Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 15:27
Si. Sono il loro procuratore.
Ti senti denigrato da me? Davvero? Sei sensibile....
Biava si fa bruciare da borriello con una lentezza bradipesca...l'avesse fatto Modibo....mi spiace ti sia sfuggito, di solito sei attento agli errori....

ps
se trovi che uno cala bastoni e l'altro denari....perchè ti rivolgi solo a me? Cazzia Gesulio per par condicio...non trovi?

Denigrare gli altri giocatori (il soggetto sta all'inizio della frase : "parlare di due giocatori e denigrare gli altri", giocatori, appunto)- Quello che dici su di me, se mai hai detto qualcosa, me rimbarza.
Anzi, la tua tattica preferita è , per parlare bene di uno , parlare male di un altro.
L'errore di cui parli non so quale sia visto che Borriello in 90 minuti non l'ha mai strusciata.
Che avrei detto se in quell'occasione ci fosse stato Diakitè? Niente, come non me sò scandalizzato per l'unico pallone toccato da Pazzini domenica scorsa. A 'sti giochetti te ce presti te (che definisci "cappella" qualsiasi fase di gioco caratterizzata da interventi più o meno efficaci, errori o presunti tali) e qualcun altro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 15:50
Se dovesse succede (ma anche terzo o quarto sarebbe uguale credo) starai qui a fargli le tue scuse?

scrissi questo il primo di settembre e lo confermo:
Mio pronostico:

Milan
Inter
Roma
(Lazio dal sesto all'ottavo posto)

--------------------------------------------

Ovviamente vorrei che Reja portasse la Lazio allo scudetto, ma non succederà e non arriveremo nemmeno secondi o terzi.
Quarti potrebbe anche darsi, ma io dico sesti.
L'unico dubbio che mi sovviene su quel pronostico riguarda l'ordine d'arrivo di Inter e Milan, ma credo che i rossoneri siano comunque ancora favoriti.

se dovessi sbagliarmi farò le scuse a Reja, ma non per la gestione di Mauro....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 15:46
Posso dire una cosa? Zarate puo' essere anche un fenomeno come lo era con Delio Rossi... ma se devo scegliere tra un allenatore che non lo sa schierare ma porta una squadra che obiettivamente vale il quinto-sesto posto, al SECONDO (ok vedremo alla fine), ed un allenatore che lo schiera dove vuole lui, gli lascia massima liberta' ma non VINCE, mi dispiace io scelgo il primo.

per questo ho parlato di "incompatibilita' ambientale".
nell'attesa (che sara' breve) di cominciare ad aprire topic su Hernanes.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 15:54
scrissi questo il primo di settembre e lo confermo:
Mio pronostico:

Milan
Inter
Roma
(Lazio dal sesto all'ottavo posto)

--------------------------------------------

Ovviamente vorrei che Reja portasse la Lazio allo scudetto, ma non succederà e non arriveremo nemmeno secondi o terzi.
Quarti potrebbe anche darsi, ma io dico sesti.
L'unico dubbio che mi sovviene su quel pronostico riguarda l'ordine d'arrivo di Inter e Milan, ma credo che i rossoneri siano comunque ancora favoriti.

non mi hai risposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
la prova del 9 non ce l'abbiamo mai realmente avuta.
meglio la Lazio con Zarate o senza Zarate?

parlo di un periodo medio, non necessariamente lungo, andrebbero bene anche 3/4 partite.

ora c'è sculli, un giocatore nettamente più scarso, ma che può ricoprire il ruolo di zarate. vediamo con sculli in campo come andranno le cose.
potrebbero andare peggio, ma nessuno ha la certezza di questo.
così come nessuno ha la certezza che potrebbero andare meglio!

dal mio, modesto, punto di vista, un po' di panchina a zarate male non dovrebbe fare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: intruppone23 il 20 Gen 2011, 15:55

parlo di un periodo medio, non necessariamente lungo, andrebbero bene anche 3/4 partite.

ora c'è sculli, un giocatore nettamente più scarso, ma funzionale al gioco di squadra.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: intruppone23 il 20 Gen 2011, 15:55

ora c'è sculli, un giocatore nettamente più scarso, ma che può ricoprire il ruolo di zarate. vediamo con sculli in campo come andranno le cose.
potrebbero andare peggio, ma nessuno ha la certezza di questo.
così come nessuno ha la certezza che potrebbero andare meglio!

dal mio, modesto, punto di vista, un po' di panchina a zarate male non dovrebbe fare.
Se Zarate fosse quello del primo anno questa domanda non si porrebbe nemmeno.io gli farei fare alneno 2 partite di seguito da punta vera.poi se si brucia pure quest altra chance è un problema suo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 20 Gen 2011, 15:53
Quello che dici su di me, se mai hai detto qualcosa, me rimbarza.

1 - sei aggressivo....
2 - non hai visto tutta la partita
3 - non parlare di tattiche o strategie retoriche...ti viene il mal di testa. Lascia stare. Non interpretarmi. Stai al testo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 15:55
per questo ho parlato di "incompatibilita' ambientale".
nell'attesa (che sara' breve) di cominciare ad aprire topic su Hernanes.

:)

ps
sul topic pro zarate mi sono permesso di citarti...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Se l'obiettivo è marcare bene il terzino avversario, con Sculli andrà dieci volte meglio certamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Se l'obiettivo è marcare bene il terzino avversario, con Sculli andrà dieci volte meglio certamente.

no, stiamo prendendo Moretti, sarà lui a sostituire quell'immonda schiappa di Haedo...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cartesio il 20 Gen 2011, 15:45
Mi sembra un giudizio molto negativo, che contrasta col tono semifavorevole del tuo post.
L'obiettivo della difesa avversaria è proprio quello di far gettare alle ortiche tante azioni potenzialmente pericolose.

Le critiche verso Zarate non nascono da quello che ha fatto vedere il primo anno, ma dai suoi atteggiamenti.
Anche Mauri ha fatto cose notevoli qualche anno fa. Quando Rossi lo mise a fare il vertice del rombo segnò quattro gol in due partite. Poi basta, un po' come Zarate. Ma Mauri, per quanto spesso irritante, non ha atteggiamenti da salvatore della patria, e se gli dicono di stare sulla fascia lo fa, se deve pressare pressa, se bisogna inventare qualcosa ci prova, senza fare sempre lo stesso numero. Domenica ha fatto un colpo di tacco in area da cineteca. Gioca coi compagni, anche se recentemente il virus zaratiano sembra aver contagiato mezza squadra.
Ieri non abbiamo perso per Zarate. Le responsabilità di Radu e Licht sono ben maggiori.
Ma Radu non insiste tutte le domeniche a fare quei passaggi o a dare calci in faccia agli avversari.
Radu sta giocando da anni in un ruolo che tutti pensiamo non essere il suo, nessuno gli sta a dire bravo per questo.

Famose a capì. Zárate a volte (poche, tante, dipende dall'incontro) prepara ben l'azione e poi si perde al momento di capitalizzarla. O perchè perde tempo, e da modo alla difesa avversaria di piazzarsi, o perchè va a ridribblare il giocatore già dribblato e finisce per chiudersi, o perchè si intestardisce e perde palla. Quello è il suo modo di giocare, gli è sempre capitato (a volte, vedi sopra), con la differenza che il primo anno se li portava tutti a spasso: era una furia, era immarcabile e pur tenendo il pallone un minuto sui piedi, riusciva a rendere la giocata pericolosa. Oggi, mi pare che si innegabile, gli succede meno.
Il fatto che gli avversari lo conoscano è una gran catzata tirata fuori da chi non ha argomenti validi per giustificarne il calo di incisività.  Ma qualcosa a 'sto ragazzo, che io ritengo un fenomeno, è successo. Non basta prendersela con il modulo che spunta le punta, che comunque ha il suo peso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

vado d'accordo con Gio...che strano...Convergenze parallele?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sculli nel peggiore dei casi è inutile, ma mai controproducente come l'ultimo Zarate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2011, 16:14
Sculli nel peggiore dei casi è inutile, ma mai controproducente come l'ultimo Zarate.
quello che ieri ha preso il rigore con cui hai pareggiato?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 20 Gen 2011, 16:12
Famose a capì. Zárate a volte (poche, tante, dipende dall'incontro) prepara ben l'azione e poi si perde al momento di capitalizzarla. O perchè perde tempo, e da modo alla difesa avversaria di piazzarsi, o perchè va a ridribblare il giocatore già dribblato e finisce per chiudersi, o perchè si intestardisce e perde palla. Quello è il suo modo di giocare, gli è sempre capitato (a volte, vedi sopra), con la differenza che il primo anno se li portava tutti a spasso: era una furia, era immarcabile e pur tenendo il pallone un minuto sui piedi, riusciva a rendere la giocata pericolosa. Oggi, mi pare che si innegabile, gli succede meno.
Il fatto che gli avversari lo conoscano è una gran catzata tirata fuori da chi non ha argomenti validi per giustificarne il calo di incisività.  Ma qualcosa a 'sto ragazzo, che io ritengo un fenomeno, è successo. Non basta prendersela con il modulo che spunta le punta, che comunque ha il suo peso.
Hai ragione su tutto.L'unica cosa che ti sei dimenticato è che nell arco di 2 anni ha perso pure la potenza del tiro,che il primo anno era stata una delle componenti del suo rendimento

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
l'obiettivo, spesso, è saltarlo il terzino avversario.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: And159 il 20 Gen 2011, 16:16
Hai ragione su tutto.L'unica cosa che ti sei dimenticato è che nell arco di 2 anni ha perso pure la potenza del tiro,che il primo anno era stata una delle componenti del suo rendimento

pe sta cosa sappiamo chi incolpare..... :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 16:06
3 - non parlare di tattiche o strategie retoriche...ti viene il mal di testa. Lascia stare. Non interpretarmi. Stai al testo

Esilarante. Io parlo di strategie retoriche?  :pp

Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 15:27
Biava si fa bruciare da borriello con una lentezza bradipesca...l'avesse fatto Modibo....mi spiace ti sia sfuggito, di solito sei attento agli errori....

No, non l'ho vista tutta. Stavo a stende i panni :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva