“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.539
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Sempre più schifato da sta gente. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Ovviamente nessuna iniziativa per provare ad attirare gente, tempi ristrettissimi per quelli che vogliono rinnovare, un mese di tempo per fare un nuovo abbonamento e prezzi sostanzialmente invariati.

Continuano ad aggiungere mattoni nel muro che hanno costruito fra la Lazio e la sua gente.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2026, 13:52Quindi non c'è nessuno sconto x vecchio abbonato?????
Ovviamente no, si vede che in Cina sono disposti a sborsare quelle cifre.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.026

Devono restare soli... lui, Enrichetto e quei 4 leccac che gli siedono al fianco.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.683
I migliori abbonamenti sono quelli che non si rinnovano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.842
La deve apri la campagna abbonamenti cosi dopo ce rimane demmerda...Lui, Fabiani, Enrichetto e Floridi.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2026, 13:37Ovviamente nessuna iniziativa per provare ad attirare gente, tempi ristrettissimi per quelli che vogliono rinnovare, un mese di tempo per fare un nuovo abbonamento e prezzi sostanzialmente invariati.

Continuano ad aggiungere mattoni nel muro che hanno costruito fra la Lazio e la sua gente.

Evidentemente hanno già preventivato di fare pochi abbonamenti e di non avere strategie e tempo per invertire la rotta. Proporre sconti che probabilmente sarebbero stati fruiti dalle persone che si sarebbero comunque abbonate è stato valutato antieconomico.

La Lazio sta massimizzando i proventi da parte degli utenti già fidelizzati, facendo gravare su di loro i mancati incassi previsti.

Ricordatevelo quando deciderete cosa fare con l'abbonamento di quest'anno.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Lo scriviamo una volta, non fatecelo ripetere.
E' assolutamente legittimo abbonarsi. E' assolutamente legittimo non abbonarsi.
Chi insulta, fa flames, prende in giro gli utenti che dovessero avere un'opinione diversa dalla propria va fuori da qui senza se e senza ma.

Lazio.net Staff

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
Ma il prode Canigiani non si espone sulla campagna abbonamenti 2026/27???  Possibile non esista  un giornalista coraggioso che chieda al medesimo, oppure al gestore o fabiani se si aspettano di replicare i quasi 30k abbonamenti sottoscritti da parte dei tifosi della Lazio negli ultimi due anni.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
È assolutamente legittimo abbonarsi, ma il mio parere (visto che sto parlando di una cosa che amo visceralmente e quindi credo di avere il diritto di dirlo) è che farlo sia un errore madornale e danneggi tutti noi in maniera irreversibile.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.594
Stessi prezzi dell'anno scorso, come se nulla fosse...... sicuramente non una grande strategia di marketing.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.975

https://www.sololalazio.it/2026/07/06/lazio-parte-la-campagna-abbonamenti-i-dettagli/

Citazione di: Lucky Luke il 06 Lug 2026, 14:45Stessi prezzi dell'anno scorso, come se nulla fosse...... sicuramente non una grande strategia di marketing.
eh ma non hai contato la guerra, hormuz, l'inflazione... la reggina... 8)

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: Moses E. Herzog il 06 Lug 2026, 14:35È assolutamente legittimo abbonarsi, ma il mio parere (visto che sto parlando di una cosa che amo visceralmente e quindi credo di avere il diritto di dirlo) è che farlo sia un errore madornale e danneggi tutti noi in maniera irreversibile.

Quindi della serie "prima di abbonarsi bisogna pensare alle conseguenze"? Non ho capito che intendi...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Lucky Luke il 06 Lug 2026, 14:45Stessi prezzi dell'anno scorso, come se nulla fosse...... sicuramente non una grande strategia di marketing.
Il gestore, negli anni,  ha mai avuto una strategia vincente in relazione agli abbonamenti e il marketing in generale??? basta vedere la voce ricavi.  L' anno scorso in 30k ci siamo abbonati senza avere alcuno sconto per averlo confermato dall' anno precedente. Mi duole dirlo, ma della' il marketing lo sanno fare bene, ad esempio  i famosi " pacchetti partite", poi copiati dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.594
Citazione di: Laziale-forever il 06 Lug 2026, 14:55Il gestore, negli anni,  ha mai avuto una strategia vincente in relazione agli abbonamenti e il marketing in generale??? basta vedere i ricavi.  L' anno scorso in 30k ci siamo abbonati senza avere alcuno sconto per averlo confermato dall' anno precedente. Mi duole dirlo, ma della' il marketing lo sanno fare bene, con i famosi " pacchetti partite", poi copiati dalla Lazio.
Tutto vero, ma se neanche con una contestazione in corso da mesi e manifestazioni varie decide di modificare qualcosa, allora o è un idio.a totale oppure è una precisa strategia di collisione

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.206
la lazio ha un bacino di 6/700 k tifosi, se circa il 2% si abbona giri tra 10 e 15 k.
numeri facili.

Discussione precedente - Discussione successiva