zarate alzati e cammina

Aperto da NandoViola, 14 Mag 2011, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Direzione Fiumicino: da zaratiano, dopo quello che ho visto oggi nel primo tempo, inguardabile in campo, e dopo quello visto a fine partita, assente al saluto ai tuoi tifosi, ti puoi gia` avviare al gate.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
lo hanno fischiato...non mi sento di giudicare questa sua scelta... se fossi stato fischiato, avrei fatto lo stesso...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: vagabond il 14 Mag 2011, 21:48
lo hanno fischiato...non mi sento di giudicare questa sua scelta... se fossi stato fischiato, avrei fatto lo stesso...

vagabond... ci so' giocatori che vengono fischiati da più di un anno e continuano a giocare, a testa alta ed oggi stavano anche sotto la curva... Zarate non è incontestabile!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vagabond... ci so' giocatori che vengono fischiati da più di un anno e continuano a giocare, a testa alta ed oggi stavano anche sotto la curva... Zarate non è incontestabile!

no, pag, non fraintendere...per me qualunque giocatore, se fischiato, dovrebbe risentirsi...

Zarate tra quest'anno e lo scorso anno si è preso tanti di quegli improperi da parte mia ahahhaha...figurati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quindi?????

oddio co sto quindi, ma che vi siete abbonati ahahhhahahahahha

come dicevo nella prima risposta, Zarate fa bene a risentirsi...a me scoccia chi è sempre pronto a contestare

mauri so tre anni che viene fischiato e mi pare che fa sempre il 50% delle partite con le infradito...ma gli voglio bene lo stesso...Zarate fa innamorare tanti bambini(come hernanes) io non lo cederei mai

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quindi conoscendo Zarate sicuramente non ha salutato per un senso di vergogna, poi criticarlo per il primo tempo di oggi è assurdo: solo Biava e Hernanes non vanno criticati per il primo tempo di oggi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2011, 22:00
Quindi conoscendo Zarate sicuramente non ha salutato per un senso di vergogna, poi criticarlo per il primo tempo di oggi è assurdo: solo Biava e Hernanes non vanno criticati per il primo tempo di oggi.

ecco, uno che mi capisce...questo volevo dire...non ho trovato solo le parole...Zarate oggi si è risentito perchè ha capito di aver sbagliato (è una reazione normale, lo faccio anche io...quando so di aver sbagliato mi giro e me ne vado)...e conoscendolo si è vergognato del suo primo tempo...luii è uno che esige sempre il meglio da se stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Il primo tempo la Lazio non lo ha giocato ma per me Maurito,che adoro,è stato irritante,fermo a metà campo non ha accompagnato nessuna azione,a un certo punto ho pensato che lo facesse apposta. :(

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Oggi una societa` seria mannava Manzini a pijallo pe na recchia, e lo portava a salutare i tifosi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sono all'estero e in streaming non si capiva un cassio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Nell'anniversario del secondo scudetto, la Curva Nord inneggia a Simeone...Fischi per Ballardini e per Zàrate!
14.05.2011 20:40 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 2142 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Era inevitabile: dopo tre sconfitte consecutive con Inter, Juventus ed Udinese ed il sogno Champions pericolosamente in bilico ed ormai quasi un'utopia, il sold-out dell'Olimpico visto contro i bianconeri di Del Neri sembra un lontano ricordo. L'amarezza per la sbiadita gara senza carattere contro l'avversaria diretta Udinese la fa da padrona, anche se la Curva Nord sa comunque regalare il suo solito spettacolo. I tifosi biancocelesti, nonostante la delusione per quel sogno Champions quasi irraggiungibile ormai, non hanno voluto rinunciare all'ultimo volo di Olympia; i tre maestosi giri sul prato verde del simbolo della Lazio sono ancora una volta propiziatori e l'aquila biancoceleste sa regalare un'altra vittoria tra le mura amiche dell'Olimpico. Inevitabile era la contestazione per i protagonisti in negativo dell'ultima sconfitta, decisiva in chiave Europa: sonori fischi per il tecnico Edy Reja, forse fin troppo ingenerosi per chi ha saputo comunque risollevare la Lazio dal baratro della serie cadetta e trascinarla fino al ritorno in Europa, ma quel che stupisce sono i fischi anche per l'idolo della Curva Nord, Mauro Zàrate; in pochi forse hanno digerito quel rigore sbagliato clamorosamente contro l'Udinese, un gol che avrebbe potuto significare un pareggio fondamentale ed una corsa alla Champions ancora tutta da giocare. E pensare che undici anni fa, alle 18.04 del 14 maggio del 2000, l'Olimpico esplodeva in un boato per la conquista del secondo scudetto biancoceleste. Era la Lazio di mister Eriksson, di Nesta, Veron, Nedved e Salas. Undici anni dopo i tifosi biancocelesti regalano il loro tripudio a quella Lazio da sogno, cantando a gran voce: "C'è solo un presidente", Sergio Cragnotti, l'eroe di tante vittorie e della gloria della Lazio. La contestazione contro il presidente Lotito non accenna mai a placarsi, soprattutto alla luce del contenzioso con il Coni e la designazione del Franchi come stadio per le competizioni europee: "A Firenze vacce te!", canta ironicamente la Curva Nord.
LA NORD INNEGGIA A SIMEONE E FISCHIA BALLARDINI – Molti i cori anche per un altro protagonista dello scudetto del 2000, Diego Pablo Simeone. Riecheggia nell'Olimpico quel coro che undici anni fa inneggiava al centrocampista argentino: "Simeone, Simeone, Simeone...Diego!". Il suo Catania domani affronterà la Roma al 'Massimino' e i tifosi biancocelesti gli chiedono un ultimo regalo, fermare i cugini giallorossi in corsa per il quarto posto. Ma forse i cori in favore del Cholo celano anche il desiderio dei sostenitori di vedere il prossimo anno l'ex biancoceleste sulla panchina della Lazio. Celebrato anche il ritorno all'Olimpico dell'ex allenatore Ballardini, in negativo come tutti si aspettavano. Tanti i fischi e i cori per il tecnico del Genoa che lo scorso anno stava traghettando la Lazio verso l'incubo delle serie B. Lui, in piedi davanti alla panchina rossoblu, non si scompone. In fondo era abituato.
IL RITORNO DI CAPITAN ROCCHI – Dopo cinque mesi di assenza, torna in campo da titolare Capitan Rocchi, raccogliendo gli applausi e il tripudio del suo pubblico. Sua la rete del 2-1, che sblocca una partita addormentata sul pareggio. Un gol d'alta classe, una corsa sfrenata sotto la sua Curva Nord: con un grande sorriso Tommy gol indica ai suoi tifosi la fascia da capitano e il suo numero di maglia, raccogliendo applausi e cori: "To-mma-so Rocchi, lalalala!". Il capitano ringrazia, mentre esulta fingendo di cullare la sua bimba Camilla. Il capitano è tornato, decisivo come sempre e con ancora tanta voglia di vincere con la sua Lazio.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: mansiz il 14 Mag 2011, 22:20
Forza Mauro, io sono con te!

Pure io...La mia macchina è sempre pronta per portarti a Fiumicino e farti sparire per sempre dalla SS Lazio!!

Quel rigore tirato in quel modo a Udine non te lo perdonerò mai, significa che dopo 3 anni che stai alla Lazio ancora non hai capito niente!!! Se non sei maturato adesso, se hai questo carattere del cavolo, tienitelo e vai a fare il "fenomeno" altrove...Perchè se non hai capito adesso, per me non capisci più...

Mi hai fatto godere nel primo anno, ho anche la tua maglietta (acquistata ad 80 euro) ma da quel momento in poi hai giocato l'80% delle partite che sarebbe stato da prenderti a schiaffi o a calci nel sedere, segnando meno di un Silvestre (stopper del Catania) o di un Perrotta qualsiasi...

Saluti , baci e arrivederci!!!!

Roberto66

Visitatore
Citazione di: valpa62 il 14 Mag 2011, 22:05
Il primo tempo la Lazio non lo ha giocato ma per me Maurito,che adoro,è stato irritante,fermo a metà campo non ha accompagnato nessuna azione,a un certo punto ho pensato che lo facesse apposta. :(

credo che questa sensazione l'abbiamo avuta un po tutti nel primo tempo, l'atteggiamento di Zarate era veramente strano giocava tra la linea difensiva e il centrocampo e in quel momento i fischi se li meritava tutti

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mi meraviglio che qualcuno non gli abbia ancora sparato, a sto ragazzo.

Nel primo tempo hanno fatto piagne tutti, pero Zarate, eh.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
a me Zarate  piace da  mori',     se solo fosse pure intelligente  ...........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Maurito avevo concesso fino a fine campionato, poi anch'io, suo seguace della prima ora, avrei detto a malincuore addio.
Invece questa parte di campionato ha dimostrato, una volta schierato davanti, che puo' contribuire in maniera considerevole. Per me va tenuto.

Che poi i tifosi si lamentino di qualche cosa per me e' surreale, mi dispiace per i miei amici che vanno allo stadio ma non ne hanno alcun diritto. Anche quest'anno, malgrado qualche miglioramento, si sono viste e sentite cose inaccettabili.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Centurio il 14 Mag 2011, 22:44
mi meraviglio che qualcuno non gli abbia ancora sparato, a sto ragazzo.

esatto,e meno  male  che  abbiamo  vinto  e ancora  speriamo.Non  posso  immaginare  se  non  avessimo  vinto.........Boh,  forse  sono  io  che  sono  troppo  garantista.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Centurio il 14 Mag 2011, 22:44

23 milioni di euro!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ce se compravano Matri e Robinho insieme!!!!!!!!! Oppure Pazzini e Borriello!!!!! Se non smetto di pensarci, mi addormento tra un paio di mesi!!!!

Se gioca male Sculli, che è costato "du' euri", mi sembra un tantinello differente la questione, o no? Questo signore dovrebbe fà la differenza tutte le partite, tipo Cavani od Ibra per intenderci, ed invece a me in tutte le partite tira fuori i peggiori insulti che possa immaginare....

Discussione precedente - Discussione successiva