zarate alzati e cammina

Aperto da NandoViola, 14 Mag 2011, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: paolo71 il 15 Mag 2011, 10:59
Zarate spero rimanga.
Ma non vorrei tirasse più un rigore decisivo, perchè senza il suo errore a Udine ora staremmo parlando di un titolare importante di una squadra che a 90 minuti dalla fine del campionato sarebbe stata con un piede e mezzo in CL.
ma chi te la da la sicurezza che se avesse segnato il rigore poi avremmo fatto il secondo gol? perchè dopo il gol di kozac non è stato fatto il secondo? è stato un errore importantissimo ma da qui a dire che è stato decisivo ...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2011, 22:51
A Maurito avevo concesso fino a fine campionato, poi anch'io, suo seguace della prima ora, avrei detto a malincuore addio.
Invece questa parte di campionato ha dimostrato, una volta schierato davanti, che puo' contribuire in maniera considerevole. Per me va tenuto.

Che poi i tifosi si lamentino di qualche cosa per me e' surreale, mi dispiace per i miei amici che vanno allo stadio ma non ne hanno alcun diritto. Anche quest'anno, malgrado qualche miglioramento, si sono viste e sentite cose inaccettabili.

devi essere andato in giardino a cogliere le rose mentre lui se cagava un rigore a udine.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ieri pomeriggio altra chicca al giro di campo finale.lui non c era.forse aveva appuntamento con l estetista per la ceretta

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: And159 il 15 Mag 2011, 23:04
Ieri pomeriggio altra chicca al giro di campo finale.lui non c era.forse aveva appuntamento con l estetista per la ceretta

Purtroppo non credo che lo venderanno e tante altre pagine si sprecheranno pé sto giocatore immeritevole...che ha obnubilato tanti rispettabili netters.
Notate una cosa...al lancio sbagliato del compagno, in controtendenza rispetto allo spirito di spogliatoio che si vede in ogni campo di calcio italico, Lui è l'unico che non applaude o fa un gesto di conforto al compagno, limitandosi a mettere quella faccetta piagnucolosa da eterna occasione persa.
Tra lui e Reja, a meno di acquisti sensazionali, credo che abbiamo messo in banca anche l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: And159 il 15 Mag 2011, 23:04

era stato fischiato all'annuncio delle formazioni.

ha giocato da terzino il primo tempo. (in cui TUTTI I giocatori stavano fermi e hanno fatto ride).

ha giocato a centroccampo largo a sinistra il 2 tempo spostandosi in avanti gli ultimi minuti.

Ha fatto  una (sola) giocata delle sue e ha servito in area per il 4 goal di Hernanes. (assist)

Non c'è altro da dire.

FORZA LAZIO

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
 Se fossi stato il presidente della Lazio, sabato alla fine del primo tempo sarei sceso negli spogliatoi e avrei messo Zarate fuori rosa immediatamente.E' stata una cosa vergognosa , secondo me palesemente fatta di proposito . E sono convinto che abbia messo in difficolta' la squadra piu' lui con il suo atteggiamento che il pressing del Genoa. Avremmo dovuto assicurarci che insieme ai piedi avessimo acquistato anche il cervello, che evidentemente e' rimasto negli emirati arabi. Ma non sono il presidente della Lazio, sono solo un tifoso ,prima illuso e poi deluso da un giocatore che mi ha fatto nell'ordine, innamorare, sognare,incazzare e infine disgustare.Zarate e lo sport di squadra sono due cose agli antipodi.Per quel che mi riguarda il credito nei suoi confronti e' esaurito da un pezzo. Gli auguro un grande proseguimento di carriera al circo Barnum.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
La Lazio di Reja senza Zarate e con Rocchi e' un'ottima squadra che gioca anche un calcio discreto.
Dando per scontato che sia considerato forte solo dalla Lazio (!?), non credo arriveranno offerte e ce lo ritroveremo sul groppone anche nella prossima stagione. Anche perche' abbiamo la faccia tosta di pretendere 10-15 milioni per uno che fuori da Roma non esiste ed i cui atteggiamenti fuori da sto delirio fanatico sono patetici per uno che guarda dall'esterno.
Detto questo a Reja la scelta, reincartarsi con il tormentone Zarate o farlo quello che dovrebbe essere: una riserva, neanche troppo importante.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Per me ha enormi margini di miglioramento, ricordiamoci che ha 24 anni.
Anche quest'anno è stato decisivo in diverse partite; è l'idolo dei bambini.
Molte volte è stato sacrificato in un ruolo non suo e ci si è dedicato con impegno.
Ma che volete da quest'uomo????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
devi essere andato in giardino a cogliere le rose mentre lui se cagava un rigore a udine.

Che commento stupido.
Io dico che, dopo attenta analisi, penso che vada confermato (magari sbaglio eh), tu rispondi da id!ota.

Certo, il rigore.
Mandiamolo via per il rigore, il resto che c'entra? Quindi niente piu' Baggio e Baresi in Nazionale, per dirne una.
Ma riflettere prima di parlare, o leggere quello che scrivono gli altri? Se non pensi vada confermato e' un conto, se non deve essere il rigorista (io l'ho crocifisso gia' dal rigore di Milano e sono stato accusato di vilipendio, pensa te) e' un altro.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: mansiz il 16 Mag 2011, 11:57
Molte volte è stato sacrificato in un ruolo non suo e ci si è dedicato con impegno.

