WebTV, Radio e Magazine

Aperto da roadman, 30 Mar 2010, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Il 13 febbraio 2010 a precisa domanda sul "Il futuro?" Lotito rispose:

«La Lazio avrà ad aprile tre network, una rivista ufficiale, una radio web e un canale televisivo digitale, satellitare e web. Voglio informare, voglio contrastare chi mistifica. Ho intrapreso questo discorso che non riguarda soltanto la Lazio. Il mio slogan è non mollare mai. Ho il 67 per cento, anzi oltre il 67 per cento di azioni, non vendo, non venderò, saranno orgogliosi di quello che sto facendo per questa società».

Qui sul forum fui proprio io che all'epoca quotai questa intervista e a chi lo contestava preventivamente in merito al fatto che i tempi i lotitiani erano da considerarsi ad libitum

ora mi chiedo e vi chiedo: che famo  :roll:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Il tempo di lotito a Roma è bello che finito. La sua credibilità è paragonabile all'obiettività di Renga quando parla della Rioma. Qualsiasi cosa accada, qualsiasi cosa faccia, si allunga solo l'agonia. Prenda esempio da Della Valle e annunci la sua intenzione di passare la mano. Facesse già questo passo, a prescindere dall'effettivo passaggo di consegne, il prossimo anno si aprirebbe forse con un clima migliore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
infatti credo che Lotito abbia dimostrato che il suo progetto non è mai decollato sono passati più dei 4 anni indicati inizialmente da lui e nessun cambiamento a quando l'ha presa, quell'anno lottammo per non retrocedere e questo uguale...credo che con un esame di coscienza dovrebbe capire che è finito il suo tempo e dichiarare apertamente che accetterebbe offerte...ma questo non succederà mai

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
attendiamo fiduciosi, onestamente al momento mi interesserebbe di più restare in A.
Qualora i tempi diventassero biblici, bè, direi che ormai non c'è più da stupirsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2010, 16:53
infatti credo che Lotito abbia dimostrato che il suo progetto non è mai decollato sono passati più dei 4 anni indicati inizialmente da lui e nessun cambiamento a quando l'ha presa, quell'anno lottammo per non retrocedere e questo uguale...credo che con un esame di coscienza dovrebbe capire che è finito il suo tempo e dichiarare apertamente che accetterebbe offerte...ma questo non succederà mai

che quest'anno si lotti per non retrocedere e che sia un anno terribile dal punto di vista emotivo non lo discuto.
Che nessun cambiamento è avvenuto dal 2004 mi sembra un giudizio un po' avventato.
Non vorrei ricadere in vecchie polemiche....ma qualcosa in questi anni si è fatto...o me lo sono sognato?
Che poi quest'anno si sia sbagliato l'impossibile e che ci sia necessità di un cambio di passo a livello societario è fuori di dubbio.
Più che una cessione societaria gradirei la delega della gestione a un Pier Paolo Marino (peraltro legatissim a Reja).

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Scusate ma le due Coppe non valgono nel bilancio della gestione Lotito?

No perchè se trattasi di gestione mediocre da dove escono fuori?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: roadman il 30 Mar 2010, 16:38

«La Lazio avrà ad aprile tre network, una rivista ufficiale, una radio web e un canale televisivo digitale, satellitare e web. Voglio informare, voglio contrastare chi mistifica. Ho intrapreso questo discorso che non riguarda soltanto la Lazio. Il mio slogan è non mollare mai. Ho il 67 per cento, anzi oltre il 67 per cento di azioni, non vendo, non venderò, saranno orgogliosi di quello che sto facendo per questa società».

Qui sul forum fui proprio io che all'epoca quotai questa intervista e a chi lo contestava preventivamente in merito al fatto che i tempi i lotitiani erano da considerarsi ad libitum

Je regalamo un calendario e vedemo che faccia fà ?

;)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Lotito non crede nella tecnologia e in internet.

Nel 2006 ad una cena con il forum, disse, quando gli chiesi se avesse pensato ad aprire canali tematici su youtube come fanno altri club europei, per metterci in diretta allenamenti e interviste e farsi vedere in tutto il mondo, lui rispose "Youche? Che d'è?".

Ma poi guardatevi il sito della Lazio...ancora di web tv o radio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Il mio pensiero va al povero Svennis (tanto povero non e', lui vive in Svezia nella socialdemocrazia vera, noi nella putrefazione dell'Italia, ma questo e' molto OT) che fu martoriato su questo sito (quello vecchio, ok!) quando ha osato dubitare le previsioni tecnologiche del presidentissimo.

AQ

*
Lazionetter
* 243

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Io ci spero sempre ma si sa che "chi visse sperando..."
Un giorno o l'altro ce l'avremo 'sto Lazio Channel.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Fabio70rm il 31 Mar 2010, 09:00

Se dovesse succedere quello che neanche voglio pensare e pronunciare, le due coppe possono essere buone
per i bisogni corporali notturni. ;)

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ancora con le chiacchiere di Lotito?!  :shock:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: roadman il 30 Mar 2010, 16:38

ti ricordi? feci una grassa risata  :lol:    :)

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Mah. A parte che aprile ancora non è finito.
Ma poi ci sarà pure quello del 2011. Eccetera.
O magari è una questione di priorità: io direi che a questo punto prima ci sarebbe da salvarsi, poi... tutto il resto.

Faccio outing. Mi sa che sono rimasto l'unico qui ad avere ancora stima (non incondizionata comunque) per il Presidente. Mi bannate? :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Breizh il 07 Apr 2010, 09:06
O magari è una questione di priorità: io direi che a questo punto prima ci sarebbe da salvarsi, poi... tutto il resto.

non sono d´accordo. non esiste prioritá. la barzelletta del canale in televisione e del magazine va avanti ormi da troppo tempo. é una cosa che me so legato al dito perché mi sono sentito preso per il culo puú volte.
se non l´hai fatto sto benedetto canale non l´hai fatto. non é che lo metti in piedi in due giorni.
e la salvezza o non salvezza non centra un kaiser. la salvezza passa da reja e soprattutto dai giocatori.
che centra lotito o la societá con la salvezza? a questo punto. magari poteva centrare a gennaio, col mercato di riparazione e lí ti davo ragione, col disastro della classifica il canale tematico é l´ultimo dei problemi.

ma l´intervista é del 13 Febbraio 2010.
E Lotito dichiara che ad Aprile la Lazio avrá un network, una rivista ufficiale, una radio web e un canale televisivo digitale, satellitare e web.

ecco, io entro la fine di aprile ESIGO queste cose.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: Svennis il 07 Apr 2010, 09:15
non sono d´accordo. non esiste prioritá. la barzelletta del canale in televisione e del magazine va avanti ormi da troppo tempo. é una cosa che me so legato al dito perché mi sono sentito preso per il culo puú volte.
se non l´hai fatto sto benedetto canale non l´hai fatto. non é che lo metti in piedi in due giorni.
e la salvezza o non salvezza non centra un kaiser. la salvezza passa da reja e soprattutto dai giocatori.
che centra lotito o la societá con la salvezza? a questo punto. magari poteva centrare a gennaio, col mercato di riparazione e lí ti davo ragione, col disastro della classifica il canale tematico é l´ultimo dei problemi.

ma l´intervista é del 13 Febbraio 2010.
E Lotito dichiara che ad Aprile la Lazio avrá un network, una rivista ufficiale, una radio web e un canale televisivo digitale, satellitare e web.

ecco, io entro la fine di aprile ESIGO queste cose.
Svennis, io il canale tematico a partire dal 30 aprile per vedermi un Lazio-Frosinone a fine agosto (di campionato, voglio dire, non di coppa)... va be', scusa, non riesco nemmeno a finirla la frase.
Da tifoso, lontano da Roma come te quindi particolarmente interessato da tutto ciò che potrebbe riavvicinarmi alla Lazio, penso comunque che la priorità sia la salvezza. In quel caso il Lazio Channel può anche arrivare - mettiamo - a settembre, non importa.
Poi se Lotito ha detto una fregnaccia, pazienza: non è la prima e non sarà neanche l'ultima. E anche: non è il primo a dire fregnacce e non sarà neanche l'ultimo. Voi riuscite a portare a termine tutti i progetti che vi proponete di realizzare nei tempi previsti? Io quasi mai.
Questa "promessa mancata" - a mio modesto parere - non sarebbe così grave da farmi cambiare idea su di lui: un'eventuale retrocessione non gliela perdonerei invece.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
piuttosto la domanda che mi pongo è un altra, ammesso che faccia tutto questo, che crei la struttura adatta, chi ce mette a dirigerla, chi ce mette a condurre???
ilaryilary???
o ce se mette lui???

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: TheJoker il 07 Apr 2010, 17:53
piuttosto la domanda che mi pongo è un altra, ammesso che faccia tutto questo, che crei la struttura adatta, chi ce mette a dirigerla, chi ce mette a condurre???
ilaryilary???
o ce se mette lui???

Chi dirige e presenta mi pare il più piccolo dei problemi. E' su quale frequenza trasmetti, in quale studio, con quali tecnici, con quali autori e soprattutto con quali sponsor che mis embrano quesiti ai quali nonpuoi non aver trovato risposta a febbraio se pensi di andare in onda ad aprile.
Vedremo.
A me, webmagazine e web tv a parte, il resto mi sembra un'utopia (tv satellitare  e radio... mah!).
E conoscendo la dimestichezza del Presidente con la rete e la fiducia nel mezzo che ha, pure gli strumenti web mi paiono una cassata.
Basti vedere com'è gestito il sito ufficiale, che manco quello della pro-loco de campagnano romano.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Fabio70rm il 31 Mar 2010, 09:00

finalmente abbiamo capito a cosa si riferisce quando parla de "l'imponderabile".......  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva