Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Mar 2011, 23:37
Aaaah,anche pandev ha fatto la sua peggior stagione per colpa di Zarate,non perché voleva andarsene a 0 a tutti i costi,no no...grazie 18e4,sempre utilissimo

Sono fatti caro. Che non volete vedere. I tabellini parlano da soli, se vuoi leggerli per carita'...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 16 Mar 2011, 20:01
Sono fatti caro. Che non volete vedere. I tabellini parlano da soli, se vuoi leggerli per carita'...

Questo metodo di dibattere si avvicina a quello che Saviano chiama "macchina del fango", si fanno affermazioni senza riscontro al fine di screditare qualcuno.
Se hai fonti che testimoniano di un pessimo rapporto fra Zarate e Delio o fra Zarate e Pandev, citale.
Altrimenti stai zitto. Il tuo modo non aiuta la discussione anzi la esacerba.

Dunque:
1 - Zarate con Rossi non ebbe mai problemi anzi con Delio ebbe una stagione da paura, tanto bella che Reja chiese recentemente a Delio come gestire al meglio Maurito, segno della constatazione che il binomio Rossi/Zarrate fu ottimo
2 - chiunque sia tifoso della Lazio e segua la Lazio sa bene le ragioni della pessima seconda parte di campionato di Goran Pandev sono da attribuire a ragioni extracalcistiche, altro che responsabilità di Maurito!
I laziali lo sanno.
Ma lo sanno anche quelli che si confrontano con onestà intellettuale.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Reja o Zàrate: Lotito ha già fatto la sua scelta
16.03.2011 18.50 di Daniele Baldini   per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 240 volte
Fonte: Repubblica.it
© foto di Alberto Fornasari

I tifosi lo contestano, Lotito se lo coccola. Reja ha la fiducia totale, gliel'ha ribadita il presidente in una lunga telefonata lunedì sera. Era a cena col diesse Tare il mister, s'è parlato anche di strategie future: che fine farà Zarate a fine stagione?

Non sa ancora se rimarrà, deciderà tutto a maggio. E' Reja a mantenere le riserve sulla sua permanenza in biancoceleste. I tifosi lo hanno ringraziato alla fine della passata stagione per la salvezza, quest'anno invece, nonostante risultati stupefacenti, il colpo di fulmine non è mai scattato. E, si sa, Cupido o colpisce subito o mai più. Sono in tanti a invocare che, comunque vada a finire, il tecnico goriziano venga sostituito a fine campionato. L'ultimo derby perso ( il quarto dell'era Reja) ha inferto solo il colpo di grazia. Perché il gioco della squadra biancoceleste, a parte uno-due mesi, non ha mai entusiasmato il pubblico di fede laziale. Esigente, per carità, dal momento che la Lazio ha abbandonato per la prima volta la zona Champions, con picchi addirittura da prima della classe, dopo 7 mesi di lotta continua. Eppure Reja non potrà non tenerlo in considerazione nel caso in cui dovesse apporre la firma sul rinnovo. "Valuterà se ci saranno le condizioni per rimanere a Roma", anche a questo alludeva chiaramente il suo agente Naletilic qualche giorno fa. Ma non è l'unico aspetto al vaglio. Per Zio Edy, nonostante lo abbia smentito varie volte, conterà tantissimo il piazzamento della Lazio. Ha un sogno nel cassetto, di quelli che si trascina dietro da bimbo. E, nonostante i 65 anni, c'è ancora tempo per realizzarlo. Tuttavia, questa potrebbe davvero essere la sua ultima chance. Dopo tante promozioni, Reja sogna la Champions, non ha mai sentito quella canzoncina da brividi, se non in Tv, vuole ascoltarla dal vivo, a tutti i costi. E, forse, neppure i buu e i fischi dell'Olimpico riusciranno a sovrastarla, figuriamoci a stonarla.

