Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sinceramente oggi mi ha innervosito. Fa delle cazzate clamorose, perde palla e si ferma. L'allenatore che glielo fa notare viene mandato a quel paese.

Credo che una pausa gli farebbe bene.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ogni tanto ritorni in te, io sono stato attaccato, come al solito perchè avevo osato per alcuni dire che Zarate va venduto o quanto meno tolto, è irritante, non ha capito come si gioca a calcio qui in italia.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ha ufficialmente rotto il cazzo,lui e quel tiro alla Pettinicchio che si ritrova da 2 anni

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
tutto giusto, ma ogni volta che esce, la squadra smette di giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
E' bravo, ma in alcuni momenti mi fa inca***re, forse un po' di panchina gli farebbe bene.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 01:29
tutto giusto, ma ogni volta che esce, la squadra smette di giocare

verissimo

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
 :x Da mo! Anzi se davvero qualcuno lo vuole, che vada pure. Per noi è oramai un equivoco che ci danneggia e basta.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Da domani fossi Reja farei fare un esercizio a Maurito.

Quattro attaccanti (floccari, hernanes, mauri ed uno a scelta tra ledesma, brocchi e gonzales) e palla a lui, sulla linea dell'area di rigore, a dieci metri dalla linea di fondo

Otto difensori (4+4).

Lui bendato.

Un dribbling (tanto pure bendato ce la fa) e palla al centro.

Verso il dischetto

O verso il primo palo

O all'indietro.

Per qualche milione di volte.

Per "sentire" i movimenti dei compagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

Un giocatore che è costato 23 milioni di euro, che in un campionato e mezzo ha fatto 7 goal, che non tira mai in porta e quando tira era meglio che non lo faceva, che non passa mai il pallone, che non è mai pericoloso in zona goal, secondo me può a buon ragione definirsi UN FALLIMENTO!

Oh ragazzi...con 23 milioni di euro ce rifai la squadra!!!

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

vabbene che "con pandev stava meglio"
vabbene che "il primo anno gli avversari non lo conoscevano"
vabbene che "era più libero con delio"

ma... il suo tiro....
ma avete visto il suo tiro da 2 anni ?

Io mi ricordo Lazio-Sampdoria... sinistro sotto l'incrocio
mi ricordo Torino-Lazio... la sassata
mi ricorod il derby, forse il più bello di tutti, mi ricordo il dolce tiro a giro contro Buffon, e l'ultimo, in finale contro la Samp...

Ma questo tiro, potente, preciso... DOV'E FINITO ?????
ogni volta che maurito tira... due possibilità : o e un rasoterra che forse anchio mio nonno para... o va alle stelle...
l'unica volta dove l'aveva fatto bello era contro il catania, ma andujar fece la parata dell'anno...

Ma veramente non capisco come si puo perdere un tiro del genere... inspiegabile

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: laziale.fr il 20 Gen 2011, 01:34
Ma questo tiro, potente, preciso... DOV'E FINITO ?????

Qualche tiro lo ha fatto... prende traverse, miracoli del portiere, a lato di pochissimo.

Comunque la panchina può fargli bene.... anche se oggi tutto quello che è stato fatto di buono porta la sua firma.
Ma di buono abbiamo fatto pochissimo... il solletico...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 01:27
Ogni tanto ritorni in te, io sono stato attaccato, come al solito perchè avevo osato per alcuni dire che Zarate va venduto o quanto meno tolto, è irritante, non ha capito come si gioca a calcio qui in italia.
Non ha capito come si gioca al calcio, punto. Anche se è bravo tecnicamente, non ha i tempi giusti e tatticamente è disastroso: prende palla, si ferma facendo rientrare tutti gli avversari (così se avevi un minimo vantaggio lo hai perso) punta l'avversario che deve assolutamente dribblare in ogni modo, vanifica i già scarsissimi movimenti di tutta la squadra e perde il pallone 9 volte su 10. Risultato: la squadra quando c'è lui gira a vuoto, non si vede uno straccio di gioco corale e quando ci prova va costantemente fuori tempo. O si va in porta con una prodezza che riesce sempre più di rado, oppure è notte fonda.
Da vendere assolutamente e cercare una punta che faccia meno poesie e più gol.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Ci manca solo Zarate in panchina.
Deve giocare punta perchè sulla fascia non si può vedere e speriamo che in questo l'arrivo di Sculli aiuti.
Poi tutta la squadra deve giocare solo per lui ed Hernanes.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.353
non so perchè si è perso 'sto tiro.....ma se non ritrova è meglio che se mette a sedere....da subito!

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Ma non scherziamo nemmeno.
Ci manca solo Zarate in panchina.
Deve giocare punta perchè sulla fascia non si può vedere e speriamo che in questo l'arrivo di Sculli aiuti.
Poi tutta la squadra deve giocare solo per lui ed Hernanes.

quando Zarate penserà, non farà perchè non è colpa sua se dal punto di vista calcistico non è un fulmine di intelletto, a fare quello che ha fatto etò oggi e domenica scorsa, cioè chiedere il triangolo e andare in porta e tirare, poi etò segna e lui può anche tirare alto,  già saremo un pezzo avanti.
fosse per me, in allenamento, al secondo dribbling 100 flessioni. messi, che è messi, salta uno e chiede il triangolo. il ragazzo, che ha bei piedi, dovrebbe vedere e imparare. Maradona era amato dai compagni per come faceva giocare bene tutti, non è il contrario

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: stefanone76 il 20 Gen 2011, 01:47
quando Zarate penserà, non farà perchè non è colpa sua se dal punto di vista calcistico non è un fulmine di intelletto, a fare quello che ha fatto etò oggi e domenica scorsa, cioè chiedere il triangolo e andare in porta e tirare, poi etò segna e lui può anche tirare alto,  già saremo un pezzo avanti.
fosse per me, in allenamento, al secondo dribbling 100 flessioni. messi, che è messi, salta uno e chiede il triangolo. il ragazzo, che ha bei piedi, dovrebbe vedere e imparare. Maradona era amato dai compagni per come faceva giocare bene tutti, non è il contrario

in allenamento gioca a 2 tocchi, sempre

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
lui doveva essere il nostro Ibra, il nostro Di Natale, il nostro Cavani.
4 gol quest'anno, tutti e 4 solo davanti al portiere.

non si inventa più niente, non è mai decisivo, gioca solo per sé stesso, è veramente fastidioso.
via, in panca. per dieci partite consecutive. è insopportabile.
Kozak è 100 volte più utile ma soprattutto pericoloso.
mi ha rotto il cazzo, sto regalato, sto inutile, sto montato...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 01:49

allora è de coccio!

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 01:49

così aggravi la situazione. la domenica che succede?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: stefanone76 il 20 Gen 2011, 01:50
così aggravi la situazione. la domenica che succede?

mi pare chiaro, tutti lo sanno, nessuno lo dice.

Discussione precedente - Discussione successiva