Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 13:48
Riguardo ai dati è presto fatto, Eto per dire 12 gol a te sembrano pochi? a me no, magari arrivasse a dodici pure Zarate.

Stiamo parlando dell'Eto'o che lo scorso anno giocava con Snejder, Stankovic, Cambiasso, Milito, Maicon e Balotelli? Con Mourinho in panchina?
Stiamo paragonando Zarate ad uno che ha vinto le ultime due CL con due squadre differenti, più tutto il resto?

peckinpah

*
Lazionetter newbie
* 17
ce l'abbiamo mandato zarate in panchina...ma brocchi gioca sempre, ma come è possibile?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: peckinpah il 24 Gen 2011, 14:04
ce l'abbiamo mandato zarate in panchina...ma brocchi gioca sempre, ma come è possibile?

per lo stesso motivo per cui gioca sempre mauri.

io dopo le ultime prestazioni, avrei fatto giocare Gonzales, che è in forma, e se proprio non doveva giocare Zarate, avrei messo da subito Kozac.

SFL

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Beijing09 il 24 Gen 2011, 13:55

Stiamo parlando dell'Eto'o che lo scorso anno giocava con Snejder, Stankovic, Cambiasso, Milito, Maicon e Balotelli? Con Mourinho in panchina?
Stiamo paragonando Zarate ad uno che ha vinto le ultime due CL con due squadre differenti, più tutto il resto?

Si ma decidiamoci, o uno è avvantaggiato a giocare in una piccola in cui tutti giocano per lui o è avvantaggiato a giocare in una grande con grandi giocatori in cui sei una componente ma la squadra non gioca per te.
Cmq si dato che qui sopra ho letto di paragoni con Messi perchè non dovrei paragonare Zarate ad Etò? Non era un fenomeno Zarate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 24 Gen 2011, 14:06
per lo stesso motivo per cui gioca sempre mauri.

io dopo le ultime prestazioni, avrei fato giocare Gonzales, che è in forma, e se proprio non doveva giocare Zarate, avrei messo da subito Kozac.
SFL

Questo Prince è sacrosanto

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 14:07
Cmq si dato che qui sopra ho letto di paragoni con Messi perchè non dovrei paragonare Zarate ad Etò? Non era un fenomeno Zarate?

Eto'o è un campione. Zarate no o perlomeno non lo è ancora e forse non lo sarà mai.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vabbè, tanto adesso che Zarate resterà fuori per tre o quattro giornate tutto andrà a posto e si vdrà un gioco scintillante che produrrà gol a grappoli. Tranquilli, è tutto a posto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
36 pagine su Zarate...va bene....per carità

ma alla fine della giostra: è lui il problema? Il solo e unico problema?
a me pare stia diventando un alibi...

Zarate mi pare che qualche panca se l'è fatta, mi pare che spesso è stato sostituito...
no?
Certo, Reja l'ha additato come responsabile  :^^

ma....vogliamo parlare di altri giocatori? Insostituibili....e dei quali non ho sentito una parola detta da Reja

Insomma il problema è Maurito? Messo lui in panca andiamo in carrozza?
Non so................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Beijing09 il 24 Gen 2011, 14:11

Eto'o è un campione. Zarate no o perlomeno non lo è ancora e forse non lo sarà mai.

Esatto è questo che intendo, sto ragazzo deve crescere ora non domani ora o sarà troppo tardi.
Ora sta a lui dimostrare chi caxxo è, tirasse fuori le palle e dimostrasse di essere un campione se lo è davvero e la scenetta di ieri alla fine della partita così come il ritardo alle visite mediche perchè si è svegliato tardi sono segnali molto molto brutti.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Riguardo ai dati è presto fatto, Eto per dire 12 gol a te sembrano pochi? a me no, magari arrivasse a dodici pure Zarate.

Beh io il conteggio lo farei a fine stagione, visto che manca tutto il girone di ritorno. Certo che se poi lo vuoi mettere in panca manco possiamo avere la controprova.

Sui 3 su 4 gol con tagli di Zarate me ne sono accorto eccome, ti devo fare l'elenco dei gol di quel tipo fatti da Rocchi?