Che si metta al servizio della squadra e della causa comune. Che la smetta di lamentarsi e di fermarsi ad ogni tocco di un difensore o ad un passaggio sbagliato da un compagno. Che la smetta di sentirsi parte lesa ad ogni sostituzione.Che la smetta di giocare da solo.Che la smetta di pretendere di tirare ogni rigore soprattutto dopo gli ultimi due, perche' anche con l'Inter lo aveva sbagliato in pieno, ma non ha l'umilta' per fare un passo indietro.Che la smetta di sentirsi genio incompreso, perche' quando ha fatto bene e ci ha messo la voglia e l'umilta' , e' stato compreso benissimo.E che colleghi il cervello al resto del corpo almeno prima di entrare in campo.Che si impegni sempre e non solo quando il ruolo e' di suo gradimento, perche' gradito o non gradito lui e' pagato sempre.Ormai e' chiaro che lui non gradisce giocare largo, e questo e' legittimo,non e' legittimo il modo in cui ha manifestato questa sua contrarieta' sabato pomeriggio , predisponendo all'irritazione l'allenatore, i compagni e i tifosi, disinteressandosi di quello che succedeva in campo.Anche perche' poi quando si mette a giocare fa la differenza, e questo mi fa ancora di piu' rodere il chiccherone....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Nessuno ci offrirebbe 15-20mln di euro per lui, quindi teniamolo.

Deve capire che, in questo momento che ha perso la potenza nel tiro, questa posizione in campo è la migliore per lui.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: mansiz il 16 Mag 2011, 11:57

a 24 anni sei un calciatore fatto. puoi migliorare di testa, e questo per zarate potrebbe essere già tanto.
puoi migliorare tatticamente, e anche questo non farebbe male.
però tecnicamente zarate non ha grandi margini ormai!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Personalmente lo venderei almeno a 20mln se ho già pronto il nome forte del suo sostituto.
Altrimenti lo tengo.
Considerato che 20mln difficilmente ce li danno, o cambia modo di giocare oppure per me può fare panca tutta la prossima stagione.
Augh.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 12:20
Che commento stupido.
Io dico che, dopo attenta analisi, penso che vada confermato (magari sbaglio eh), tu rispondi da id!ota.

Certo, il rigore.
Mandiamolo via per il rigore, il resto che c'entra? Quindi niente piu' Baggio e Baresi in Nazionale, per dirne una.
Ma riflettere prima di parlare, o leggere quello che scrivono gli altri? Se non pensi vada confermato e' un conto, se non deve essere il rigorista (io l'ho crocifisso gia' dal rigore di Milano e sono stato accusato di vilipendio, pensa te) e' un altro.

Come non quotarti?

Citazione di: intruppone23 il 16 Mag 2011, 12:22
a 24 anni sei un calciatore fatto. puoi migliorare di testa, e questo per zarate potrebbe essere già tanto.
puoi migliorare tatticamente, e anche questo non farebbe male.
però tecnicamente zarate non ha grandi margini ormai!
infatti credo che tecnicamente non dovrebbe migliorare più di tanto il suo problema è la testa e la tattica (ad esempio il taglio che lui non fa mai) per cui se c'è una sola possibilità io lo terrei.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Io ormai non lo sopporto più, ma sò io vabbè, e io non decido le sue sorti.
Non capisco questo dover aspettare che maturi, visto che nel frattempo si paga come se già lo fosse, ormai si è capito che è questo e questo rimane.
Ma io sò io vabbè.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me o si rifonda la squadra, comprando magiche ali (a questo punto si può giocare con ariete e punta), oppure può rimanere, ma sono molto molto deluso.
L'atteggiamento del primo tempo non riesco a focalizzarlo, sembra giocare solo con appoggi al compagno, ma la lazio nel suo complesso ha fatto forse il più brutto primo tempo degli ultimi anni.
Brutto l'atteggiamento di mauro al fischio finale...un rigore può condizionarti, ma non da evitare di salutare la gente che ti avrebbe cmq applaudito.
DI SICURO non concordo con 18e4min (alias tommaso rocchi, bella tommasì) che vede per la prossima stagione tommaso titolare. Se vendo o scarto maurito, voglio una punta forte, di movimento da affiancare a kozac...lui sì che nei pochi minuti giocati ha dimostrato di meritare il posto da titolare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ma quand'è che sarebbe stato fischiato sabato? io stavo allo stadio e non ci ho fatto caso.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
i fischi a zarate non li ho sentiti manco io... sì, c'è stata qualche manifestazione sporadica e istintiva, più che altro legata a specifiche fasi di gioco, ma niente di più.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come ho gia' detto in un altro post, non ricordo altri giocatori che abbiano goduto di un credito così enorme da parte dei tifosi biancocelesti quanto Zarate, e dire che negli ultimi 25 anni di giocatori eccellenti da noi ne sono passati.

Discussione precedente - Discussione successiva