Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: National Anthem il 20 Gen 2011, 13:01
Che si intende per vendere bene? Perchè secondo me se nel mercato attuale trovi qualcuno che ti da sulle 8 o 9 cucuzze è già tanto.

8 o 9 cucuzze 1.............., 8 o 9 cucuzze 2...........,8 o 9 cucuzze 3.............. aggiudicatooo!!! Avanti il prossimo su cui scannarsi amabilmente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 13:02
Sì ma gli altri, tra un gol sbagliato e un altro, SEGNANO!

S-E-G-N-A-N-O

ma gli altri rincorrono i terzini e giocano sulla pista di atletica? non mi pare...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 13:02

perché io sono fr..io per Zarate, non so se si è capito... a me quello che fece il primo anno ancora me sta a fa' impazzi'. gol spettacolari e decisivi. un impatto sul mondo Lazio come non succedeva da tempo immemorabile... forse il solo Signori...
poi rega', se per voi va bene questo Zarate qui, se il fatto di conquistare un rigore o una punizione sulla trequarti vuol dire 7 in pagella, tutto a posto... solo che a questo punto siete voi a giudicarlo un giocatore normale, e quindi sostituibile, non io.

ma no. E' solo che c'e' chi scrive che e' un gran pippone. Un bluff.
io (e altri come me, penso) invitiamo solo a riflettere se non sia invece un fatto, diciamo cosi', di incompatibilita' ambientale (capisci a mme). Perche' anche Hernanes si sta involvendo, anche lui comincia a peccare troppo di egoismo e allora io mi domando se sia Zarate a far saltare gi schemi di attacco o se siano invece gli schemi di attacco (pochi e prevedibili) a essere saltati, da quando Mauri si e' spento.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Segnava da ogni posizione del campo. Nessun dribbling. Alzava la testa e tirava.

Posizione diversa? Sembra di si... Sembra anche un altro modo di giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 13:09

Segnava da ogni posizione del campo. Nessun dribbling. Alzava la testa e tirava.

Posizione diversa? Sembra di si... Sembra anche un altro modo di giocare.

non lo conoscevo, gli lasciavano spazio.
Ora lo triplicano e lo fanno tirare solo in condizioni difficilissime...

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:08
ma gli altri rincorrono i terzini e giocano sulla pista di atletica? non mi pare...
Ma basta co' sta càzzata.
Basta ve (te) ne prego!
Ieri ha giocato da terzino? No, dimmi.
E lo scorso campionato come ha giocato?
E ha fatto due gol (1 su rigore). 1/5 dei gol di ADAILTON.

PS: ma tutta questa difesa ad oltranza...cui prodest? Veramente non la capisco.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 13:05
8 o 9 cucuzze 1.............., 8 o 9 cucuzze 2...........,8 o 9 cucuzze 3.............. aggiudicatooo!!! Avanti il prossimo su cui scannarsi amabilmente

Io non scanno nessuno, dico solo  che il giocatore purtroppo è stato acquistato( a furor di popolo) ad una cifra di molto superiore al suo attuale valore.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 12:37
Il Napoli c'ha gioco?????? Ieri la rioma del primo tempo ci era tecnicamente superiore (con Brighi,  Greco e Adriano che non la prendeva mai)?????????Però non ci dobbiamo affannare a difenderlo. Leggo cose incredibili. bah. Ma cò Di Natale al posto suo dove staremmo???Questo è indifendibile e i problemi che ha ora li ha avuti anche con Rossi.
P.s. Alla critica sta bene che lui in un derby sia il migliore in campo...  e voi che ce cascate.
Infatti appena hanno messo Menez e Vucinic è iniziata un'altra partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:11
non lo conoscevo, gli lasciavano spazio.
Ora lo triplicano e lo fanno tirare solo in condizioni difficilissime...

A Di Natale non lo conoscono ancora?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
possiamo dire che era più scattante, più agile?

ora sembra più "pesante"... il tiro è scomparso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 13:11
Ma basta co' sta càzzata.
Basta ve (te) ne prego!
Ieri ha giocato da terzino? No, dimmi.
E lo scorso campionato come ha giocato?
E ha fatto due gol (1 su rigore). 1/5 dei gol di ADAILTON.

PS: ma tutta questa difesa ad oltranza...cui prodest? Veramente non la capisco.

Ieri ha giocato sulla fascia, alla Marchionni!
L'anno scorso lo contiamo solo per lui? e comunque pure con Ballardini faceva l'esterno.
Ne ha fatti 3 l'anno scorso ma non è questo il punto.
Vendiamo Zarate e prendiamo Adailton, cosi sei (siete) contenti...

facciamo una scommessa? Reja probabilmente ora lo metterà in panca, vediamo quanto crea la Lazio senza di lui e con lui? 4 partite...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 13:08
ma no. E' solo che c'e' chi scrive che e' un gran pippone. Un bluff.
io (e altri come me, penso) invitiamo solo a riflettere se non sia invece un fatto, diciamo cosi', di incompatibilita' ambientale (capisci a mme). Perche' anche Hernanes si sta involvendo, anche lui comincia a peccare troppo di egoismo e allora io mi domando se sia Zarate a far saltare gi schemi di attacco o se siano invece gli schemi di attacco (pochi e prevedibili) a essere saltati, da quando Mauri si e' spento.

tutto può essere.
diciamo però che se Zarate ha così bisogno di tutte queste condizioni per rendere al meglio, forse non è proprio un bluff, ma neanche un fuoriclasse.
e se non è un fuoriclasse, è sostituibile.

che poi, a inizio anno, immaginare uno Zarate a 9 gol a questo punto della stagione - poteva riuscirci se avesse realizzato appena la metà delle occasioni che ho illustrato, quelle più facili - era una pretesa irrazionale?
dimmi tu, Bianchina...

perché se rispondi sì, allora per te è un giocatore normalissimo, se rispondi no, non puoi non essere delusa dal suo rendimento... è molto semplice, in fondo...

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Personalmente rinnoverei tutto il parco attaccanti, azzerarlo e ripartire con altri giocatori investendo veramente.
Zarate lo metto sul piano di Floccari.
Rispetto alle attese sono inconcludenti e segnano pochissimo.
Rocchi è un ex giocatore e Kozak (che io considero una brutta copia di Boksic e magari diventasse come lui) ancora non è maturo (ma è l'unico che terrei) ma è l'unico che terrei.
Lo so sono drastico, ma il problema è che non segnamo rispetto alle occasioni create e non è possibile che sia solo sfortuna.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
MAURO ZARATE, DAVANTI A UN'OTTIMA OFFERTA, VA' VENDUTO...SENZA SE...E SENZA MA.....SUBITO !!!   8)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 13:14
A Di Natale non lo conoscono ancora?

a Messi lo conosceranno?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Eagles77 il 20 Gen 2011, 13:17
Personalmente rinnoverei tutto il parco attaccanti, azzerarlo e ripartire con altri giocatori investendo veramente.
Rocchi è un ex giocatore e Kozak (che io considero una brutta copia di Boksic e magari diventasse come lui) ancora non è maturo (ma è l'unico che terrei) ma è l'unico che terrei.
Lo so sono drastico, ma il problema è che non segnamo rispetto alle occasioni create e non è possibile che sia solo sfortuna.
100%.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 12:36
Zarate e giu' post

ma come ve và..  :=))  :beer:

tocca ammettere che su una cosa si è tutti d'accordo..
cioè
Bene o male, purché se ne parli

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:16
Ieri ha giocato sulla fascia, alla Marchionni!
L'anno scorso lo contiamo solo per lui? e comunque pure con Ballardini faceva l'esterno.
Ne ha fatti 3 l'anno scorso ma non è questo il punto.
Vendiamo Zarate e prendiamo Adailton, cosi sei (siete) contenti...

facciamo una scommessa? Reja probabilmente ora lo metterà in panca, vediamo quanto crea la Lazio senza di lui e con lui? 4 partite...

Te la faccio io una domanda: considerato quanto ci è costato (più di un budget di calciomercato) sei soddisfatto del rendimento di Zarate in questi tre anni?
Secco, sì o no.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: BomberMax il 20 Gen 2011, 13:19
a Messi lo conosceranno?
Portalo Messi in italia e mettilo in una squadra del nostro livello, poi vedi.
Aggiungi il fatto di metterlo fuori ruolo e vedi che viene fuori.

Di Natale ha un modo di giocare diverso da Zarate ed è comunque maturato a 30 e passa anni.
Poi ha un popolo che lo ama e lo sostiene, non esattamente come Zarate a quanto pare.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Eagles77 il 20 Gen 2011, 13:17
per me non è un fattore di uomini goleador
ma di modulo di gioco

Discussione precedente - Discussione successiva