Zarate. votate

Aperto da delioforever, 31 Ago 2011, 16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusta la cessione di Zarate?

Si
56 (29.2%)
Si, ma sono triste comunque
39 (20.3%)
SI, ma l'inter e la formula non mi convincono
32 (16.7%)
No, ma lo capisco
12 (6.3%)
No, è una follia
53 (27.6%)

Totale votanti: 192

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io aggiungerei siete favorevoli alla cessione senza che sia comprato un sostituto

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 12:03
io aggiungerei siete favorevoli alla cessione senza che sia comprato un sostituto
Klose e Cisse al posto di chi sono venuti? Poi se mi dici che al posto di uno dei due avresti preferito un giocatore più brevilineo e agile nello stretto è un altro discorso.

nikilazio

*
Lazionetter newbie
* 14
Non aveva capito che per giocare in Italia bisogna giocare in un altro modo..Rossi Ballardini e Reja ci hanno provato a dirglielo..ma lui oltre a non crescere tecnicamente ..non cresceva con la testa.
Forse un anno all'inter ..in un altro ambiente ..può servirgli.
Da noi più di quello che ha fatto non poteva fare.
Reja non c'entra...colpa sua e basta.
Auguri Maurito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2011, 12:05
Klose e Cisse al posto di chi sono venuti? Poi se mi dici che al posto di uno dei due avresti preferito un giocatore più brevilineo e agile nello stretto è un altro discorso.
forse non mi esprimo bene...ieri avevamo come prima alternativa a Cissè Zarate oggi abbiamo Sculli io vedo un indebolimento voi non so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 12:42
forse non mi esprimo bene...ieri avevamo come prima alternativa a Cissè Zarate oggi abbiamo Sculli io vedo un indebolimento voi non so
io vedo Rocchi e Kozak... proprio pippe non sono...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2011, 16:49
io vedo Rocchi e Kozak... proprio pippe non sono...
sono le alternative di Klose quelle a meno che non si cambi modulo, l alternative sono Sculli e Gonzalez

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bozzo difende Lotito e apre a un clamoroso ritorno: "Per il presidente è come un figlio... ora è in prestito all'Inter, in futuro chissà..."

«Non è stata una trattativa semplice, c'è stata una grossa accelerata negli ultimi giorni ma le difficoltà sono state tante, in primo luogo c'era il fatto che Lotito non voleva darlo via. Il suo rapporto con Zàrate è come quello di un padre con il figlio».

Stamo ancora a parlà? TUTTI A CASA

Ao, lo dice Bozzo, non c'era alcuna intenzione di cederlo. Lotito ha fatto un FAVORE a Zarate e mo' se deve subì pure le vagonate de merda.
Capito fabrì uno dei motivi per cui non abbiamo preso nessuno?
Te la voi prende co qualcuno? Bene, a Milano c'è il diretto responsabile. Accomodati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 16:59
Bozzo difende Lotito e apre a un clamoroso ritorno: "Per il presidente è come un figlio... ora è in prestito all'Inter, in futuro chissà..."

«Non è stata una trattativa semplice, c'è stata una grossa accelerata negli ultimi giorni ma le difficoltà sono state tante, in primo luogo c'era il fatto che Lotito non voleva darlo via. Il suo rapporto con Zàrate è come quello di un padre con il figlio».

Ao, lo dice Bozzo, non c'era alcuna intenzione di cederlo. Lotito ha fatto un FAVORE a Zarate e mo' se deve subì pure le vagonate de merda.
Te la voi prende co qualcuno? Bene, a Milano c'è il diretto responsabile. Accomodati.
no non ho capito, per me c è l'errore di aver ceduto una grandissima alternativa senza aver preso nessuno...ma vedremo alle prime uscite cosa combineranno le alternative

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 17:04
no non ho capito, per me c è l'errore di aver ceduto una grandissima alternativa senza aver preso nessuno...ma vedremo alle prime uscite cosa combineranno le alternative

La grandissima alternativa (e su questo potrei quasi esse d'accordo) sei stato costretto a cederla perché ha fatto il diavolo a quattro per andarsene.
Ma giusto perché era Zarate hai convinto Lotito in un'operazione che non avrebbe mai voluto fare (il prestito).
E sta cosa te la dice oggi pure il procuratore.
Arrivati a quel punto prendere un'alternativa tanto per farlo non aveva senso (inoltre la rosa è extralarge e c'erano già nuovi investimenti nei vari ruoli).
Quindi se vuoi lamentarti dell'errore devi rivolgerti a chi l'ha determinato con tutta la sua volontà: Zarate.
Se fosse stato per Lotito e Tare oggi Zarate se presentava a Formello. E questo non è smentito da nessuno.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Follia totale cedere un giocatore di prospettiva di 24 anni, solo perchè non lo si sa' gestire....
Follia totale venderlo a queste condizioni, dove o ti hanno dato troppo poco o te lo rendono se avrà fallito....
Follia totale venderlo ad una società che ti ha rubato Pandev e scippato Faraoni, comportandosi molto male nei nostri confronti....
Follia totale venderlo a 3 ore dalla fine del calciomercato, creando malumore ad un ambiente che si stava faticosamente e finalmente ricompattando, dopo una buona campagna acquisti....
Mauro ha le sue colpe e voleva andare via, ma si poteva gestire meglio questa cessione....io credo che la società abbia fatto tutto quello che poteva per accontentare il suo allenatore, io farò iltifo per Reja perchè sia all'altezza e perchè è l'allenatore della Lazio....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 16:59