Io Rocchi lo conosco perfettamente. Ma qui non si parlva su chi taglia di piu': Zarate non taglia e Rocchi si, questo era il punto. Che poi il campo ha dimostrato che non e' vero.

Cmq dato che dobbiamo restare ai dati giustamente, fino ad oggi  i dati dicono che Zarate ha fatto qualcosa come 8 gol in due anni per gli assist invece lasciamo perdere va.

Il lasciamo perdere va che cifra e'? Perche' stavamo ragionando sui numeri, non sulle ipotesi personali.

Ah i dati sono anche quelli riguardanti Di Vaio o Di Natale ad esempio ma li i dati non contano perchè gli altri dieci in campo giocano solo per loro vero?

Rispondi alle domande: uscito da Udine Di Natale (cioe' in nazionale) cosa ha fatto?
L'eta' dei giocatori avra' un valore o no? A che eta' e' esploso Di Natale?
Come mai che Ibrahimovic (mica una pippaarzugo) nel Barcellona ha steccato ed e' stato ceduto?

Cmq va bhe credo che non ne usciremo mai, la mia speranza è quella di vendere il prima possibile sto mezzo giocatore ma tutti chiaramente hanno diritto alle proprie idee ci mancherebbe.

A quest'ultima ti rispondo cosi'

Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 14:12
Vabbè, tanto adesso che Zarate resterà fuori per tre o quattro giornate tutto andrà a posto e si vdrà un gioco scintillante che produrrà gol a grappoli. Tranquilli, è tutto a posto.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 14:12

meno male...

ricordiamo le ultime 12 parite:

vittoria esaltante e giocando bene contro Napoli ed inter In cui zarate ci ha messo ben piu' di uno zampino...

vittorie col cuore (Udinese) e col culo (sampdoria).

sconfitte con  Rioma - cesena - Juve - Lecce - Bologna incassando 5 goal con Lecce e Bologna...

ricapitolando 4 vottorie 3 pareggi e 5 sconfitte

dal derby di novembre ad oggi...

2 partite giocate bene su 12 mi sembrano poche o no?

Per di piu' per una squadra difensivista prendere 5 goal con squadre che lottano per la salvezza...

La parabola discendente è cominciata da tempo...

solo che i 22 punti iniziali in 9 partite ci hanno sempre fatto vedere una buona classiffica, anzi buonissima...

ma la colpa è di Zarate che non segna 2 goal contro Lecce e bologna...con le uniche 2 occasioni in 2 partite che gli sono capitate, praticamente doveva avere una % realizzativa circa del 100%...

mi dispiace ammetterlo ma dati alla mano e visto il gioco della Lazio, per me il problema è Reja  e poi ovviamente i giocatori che non stanno rendendo...

SFL

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mi trovo d'accordo...sta crisi parte da lontano, ma l'avvio sprint ha un po' mischiato le carte...per cui ai primi intoppi, visto che per Reja c'era stima incondizionata (per l'anno precedente e per l'avvio di campionato), abbiamo iniziato, come rabdomanti, a puntare....

puntare....ovviamente quei giocatori da cui ci si aspetta di più...e abbiamo trascurato di vedere quello che oggi appare più chiaro e cioè che i problemi sono altri

Insomma, se volete pensare che archiviato Zarate tornerà la felicità...va bene

Ora spero in Sculli, Ziegler e un centrocampista....spero

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: neversurrender il 24 Gen 2011, 14:23
Beh io il conteggio lo farei a fine stagione, visto che manca tutto il girone di ritorno. Certo che se poi lo vuoi mettere in panca manco possiamo avere la controprova.

Io Rocchi lo conosco perfettamente. Ma qui non si parlva su chi taglia di piu': Zarate non taglia e Rocchi si, questo era il punto. Che poi il campo ha dimostrato che non e' vero.

Il lasciamo perdere va che cifra e'? Perche' stavamo ragionando sui numeri, non sulle ipotesi personali.

Rispondi alle domande: uscito da Udine Di Natale (cioe' in nazionale) cosa ha fatto?
L'eta' dei giocatori avra' un valore o no? A che eta' e' esploso Di Natale?
Come mai che Ibrahimovic (mica una pippaarzugo) nel Barcellona ha steccato ed e' stato ceduto?

A quest'ultima ti rispondo cosi'

Non tiro fuori i dati degli assist perchè mi ci vorrebbe tempo ma non perchè non voglia farlo, sono a lavoro e non ho tantissimo tempo per scrivere, cmq davvero sta discussione sta diventando stucchevole tanto è un muro contro muro da cui non usciremo mai, te e altri vedete ancora in Zarate il salvatore che però non salva nessuno.....io e altri vediamo in Zarate un mezzo giocatore, ma io mi chiedo per quale altro giocatore pagato 22 milioni ci sarebbe stata tutta questa comprensione?
Con questo finisco di intervenire in questo topic perchè penso che sia un inutile muro contro muro appunto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: mr_prince il 24 Gen 2011, 13:08
ma perchè Floccari ha giocato da prima punta? Non mi pare.

Reja è stato sul podio grazie alle prime 9 giornate di campionato in cui abbiamo totalizzzato 22 punti.

Mo  non se mettemo a di  cavolate.... La Lazio dopo il derby di andata (10 giornata) ha giocato bene solo contro Napoli ed  Inter, dove peraltro lo zampino di Zarate cè stato eccome...

Gli altri punti sono venuti a volte per cuore (udinese), a volte per culo (sampdoria)

totale 4 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 12....

MAuri  Hernanes LEdesma...tutti fuori forma, fuori ruolo e senza grinta...ne vogliamo parlare?

COme fanno a giocare bene le punte se il centrocampo non funziona?

Zarate ieri ha avuto 1 sola occasione e l'ha sbagliata...Ma vogliamo provare a fargli arrivare almeno 3 palle goal??

Ce la possiamo fare?

altro dato sconfortante per una squardra che gioca in difesa:

6 goal presi nelle ultime 4 partite --->> 5 da Lecce e Bologna...2 da un Rioma che ha tirato in porta 2 volte.

Zarate non stara' giocando bene, ma se leggi quello che ho scritto non si puo' crocifiggerlo come si sta facendo..

la colpa è di tutti i giocatori non solo sua..

e mi dispiace dirlo anche in buonissima percentuale di REja.

FORZA LAZIO
è quello che ho sempre sostenuto pure io!

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 12:11

basta proteggere sto giocatore da sempre ad oltranza, continuando in questo modo rischiamo di buttare via altri anni e sacrificare altri mister per la gloria di un presunto campione che non ha dimostrato nulla.

Questo e' quello che hai scritto tu.
Io ti ho chiesto se Rossi (e anche Ballardini) fosse andato via per Zarate (in maniera tale da giustificare la tua frase "sacrificare altri mister"), ma tu non mi hai risposto (capisco che fa comodo buttare una frase qua e la' senza dimostrarla).

Riporto un pezzo di intervista a Rossi uscita oggi e che riguarda Zarate:

"Sono felice che a Roma la gente abbia capito che su di lui avevo lavorato tanto. Mauro è un ragazzo particolare, un talento purissimo. Ha qualche difetto è vero ma le colpe sono del suo entourage, perché secondo me non è gestito bene. Il ragazzo è molto forte e ha sempre pagato le colpe di altri. Io con lui avevo un metodo, gli dicevo sempre in faccia le cose che pensavo. Tutto ciò lo facevo per il suo bene e per farlo crescere. A volte gli dicevo le cose in malo modo, ma lui lo sapeva che lo facevo per il suo bene".

Da queste parole si capisce tutto tranne che Rossi e' andato via per Zarate. Anzi lo definisce un talento purissimo e u giocatore molto forte, a differenza tua che lo definisci pippa/ un altro Recoba.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Spero davvero che molti netter abbiano visto la partita di Coppa Italia tra Napoli ed Inter ieri sera.
Se si continua a scrivere "...eh vabbè ma loro giocano davanti non sono costretti a rincorrere gli avversari e a fare i terzini!!!" c'è davvero poco da fare?!!!
EOT

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

con gol di Zarate  :pp

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2011, 11:07
il Napoli l'avemo sonato!

con gol di Zarate  :pp

goal + assist + rabona

SFL

mansiz

*
Lazionetter