Zarate deferito

Aperto da umanoide69, 05 Ago 2010, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Absaroke il 05 Ago 2010, 14:54
Un provvedimento del tutto assurdo solo pensando che il giocatore e' di cultura
Sud Americana,......  pertanto ogni suo gesto in merito non prende i connotati e le regole
vigenti in Italia.     Il provvediemento ha i caratteri e la portata di una cosa "assurdità"
sotto ttti i punti di vista  :   quello logico e quello culturale e quello del buon senso che non guasta
mai, pensando che si riferisce a regole che furono dettate piu' di 60 anni fa' , ripeto 60 anni fa'
piu' di mezzo secolo fa   !!!    Vero e' che si vive solo nel passato in Italia e guai a muovere un
passo e andare avanti ......... per carità peccato mortale .....rimaniamo cosi' e vedremo ....

Basta co sta scusa che è sudamericano! Viene dall'Argentina, mica dalla montagna del sapone. E annamo su!
La gestualità e i simboli dei regimi nazisti e fascisti, che hanno scatenato una guerra che ha coinvolto la maggiori nazioni del mondo, le si conoscono in tutti i meandri dei cinque continenti.

Ci stai suggerendo che passati 60 anni dovremmo riabilitare il saluto romano?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: .dani. il 05 Ago 2010, 14:59

scusate
ma tutto sto massacro dove sta?

c'è chi dice che hanno fatto bene a deferirlo
chi no

già state così agitati?
e quando rinizia il campionato che fate???
:o

Si appunto.
I ragazzi sono sulla difensiva.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

scusate

chi no

già state così agitati?
e quando rinizia il campionato che fate???
:o

Bhe oddio , gli avete dato dell'ignorante , e non credo nel termine letterale della parola, avete detto che se lo meritava, che se non sapeva quello che faceva lo si doveva punire il doppio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2010, 15:03
Bhe oddio , gli avete dato dell'ignorante , e non credo nel termine letterale della parola, avete detto che se lo meritava, che se non sapeva quello che faceva lo si doveva punire il doppio.....

uh
grande offesa in effetti
proprio un massacro
:roll:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Blå vitt il 05 Ago 2010, 15:01

Il saluto romano amore mio e' "il saluto romano"  che era il saluto che si usava 2000 anni
fa nel mondo allora conosciuto.     Quindi le altre interpretazioni sono a posteriori e io come
Romano mi dovrei vergognare  se a casa mia salutavano in questo modo   ???   Ma sei
sicuro di quello che dici   ???   

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

magari.

Ma il saluto romano in quanto tale, in uso per duemila anni, prima che arrivasse quel pagliaccio de Starace.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
(Absaró, cosí ce scoprono, cazzo, fai piú attenzione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008

scusate

chi no

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: .dani. il 05 Ago 2010, 15:07
uh
grande offesa in effetti
proprio un massacro
:roll:

Ok saro' piu' preciso, "insultato" va bene?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Basta co sta scusa che è sudamericano! Viene dall'Argentina, mica dalla montagna del sapone. E annamo su!
La gestualità e i simboli dei regimi nazisti e fascisti, che hanno scatenato una guerra che ha coinvolto la maggiori nazioni del mondo, le si conoscono in tutti i meandri dei cinque continenti.

Facessero una legge che punisca chi saluta col braccio teso in qualunque contesto sul territorio della Repubblica, e lo chiamino Saluto Fascista onde evitare interpretazioni variabili.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2010, 15:12
Ok saro' piu' preciso, "insultato" va bene?

insultato?????
uno scrive che ha fatto quel gesto perchè ne ignora il significato (per difenderlo, tra l'altro) e tu lo consideri un insulto????
alzo le mani

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Centurio il 05 Ago 2010, 15:10
magari.

Ma il saluto romano in quanto tale, in uso per duemila anni, prima che arrivasse quel pagliaccio de Starace.

Potranno anche riabilitarlo le leggi, ma ormai la storia lo ha condannato.
Quel gesto a casa mia vuol dire solo una cosa. E pure a casa di qualche altro miliardo di persone nel mondo.
Qulasiasi tentativo di dargli un altro senso è arrampicarsi sugli specchi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2010, 14:54
poi il gesto da sicuramente fastidio, ma non meno di che sfila ancora oggi con il pugno chiuso....

P.S. non iniziate di nuovo con la storia del reato e bla bla bla....

Sì, che barba la storia del reato e bla bla bla, vero? 'Sta noia delle leggi, che devi fare. Lo dice sempre anche il presidente del consiglio che sono un impiccio.
Sai com'è, una dittatura, una guerra, le leggi razziali... cazzatelle che c'è ANCORA qualche fesso che insiste a ricordare. Devi avere pazienza, siamo all'antica.
Ma per te il pugno chiuso e il braccio teso sono la stessa cosa, sei troppo moderno per me.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Blå vitt il 05 Ago 2010, 15:14
Quel gesto a casa mia vuol dire solo una cosa. E pure a casa di qualche altro miliardo di persone nel mondo.

a casa tua non conoscono la storia romana?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Absaroke il 05 Ago 2010, 15:08
Il saluto romano amore mio e' "il saluto romano"  che era il saluto che si usava 2000 anni
fa nel mondo allora conosciuto.     Quindi le altre interpretazioni sono a posteriori e io come
Romano mi dovrei vergognare  se a casa mia salutavano in questo modo   ???   Ma sei

Giusto!
Capita che le interpretazioni degli organi della giustizia sportiva siano strampalate. Un po' come quel poraccio che per calciare un pallone, solo perchè era in ritardo di 7 minuti ha dato un calcio a 1 e si è dovuto beccare quattro giornate di squalifica.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: .dani. il 05 Ago 2010, 15:14

insultato?????
uno scrive che ha fatto quel gesto perchè ne ignora il significato (per difenderlo, tra l'altro) e tu lo consideri un insulto????
alzo le mani

No, le mani le alzo io , in pochi in questo topic hanno difeso zarate per una leggerezza.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Zarate mentre saluta i regazzi.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Blå vitt il 05 Ago 2010, 15:14

Recentemente in Europa si è dibattuto sull'opportunità di mettere al bando alcuni simboli che richiamavano regimi autoritari, il tutto si è arenato per l'opposizione di qualcuno , e non erano di destra .

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: Absaroke il 05 Ago 2010, 15:08

Asbarò te voglio bene... ma che c.... stai a dì?

Io sbavo davanti le rovine di Roma antica e vado fiero di ogni breccola che riaffiora del nostro Impero e proprio per questo odio la strumentalizzazione politica che i regimi da due soldi del passato hanno fatto dei simboli romani scimmiottandoli senza esserne degni.

Ma tantè, la scimmiottimaneto e l'im[...]mento c'è stato.

Anche noi come Lazio dobbiamo stare attenti a quale aquila usiamo per non debordare in apologia del fascismo, che è e resta un reato.

Come Laziale gradirei che chi porta la mia maglia ed in qualche modo mi rappresenta eviti di commettere un reato, in particolare mentre fa qualcosa di pubblico come "uomo Lazio".

Poi uno che non sa cosè un saluto romano e che significato ha avuto nella storia contemporanea secondo me il deferimento è il minimo che si merita.

Detto questo "Maurì, beccate er deferimento e facce ride pe' tutto il campionato"!

Discussione precedente - Discussione successiva