Zarate. votate

Aperto da delioforever, 31 Ago 2011, 16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusta la cessione di Zarate?

Si
56 (29.2%)
Si, ma sono triste comunque
39 (20.3%)
SI, ma l'inter e la formula non mi convincono
32 (16.7%)
No, ma lo capisco
12 (6.3%)
No, è una follia
53 (27.6%)

Totale votanti: 192

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su sky hanno fatto vede delle immagini a me , al di là di tutto, mi prende a male..non vederlo più con la nostra maglia mi dispiacerà troppo

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non è colpa nostra se offerte dall'estero non ne sono venute. Dispiace vederlo in Italia, all'Inter che è una società di pezzenti con noi e di sperperoni con le merde,  e soprattutto con una formula che ci penalizza enormemente: se è forte se ne va, se fallisce e si brucia torna. Evidentemente era difficile fare di meglio, Lotito 19 milioni dal PSG li accettava e brindava.

Solo che qui c'è una stagione da fare, ci sta la Lazio. Come diceva Cholo? "Chi non se la sente...". E Zarate non se la sentiva. E' lui il grande ridimensionato della storia. La Lazio resta (e Klose e Cissè pure)

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342

Andava venduto. Ma c'ho quel magone di quando ti muore il gatto.
:s

aironefor

*
Lazionetter
* 379
lo zarate degli ultimi anni puo benissimo andare dapertutto senza rimpianti, meno a che a quelle merde di moratti, da sempre  squadra che ci ha saccheggiati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
fatto giocare male
le squadre dove ha militato. con l'inter sono sicuro che fara' lo stesso

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
        Ho votato un "si" pieno  e , come ho detto qualche giorno fa , ribadisco che nel  2009

avrei  fatto cadere l'opzione di acquisto dagli arabi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ciao Mauro, all'anno prossimo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Beijing09 il 31 Ago 2011, 22:45
poi se non lo riscattano torna alla Lazio... e Reja? Un bel pasticcio... una pecionata.

Se torna vuole dire che non va bene per l'Inter,  ma dipende dalla stagione, cioe' cosa ha fatto
e quanto ha giocato.     Non e' detto che il ritorno sia un completo fallimento, puo' tornare perche'
nel suo ruolo c e' qualcuno che svolge meglio di lui il compito.          Di certo sarebbe una cura
molto psicologica per il giocatore che ha bisogno proprio di questa scuola "alta e rigorosa"  che
una squadra tipo Inter gli puo' dare.    Se torna con gli alettoni abbassati per noi andrebbe molto
meglio e quello che direbbe Reja o "chi per lui"  sarebbe un ascolto diverso di adesso che crede di
errere  "Cristo"  in terra.    Se non torna vuole dire che ha superato l'esame Inter, e il suo pagamento
non e' da buttare via; in ogni caso se fosse rimasto a Roma non avrebbe superato nulla e ci saremmo
trovati con un calciatore senza stimoli e senza valutazione. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: laziolello il 01 Set 2011, 00:18
Lo zarate che conosco io ha sempre
fatto giocare male
le squadre dove ha militato. con l'inter sono sicuro che fara' lo stesso

basta fare un pensierino al Pandev di quel periodo ....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dopesmokah il 31 Ago 2011, 23:34
Non è colpa nostra se offerte dall'estero non ne sono venute. Dispiace vederlo in Italia, all'Inter che è una società di pezzenti con noi e di sperperoni con le merde,
.........

Scusa io non sono per niente Interista nemmeno come generale simpatia,  ma mi dici perche' e'
una squadra di pezzenti   ???    Perche' non ti ha pagato Pandev   ???   Cioe' doveva pagarti
Pandev quando il giudice lo aveva sciolto con una sentenza   ???   Per questo l'Inter la consideri
un squadra di pezzenti   ???   Che sono queste etichette gratuite   ??? 

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 01 Set 2011, 08:17....ma mi dici perche' e'
una squadra di pezzenti   ???    Perche' non ti ha pagato Pandev   ???   Cioe' doveva pagarti
Pandev quando il giudice lo aveva sciolto con una sentenza   ???
Perchè ha provocato la rottura con la Lazio agendo in maniera sleale e scorretta insieme a quel pupazzo di pandev.

La sentenza del giudice (pilotata dall'inter) fu solo l'ultima fase della zozzata fatta da moratti e co.
Purtroppo Lotito fu poco furbo pensando che in Italia ci fosse una giustizia.
Avrebbe dovuto fargli giocare 5 minuti ogni tanto per tutto l'anno e farlo marcire in panchina.

