Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Revolver il 02 Feb 2011, 14:38

Ma le hai lette le medie realizzative di Pato, o hai parlato tanto per parlare?  ;)

veramente scrivo per scrivere

e se fai lo sforzo di leggere vedrai che ho scritto: visto il pato ATTUALE...

ergo non parlo delle sue medie realizzative. punto.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Revolver il 02 Feb 2011, 14:38

Ma le hai lette le medie realizzative di Pato, o hai parlato tanto per parlare?  ;)

ma perchè ieri Pato ha giocato?

il suo commento era riferito al Pato ATTUALE.

Ieri ha fatto veramente schifo.

SFL

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Pato QUEST'ANNO tra campionato e coppa italia ha segnato 10 gol in 14 partite. Solo nel 2011 ha segnato due doppiette, l' ultima il 26 ( VENTISEI ) Gennaio.
Ma che state a dì, ma vi rendete conto sì o no?
Oppure famo che Il Pato ATTUALE sono gli ultimi quaranta minuti giocati?

Perché allora anche l' Ibra ATTUALE fa ride.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Revolver il 02 Feb 2011, 14:50
Non stamo a parlà del Cenozoico eh
Pato QUEST'ANNO tra campionato e coppa italia ha segnato 10 gol in 14 partite. Solo nel 2011 ha segnato due doppiette, l' ultima il 26 ( VENTISEI ) Gennaio.
Ma che state a dì, ma vi rendete conto sì o no?
Oppure famo che Il Pato ATTUALE sono gli ultimi quaranta minuti giocati?

Perché allora anche l' Ibra ATTUALE fa ride.

del "pato attuale" ne parlano a Milano.....poi, fai tu

(basta andare su google e digitare Pato - news)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
A milano sponda rossonera c'hanno avuto il coraggio ( sportivamente parlando chiaro ) di contestare la dirigenza berlusconi -venti anni di successi -  solo due anni dopo il 2007, quando vinsero TUTTO. C'hanno avuto il coraggio di sfanculare Maldini, dico, Maldini. Paolo Maldini. Una tifoseria ridicola.  Figurati se non possono parlà male di Pato se l'ha imbustata solo 10 volte su 14 e ha avuto l' onta incancellabile di non segnare ben dal 26 gennaio, secoli in pratica.

Fai un po' tu.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

io ho detto che il pato attuale fa pena, tu me fai la storia ventennale del milan...direi de chiuderla qui

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Non ho parlato della storia ventennale del milan, dico che è una tifoseria viziata che se è stata capace di simili contestazioni figuriamoci se può risparmiare Pato, un fenomeno che magari aveccelo, e ripeto non parlo di secoli fa ma di quest'anno - deppiù , del 2011. Attualità che più attualità non si può. Magari avveccelo ripeto, qui gioca pure co una gamba sola.
Poi per carità, non mi passa soldi il Berlu per convincerti.

Grande Avatar.  :asrm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Dai maurito torna al gol e portaci alla vittoria!  :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
domenica deve bruciare l'erba quando la calpesta!
lo voglio lucido e incacchiato...

m'è mancata quella sensazione di continua pericolosità che solo lui, palla al piede, mi sà dare.
daje maurito!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: white-blu il 03 Feb 2011, 09:23
ma no scambio de prstiti zarate pato  8)

te l'immagini Zarate che perde palla, dopo l'ennesimo dribbling, con Ibra a centro area che aspetta il cross?
ecco, immaginati Ibra... :)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Nello specifico Reja salva il solito Kozak e butta giù dalla torre Zàrate: "Oggi non gli ho chiesto nessun sacrificio in fase difensiva ma solo di essere decisivo. Ha giocato da punta, ma è inutile chiedergli di dare profondità alla sua azione perché non lo fa, non è nelle sue corde. Lui va sempre a caccia del pallone, corre solo con la palla al piede, il problema è che non riesce a saltare più l'uomo. Non ha più la forza nelle gambe per farlo".

Parole molto gravi ma purtroppo VERE.

A questo punto e' stato sbagliato qualcosa nel pomparlo fisicamente. Non ha piu quella velocita' nel cambio di passo. Si allunga spesso palla goffamente. Temo che se non si fa un lavoro di "sgonfiamento" lo abbiamo perso per sempre.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Leggevo le parole di Reja nell'altro topic e mi domandavo come questo possa esser possibile.
Ma che la preparazione dello scorso anno (o di questo) lo ha imballato definitivamente?
E come è possibile?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
se dipendesse dal pompaggio fisico (2 anni fa era cmq più smilzo) occorrerebbe anche capire chi lo ha consigliato....

dai video di 2 anni fa si vede come fosse più "sgusciante" e rapido...

altro fattore è che ora viene raddoppiato sistematicamente e lui non ha cambiato modo di saltare l'uomo e quindi il difensore lo chiude in anticipo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 06 Feb 2011, 21:07
Nello specifico Reja salva il solito Kozak e butta giù dalla torre Zàrate: "Oggi non gli ho chiesto nessun sacrificio in fase difensiva ma solo di essere decisivo. Ha giocato da punta, ma è inutile chiedergli di dare profondità alla sua azione perché non lo fa, non è nelle sue corde. Lui va sempre a caccia del pallone, corre solo con la palla al piede, il problema è che non riesce a saltare più l'uomo. Non ha più la forza nelle gambe per farlo".

complimenti Reja continuiamo con questo psicodramma collettivo....

(poi chiediamoci perchè un 23enne maltrattato a reti unificate un giorno si e l'altro pure si sia perso)

ps
sono ormai convinto che questa sia una strategia per portare la vicenda alla rottura.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
per una volta concordo con Russotto, mi sembra "imbolsito", anche se oggi nn è che sia andato male, passava tutti i palloni anche quelli che forse non doveva ....
speriamo si possa ritrovare, certo però che anche Hernanes, punizione a parte, sembra sempre uno in meno e lui non credo sia imballato o no ?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
In altre partite la profondità l'ha data,quindi non è che non sappia farlo...e cmq nuovi applausi per lo sputtanamento pubblico, puntuale come sempre...bravo Edy,effettivamente di risultati se ne vedono.
Poi sì,è diventato il doppio di due anni fa,qualcuno dovrebbe renderne conto,a meno che non abbia deciso da solo di pomparsi come un pazzo

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io Zarate l'ho molto spesso "bastonato" ed anche oggi non mi è piaciuto. Però vorrei anche dire che forse non incide tanto perchè, tra Reja e Balla,  sono quasi due anni che si trova a giocare in una squadra che non ha gioco nè schemi. In fondo un pò tutti i nostri attaccanti fanno gran fatica.
Ci fosse stato un Gasperini magari oggi Zarate avrebbe avuto una decina di reti all'attivo invece che 4. E questo vale anche per Floccari o Rocchi. Insomma è anche una questione di schemi e del tipo di calcio che una squadra propone.
Detto ciò, è innegabile che, rispetto al primo anno, abbia subito una grave involuzione e non so se sarà in grado di uscirne.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ma qualcuno sarà pure responsabile della tenuta fisica dei giocatori o a Formello ognuno si fa i cazzi suoi nell'anarchia psichedelica?

Discussione precedente - Discussione successiva