Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Zarate ieri ha iniziato a fare i movimenti giusti dopo l'ingresso di Bresciano...non so se è stato perchè si era intasata la fascia,fatto sta che se avesse giocato così 90 minuti avremmo vinto in carrozza...bisogna recuperarlo,il problema è che credo non ci sia questa volontà (altrimenti così come lo umili in pubblico quando fa male dovresti esaltarlo quando fa bene,e sono state tante volte,checchè ne dicano in tanti),nè credo che lui riesca a "migliorarsi" in modo stabile da solo (fragilità caratteriale,isolamento,confusione tattica,non lo so).

@JSV:lo noto,quindi o lui non sa più come si tira,oppure per un motivo x sbaglia sempre il tempo del tiro (e arriva col passo lungo)...secondo me pensa una prima volta di tirare,ci ripensa,ritocca la palla,e a quel punto è tardi ma tira lo stesso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Gen 2011, 11:59
Zarate ieri ha iniziato a fare i movimenti giusti dopo l'ingresso di Bresciano...non so se è stato perchè si era intasata la fascia,fatto sta che se avesse giocato così 90 minuti avremmo vinto in carrozza...bisogna recuperarlo,il problema è che credo non ci sia questa volontà (altrimenti così come lo umili in pubblico quando fa male dovresti esaltarlo quando fa bene,e sono state tante volte,checchè ne dicano in tanti),nè credo che lui riesca a "migliorarsi" in modo stabile da solo (fragilità caratteriale,isolamento,confusione tattica,non lo so).

@JSV:lo noto,quindi o lui non sa più come si tira,oppure per un motivo x sbaglia sempre il tempo del tiro (e arriva col passo lungo)...secondo me pensa una prima volta di tirare,ci ripensa,ritocca la palla,e a quel punto è tardi ma tira lo stesso

Lo vogliono dar via, è chiaro, non Lotito, ma Reja.
A lui piacciono "gli Sculli" non gli Zarate...

Su tiro: io in Argentina l'ho visto segnare poche volte cosi, cioè con bombe da fuori. Non è il suo colpo migliore, anche se il primo anno italiano faceva propendere per il contrario. Io credo che dipenda dalla pressione che gli mettono gli avversari al momento di preparare il tiro...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 11:59
Chi verrà acqusistato? La Lazio non può permettersi con gli ingaggi che da uno più forte di Zarate, ma nemmeno al suo livello o leggermente meno forte.
Hernanes è un fiore nel deserto, non è la prassi, la regola.
Giusepper Rossi ad esempio costa 30 milioni e prende 3 mln di ingaggio....

e perchè? Hernanes lo hai preso lo scorso anno, mica 10 anni fa
Non devi prendere necessariamente uno che guadagni di più.
zarate prende 2 all'anno, il nostro top.... secondo me se prendi 2 giocatori del calibro (e dello stipendio) di un Hernanes fai un bel salto

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 11:51
tu sei un'altro che da per scontato che Zarate debba fare l'esterno...

veramente credo che il ruolo nel quale renda al meglio sia quello ricoperto il primo anno, quando giocava in coppia con Pandev che gli apriva gli spazi, da punta, non da esterno. Lui due ha due qualità eccezionali: dribbling e tiro, ma siccome questo fa e basta, anche se fatto giocare terzino, non è un giocatore intelligente. Di sicuro messo in condizione di farlo vicino alla porta avversaria è un conto, ma quando schierato largo il suo modo di giocare abbinato al suo atteggiamento ostinato lo rendo una meteora impazzita, avulsa dal gioco e senza alcuna funzionalità. Deve imparare a giocare con gli altri, a meno che non sia Maradona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: romanoschi il 20 Gen 2011, 11:59
Zarate , se in panchina ce reja , fa bene ad andare via, un attacante segna se la squadra gioca all'attacco, zeman docet, ma se giochi in una squadra dove sono tutti dietro la palla che pretendi che zarate prende la palla e segna sempre? che giochi al servizio della squadra e tutte amenita varie? mi ricorda quando sacchi metteva signori largo a sinistra ai mondiali, con compiti di fare tutta la fascia per aiutare la difesa.
Ma facciamo i bravi, zarate con delio rossi, che qualche schema in piu' in attacco lo ha fatto vedere, ha fatto quasi 20 goal tra campionato e coppa italia, facendoci vincere la coppa italia.
Ora lo si vuole ala? tornante? terzino di spinta?
Si deve scegliere o lui o Reja.

