Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Feb 2011, 08:44
Penso che Reja stia lavorando per cederlo.
Il ragazzo gira a vuoto, proprio non sa quello che deve fare.
Un tempo aveva l'istinto a suggerirgli la via. Be' qualcuno ha pensato bene di deistintualizzarlo senza fornire altra alternativa, che so, schemi offensivi, manovra, preparazione atletica mirata....

ah bene, la novità odierna è che ha subìto un'operazione di deistintualizzazione...
non so cosa altro aspettarmi alla prossima partita di merda, per giustificarlo sempre e per non dover ammettere mai che beh, oggi ha giocato maluccio... forse la demidollospinalizzazione... (a pensarci bene, però, questa non è del tutto assurda...) 
bene così, continuiamo a dare alibi al ragazzo... come? ah già, lui è l'alibi di reja, è vero...

(quando scrivete ste [...] - aggiungete voi a piacere - ma ce credete davvero?)

est1900

Visitatore
Spero davvero che in queste ultime quattordici gare possa fare qualcosa di buono (un paio di golletti) per poter guadagnare un po' di appeal così da poterlo piazzare a Luglio.
Per quanto mi riguarda potrebbe segnare un gol a partita ma il giudizio che ho sul calciatore è ormai irreversibile.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 07 Feb 2011, 10:22
ah bene, la novità odierna è che ha subìto un'operazione di deistintualizzazione...
non so cosa altro aspettarmi alla prossima partita di merda, per giustificarlo sempre e per non dover ammettere mai che beh, oggi ha giocato maluccio... forse la demidollospinalizzazione... (a pensarci bene, però, questa non è del tutto assurda...) 
bene così, continuiamo a dare alibi al ragazzo... come? ah già, lui è l'alibi di reja, è vero...

(quando scrivete ste [...] - aggiungete voi a piacere - ma ce credete davvero?)

Si, ci credo e confermo tutto.
Reja è un allenatore da "Ascoli" e sta distruggendo un patrimonio.
Un 65enne che scarica su un ragazzo le colpe del suo nulla tattico (non hai nulla da dire su ste continue esternazioni?) non lo apprezzo neanche sul piano umano (pure qui quanta retorica...il friulano di ferro..il sergente Reja.....non la cogli?)
Io la penso così. Usa Zarate quale alibi. Da tempo. Con metodo e cinismo.

est1900

Visitatore
Mojo, il tempo sarà galantuomo e vedremo con altri allenatori come giocherà il ragazzo.
Tanto c'è la fila per prenderlo no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 07 Feb 2011, 10:29
Mojo, il tempo sarà galantuomo e vedremo con altri allenatori come giocherà il ragazzo.
Tanto c'è la fila per prenderlo no?

di file ne vedo molte.....

ps
e con questo mi ritiro dai topic zaratiani.
sinceramente mi son rotto i cabbasisi di scrivere
ai posteri l'ardua sentenza

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se un giocatore è "bravo" lo è in qualunque situazione tattica.
Reja non schiera Zarate centrale di difesa, e neppure centrale di centrocampo.
Lo schiera in avanti, nella stessa posizione in cui lo schierava Delio rossi, eppure i risultati sono quelli che abbiamo sotto gli occhi di tutti.
Se Zarate ha questo tipo di rendimento da ormai un anno e mezzo il problema non è l'allenatore , ma il giocatore.
Dare continuamente la colpa a Reja e chiudere gli occhi davanti all'involuzione pazzesca avuta da Mauro è quanto di peggio si possa fare con il ragazzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Feb 2011, 10:29
di file ne vedo molte.....

ps
e con questo mi ritiro dai topic zaratiani.
sinceramente mi son rotto i cabbasisi di scrivere
ai posteri l'ardua sentenza

secondo me, tu sei el raton.
Reja allenatore da Ascoli è  la cosa più simpatica (e ho detto tutto) che sei riuscito a dire.
Quanto gol ha fatto lo zico d'arabia?

est1900

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2011, 10:37

Tre più di Loria (giocando di più, però).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: est1900 il 07 Feb 2011, 10:26
Spero davvero che in queste ultime quattordici gare possa fare qualcosa di buono (un paio di golletti) per poter guadagnare un po' di appeal così da poterlo piazzare a Luglio.
Per quanto mi riguarda potrebbe segnare un gol a partita ma il giudizio che ho sul calciatore è ormai irreversibile.

caro est1900. io invece credo che il problema non sia il calciatore, che ci ha fatto vedere in passato cosa potrebbe valere,ma sia piuttosto l'uomo Zarate, a cui ha fatto evidentemente male l'essere stato adorato tre anni fa come "l' ottavo re di roma"e l'adulazione del circo dei miracoli familiare di cui si circonda. Il problema non e' tecnico, ma e' l'atteggiamento mentale di chi pensa che sia il piu' forte di tutti e a cui tutto sia dovuto,  dai compagni, dall'arbitro e dagli avversari, per finire all'allenatore e ai tifosi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2011, 10:37
secondo me, tu sei el raton.
Reja allenatore da Ascoli è  la cosa più simpatica (e ho detto tutto) che sei riuscito a dire.

