zarate alzati e cammina

Aperto da NandoViola, 14 Mag 2011, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
vagabond... ci so' giocatori che vengono fischiati da più di un anno e continuano a giocare, a testa alta ed oggi stavano anche sotto la curva... Zarate non è incontestabile!

Vedi Mauri...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
boh io non capisco. venderlo ora è un suicidio economico e un suicidio tecnico.

è il secondo piu forte che abbiamo in squadra e dopo 2 stagioni così lo vendi a quattro soldi.

il programma deve essere recuperarlo e farlo diventare funzionale alla squadra. lo fai esplodere (ne ha le potenzialità) poi te lo vendi a 35M.

adesso è un suicidio doppio.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: brillo di lazio il 14 Mag 2011, 22:58
23 milioni di euro!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ce se compravano Matri e Robinho insieme!!!!!!!!! Oppure Pazzini e Borriello!!!!! Se non smetto di pensarci, mi addormento tra un paio di mesi!!!!

Se gioca male Sculli, che è costato "du' euri", mi sembra un tantinello differente la questione, o no? Questo signore dovrebbe fà la differenza tutte le partite, tipo Cavani od Ibra per intenderci, ed invece a me in tutte le partite tira fuori i peggiori insulti che possa immaginare....
Usando  il  parametro  costo  rendimento, ai  tempi  di  Della Pena  e  Mendieta,  avresti  dovuto  suicidarti.Zarate e`  costato  tanto, e  se Lotito  non  lo  riscattava , a Roma  scoppiava  la  rivoluzione.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Semplicemente vergognoso,come lo scorso anno con l'Udinese.
E mo' difendetelo va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
7 goal e 7 assist, è un contributo sul 27% dei goal della Lazio, meglio di lui hanno fatto solo Mauri e Hernanes, con la differenza che lui è stato fatto giocare più da terzino che da attaccante, e vorrei vedere Cavani, Pazzini, ecc... a giocare sulla fascia con diverse partite in cui l'allenatore ti chiede anche di difendere, vorrei proprio vederli quei calciatori che per segnare devono avere il gioco incentrato su di loro...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
si critica zarate piu degli altri, solo perchè è l'unico in grado di cambiare le partite...forse la gente meriterebbe piu bresciano e piu foggia...
hA sbagliato a non salutare a fine partita, ma sono fatti suoi... gli manca la testa e questo fa male soprattutto a lui che non riuscirà mai a diventare un grande... per il resto, se vicino ha giocatori di livello, potrebbe tornare lo zarate del primo anno...non era messi prima e non lo sarà mai...ma sempre meglio di altri...
se poi ci offrono una cifra congrua e lui decide di andare; lo saluterei con orgoglio,affetto e tanti ringraziamenti...perchè come m''ha fatto battere lui il cuore, non succedeva da tanto tempo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per ora Zarate mi sembra un enigma senza soluzione...

Lo vendi, probabilmente non arrivi ai 6-7 mln di offerte...

Lo tieni, rischi di non poter puntare su altro o di essere frenato dai suoi umori.

Molto difficile decidere cosa farne ora...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Kebab il 14 Mag 2011, 23:29

Lo vendi, probabilmente non arrivi ai 6-7 mln di offerte...

C'è sempre lo sceicco del Manchester che magari una ventina di milioni ce li dà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Da attaccante ha fatto la differenza.
Ci manca solo che rinunciamo a Zarate .......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Zarate e' un equivoco e come tale per me eak meglio che lasci la Lazio.
Non e' una punta: non ha le movenze di Rocchi, ad esempio, non attacca mai la profondita'
Non e' un esterno.
Al tiro si e' imbolsito
Rallenta il gioco portando troppo la palla.
Saro' vecchio, ma io voglio vedere una punta vera

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2011, 23:46
Non e' una punta: non ha le movenze di Rocchi, ad esempio, non attacca mai la profondita'
Non e' un esterno.
Al tiro si e' imbolsito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Quel suo andare negli spogliatoi mi ha dato fastidio,ma purtroppo non è una novità...l'ha fatto in ogni partita del campionato,tutti a fare quella specie di terzo tempo al centro del campo e a salutare i tifosi e lui di corsa negli spogliatoi.

Questo per dire che non sono i fischi il motivo per cui oggi non ha salutato la gente...non so perchè lo fa ma non è nuovo a queste cose,per farvi capire,anche a Milano prima della partita contro l'Inter andai con un amico all'albergo dove alloggiava la Lazio e davanti alla Hall quando è uscito per andare nel pulmann ha rifiutato una semplice foto con un tifoso,schivandolo.