ZARATE SEMPRE PIU' VERSO LA CESSIONE - Una cosa è quasi certa: o Reja o Zarate. La Lazio si trova a un bivio e sembra aver già fatto la sua scelta. Che sia quella giusta, solo il tempo lo proverà. Ma i tempi sono al punto di maturare sul futuro dell'argentino. Lotito si è deciso a cederlo a giugno, il fratello-manager Sergio Zarate ha già dato mandato al nuovo agente italiano Bozzo di trovare le offerte da presentare a Villa San Sebastiano. Rumors parlano addirittura di una trattativa intavolata per la cessione. Ma in realtà le pretendenti sono tante, soprattutto in Inghilterra, nessuna disposta a sborsare la cifra pagata da Lotito

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
appunto,  nessuna disposta a sborsare la somma versata da Lotito ..... e allora
non sono offerte ma sciacallaggio di acquisto .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E Repubblica da cosa ha dedotto queste ipotesi? Ha spiato Lotito, Tare e Reja mentre erano a cena? Ripeto: il caso Zarate è un caso mediatico.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.482
Citazione di: Eagle78 il 16 Mar 2011, 20:20
Reja o Zàrate: Lotito ha già fatto la sua scelta
16.03.2011 18.50 di Daniele Baldini   per [...].it   articolo letto 240 volte
Fonte: Repubblica.it
© foto di Alberto Fornasari

I tifosi lo contestano, Lotito se lo coccola. Reja ha la fiducia totale, gliel'ha ribadita il presidente in una lunga telefonata lunedì sera. Era a cena col diesse Tare il mister, s'è parlato anche di strategie future: che fine farà Zarate a fine stagione?

Non sa ancora se rimarrà, deciderà tutto a maggio. E' Reja a mantenere le riserve sulla sua permanenza in biancoceleste. I tifosi lo hanno ringraziato alla fine della passata stagione per la salvezza, quest'anno invece, nonostante risultati stupefacenti, il colpo di fulmine non è mai scattato. E, si sa, Cupido o colpisce subito o mai più. Sono in tanti a invocare che, comunque vada a finire, il tecnico goriziano venga sostituito a fine campionato. L'ultimo derby perso ( il quarto dell'era Reja) ha inferto solo il colpo di grazia. Perché il gioco della squadra biancoceleste, a parte uno-due mesi, non ha mai entusiasmato il pubblico di fede laziale. Esigente, per carità, dal momento che la Lazio ha abbandonato per la prima volta la zona Champions, con picchi addirittura da prima della classe, dopo 7 mesi di lotta continua. Eppure Reja non potrà non tenerlo in considerazione nel caso in cui dovesse apporre la firma sul rinnovo. "Valuterà se ci saranno le condizioni per rimanere a Roma", anche a questo alludeva chiaramente il suo agente Naletilic qualche giorno fa. Ma non è l'unico aspetto al vaglio. Per Zio Edy, nonostante lo abbia smentito varie volte, conterà tantissimo il piazzamento della Lazio. Ha un sogno nel cassetto, di quelli che si trascina dietro da bimbo. E, nonostante i 65 anni, c'è ancora tempo per realizzarlo. Tuttavia, questa potrebbe davvero essere la sua ultima chance. Dopo tante promozioni, Reja sogna la Champions, non ha mai sentito quella canzoncina da brividi, se non in Tv, vuole ascoltarla dal vivo, a tutti i costi. E, forse, neppure i buu e i fischi dell'Olimpico riusciranno a sovrastarla, figuriamoci a stonarla.