e tu il nonno di reja  :=))

quanto hanno segnato Liajc, Santana, Cassano, Giovinco, Lavezzi (quelli che giocano in quel ruolo)?
si informi giovinotto, si informi

ps
in quanto a cose simpatiche cerca di essere bipartizan...che io ne ho lette di "cose simpatiche"(sui nostri giocatori...). Nulla da dire in tal senso?
Ah! come lo chiami? Zico d'Arabia! E' diverso da Reja allenatore d'Ascoli?  :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Feb 2011, 10:27
Si, ci credo e confermo tutto.
Reja è un allenatore da "Ascoli" e sta distruggendo un patrimonio.
Un 65enne che scarica su un ragazzo le colpe del suo nulla tattico (non hai nulla da dire su ste continue esternazioni?) non lo apprezzo neanche sul piano umano (pure qui quanta retorica...il friulano di ferro..il sergente Reja.....non la cogli?)
Io la penso così. Usa Zarate quale alibi. Da tempo. Con metodo e cinismo.

sì, vabbe'... ancora co sto alibi... ma per favore... la difesa del ragazzo (per il quale stravedo, ribadisco) anche in circostanze come la partita di ieri è del tutto inconcepibile, e può avere luogo soltanto attuando il metodo totti: qualsiasi cosa accada non è mai colpa sua, sempre di qualcun altro.

a posto così.

est1900

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 07 Feb 2011, 10:45
caro est1900. io invece credo che il problema non sia il calciatore, che ci ha fatto vedere in passato cosa potrebbe valere,ma sia piuttosto l'uomo Zarate, a cui ha fatto evidentemente male l'essere stato adorato tre anni fa come "l' ottavo re di roma"e l'adulazione del circo dei miracoli familiare di cui si circonda. Il problema non e' tecnico, ma e' l'atteggiamento mentale di chi pensa che sia il piu' forte di tutti e a cui tutto sia dovuto,  dai compagni, dall'arbitro e dagli avversari, per finire all'allenatore e ai tifosi.

No, non credo. Non è più montato di quanto potrebbe essere. Ha 24 anni ed è amato da decine di migliaia di persone. Fosse montato lo capirei anche.
Io credo che il problema sia fisico, tecnico, tattico.
Ossia che gli mancano le basi per essere un giocatore di serie A.
Perchè giocatore non è (e secondo me continuando così non lo sarà mai).
E' un talento, per lo più inespresso.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Zarate alla Lazio ha sempre goduto di un occhio di riguardo da parte dei tifosi.
Cosa che non è accaduta per la maggior parte degli altri giocatori.
Prendete Licht. Ogni partita difende, attacca, fa chilometri su chilometri, ogni tanto salva un gol, qualche volta ne fa fare, ma i forum laziali sono pieni di gente schizzinosa che gli ricorda in continuazione "che nun sa fa' un cross". Non è chiaro perché Licht dovrebbe saper fare il difensore e l'attaccante, mentre Zarate appena torna a centrocampo suscita le lamentele dei fanzzzz, "perché lo fanno gioca' a terzino".

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io ho già detto tutto quello che dovevo su questo giocatore, per me è stato una meteora un Recoba anzi Recoba ha fatto anche di più.
L'unico problema vero ora è come rientrare almeno in parte dell'investimento.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Dovrebbe fare la differenza da solo, causa il suo ingaggio e per quello che ci è costato.

Non la fa.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La prova di Zarate ieri è stata opaca, insufficiente.
Come lui però anche almeno sette compagni di squadra.
Lo stesso Hernanes ha illuminato con una punizione una prova sottotono.
Ieri salverei solo Matuzalem e Dias ma pazienza. E' ovvio, e anche giusto, che da Zarate si pretenda più degli altri.
Ma con Rocchi o Floccari in campo secondo voi ieri avremmo fatto meglio di così?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Kozak è un bravo ragazzo, molto generoso ma non vale Floccari imho.
Rocchi, con tutti i suoi acciacchi, è un giocatore di calcio INFINITAMENTE più intelligente e utile di Zarate.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.557
Anche ieri ha fallito. Sembra irrecureperabile, e lo dice uno che calcisticamente l'ha amato molto. Di certo Reja con queste dichiarazioni non lo aiuta. In questo forum si parla di Gasperini come nuovo allenatore, ma se con il gioco d'attacco che propone l'ex genoano, lui non attacca la profondità, credo che farebbe molta panchina, se non venduto direttamente. Peccato in lui ci credevo, ed in fondo al cuore, ma proprio in fondo continuo a credere nella sua resurrezione.

Discussione precedente - Discussione successiva