Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi su un azione è stato sfortunato perchè il difensore del brescia ha tolto un gol già fatto, ma dopo quello 10 minuti discreti, non si tratta di discutere o no, si vede che non ha più il piglio di una volta, ha avuto qualche occasione, non salata quasi più l'uomo, cioè oggi era meglio Sculli che non correva che lui ho detto tutto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nino™ il 13 Feb 2011, 21:31
Sono chiose come queste che rovinano le discussioni.

sii, per me è sto tiro al piattello che rende sta discussione bruttissima
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Feb 2011, 22:20
Oggi su un azione è stato sfortunato perchè il difensore del brescia ha tolto un gol già fatto, ma dopo quello 10 minuti discreti, non si tratta di discutere o no, si vede che non ha più il piglio di una volta, ha avuto qualche occasione, non salata quasi più l'uomo, cioè oggi era meglio Sculli che non correva che lui ho detto tutto.

io ho visto altro...e poi stiamo parlando di dieci minuti....è questo che definisco "tiro al piattello"

al baraccone "spara su Zarate"  se vince 'a bamboletta

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Quando è entrato la partita era finita da 10 minuti.

La questione, per me,  è che se Reja deve farlo giocare come oggi ha giocato Sculli è meglio che Zarate  resti in panchina.
Poi discutiamo se sia proprio la soluzione migliore per la Lazio avere uno come Zarate e tenerlo in panchina perchè il modulo prevede che l'attaccante esterno marchi il terzino avversario.
Per me è una follia.
Oggi è andata bene, ma stiamo festeggiando una vittoria con una squadra che, se è quella di oggi, è già in B.

Poi se Reja avrà avuto ragione gli riconoscerò il merito.
Però se le cose non andranno bene non avrà alibi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Oggi è andata bene, ma stiamo festeggiando una vittoria con una squadra che, se è quella di oggi, è già in B.

E' la stessa squadra che è venuta a pareggiare a Roma col trigoria. Non sono i migliori, ma di sicuro non ce la portavamo da casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Baldrick il 13 Feb 2011, 22:46
E' la stessa squadra che è venuta a pareggiare a Roma col trigoria. Non sono i migliori, ma di sicuro non ce la portavamo da casa.
e poi non vedi che festeggiamenti stiamo facendo, i caroselli proprio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il tigoria, a detta loro (ma è sotto gli occhi di tutti), sono alla frutta

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: Baldrick il 13 Feb 2011, 22:46
Per carità.
Ed è pure facile parlare dopo.
Però pensare che da oggi si possa dare per assodato che rinunciare a Zarate sia la soluzione di ogni problema è un po' eccessivo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Feb 2011, 22:47
il tigoria, a detta loro (ma è sotto gli occhi di tutti), sono alla frutta
Mah, il Brescia era comunque una squadra che pareva in forma, dopo il ritorno di Iachini. Per me scendono senza appello, però oggi è stata una bella vittoria.
O dovrei esse depresso?
Citazione di: Gio il 13 Feb 2011, 22:48
Per carità.
Ed è pure facile parlare dopo.
Però pensare che da oggi si possa dare per assodato che rinunciare a Zarate sia la soluzione di ogni problema è un po' eccessivo.
Infatti chi lo dice, secondo me, sbaglia. Vedremo se Zarate riuscirà a trovare la sua dimensione. Di certo quello che abbiamo visto negli ultimi mesi è difficilmente utile a qualunque tipo di causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 13 Feb 2011, 22:51
Mah, il Brescia era comunque una squadra che pareva in forma, dopo il ritorno di Iachini. Per me scendono senza appello, però oggi è stata una bella vittoria.
O dovrei esse depresso?Infatti chi lo dice, secondo me, sbaglia. Vedremo se Zarate riuscirà a trovare la sua dimensione. Di certo quello che abbiamo visto negli ultimi mesi è difficilmente utile a qualunque tipo di causa.

No. Io sono felicissimo. Diciamo che la contentezza me l'ha intaccata sto topic. Dico: cazzo avemo vinto e partono le polemiche su Maurito cher ha giocato 10 minuti? E no!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ora come ora, il Zarate delle ultime prestazion,i alla Lazio non serve...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
duccio

*
Lazionetter
* 468
Io credo che domenica possa essere la partita per lui,spero che Reja lo faccia giocare,
si deve sbloccare psicologicamente,quello che ci ha fatto vedere il primo anno non puo'
essere stata fortuna,il giocatore c'e',il pallone lo conosce e' fuor di dubbio,
a quanto pare pero' non basta solo la tecnica e la velocita' ,
serve il fervore,la passione,la rabbia,il carattere;
l'ho visto in passato puntare l'avversario e rincorrerlo subito dopo, se la palla
non era piu' in suo possesso,tirare da centrocampo ,segnare...................
insomma tutti noi lo rivogliamo, deve pero' darsi una mano lui prima di tutto,
per il bene di tutti , soprattutto per tanti giovani aquilotti che lo hanno eletto idolo!