Ecco penso che l'esempio di Signori nel 94 sia perfetto per Zarate, PERFETTO!
Signori, uno dei bomber più prolifici di sempre, giocando da esterno non tirò mai in porta in tutto il mondiale...
La scelta è già stata fatta cmq: REJA

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:02

Su tiro: io in Argentina l'ho visto segnare poche volte cosi, cioè con bombe da fuori. Non è il suo colpo migliore, anche se il primo anno italiano faceva propendere per il contrario. Io credo che dipenda dalla pressione che gli mettono gli avversari al momento di preparare il tiro...

Agli allenatori piacciono i giocatori che ti fanno la differenza.... Zarate, secondo te, quante volte l'ha fatta???

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2011, 12:03
e perchè? Hernanes lo hai preso lo scorso anno, mica 10 anni fa
Non devi prendere necessariamente uno che guadagni di più.
zarate prende 2 all'anno, il nostro top.... secondo me se prendi 2 giocatori del calibro (e dello stipendio) di un Hernanes fai un bel salto

E' quasi impossibile trovare gente già affermata come Hernanes, con la sua qualità,  che a 25 anni gioca ancora in Brasile e prende poco di ingaggio. Un fiore nel deserto appunto.
Se vendi Zarate ad oggi non ti puoi permettere niente di meglio...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Stravedo per lui e mi costa tantissimo dire che qualche dubbio mi sta venendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
bisogna finirla con questo equivoco,  secondo chi lo sostiene,   il problema sarebbe la posizione di Zarate, ma porca quella zozza , ma  se Zarate agisse di testa sua con  risultato,  davero pensate cche Reia o qualsiasi altro allenatore gli romperebbe le palle??    eddeje su,  voglio vedere se ripeteva in questo campionato , le prestazioni del suo primo anno,  ma chi cazzz  gli diceva niente,  compresa  la sua indisciplina ??   
il problema e' che facendo quello che fa adesso e ripetendolo fino alla noia,  massacra compagni allenatore e spettatori e questo e'  indice di scarsa intelligenza , vaffanculo Zara'   

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: cersius il 20 Gen 2011, 12:04
veramente credo che il ruolo nel quale renda al meglio sia quello ricoperto il primo anno, quando giocava in coppia con Pandev che gli apriva gli spazi, da punta, non da esterno. Lui due ha due qualità eccezionali: dribbling e tiro, ma siccome questo fa e basta, anche se fatto giocare terzino, non è un giocatore intelligente. Di sicuro messo in condizione di farlo vicino alla porta avversaria è un conto, ma quando schierato largo il suo modo di giocare abbinato al suo atteggiamento ostinato lo rendo una meteora impazzita, avulsa dal gioco e senza alcuna funzionalità. Deve imparare a giocare con gli altri, a meno che non sia Maradona.

E non ti viene il dubbio che se Zarate da punta fa la differenza è li che deve giocare? perchè deve fare l'esterno? non ti viene il dubbio che qualsiasi giocatore fuori ruolo renda poco?
Reja non ha colpe? lo ripeto, le squadre si costruiscono intorno ai loro campioni, solo alla Lazio si fa eccezione...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:07
E' quasi impossibile trovare gente già affermata come Hernanes, con la sua qualità,  che a 25 anni gioca ancora in Brasile e prende poco di ingaggio. Un fiore nel deserto appunto.
Se vendi Zarate ad oggi non ti puoi permettere niente di meglio...

se fosse come dici tu allora che senso hanno tutti i topic in cui chiediamo a Lotito & co. di fare 3-4 acquisti per portare la squadra a giocarsi lo scudetto o la CL?

In sudamerica, sapendo scegliere, ci sono fior di giocatori che ti possono far crescere...
Lo scorso gennaio abbiamo preso Dias, a luglio Hernanes... mi pare che un certo salto te lo hanno fatto fare

[GG]

*
Lazionetter
* 811
3 anni che sta qui: a parte le prime 6 partite del primo campionato si è solo involuto e non si è migliorato.
è un attaccante e non segna, nè fa assist. incide si e no su 1 partita ogni 10.
l'unica cosa sensata è venderlo ma ci si rimetterebbero i soldi spesi perchè nessuno lo paga 20 milioni oggi.

poi i tifosi protestano perchè è un idolo, ma sul campo non giustifica tale entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:02

Purtroppo è così,altrimenti i vaffanculi li prenderebbe pure Hernanes quando si ferma senza seguire Zarate,o quando conclude il milionesimo contropiede col tiro..per non parlare di Mauri e le sue passeggiate domenicali.
E' deprimente ma è così,se si deve continuare con questa guida tecnica meglio venderlo a una squadra decente (e spero che,rigorosamente in un'amichevole estiva,ci sotterri di goal esultando come il miglior Inzaghi :D ),per lui e per noi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2011, 12:05
Agli allenatori piacciono i giocatori che ti fanno la differenza.... Zarate, secondo te, quante volte l'ha fatta???

Giocando da esterno non la farà mai la differenza, quando ha giocato da punta l'ha fatta spesso...
A Reja piace chi si sacrifica per la squadra, chiede questo anche a chi non dovrebbe chiederlo...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 11:33
quindi, se ne deduce che se troppe cose non vanno (Reja che non lo mette dove dovrebbe, il gioco che latita, la condizione di Mauri e Floccari ecc. ecc.), Zarate non può fare molto di più.
bene, allora non è un fuoriclasse, uno che fa la differenza. come Di Vaio, ad esempio. uno che va sempre in doppia cifra inserito in una squadra ridicola, e con un allenatore che in quanto a minestre riesce a far assomigliare Reja a Van Gaal.
Zarate, da come lo descrivi tu, è semplicemente un buon giocatore, che per rendere in una certa maniera ha bisogno di diverse condizioni tattiche e atletiche sia sue che dei suoi compagni.
ma soprattutto è un giocatore senza lo spessore del trascinatore.

è uno di quelli in rosa, ed è tranquillamente sostituibile. oppure ho capito male?
Visto che te piace Di Vaio a quanto pare [lo nomini sempre], lo vorrei vede Di Vaio a fare quello che Reja fà fare a Zarate il 90% delle volte.

Però io sono un umile allenatore da tastiera, lui sicuramente ce capisce di più di me sennò non starebbe qui.

Sotto con Floccari&Rocchi (cit.) e vai cor tango.

Augh.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:09
E non ti viene il dubbio che se Zarate da punta fa la differenza è li che deve giocare? perchè deve fare l'esterno? non ti viene il dubbio che qualsiasi giocatore fuori ruolo renda poco?
Reja non ha colpe? lo ripeto, le squadre si costruiscono intorno ai loro campioni, solo alla Lazio si fa eccezione...
io ho l'impressione che lui vada sull'esterno per avere la palla...sennò non si capisce ieri doveva fare la punta, ok allargarsi ma stare sempre in quella posizione no

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2011, 12:09
se fosse come dici tu allora che senso hanno tutti i topic in cui chiediamo a Lotito & co. di fare 3-4 acquisti per portare la squadra a giocarsi lo scudetto o la CL?

In sudamerica, sapendo scegliere, ci sono fior di giocatori che ti possono far crescere...
Lo scorso gennaio abbiamo preso Dias, a luglio Hernanes... mi pare che un certo salto te lo hanno fatto fare

Non ho capito il senso del tuo post....davvero....

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:09

ma certo. però perdindirindina se il tuo allenatore (secondo me sbagliando) ti mette largo, tu mettiti al servizio della squadra, non giocà pei catzi tuoi. cosi è del tutto inutile, se non dannoso.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
me so fatto una carrellata de pagelle.... strano che tutti considerino zarete ieri migliore in campo.... boh.... avranno tutti gli occhi foderati de prociutto!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 12:12
Visto che te piace Di Vaio a quanto pare [lo nomini sempre], lo vorrei vede Di Vaio a fare quello che Reja fà fare a Zarate il 90% delle volte.

Però io sono un umile allenatore da tastiera, lui sicuramente ce capisce di più di me sennò non starebbe qui.

Sotto con Floccari&Rocchi (cit.) e vai cor tango.

Augh.

Lo ha fatto, al Genoa, segnando quanto Terlizzi e diventando oggetto di scherno della tifoseria genoana.
Poi magicamente è tornato a fare l'attaccante e guarda che risultati...

Discussione precedente - Discussione successiva