ZARATE SEMPRE PIU' VERSO LA CESSIONE - Una cosa è quasi certa: o Reja o Zarate. La Lazio si trova a un bivio e sembra aver già fatto la sua scelta. Che sia quella giusta, solo il tempo lo proverà. Ma i tempi sono al punto di maturare sul futuro dell'argentino. Lotito si è deciso a cederlo a giugno, il fratello-manager Sergio Zarate ha già dato mandato al nuovo agente italiano Bozzo di trovare le offerte da presentare a Villa San Sebastiano. Rumors parlano addirittura di una trattativa intavolata per la cessione. Ma in realtà le pretendenti sono tante, soprattutto in Inghilterra, nessuna disposta a sborsare la cifra pagata da Lotito
la cessione di zarate per tenere un tecnico di 66 anni che non è ferguson ed ha navigato in tutte le serie senza lasciare segni in 30 anni di carriera sarebbe una botta durissima.
questo ragazzo che ha compiuto 23 anni l'altroieri, è stato allenato da un solo allenatore decente, rossi e guardacaso da quelgiorno si è involuto.
potrebbe essere uno dei peggiori errori di questa gestione con la probabilità che tra due anni uno potrebbe essere un campione conclamato in altra squadra, e l'altro come la natura comanda, in pensione.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: portainsegne61 il 16 Mar 2011, 20:29
la cessione di zarate per tenere un tecnico di 66 anni che non è ferguson ed ha navigato in tutte le serie senza lasciare segni in 30 anni di carriera sarebbe una botta durissima.
questo ragazzo che ha compiuto 23 anni l'altroieri, è stato allenato da un solo allenatore decente, rossi e guardacaso da quelgiorno si è involuto.
potrebbe essere uno dei peggiori errori di questa gestione con la probabilità che tra due anni uno potrebbe essere un campione conclamato in altra squadra, e l'altro come la natura comanda, in pensione.

la cessione di Zarate perchè nonostante le tante prove di appello ha fallito!
la Lazio è più importante di lui.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: laziolello il 16 Mar 2011, 20:55
la cessione di Zarate perchè nonostante le tante prove di appello ha fallito!
la Lazio è più importante di lui.

ho capito ma cerchiamo almeno di non dilapidare l'investimento. venderlo adesso sarebbe una idiozia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Mar 2011, 20:14
Questo metodo di dibattere si avvicina a quello che Saviano chiama "macchina del fango", si fanno affermazioni senza riscontro al fine di screditare qualcuno.
Se hai fonti che testimoniano di un pessimo rapporto fra Zarate e Delio o fra Zarate e Pandev, citale.
Altrimenti stai zitto. Il tuo modo non aiuta la discussione anzi la esacerba.

Dunque:
1 - Zarate con Rossi non ebbe mai problemi anzi con Delio ebbe una stagione da paura, tanto bella che Reja chiese recentemente a Delio come gestire al meglio Maurito, segno della constatazione che il binomio Rossi/Zarrate fu ottimo
2 - chiunque sia tifoso della Lazio e segua la Lazio sa bene le ragioni della pessima seconda parte di campionato di Goran Pandev sono da attribuire a ragioni extracalcistiche, altro che responsabilità di Maurito!
I laziali lo sanno.

A me sembra che i vostri modi siano molto peggiori dei miei, se e' per questo.
Di Delio Rossi e Zarate informati o stai zitto tu, c'era anche un topic se non sbaglio. Se non ricordi le sostituzioni con Rocchi con Palermo e Napoli, partite entrambe vinte coi gol di tommaso, non e'colpa mia. E che Rossi disse che il suo entourage gli mancava di rispetto lo ricordi? E di compagni sbuffare in questi 3 anni ne ho visti tanti.
Riassumendo:
3 allenatori su 3 si sono rivelati inadeguati, chi piu' chi meno.
3 allenatori su 3 hanno avuto problemi con il fratello ed il suo entourage.
3 allenatori su 3 hanno fatto esternazioni sull'egoismo di Zarate e/o sul rispetto dei compagni (di Rossi nello specifico potrei anche ricordare male).
6 derby su 7 persi, molto peggio delle Lazio di Filippini, Cribari, Mudingay, ecc.
Pandev dopo3 anni in doppia cifra ha fatto schifo.
Rocchi dopo anni in doppia cifra e dopo aver raggiunto la Nazionale, fa schifo da 3 anni.
Cruz ha smesso di giocare.
Floccari sta facendo schifo.
Foggia, dopo aver raggiunto la Nazionale, e'sparito.
La Lazio di Rossi ha fatto il record di sconfitte in campionato da 20 anni a questa parte, molte delle quali pesanti.
Ballardini ha fatto bene dappertutto tranne che qui. Aggiungo che l'unica partita buona come gioco del Balla fu Lazio-Juve 0-2 in cui Zarate non c'era (se ne ricordi altre dimmele, magari sbaglio).
Floccari e Rocchi hanno giocato stranamente bene le ultime 14 partite in cui Zarate era riserva o comunque messo in secondo piano, cosi'come la Lazio di Reja che stranamente invece quest'anno e' un minestrarodifensivistasenzagioco.
Stranamente la Lazio negli ultimi mesi ha risollevato la testa solo dopo Bologna.
A me questi sembrano fatti. I motivi trovateli voi, se li sapete.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.482
fantastico, oltre ad essere la causa del buco dell'ozono, ha rovinato anche foggia.....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Mar 2011, 20:14
I laziali lo sanno.

