Xandao??

Aperto da Panzabianca, 05 Dic 2012, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Il dubbio che non sia tutta 'sta cima viene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Dic 2012, 16:40
Mi fido di Tare , se è vero che lo seguiamo ancora ci crede al giocatore...ha dimostrato di capirci di più di alcuni qui dentro è

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
allora sicuramente il fatto che alcuni tifosi dicano che non sia così forte ci fa venire qualche dubbio, è anche vero che quando è arrivato  ciani sembrava fosse arrivato una sega , ora si può dire che non piace particolarmente ma che sia una sega non mi pare...lo abbiamo pagato anche molto poco considerando quello a me non sembra una cattiva operazione...vedremo se arriverà

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: hankmoody il 06 Dic 2012, 10:52
a me non piace fare il bastian contrario, né criticare i calciatori prima che arrivino, ma stavo dando un'occhiata al forum dei tifosi dello Sporting e ne parlano in termini che noi non usavamo manco per Manfredini... sono un po' preoccupato, spero che l'affare salti.

Premetto che non conosco il giocatore e che sono quasi sicuro che non arrivera', pero' i giudizi dei tifosi lasciano il tempo che trovano, soprattutto quelli di una tifoseria che per anni ha visto la propria squadra giocare per il vertice della classifica e che negli ultimi anni sta facendo stagioni anonime.
Detto questo se gli altri tifosi leggessero i commenti che si riservano ai nostri giocatori su questo forum sarebbero contenti solo nel vedere il nome di Klose avvicinato alla loro squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
a me non piace fare il bastian contrario, né criticare i calciatori prima che arrivino, ma stavo dando un'occhiata al forum dei tifosi dello Sporting e ne parlano in termini che noi non usavamo manco per Manfredini... sono un po' preoccupato, spero che l'affare salti.

Di questi tempi allo Sporting non si salva praticamente nessuno. Forse solo la punta olandese van Wolfswinkel.
La cosa interessante è che mentre lo Sporting A sta lottando per non retrocedere, lo Sporting B è primo in Segunda Liga. Forse sarebbe meglio attingere da quest'altra squadra...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

Ma i tifosi dei forum sono cosi attendibili? Vogliamo andare a prendere tutti i post su Candreva di quasi 1 anno fa? (Compresi i miei...)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161

Come si traduce "pipparsugo" in portoghese?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2012, 12:16
Ma i tifosi dei forum sono cosi attendibili? Vogliamo andare a prendere tutti i post su Candreva di quasi 1 anno fa? (Compresi i miei...)
Sostanzialmente è vero , anche se nel caso di Xandao sia i tifosi sui forum brasiliani , sia , a quanto pare , quelli sui forum portoghesi non è che siano contentissimi , anzi.
Boh , se venisse spero sia un'eccezione tipo Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: TheVoice il 06 Dic 2012, 12:18
Come si traduce "pipparsugo" in portoghese?
se vuoi te lo dico in giapponese: pippalsushi :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tifoso :"chi cazzo è sta pippa"

6 mesi dopo

Tifoso :ammazza Yilmaz era bbono...

Lazio su Xandao

Tifoso :"chi cazzo è sta pippa"

.............................................

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Sarà , ma io ricordo pochissimi casi che dicevano che Yilmaz fosse una pippa , almeno su questi lidi , magari mi sbaglio.

Non cerchiamo la generalizzazione a tutti i costi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Veramente non solo è stato definito una pippa, ma è anche stata fatta dell'ironia sulla sua nazionalità.
Ma non è importante: tutti possono di' tutto, no?
It's a free world, baby.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sta cosa di Ylmaz mi sta uccidendo. Veramente è un altro Benzema e noi non l'abbiamo preso??   :o :(

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 06 Dic 2012, 14:39
Veramente non solo è stato definito una pippa, ma è anche stata fatta dell'ironia sulla sua nazionalità.

vero

Citazione di: robylele il 06 Dic 2012, 14:39
sta cosa di Ylmaz mi sta uccidendo. Veramente è un altro Benzema e noi non l'abbiamo preso??   :o :(

no, non è un benzema, ma è molto molto forte
e, imho, + completo del francese

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E che sarà mai, non ci strappiamo mica i capelli per uno che gioca in un campionato del terzo mondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha fatto pero' fatica a inizio stagione, no? Forse ambientamento, tra l'altro il trasferimento fu coperto da non poche polemiche. Evidentemente ora s'e' tranquillizzato e sta facendo vedere il suo valore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Sarà difficile trovarne uno simile al costo di cartellino di circa 7 milioni e 2 milioni di ingaggio.

Tare ogni volta che ne parlava su LSR diceva che aveva caratteristiche uniche , alla Cavani e che non era facile trovarne uno con le caratteristiche simili.

Per me Tare quando parlerà di calciatori sarà considerato bibbia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Un po' di amarezza ce l'ho... Cavolo dovevamo portarla a termine questa operazione! Questo sembra di livello internazionale! Vabbè la devo superare. E dobbiamo rimediare. Il napule per 12 bombi ha preso Edu noi per la metà stavamo per prendere questa bestia. Tare dixit.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: porgascogne il 06 Dic 2012, 14:40
no, non è un benzema, ma è molto molto forte
e, imho, + completo del francese

Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2012, 14:47
Sarà difficile trovarne uno simile al costo di cartellino di circa 7 milioni e 2 milioni di ingaggio.

Tare ogni volta che ne parlava su LSR diceva che aveva caratteristiche uniche , alla Cavani e che non era facile trovarne uno con le caratteristiche simili.

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2012, 17:04
Cavolo dovevamo portarla a termine questa operazione! Questo sembra di livello internazionale! Vabbè la devo superare. E dobbiamo rimediare. Il napule per 12 bombi ha preso Edu noi per la metà stavamo per prendere questa bestia. Tare dixit.

:pain: :priest: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :shout2: :shout2: :bur: :pain: :bleah: :help: :nghe: :nghe: :pain: :dnk: :ill: :ill: :ill: :pain: :priest: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :shout2: :shout2: :bur: :pain: :bleah: :help: :nghe: :nghe: :pain: :dnk: :ill: :ill: :ill: :pain: :priest: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :shout2: :shout2: :bur: :pain: :bleah: :help: :nghe: :nghe: :pain: :dnk: :ill: :ill: :ill:

(l'ho presa bene  :roll:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798

Discussione precedente - Discussione successiva