19^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da DinoZ, 30 Dic 2024, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DinoZ

Siamo molto forti ma non basta, dovremo essere intelligenti, furbi nel non cadere nelle loro provocazioni e vittimismi, imperturbabili se nel corso della partita dovesse accadere qualcosa di "strano",uniti.
Vincere contro tutti e tutto .
:band1:

Dissi

Occhio al macellaretto, è scaltro e ha giocato questa partita molte volte.
Sa che ci si giocano la stagione e farà di tutto per fargliela vincere, facendo ricorso a qualsiasi stratagemma lecito o meno.
I nostri dovranno scendere in campo con la serenità d'animo di un monaco Shaolin e non cadere nelle mille provocazioni che arriveranno.

tommasino

Lo voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda (cit. Peppino Impastato).

Ieri ne abbiamo avuto l'ennesima conferma: sono la mafia e la mafia è merda.

E la mafia va sconfitta, battuta, annientata. Con ogni mezzo ed ad ogni costo.

La partita con la mafia arriverà  in un momento in cui siamo un po' risicati numericamente, ma non so dove- forse da noi sugli spalti- la squadra dovrà trovare la forza per giocare contro tutto e tutti.

Sempre forza Lazio !

alasinistra

Da quando in qua le merde, su questo sito, le chiamiamo as ecc  ecc.?
Chiudere :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog


COLDILANA61


Achab77

Ammazzarli, calcisticamente o fisicamente.
No other way.

:asrm :asrm :asrm

alasinistra

Proviamo a vincere, ma senza follie. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

Avanti Lazio ! Forza Laziali .

jailbreak


zorba

Citazione di: Achab77 il 30 Dic 2024, 23:00
Ammazzarli, calcisticamente o fisicamente.
No other way.

:asrm :asrm :asrm

Ma anche ecologicamente, per il bene del pianeta Terra.

:asrm

Abbonatodal72


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

Visto che un altro utente ha aperto il topic derby, chiedo ai moderatori di chiudere questo  e accorpare.

rocchigol

metterei la stessa squadra di sabato con isaksen al posto di tchaouna.
speriamo di recuperare qualcuno...

tommasino

Con la forza dei forti, con la consapevolezza dei forti, con la determinazione dei forti, con la concentrazione dei forti, con la sagacia tecnico-tattica dei forti, con la tranquillità dei forti.

Cercando di sfruttare il fatto che la squadra che entrerà in campo col culino strinto è l'as mafia.

Ad oggi, per me
Provedel
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Dele Bashiru Rovella Guendouzi
Tchaouna Castellanos Zaccagni

Cambi disponibili (in ordine di "disponibilità")
- Isaksen, Dia, Pellegrini, Lazzari, Patric, Gigot, Castrovilli

Aldo1954

unica preoccupazione ,la fortuna del loro allenatore.

Rorschach

Noi sappiamo solo giocare per vincere.

Magnopèl

Citazione di: Aldo1954 il 31 Dic 2024, 08:45
unica preoccupazione ,la fortuna del loro allenatore.
4 derby su 4, se non erro
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Citazione di: Rorschach il 31 Dic 2024, 08:46
Noi sappiamo solo giocare per vincere.
A meno di botte di culo iniziali dei riommers io me lo giocherei sornione, facendoli un po'uscire e facendogliela credere. Un paio di infilate perfette in verticale da fare due gol nel primo tempo e non dico altro..

Velociraptor

Come sempre è assolutamente impossibile decifrare questa "partita".

Tante volte l'abbiamo persa da favoriti, tante volte l'abbiamo vinta da sfavoriti.

Non esiste una posizione di classifica cui fare riferimento.

Speriamo di recuperare qualcuno, le assenze hanno pesato parecchio nella mancata vittoria contro l'Atalanta (più delle loro, decisamente)

Sono sicuro solo che i nostri avranno l'atteggiamento giusto in partenza, spero di non vedere poi in divenire quegli stati di ansia che ogni tanto sembrano attanagliare questa squadra... che sia andare nel pallone davanti alle difficoltà (Inter dopo lo 0-1) o avere la pressione per il "troppo facile" che fa sembrare gli avversari più grandi di quanto non siano (Cagliari post doppio rosso e gestione del vantaggio a Lecce dopo il gol di Marusic con loro in 10)

FORZA LAZIO AVANTI LAZIALI