Ripeto, l'idillio con Delio Rossi è un altro mito, ti cito questo post dove ho trovato degli articoli del periodo, in cui vendono fuori le frizioni con Rossi e la storia del fuori ruolo:
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6166.msg431573.html#msg431573

Ma non fraintendermi, io Rossi lo adoro, aveva una buona fase offensiva, sapeva vincere un derby, ma da quando c'è Reja abbiamo cambiato marcia.

Su Pandev lo sanno tutti che aveva un'unghia incarnita: nel cervello

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.482
Citazione di: arkham il 15 Mar 2011, 14:47
Zarate al derby ha fatto schifo, sennò non perdevamo 2 a 0. Ma se volete vi conto 5 giocatori che hanno giocato peggio di lui. Questo fossilizzarci su Zarate è imbarazzante. Diciamo che lui ha deluso perchè ha fatto 4 gol, con questo parametro che dovremmo dire di Floccari?
La stagione di Zarate per me è da 6, guarda un po' che te dico.
Equivale a quella di Mauri, per certi versi anche di Hernanes (che pure è andato in generale meglio).
Ha alternato buone prestazioni a prestazioni scarse, per lo più coincidenti con brutte partite della Lazio.
Più o meno come Sculli.
O Ledesma.
O Muslera.
O Lichsteiner.
O Radu.
Solo Biava, Dias, Matuzalem  e Kozak quando ci sono stati e Brocchi hanno avuto un alto rendimento piuttosto costante.
Ma il problema è sempre e solo Maurito, naturalmente.

quoto completamente, purtroppo il pensiero in autonomia è raro. quello che mi insospettisce è che sia rocchi lo scorso anno, sia floccari, sia foggia abbiano denotato una involuzione da mancanza di organizzazione offensiva.
Eppure fin dalla stagione in cui ha fatto cose mirabolanti Zarate è stato oggetto di una strisciante campagna tesa a sminuire.
il primo calciatore simbolo dopo gli anni di grandi vittorie svegliava pruriti in tutta la stampa zozzonica, in parallelo con quello che è successo dopo l'avvento di olimpia.
ma lo stupore maggiore è che hanno abboccato anche alcuni tifosi della lazio, al punto che se gioca è colpa sua, se sta in panchina pure perchè innervosisce il tecnico.
Pandev nella squadra più forte d'europa ha suscitato sentimenti e epiteti nei tifosi della stessa che si sono sopiti solo ieri e sappiamo che il merito di ciò è tutto da ascrivere a quell'immenso campione di Etò.
Lo chiamano cessopandev ed ha giocato solo perchè le altre punte non potevano.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
C'è qualcosa che non quadra... mi sono letto gli ultimi 50 post di 18e4min in 44 di questi parla (male ovviamente) di zarate... in 3 parla male di muslera ed in 3 bene di rocchi... mai parla di lazio ed esulta per una vittoria.....mmmmmmmmmmmm
o zarate è un'ossessione o gatta ci cova  ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dopesmokah il 16 Mar 2011, 21:34
Ma non fraintendermi, io Rossi lo adoro, aveva una buona fase offensiva, sapeva vincere un derby, ma da quando c'è Reja abbiamo cambiato marcia.
Veramente con Rossi sono andato un anno un Uefa (poi cancellata da calciopoli) giocando il miglior calcio della Lazio del dopo Mancini, l'anno dopo sono andato in Champions e poi ho vinto una Coppa Italia creando le premesse per la vittoria della Supercoppa. Quando Reja avrà superato tutto questo, dirò che la Lazio con lui avrà cambiato marcia. per ora Reja me lo ricordo come l'allenatore perdente nei derby e per la Lazio esteticamente più brutta che io ricordi.... Grazie per la salvezza, ma dire che con Reja si è cambiato marcia, mi sembra veramente un insulto al calcio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: portainsegne61 il 16 Mar 2011, 21:27
fantastico, oltre ad essere la causa del buco dell'ozono, ha rovinato anche foggia.....

vabbè, ma quello è in delirio (anche se io ho un'altra idea e da un pezzo)
continua a ripetere la stessa solfa peraltro mentendo o inventando teorie che vivono solo nella sua capoccia. Roba risibile.

Per tornare alle cose serie, tralasciando le fesserie, puntare su Reja piuttosto che su Zarate mi fa dire: azz, si guarda al futuro!  :=))

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Come gioco, ricordati l'ultimo Rossi. E non dico altro.

Sul cambiare marcia, nel bene e nel male io guardo i numeri. L'anno scorso nonostante l'entusiasmo ero scettico. Quest'anno nonostante le critiche sono ottimista. Il mio termometro è la classifica, almeno sono coerente.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 16 Mar 2011, 21:34
Ripeto, l'idillio con Delio Rossi è un altro mito, ti cito questo post dove ho trovato degli articoli del periodo, in cui vendono fuori le frizioni con Rossi e la storia del fuori ruolo:
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6166.msg431573.html#msg431573

Su Pandev lo sanno tutti che aveva un'unghia incarnita: nel cervello

Le frizioni sono fisiologiche, ci sono state anche fra Delio e Rocchi (vai su google e  digita: "polemica rossi rocchi")
Direi di restare alla gestione del giocatore che è quello che ci interessa. Con Rossi avevamo uno Zarate mondiale con Reja no. Punto.
Ora c'è chi dice che si è involuto Zarate e chi dice che è un problema di fase offensiva. Ognuno ha la sua opinione.

Poi ci stanno quelli (e parlo proprio di chi definì Zarate un cancro) che mentono e inventano teorie con un rancore ed un livore inspiegabili (a meno che..... :^^ e allora si spiegherebbe tutto...)

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dopesmokah il 16 Mar 2011, 23:15
Come gioco, ricordati l'ultimo Rossi. E non dico altro.

Sul cambiare marcia, nel bene e nel male io guardo i numeri. L'anno scorso nonostante l'entusiasmo ero scettico. Quest'anno nonostante le critiche sono ottimista. Il mio termometro è la classifica, almeno sono coerente.
Mi ricordo la Lazio che vedo sempre ai derby, contro la Juve, il Catania, il Cesena, il Bologna, il Cagliari, il Lecce, e tanto mi basta. Non credo che questa Lazio per qualità di gioco sia tanto superiore anche all'ultima Lazio di Delio Rossi che quell'anno ha pure vinto una coppa Italia... Senza dimenticare che con Rossi ogni tanto qualche derby lo vincevo e qualche volta ho anche visto una squadra giocare al calcio... Da Ballardini in poi, mi domando ogni fine partita che sport ho visto....

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
ci vuole cosi tanto a capire che nemmeno messi messo in condizioni di giocare in una squadra che pensa piu a difendere che offendere non renderebbe?

date zarate al barca o anche al milan o a chi ha un gioco offesivo e poi vedrete

ci vuole monto a capirlo?

Discussione precedente - Discussione successiva