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Feb 2011, 23:00
No. Io sono felicissimo. Diciamo che la contentezza me l'ha intaccata sto topic. Dico: cazzo avemo vinto e partono le polemiche su Maurito cher ha giocato 10 minuti? E no!

Ce lo stai dicendo tu stesso senza che nessuno ti accusi,  Zarate e' solo un giocatore
della Lazio, se non gioca per me fa lo stesso; e' cosi' anche per te   ???   Da quello che
dici non mi sembra .....

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: duccio il 13 Feb 2011, 23:58
il giocatore c'e',il pallone lo conosce e' fuor di dubbio,
a quanto pare pero' non basta solo la tecnica e la velocita' ,
serve il fervore,la passione,la rabbia,il carattere

...l'intelligenza (calcistica, per carità).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Siete veramente favolosi, se uno dice che ha fatto 15 minuti di buon livello (perché l'unico episodio di egoismo è stato sulla prima palla,dopo può aver sbagliato,ma non è stato egoista nè ha passeggiato,tanti movimenti e tanto pressing) partono di nuovo le condanne senza appello per il giocatore,le tabelle senza di lui (absaro',falla te sta tabella va',vedi che esce fuori)...
Veramente impagabili...lo dico sempre e non lo faccio mai,ma veramente basta,non rispondo più su Zarate,questa gogna non la sopporto proprio piu'...mr. Mojo,pure tu dai seguito alle intenzioni espresse giorni fa,la situazione ormai è oltre ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
questo ragazzo è anche perseguitato dalla sfortuna, ogni volta che ha l'occasione per segnare si trova sempre il portiere o difensore di turno che fa la prodezza della domenica e ciò lo demoralizza

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Feb 2011, 03:47
questo ragazzo è anche perseguitato dalla sfortuna, ogni volta che ha l'occasione per segnare si trova sempre il portiere o difensore di turno che fa la prodezza della domenica e ciò lo demoralizza

questo e' vero poteva/doveva segnare facile,  la fortuna e' una
componente importante .....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Feb 2011, 01:22
Siete veramente favolosi, se uno dice che ha fatto 15 minuti di buon livello (perché l'unico episodio di egoismo è stato sulla prima palla,dopo può aver sbagliato,ma non è stato egoista nè ha passeggiato,tanti movimenti e tanto pressing) partono di nuovo le condanne senza appello per il giocatore,le tabelle senza di lui (absaro',falla te sta tabella va',vedi che esce fuori)...
Veramente impagabili...lo dico sempre e non lo faccio mai,ma veramente basta,non rispondo più su Zarate,questa gogna non la sopporto proprio piu'...mr. Mojo,pure tu dai seguito alle intenzioni espresse giorni fa,la situazione ormai è oltre ;)
Sul concetto del discorso non sono daccordo -Gert- perche' e' vero che abbiamo vinto e godiamoci
un' altra vittoria meritata e sospirata, ma insomma siamo in un topic che deve parlare di Zarate
su Zarate ... e allora se uno pre-vede una cosa e la notifica dove e' lo scandalo   ???
                                                                                                              Fra tre o quattro
mesi su Zarate si diranno molte cose ovvie e scontate "a raffica,"  e molti le ripeteranno come
fossero gli inventori della "hot-water" o fossero loro gli inventori di questi concetti;  e allora non
vedo proprio lo scandalo se io mi permetto di dirle in tempi non sospetti e sulla base di conclusioni
derivate da osservazioni personali.   Ma il Forum e' una esposizione di concetti triti e ri-triti o la
esternazione di possibili sviluppi futuri ???     Io sono per la seconda ipotesi e la prima in veritä non
mi interessa per niente .....     

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 14 Feb 2011, 00:00
Ce lo stai dicendo tu stesso senza che nessuno ti accusi,  Zarate e' solo un giocatore
della Lazio, se non gioca per me fa lo stesso; e' cosi' anche per te   ???   Da quello che
dici non mi sembra .....

Certo che si. Io vorrei sempre vederlo in campo, perchè non si era capito?

Detto questo domandati perchè dopo una vittoria corri qui a "impallinare" un giocatore della nostra Lazio che CI ha donato enormi soddisfazioni (e che ora è in crisi).
Dire che sei ingeneroso è poco.
Senza offesa.

Voglio dire.....detesti il giocatore? Non vuoi più vederlo in campo? Ok
Ma per criticarlo aspetta almeno l'occasione giusta. E l'occasione giusta non era certo ieri.
Ad essere onesti e senza pregiudizi.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
d'accordo con entrambi... ma Mr. Mojo però.. i pochissimi minuti giocati oggi da Zarate hanno rimostrato, per l'ennesima volta, che il ragazzo del crescere di testa, e molto... Ok che abbia voglia di segnare ci sta tutta ed è giustissimo (magari ci riuscisse...) ma gioca a calcio ed il calcio è gioco di squadra... e a me da sempre l'idea che il concetto di squadra gli sfugga un po' troppo.
Magari tornasse quello di una volta... un giocatore FANTASTICO! mai dire mai...
sempre meglio Zarate allo 0.1 % che non passa mai la palla che Sculli al 1000%

Discussione precedente - Discussione successiva