Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Mar 2011, 15:10
Ok,oltre all'azione nel finale in contropiede mi puoi dire in quali altre occasioni si è incaponito in dribbling che abbiano "rovinato" l'azione?
Per rispondere a Panzabianca,invece, trovo assurdo continuare a tirare fuori Lecce (in cui lui avrà sbagliato,ma Rosati fa una parate strepitosa allungando il piede,perchè l'aveva "spiazzato"),così come trovo assurdo dire che Floccari al derby ha fatto schifo perchè ha sbagliato quel goal di testa...se hanno un'occasione a partita,e spesso neanche quella,non è possibile prendersela solo con loro se in quell'unico maledetto momento sbagliano
te le devo citare? seriamente dici? mi riguardo la partita, se la trovo in rete e ti faccio la lista. io me ne ricordo 3, compresa quella che hai detto te. una, ad esempio, un contropiede in cui al limite dell'area si fa passare la palla sotto le gambe e perde quei 3 secondi che fanno rientrare tutta la difesa.
magari ce ne sono altre, magari mi sbaglio io e ha fatto la cosa migliore.
però adesso non possiamo neanche negare che spesso continui ad incaponirsi nei dribbling.
oppure dobbiamo dire che sabato ha fatto la partita perfetta, con un goal e tante azioni formidabili?
mi sembra di averlo scritto che la prestazione di zarate è stata sotto molti aspetti buona.
scusa se però credo che possa dare ancora di più, che spesso faccia ancora cappellate e se penso esistano toni di grigio, e non solo il bianco e il nero.
dopo lotitiani e anti-lotitiani siamo entrati nel periodo zaratisti vs anti-zaratisti.
gert se te sei soddisfatto a pieno della prestazione di zarate di sabato sono contento, a mio avviso è semplicemente migliore di tante altre, ma non ancora ai livelli del primo anno. speriamo che il preparatore atletico e una buona dose di fiducia lo riportino su quei livelli