Detto ciò,se qui a Roma sta male,per la piazza,per la squadra o per qualsiasi motivo,quella è la porta...e lo dice uno che si incazza quando sente i Laziali che lo criticano per il rigore di Udine.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Zarate per me è finito il primo anno, sia ben chiaro l'ho sempre difeso, sempre, anche lo scorso anno, nonostante il campionato.

Ognuno la vede a modo suo, però non posso perdonargli quel rigore di udine tirato con sufficienza.
Rimango dell'idea che è un giocatore con grandi potenzialità, ma veramente immaturo, uno che non capisce come si gioca a pallone con la squadra, potrebbe fare molto di più e sfruttare al massimo le sue potenzialità, peccato.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2011, 22:00
Quindi conoscendo Zarate sicuramente non ha salutato per un senso di vergogna,

Lo conosci??? ma daiiiiiiiiiii!!!!

Premesso che mai e poi mai io fischierei un giocatore della Lazio e che ogni anno per me il calcio mercato è un dramma perchè voglio bene a tutti, sta stronzata del "bravo ragazzo che si vergogna non regge"
Zarate potrebbe essere un campione ma... ci sta qualcosa che non va nella sua capoccia... forse deve crescere, forse non si prende con l'allenatore, forse... boh.. ma quest'anno è stato deludente.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non e' un esterno.
Al tiro si e' imbolsito
Che dio ti benedica.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Non e' un esterno.
Al tiro si e' imbolsito
EH no, Aler Nest,  ma  che  c'entra  che   non  ha  le  movenze  di Rocchi,   sono  due  calciatori  totalmente   differenti, Rocchi  e` quello   che (in  teoria)  finalizza   l'ultimo  tocco,(vedi oggi)  Zarate (in teoria)  e` quello  che propone  l'ultimo   tocco (vedi  oggi)Secondo  me, Zarate   e`  il  giocatore   tecnicamente  (giovane....non   dimentichiamolo)piu`  forte  che  abbiamo, l'unico  oltre ad hernases,  che  riesce ogni  tanto  a creare  la superiorita`  numerica.Io personalmente   lo  voglio  nella Lazio (punto  di  vista)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: BomberMax il 14 Mag 2011, 22:48
a me Zarate  piace da  mori',     se solo fosse pure intelligente  ...........

Nessuno è perfetto. (cit.)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2011, 23:13
7 goal e 7 assist, è un contributo sul 27% dei goal della Lazio, meglio di lui hanno fatto solo Mauri e Hernanes, con la differenza che lui è stato fatto giocare più da terzino che da attaccante,

Vuoi dire che ha difeso più lui di Mauri? Per favore.

E poi quel 27% è sbagliato, 7 gol su 51 fa il 14%, gli assist totali non so quanti siano, ma anche per quelli il calcolo va fatto separatamente. Ovvero, o metti insieme tutto, o separi tutto.

Citazione di: PicchioMontesacro il 15 Mag 2011, 07:04
Secondo  me, Zarate   e`  il  giocatore   tecnicamente  (giovane....non   dimentichiamolo)piu`  forte  che  abbiamo, l'unico  oltre ad hernases,  che  riesce ogni  tanto  a creare  la superiorita`  numerica.

Ma se prima di creare la superiorità permetti alla squadra avversaria di schierare la difesa, hai creato una piccola superiorità dopo aver creato una grande inferiorità. Non c'è un vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Se ci lasciassimo stare per un attimo l'etichetta del prezzo attcaccata a questo giocatore ci accorgeremmo dell'importanza del contributo che da alla squadra, nonostante i suoi tanti difetti.

Io spero che rimanga a lungo.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Infatti secondo me si dovrebbe togliere l'etichetta del prezzo ma pure la fama di fenomeno, con tanto di posto assicurato e atteggiamenti da primadonna.
In attacco Rocchi e Kozac, lui si siede in panchina a giocarsi la possibilita' di entrare con Foggia (che,per inciso, se gioca 30 partite 5 gol e qualche assist all'anno li fa ad occhi chiusi). AD ARMI PARI E SENZA FAVORITISMI.
Se regge, forse cosi' diventa utile. E vedrai che magari saluta pure i tifosi.
Senno' e' un gigantesco danno per la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva