Zarate deferito

Aperto da umanoide69, 05 Ago 2010, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/08/05/news/deferito_zarate_saluto_romano-6084594/
Saluto romano in curva
Zarate deferito dopo 5 mesi

La decisione del procuratore federale Palazzi "per aver contravvenuto ai principi di lealtà, correttezza e probità". L'episodio durante la partita con il Bari del 14 marzo. Deferita anche la società biancoceleste per responsabilità oggettiva
ROMA - Zarate deferito per il saluto romano allo stadio di cinque mesi fa. Il giocatore argentino della Lazio è stato deferito dalla procura federale per il saluto romano effettuato durante la sfida dello scorso campionato con il Bari che il giocatore aveva seguito in curva Nord insieme ai tifosi biancocelesti.

La Figc ha reso noto che il procuratore federale, Stefano Palazzi "esaminati gli atti di indagine, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il giocatore della Lazio Mauro Zarate 'per aver contravvenuto ai principi di lealta', correttezza e probità, per aver salutato i propri sostenitori con il braccio destro teso e alzato, con le dita della mano serrate, mentre assisteva alla gara Lazio-Bari del 14/03/2010'". Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società biancoceleste.

(05 agosto 2010)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
senza entrare nel merito del gesto, mi chiedo: ma come....dopo 5 mesi :?, casualmente il giorno prima, poche ore prima di quello che (speriamo  :meow: :cool3: :priest:) sarà IL GRAN COLPO del mercato italiano 2010?
Sono paranoico, oppure...?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.526
non appena nel mondo Lazio si comincia a respirare un'aria appena appena più serena i soliti noti intervengono subito a gamba tesa.
Vi devo dire la verità: sto cominciando a rassegnarmi, avendo contro certi gruppi di potere e certi interessi il nostro futuro lo vedo sempre più nero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma lo multeranno o lo squalificheranno? Credo e spero la prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

lucenera

*
Lazionetter
* 250
un vivo ringraziamento da parte mia agli irriducibili e alla lazialissima polverini .................... è stato un grande giorno quello, ed ora cominciano ad arrivare i risultati !

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io penso che lui ignori perfino il significato del gesto.. oltretutto, parere personale da anti-fascista, trovo assurdo pensare a cose come queste quando girano cori o striscioni anche peggiori.. ricordo a Fiorentina-Lazio buoni 20 minuti di canti del periodo medesimo nel settore ospiti.. poi beh, dopo 5 mesi.. dai..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 13:53
io penso che lui ignori perfino il significato del gesto.. oltretutto, parere personale da anti-fascista, trovo assurdo pensare a cose come queste quando girano cori o striscioni anche peggiori.. ricordo a Fiorentina-Lazio buoni 20 minuti di canti del periodo medesimo nel settore ospiti.. poi beh, dopo 5 mesi.. dai..

Per me poteva essere anche dopo 1 anno.
POi se ignora davvero il significato del gesto di mesi se ne merita il doppio.
Gli voglio bene ma su sta cosa mi ha veramente deluso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 13:53

se ignorasse veramente il gesto, sarebbe una vergogna x un argentino  :(

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 13:49
un vivo ringraziamento da parte mia agli irriducibili e alla lazialissima polverini .................... è stato un grande giorno quello, ed ora cominciano ad arrivare i risultati !
E' stato un grande giorno sì, è stato il giorno in cui hanno deciso di sciogliersi!!

Purtroppo però, troppi semi al vento hanno gettato nel frattempo...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 13:48
Per me hanno fatto bene, altrochè.

Certi gesti per persone come Zarate (((di estrazione sud-Americana)))  non hanno
nessuno significato politico !!!    L'applicazione della sanzione e' del tutto fuori luogo e
assurda per il fatto che Zarate non da' il significato che pensa il giudicante che forse
nemmeno lo giudicherebbe cosi' in casi analoghi e similari.        E' una sanzione del tutto
scema, illiberale, inutilmente-ideologicizzata e ri di co la .... del tutto ri di co la    !!!

AguilaRoja

Visitatore
La Lazio vi ringrazia di cuore, teste di cazzzo

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: umanoide69 il 05 Ago 2010, 13:28
Ecco, ce mancava...

non è che ci mancava
è che ce le cerchiamo

hanno fatto bene

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: AguilaRoja il 05 Ago 2010, 13:59

.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AguilaRoja il 05 Ago 2010, 13:59

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Per punizione, prossima stagione fai minimo 20 gol.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 13:56

se ignorasse veramente il gesto, sarebbe una vergogna x un argentino  :(
perchè tu pensi che dentro la curva tutti quelli che si dichiarano fascisti sappiano cosa voglia dire?

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 14:05
perchè tu pensi che dentro la curva tutti quelli che si dichiarano fascisti sappiano cosa voglia dire?

basta pure con queste giustificazioni

ThisRock

*
Lazionetter
* 383

E se davvero ne ignorava il significato gli serva da lezione.

Discussione precedente - Discussione successiva