Wanted
« Risposta #54 il: 04 Giu 2015, 12:32 »
Dopo il potere di Lotito nelle istituzioni , c'e' quello dei netter di un sito che prevede piu' visitatori che utenti .

Ahh , saperlo prima .

Quante cose hai avrei potuto fare .

Per esempio . Potrei incontrare per Milano la sig.a Chiara "FORSE" Zucchelli .

Dite che se la mando a fanculo passo per ignorante , cafone e portatore sano di liste di proscrizione ?

Me ne faro' una ragione .

Quella che non mi faccio , per esempio , se mi accomunano agli squali polacchi .
O quella che non mi faccio rivedendo Gastone che porta i fiori x Gabriele insieme al fesso prima di un derby .

Ma io faccio l'idraulico .


Offline andyco

*****
13365
Re:Wanted
« Risposta #55 il: 04 Giu 2015, 13:48 »
Due pagine di annunci funebri non è bello...
ah non sono morti? peccato!

Offline olympia

*
9922
Re:Wanted
« Risposta #56 il: 04 Giu 2015, 14:40 »
Si , ma mettete i nomi!
Re:Wanted
« Risposta #57 il: 05 Giu 2015, 07:52 »
Camill bill capill
Ma chi è questo? Abruzzese? :)
Re:Wanted
« Risposta #58 il: 05 Giu 2015, 08:36 »

Property

Property

Re:Wanted
« Risposta #59 il: 05 Giu 2015, 09:14 »
Mi godo invece questo momento io.
Mi pare ci sia unità di visione nell'ambiente lazio come mai prima.
sicuramente foraggiata e incoraggiata dai risultati e i movimenti del club.
però finalmente, finalmente, si stanno mettendo a fuoco i veri nemici della lazio, quelli che vogliono fare del male alla lazio, quelli subdoli, quelli che ogni parola è fatta per affossare, per sminuire, per infangare.
Ma quali liste di prescrizione, ma per favore.
Qui si tratta semplicemente di tornare ad essere una tifoseria unita, che al di là degli screzi interni, che potranno sempre esserci, tiene però ben presente chi è che vuole la lazio morta.
Ma ve lo ricordate quello pseudo giornalista che subito dopo la finale di coppa itala ripeteva "la lazio non ce la fa ad esistere?"...ma vi rendete conto cosa hanno fatto e continuano a fare alla lazio.
Ma wanted tutta la vita, gente che deve stare qui ben chiara e presente a qualunque laziale.
In attesa che qualcuno di questi faccia pure qualche passo falso e la società riesca a mettergli le mani in tasca.
A togliergli i soldi dalle tasche.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod