Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 09:48
E aggiungo che le dichiarazioni di Reja, che punta il dito su Zarate, additandolo come colpevole alla folla sono fuori luogo.
Se pensa quelle cose se le tenga per se, ne parli nello spogliatoio e metta Maurito in panchina...ma parlare negativamente di un singolo giocatore alla stampa è una cosa vile (ricordo che Ballardini fu criticato per questo...)

O no?

A domanda risponde Reja.
Due giornalisti distinti gli hanno fatto la stessa domanda, uno nel dopopartita (sentito alla radio mentre tornavo) ed uno nella conferenza stampa (visto e sentito con queste recchie)...e che doveva
dire? tutto bene?
E meno male che l'allenatore se ne rende conto, dico io.
"Mi spiace per i tifosi..." questo è il preludio della prossima panca e pregasse che non sbanchiamo il Dall'Ara perchè sarebbe durissima per lui riguadagnarsi il posto.
Ha veramente rotto ercà e non mi venite a dire del rigore di ieri, merito di Libor.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Quanti ancora ce ne vorranno per porre l'attenzione sul calciatore e non sul mister?

rising

*
Lazionetter
* 636
Complimenti ad un'allenatore che perde 2 dei 4 derby a causa di errori gravi di 2 suoi pupilli ma puntualmente nel dopo partita i rimproveri a mezzo stampa e non nello spogliatoio sono solo e sempre per un giocatore.

Complimenti ad un'allenatore che critica prima durante e dopo la partita sempre e comunque un giocatore senza il quale ieri sera sull'errore di Juan non ci sarebbe stato rigore (vista il muoversi con lentezza pachidermica del suo compagno di reparto) e probabilmente la partita si sarebbe stata chiusa anche prima dai zozzoni.

Complimenti ad un'allenatore che ha perso 4 derby nei (modi più disparati e disperati) consecutivi con un'organico buono quando altri suoi predecessori con organici meno attrezzati hanno stravinto più di un derby dove partivano nettamente sfavoriti(vedi Papadopulo e Rossi) ed hanno anche portato trofei a roma.

Regalate a Reja un dvd della Lazio di qualche anno fa cosi capisce la differenza tra un giocatore di calcio e quelli che lui ritiene indispensabili!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 10:38
Difficile segnare quando della tua "coppia gol" uno fà l'ala e l'altro il trequartista e ti devi affidare a Stefano continuità Mauri.

Stefano Mauri ha segnato quanto Zarate e ha fatto almeno 6 assist decisivi.
se il sostantivo "continuità" è utilizzato a mo' di presa per culo, bene. ma è una presa per culo che, andando a leggere i freddi numeri, si ritorce inesorabilmente contro Maurito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 10:09
Poi leggo Reja che dice che con Floccari-Rocchi ci siamo salvati e allora vado a raccoglie le palle al piano di sotto.

Ma è un dato di fatto.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2011, 10:21
Un momento gesu...lo scorso anno era arrivato il momento delle scelte coraggiose e Reja non è che ha fatto bene a metterlo in panchina a Zarate...ha fatto STRAbene!!! C'ha ragione Reja altro che!!!

Sei generoso, io lo sbatterei in tribuna...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 10:28
parliamo di opinioni e non di fatti....

i fatti dicono che in molti nostri goal c'è lo zampino di Maurito

ps
siete amareggiati e va bene...ma la logica del capro espiatorio (vero Reja?) è una roba [...] per ogni sportivo vero

infatti, quando si ricordi di gettarsi negli spazi...

invece quando si piazza sulla fascia, aspetta il pallone, si ferma per puntare i difensori ha due opzioni:

o rientra al centro e perde palla oppure si allunga la palla verso il fondo e immancabilmente questa esce

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 10:32
quindi le colpe si danno in base al reddito? interessante

ps
preferisco uscire da sto topic
adieu

Ma come ragioni? E' ovvio che in base all'investimento fatto mi aspettavo ENORMEMENTE di più da questo giocatore, e visto che costa così tanto il suo rendimento deve quantomeno rispecchiare la sua valutazione.  Io, ma io non conto una mazza, se compro un giocatore da 20 mln e gli do 2,5 mln all'anno mi aspetto uno che faccia la differenza (visto che non  siamo l'inter e non possiamo buttare soldi) e non un dribblomane incallito e cocciuto come un mulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: eagles mind il 20 Gen 2011, 01:33
Poche chiacchiere...

Un giocatore che è costato 23 milioni di euro, che in un campionato e mezzo ha fatto 7 goal, che non tira mai in porta e quando tira era meglio che non lo faceva, che non passa mai il pallone, che non è mai pericoloso in zona goal, secondo me può a buon ragione definirsi UN FALLIMENTO!

Oh ragazzi...con 23 milioni di euro ce rifai la squadra!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Se Reja non riesce sfruttare uno come Zarate chi deve andarsene è Reja, non certo Zarate,
Che quando trovi un giocatore così devi ringraziare il dio del pallone. E pregare che te lo conservi a lungo.
Zarate è una punta che viene fatta giocare all'ala.
In nome di questo gioco di squadra che, però, non si vede.

E' un fenomeno e dall'allenatore si pretende che lo metta in condizione di giocare al meglio.

E poi a chi la deve passare sta palla ?
A Lich che la restituisce agli altri ? A Brocchi ? A Gonzalez ?
Deve stare avanti, prendere la palla a 20 metri dalla porta e, poi, fare quello che vuole.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Il merito del rigore è del pachiderma Kozak.
I dvd della Lazio che fu è meglio distribuirli gratis tra i tifosi per insegnare loro ad usare in modo consono la parola fuoriclasse.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
A domanda risponde Reja.
Due giornalisti distinti gli hanno fatto la stessa domanda, uno nel dopopartita (sentito alla radio mentre tornavo) ed uno nella conferenza stampa (visto e sentito con queste recchie)...e che doveva
dire? tutto bene?
E meno male che l'allenatore se ne rende conto, dico io.
"Mi spiace per i tifosi..." questo è il preludio della prossima panca e pregasse che non sbanchiamo il Dall'Ara perchè sarebbe durissima per lui riguadagnarsi il posto.
Ha veramente rotto ercà e non mi venite a dire del rigore di ieri, merito di Libor.

ma infatti.
cosa doveva dire, se la domanda è diretta e riguarda Zarate?

l'azione del rigore se la inventa Libor, hai perfettamente ragione. 

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
panchina fino a quando non capisce che a calcio si gioca in undici.

Nel primo tempo se avesse giocato più per la squadra avremmo segnato almeno due gol.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2011, 10:47
Il merito del rigore è del pachiderma Kozak.
I dvd della Lazio che fu è meglio distribuirli gratis tra i tifosi per insegnare loro ad usare in modo consono la parola fuoriclasse.

Sopratutto a quelli che esaltano questo presidente e la mediocrità che ha portato!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Come fai a dire che non si vede il gioco di squadra?
Io vedo che la palla gira benissimo quando non è tra i piedi di zarate.
La palla se la passano tutti, solo lui la prende e se la porta a casa.
Ha rotto le palle.
Il problema vero è che se finisce in panca si deprezza e ci rimettiamo soldi che potremo spendere per prendere giocatori veri e non foche da circo alla Nappi.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Se Reja non riesce sfruttare uno come Zarate chi deve andarsene è Reja, non certo Zarate,

ma volendo pure tutti e due  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che quando trovi un giocatore così devi ringraziare il dio del pallone. E pregare che te lo conservi a lungo.
Zarate è una punta che viene fatta giocare all'ala.

E' un fenomeno e dall'allenatore si pretende che lo metta in condizione di giocare al meglio.

E poi a chi la deve passare sta palla ?
A Lich che la restituisce agli altri ? A Brocchi ? A Gonzalez ?
Deve stare avanti, prendere la palla a 20 metri dalla porta e, poi, fare quello che vuole.

Zarate è l'unico giocatore della lazio che non rende come dovrebbe.
Zarate ha giocato spesso, soprattutto con Ballardini come punta centrale e i risultati erano gli stessi che vediamo oggi.
Zarate in quest'ultimo anno e mezzo non è un giocatore adeguato alla serie A.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non amo Reja e trovo fuori luogo le sue dichiarazioni...però stiamo parlando di un giocatore pagato 20  (o 25?) milioni e che dovrebbe fare la differenza, invece non la fa, non posso ancora pensare a Napoli e a Verona, perchè sono due partite...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: rising il 20 Gen 2011, 10:52
Sopratutto a quelli che esaltano questo presidente e la mediocrità che ha portato!

Ma vaffanculo!!!

rising

*
Lazionetter
* 636
Discussione precedente - Discussione successiva