il favore lo ha fatto al tecnico, che da aprile chiede che glielo tolgano dalle palle. L'alternativa (ora impossibile) era l'esonero. Vedremo se questo sarà un bene e per chi. se sarà un bene per reja , lo sarà evidentemente anche per la lazio, ma se sarà un male per la lazio , per lui sarà la nemesi e la fine della carriera. sono convinto che lui lo sà e che è disposto a giocarsi il tutto per tutto.
Sono incazzatissimo ma come Laziale non posso che sperare che abbia ragione, soprattutto nei risultati.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 16:51
sono le alternative di Klose quelle a meno che non si cambi modulo, l alternative sono Sculli e Gonzalez
boh.. io Rocchi e Klose li ho visti benissimo insieme...

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
a me dispiace più per floccari che per zarate guarda un pò

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Pazzia allo stato puro. Insieme ad Hernanes il miglior giocatore della rosa. Reja si prenda le responsabilità di questa scellerata cessione.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 11:35
Interessante, ma non "strano".
In fondo anche qui sul forum, nel nostro piccolo spazio di comunicazione, da 24 ore a questa parte quel 33% fa molto più "rumore" del restante 67% (tra le cui fila mi schiero).

Non contesto il fatto che molti si siano sentiti traditi proprio sul più bello, privati di un giocatore che molte volte in passato ci ha fatto sognare e al quale anche io mi ero affezionato. La loro "disperazione" è molto più rumorosa dei nostri cenni di assenso e approvazione delle scelte societarie.

Quello che non mi va giù è l'allarme preventivo per un campionato che deve ancora iniziare, le vedove e le prefiche che si stracciano le vesti pregustando la sconfitta, il giorno in cui potranno esultare con il Trigorriere in mano e dire: "vel'avevodetto!!!". Questo non mi sembra giusto nei confronti di una squadra, di un allenatore e di una società che negli ultimi 21 mesi hanno saputo destreggiarsi con grande maestria: si sono meritati la nostra fiducia, e non è una cosa da poco.

Altro intervento condivisibile, però devo dire che forse il tifoso laziale sta diventando più immune all'eco radiofoncico e  dei suoi siti. Non lo dico solo per il sondaggio, ma anche per quello che sento in giro.
Oggi ho sentito il primo commentatore che si è fatto interprete del sentimento a mio avviso maggioritario: Pantano!

Il tifoso laziale, è triste... ma di Zarate, del sogno che ci aveva fatto assaporare e che LUI ha deciso di rompere... a mio avviso è questo il sentimento prevalente.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Absaroke il 01 Set 2011, 08:17
Scusa io non sono per niente Interista nemmeno come generale simpatia,  ma mi dici perche' e'
una squadra di pezzenti   ???    Perche' non ti ha pagato Pandev   ???   Cioe' doveva pagarti
Pandev quando il giudice lo aveva sciolto con una sentenza   ???   Per questo l'Inter la consideri
un squadra di pezzenti   ???   Che sono queste etichette gratuite   ???

Gratuite? E da ben prima dela zozzata con pandev. Con noi hanno sempre fatto così, chiedere a mancini, stankovic e Stam, che dal milan fece sapere che non ci stava in mezzo ai giuda nerazzurri. Invece alle merde solo vagonate di soldi per giocatori in scadenza o scadenti.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dopesmokah il 01 Set 2011, 19:50
Gratuite? E da ben prima dela zozzata con pandev. Con noi hanno sempre fatto così, chiedere a mancini, stankovic e Stam, che dal milan fece sapere che non ci stava in mezzo ai giuda nerazzurri. Invece alle merde solo vagonate di soldi per giocatori in scadenza o scadenti.
vabbe' ho capito anche se non condivido ..... per me e' peggio la Juve ....   

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 17:34
Se fosse stato per Lotito e Tare oggi Zarate se presentava a Formello. E questo non è smentito da nessuno.
Su Lotito nessuno ha mai espresso dubbi.
Sono altri a Formello che avrebbero inscenato un suicidio di massa se oggi Zarate si fosse presentato a Formello.

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Votato sì. Nessuna squadra può tollerare certi comportamenti. Neanche a calcetto il lunedì sera. Non l'hanno cambiato 3 allenatori e, presumo, decine di compagni di squadra. La tecnica c'è, ma la testa no e senza quella la carriera è penalizzata.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411

Zarate fra 1 anno non avrebbe rinnovato e tra 2 anni lo avremmo perso a parametro 0.

L' ho detto 1 mese fa che al 50% sarebbe rimasto;
l' altro 50'% sarebbe potuto andare solo all' inter perchè e l' unica che avrebbe pagato per zarate in declino...
e mi sembra che Lotito se lo riscattano ci abbia per lo meno rifatto ciò che ha speso.

Discussione precedente - Discussione successiva