Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: intruppone23 il 08 Feb 2011, 16:42
bisogna trovare il giusto mix tra la 'poca' massa, che non aiuta a sopportare gli stress di uno sport professionistico e la 'troppa' massa, che vincola i movimenti e rallenta.

non è un problema di massa/non massa. è un problema di eccesso di massa. probabilmente, per lo stile di gioco di zarate, bisognava provare a limitarne la formazione.
guarda i giocatori del barcellona, ad esempio. sono tutti alti quanto zarate, sono tutti tonici e muscolosi, ma nessuno è grosso come mauro.
Mbe non tutti i centroavanti sono come Adriano, ognuno ha il suo personale trend fisico;
se Zarate e' destinato a diventare robusto presto o tardi ci diventa comunque ...... cioe' puoi controllare
una certa parte del tutto, ma non tutto del tutto, ..... non so se mi spiego .....   

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Jeffry il 08 Feb 2011, 18:09
Cioè? Che vuoi dire?
Che vuol dire prima dei 90 minuti non sa cosa imputargli?

No,che gli imputa tutto (nel senso che mette solo lui sotto "accusa") e quindi "non sa con cosa iniziare".
Fra i commenti sulla situazione di tutta la squadra (e quindi di tutti i suoi compagni) e quelli su Zarate c'è una grossa differenza di parole e di toni,ma forse sbaglio io :D

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: gregor il 08 Feb 2011, 18:22
Provo a dire una caxxata io.
I fatti dicono che il meglio di Zarate lo abbiamo visto il primo anno.Perchè una sorpresa? Perchè l'euforia del calciatore ? Perchè aveva un'altro modi di vivere ?
A tutte queste domande più o meno hanno risposto tutti.Tutto condivisibile.Poi mi soffermo è dico:
Ma Zarate è un calciatore.Uno che gioca palla al piede.Uno che non ama avere compiti precisi ma ama svariare sul fronte di attacco proprio come faceva con la Lazio di Delio Rossi.Ma la Lazio di Delio Rossi aveva un altro calciatore importantissimo per il gioco di Zarate: Pandev.E proprio su quest'ultimo io mi focalizzo più di ogni altra cosa.A quei tempoi si muovevano a meraviglia...Zarate segnava da QUALSIASI zona del campo; destra,sinistra e zona centrale.Mentre Pandev prendeva il posto da lui lasciato....
Oggi gli unici gol fatti da Zarate sono avvenuti tutti da posizioni laterali....
Le uniche due partite giocate da prima punta,lascinadolo svariare,ha fatto delle grandi presatzoni.

Questo è un talento che non deve mettersi a disposizione della squadra.E' la squadra che deve mettersi a sua disposizione.
Proprio come faceva Pandev
mi sa che ricordi male: Pandev è stato uno dei primi a sfancularlo perchè non passava mai la palla.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: laziolello il 08 Feb 2011, 18:30
mi sa che ricordi male: Pandev è stato uno dei primi a sfancularlo perchè non passava mai la palla.

mesà che te ricordi mal,parecchio pure.
Pensa che Pandev andò via e in una dichiarazione Zarate disse che Pandev era il giocatore perfetto con cui fare coppia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io non so proprio cosa pensare...manco tira più in porta o se lo fà "so stracci bagnati cit."
eppure rimango convinto che in un'altra squadra tornerebbe lo zarate del primo anno.
Noi avemo la capacità de fa diventà brocchi pure i potenziali campioni.
Cmq non vedo altra soluzione che .... tirare avanti fino a fine anno, anche domenica partirà titolare (floccari e rocchi sono ancora out) quindi il futuro è nelle sue mani (o meglio nei suoi piedi)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
A Maurì...ma perchè stai a fa così?? Ripijateeeeeeeeeeeee

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: laziolellomi sa che ricordi male: Pandev è stato uno dei primi a sfancularlo perchè non passava mai la palla.

Sei tu che ricordi male. Zarate si intendeva a meraviglia con Pandev. E il problema è stato proprio che lui si intendeva a meraviglia SOLO con Pandev.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: gregor il 08 Feb 2011, 18:34
mesà che te ricordi mal,parecchio pure.
Pensa che Pandev andò via e in una dichiarazione Zarate disse che Pandev era il giocatore perfetto con cui fare coppia....
Vabbè... se pure fosse, è Zarate che lo dice, mica Pandev. Del resto Zarate anche all'inizio ha sempre giocato DA SOLO! Comunque io so solo che ricordo decine di situazioni in cui Pandev gli passava la palla e sconsolato con le mani sui fianchi tornava indietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
certo venderlo ora, potrebbe essere un problema, certo se ti offrono 20 milioni.......(chiudiamo a 25 e non parliamone piu' :D :D :D ).
peccato perche' io ci credevo e pure parecchio ma ora il rischio flop si sta' facendo pesante e forse e' meglio prendere il malloppo e scappare........ovviamente poi con quei soldi ci imposti il mercato di giugno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Io mi ricordo del piero: ad un certo punto sembrava big jim, iperpalestrato. Non faceva più gol. Poi ha ripreso....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ora vi posto 2 foto una del 2009 e una del 2011

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
E' vero che ai tempi di Delio Rossi aveva accanto Pandev con cui giocava meravigliosamente. Questo è un elemento da valutare. A volte l'alchimia tra attaccanti non è scontata: Pato + Ibra =  :S. Cassano + Ibra =  :pp

Inoltre, Mauro non accelera più, non tira più, ma ha un fiato eccezionale, corre senza sosta. Si è trasformato fisicamente. Indipendentemente da schema di gioco e compiti personali, ha forza di correre per 90 minuti, ma il tiro non c'è più, il dribbling non è più netto, anzi non è proprio più completato ove prima ne servivano 4 per fermarlo. Di situazioni in partita in cui il primo Zarate (il fenomeno) avrebbe inventato la giocata, o almeno fatto il suo, ne capitano 30 a partita.

Toglietevi dalla testa che stia a casa a magnà le merendine come cassano al real, Zarate sarà metrosessuale ( :S) e fragile, ma si allena sodo, ci tiene da morire a migliorare.

Come se spiega?

(Mojo a me reja sta benissimo, ce servono i punti poi al gioco ci si pensa :ssl)

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Se lo spartak di mosca ci dá 20 milioni, diamolo via subito. Ma tanto é na caxxata...mi dispiace x maurito ma é stato una meteora, sicuramente di classe ne ha da vendere ma la personalitá non si compra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: dopesmokah il 08 Feb 2011, 21:49
Di situazioni in partita in cui il primo Zarate (il fenomeno) avrebbe inventato la giocata, o almeno fatto il suo, ne capitano 30 a partita.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: white-blu il 08 Feb 2011, 20:12
ora vi posto 2 foto una del 2009 e una del 2011

Lo dissi tempo fa; per me tutta quella massa gli ha tolto la rapidità e la forza nelle gambe.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..e chi è stato quel genio che lo ha indirizzato in tal senso?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Feb 2011, 00:24
..e chi è stato quel genio che lo ha indirizzato in tal senso?

La sua parte metrosessuale / Staff Ballardini

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Deadario il 09 Feb 2011, 00:31
La sua parte metrosessuale / Staff Ballardini

ha fatto più danni della grandine, direbbero al bar di una piazzetta in provincia due anziani con un bicchier di vino e un sigaro

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Qualche decennio fa era successa una cosa simile con Gustav Thoeni, che inizialmente era un agilissimo slalomista, e dopo il cambio delle regole, che imponevano di prendere punti anche in discesa per vincere la Coppa del mondo, fu fatto irrobustire fino a fargli perdere l'agilità, senza guadagnare abbastanza potenza. Fu lì che iniziò il dominio di Stenmrak negli slalom.

Discussione precedente - Discussione successiva