Yakin o Reja

Aperto da Zombi, 09 Dic 2013, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Due opzioni per due diverse visioni.

Yakin
70 (55.1%)
Reja
57 (44.9%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 19 Dic 2013, 19:25

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
La minestrina friulana l'ho già avuta, adesso potremmo provare Yakult. Potrebbe dare nuovi stimoli.
In realtà credo che non succederà nulla di tutto questo.

Ps
Ringrazio dopesmokah per la citazione :beer:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Reja non acceterebbe mai con una rosa simile. Se ne andato credo per questo motivo , ovvero per mancanza di progetto...credo

Zombi

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 10 Dic 2013, 07:48
Reja non acceterebbe mai con una rosa simile. Se ne andato credo per questo motivo , ovvero per mancanza di progetto...credo

vabbè, la carriera di Reja, rispettabilissima, ma non è che sia stata fondata su progetti

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Mr. Soul il 10 Dic 2013, 08:04
vabbè, la carriera di Reja, rispettabilissima, ma non è che sia stata fondata su progetti

Certo, ma gli do il merito di aver capito che neanche qui ce n erano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 09 Dic 2013, 19:33
Reja.
Yakin da dicembre, anzi da gennaio è un salto al buio. Non conosce come giocano le squadre italiane.
Reja ha uno spessore psicologico che conosco, Yakin never covered.

peraltro, yakin prima di giugno non va via: che fa, lascia il basel agli ottavi di CL per giocarsi la salvezza vs il sassuolo?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La preferenza io che stimo molto Reja la dò naturalmente a Yakin...

Ma per fare un discorso realista...
Yakin non si libererà mai tra due settimane, Reja non tornerà mai perchè non si è lasciato in ottimi rapporti con la società, anzi con Tare. Forse Reja è l'unico che verrebbe con la promessa di una poltrona (Reja DT per me sarebbe un'ottima mossa), ma comunque sarebbe dura.

Secondo me non verrà nessuno dei due ad oggi.
Spero nello svizzero a giugno.
Trovo più plausibile un ipotesi Inzaghi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2013, 08:26
La preferenza io che stimo molto Reja la dò naturalmente a Yakin...

Ma per fare un discorso realista...
Yakin non si libererà mai tra due settimane, Reja non tornerà mai perchè non si è lasciato in ottimi rapporti con la società, anzi con Tare. Forse Reja è l'unico che verrebbe con la promessa di una poltrona (Reja DT per me sarebbe un'ottima mossa), ma comunque sarebbe dura.

Secondo me non verrà nessuno dei due ad oggi.
Spero nello svizzero a giugno.
Trovo più plausibile un ipotesi Inzaghi.

Anch'io sono rassegnato all'opzione Inzaghino. Ma questa cosa non ti dà i brividi? Solo per sapere se sono l'unico scemo che si danna l'anima.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sò brividi forti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Voto Reja perchè in un società formata da dilettanti era l'unico professionista.
Fece i miracoli nonostante fu ridicolizzato più volte, arrivando a sfiorare la CL e non arrivandoci non per colpe solo sue.
Questa rosa mi sembra anche più forte di quella che allenò 2 anni fà.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el jardinero il 10 Dic 2013, 08:53
Anch'io sono rassegnato all'opzione Inzaghino. Ma questa cosa non ti dà i brividi? Solo per sapere se sono l'unico scemo che si danna l'anima.
In un'altra situazione, avrei stra-appoggiato Inzaghino...in questa, no: neanche Yakin (non è tempo di esperimenti). Serve allenatore esperto e da battaglia: rischiamo il collo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 08:24
peraltro, yakin prima di giugno non va via: che fa, lascia il basel agli ottavi di CL per giocarsi la salvezza vs il sassuolo?
ma è sicuro che passa?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2013, 09:25
ma è sicuro che passa?

due risultati su tre, e cmq fuori casa giocano bene di rimessa e lo 04 dovrà per forza attaccare
(poi, aho', se escono allora, tutto si incastra, eh)

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Grazie, infinite, di tutto zio Edi

ma, parlando di Yakin io ho queste perplessità

Citazione di: iDresda il 09 Dic 2013, 12:30
non lo so.
L'Idea di avere Yakin sulla panchina mi stuzzica.
Però si fa sempre più strisciante in me l'impressione che questo è un altro allenatore con un credo calcistico immutabile (tipo il Petko che è arrivato da noi) e che al di fuori di quel contesto organizzatissimo potrebbe molto probabilmente fallire.

Il Basel ha tifato fuori un grandissimo allenatore da loro, Thorsten Fink: tre campionati vinti in tre anni e ottavi di CL raggiunti al terzo anno. Calcio giocato molto bello da vedere...
L'anno dopo Fink va all'Amburgo e n'altro po' guida gli anseatici verso la B tedesca.

Ecco, a me sta cosa fa abbastanza paura...
un altro fallimento non lo sopporterei.

Vorrei un allenatore italiano navigato. Pane e piccone come dice svennis

In sintesi io credo che si tratti di un allenatore che per fare un certo tipo di gioco ha bisogno di un'organizzazione molto compatta ed efficiente alle spalle.
Cosa che noi al momento non abbiamo.

Diciamo che ai fini del sondaggio voto Yakin, ma senza troppo convinzione.
Anche perché ci credo veramente poco che venga da noi a Dicembre

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Reja Direttore Sportivo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Solo sti due?

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: StylishKid il 10 Dic 2013, 09:55
Cioè non esiste nessun altro al mondo?
Solo sti due?

Di Carlo  :)

cmq era da prendere Sinisa 2 settimane fa

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2013, 09:34
due risultati su tre, e cmq fuori casa giocano bene di rimessa e lo 04 dovrà per forza attaccare
(poi, aho', se escono allora, tutto si incastra, eh)

Se escono fanno la EL, o sbaglio?

Ma poi non esiste una regola che un allenatore non può cambiare panchina a stagione in corso, anche se viene esonerato?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
il non-gioco di Reja (e quello che veniva scritto sul forum) ve lo siete scordato.
così come la cinquina di Palermo e cose varie
o gli 0 a 0 senza tirare in porta a milano ecc. ("puoi perdere ma almeno te la giochi")
il solito ritornello

io, che non parlo mai di mediocrità (al contrario di un 60-70% del forum) preferirei sognare un salto di qualità. Per me, con Yakin ci sarebbero i presupposti per farlo. Con Reja, no.

i punti fatti da reja te li sei scordati?
ah, già meglio il calcio chamapgne di valdimir petkovic e dei suoi fratellini che manco sapevamo chi fossero fino a 4 giornate fa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
lo spero proprio perchè esercizi alla costacurta/gattuso non ce li possiamo permettere.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Vorrei capire se questa di Reja è una opzione reale o se è solo una desiderata nata qui sul forum.

Discussione precedente - Discussione successiva