Ricordo che sia la Lazio nei confronti di altre squadre e viceversa ha sempre pagato i giocatori pur potendo prenderli gratis grazie all'articolo 17. Si chiama correttezza.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ieri era rispuntato fuori il nome di Shaquiri...ecco; se lo avessero ceduto e sostituito con lui sarei stato felice, ma così...

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Voto "giusta -non mi piace ma la capisco- ma lo dovevi sostituire con uno che saltava l'uomo".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
La cessione di zarate, vista la situazione che si era purtroppo creata, la ritengo quasi inevitabile.
E' evidente che un filo di tristezza rimane, il primo anno di zarate è stato un crack vero e proprio, ci ha fatto vedere delle cose incredibili.
Poi due anni quasi anonimi, con spunti da campione ma anche con tante bizze e giocate indisponenti per la squadra.
Razionalmente cederlo mi sembra giusto ed obiettivamente trovare una squadra, dopo le ultime due stagioni, che ti offre complessivamente una somma vicina ai 20 mil., seppur con la modalità del prestito, non lo ritenevo così semplice e scontato.
Come tifoso speravo in una sua permanenza con la società e Reja che gli avrebbero detto : bene, sei rimasto, adesso ti metti a lavorare seriamente per un paio di mesi senza pensare alle partite, quando ti sei rimesso in forma entri in formazione e ci fai nuovamente vedere il vero zarate.
Probabilmente la società ha ritenuto questa possibilità o irrealizzabile (a Roma) o troppo rischiosa sia per il "capitale" zarate che per il resto della rosa.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: tommasino il 01 Set 2011, 09:12
La cessione di zarate, vista la situazione che si era purtroppo creata, la ritengo quasi inevitabile.
E' evidente che un filo di tristezza rimane, il primo anno di zarate è stato un crack vero e proprio, ci ha fatto vedere delle cose incredibili.
Poi due anni quasi anonimi, con spunti da campione ma anche con tante bizze e giocate indisponenti per la squadra.
Razionalmente cederlo mi sembra giusto ed obiettivamente trovare una squadra, dopo le ultime due stagioni, che ti offre complessivamente una somma vicina ai 20 mil., seppur con la modalità del prestito, non lo ritenevo così semplice e scontato.
Come tifoso speravo in una sua permanenza con la società e Reja che gli avrebbero detto : bene, sei rimasto, adesso ti metti a lavorare seriamente per un paio di mesi senza pensare alle partite, quando ti sei rimesso in forma entri in formazione e ci fai nuovamente vedere il vero zarate.
Probabilmente la società ha ritenuto questa possibilità o irrealizzabile (a Roma) o troppo rischiosa sia per il "capitale" zarate che per il resto della rosa.

100%

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

senza se senza ma.

zarate ha ed aveva rotto i[...]i, da TUTTI i punti di vista.

(pandev, per fare un esmpio diverso, l' ho sempre difeso perchè, era, più forte sul campo (aivoija di no), in sintonia con il mister, e in sintonia con lo spogliatoio)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Rimpiango lo Zarate del primo anno.
Quello del secondo è stato disastroso.
L'ultimo è andato a corrente alternata.

Non ci possiamo permettere un dubbio, un punto interrogativo a 2mln d'ingaggio l'anno.

E poi mi ha deluso il suo comportamento.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2011, 08:57
Perchè ha provocato la rottura con la Lazio agendo in maniera sleale e scorretta insieme a quel pupazzo di pandev.

La sentenza del giudice (pilotata dall'inter) fu solo l'ultima fase della zozzata fatta da moratti e co.
Purtroppo Lotito fu poco furbo pensando che in Italia ci fosse una giustizia.
Avrebbe dovuto fargli giocare 5 minuti ogni tanto per tutto l'anno e farlo marcire in panchina.

Ricordo che sia la Lazio nei confronti di altre squadre e viceversa ha sempre pagato i giocatori pur potendo prenderli gratis grazie all'articolo 17. Si chiama correttezza.

Scusa questo e' un fatto etico, boijing09,  tu rispondi a chi non ti interpella e come
fai a dire che le tue ragioni sono le ragioni dell'altro netter e' per caso il tuo gemello
siamese   ???    E vero stai su un forum ma "est modus in rebus" direbbe Lotito, ci
sono domande generiche e domande dirette .... a me di risponderti non mi va quindi
ti saluto ....       

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Discussione precedente - Discussione successiva