Zarate deferito

Aperto da umanoide69, 05 Ago 2010, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 17:18
E fai una cosa stupida.

Non vedo cosa ci sia di strano nel dire che ha fatto una cazzata immonda, qui nessuno dice che è un fascista convinto.
Ha fatto una cosa ingenua e parecchio superficiale.

Se può dì o è lesa maestà ?

io ho 27 anni comunque, cosa c'entra ?
A 18 anni ero uguale ad adesso, con la stessa testa.
L'esperienza di vita conta per altre cose, non conta nulla in questi casi.
In questi casi conta l'attenzione che si presta al mondo che si ha attorno e la capacità di decifrare le situazioni.
Non farlo è sintomo quantomeno di superficialità (per usare un eufemismo).

E comunque Mauro ormai ha 24 anni, non 13.....

forse diciamo le stesse cose

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 05 Ago 2010, 17:13
Non conosce il fascismo e il nazismo e scondo te conosce la storia dell'antica Roma
[/b]

bravo lo vedi che cominci  a capire.......  esatto secondo me non conosce sia il Nazismo che
il Fascismo e conosce  -forse-    la storia di Roma perche' -forse- l ha letta nei giornaletti
che danno in Argentina ....     e stai certo che il giudice vuole mettersi in mostra .... vai
tranquillo che e' cosi' ....... non sta certo salvando la democrazia chiamando Zarate in
aula .....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: mansiz il 05 Ago 2010, 17:22

forse si, pensavo che la cosa che si fosse fatto trascinare la intendessi come un'attenuante

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 05 Ago 2010, 17:26
[/b]

bravo lo vedi che cominci  a capire.......  esatto secondo me non conosce sia il Nazismo che
il Fascismo e conosce  -forse-    la storia di Roma perche' -forse- l ha letta nei giornaletti
che danno in Argentina ....     e stai certo che il giudice vuole mettersi in mostra .... vai
tranquillo che e' cosi' ....... non sta certo salvando la democrazia chiamando Zarate in
aula .....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: mansiz il 05 Ago 2010, 17:20
per loro non è assolutamente un gesto criminale, chissà le risate che si sono fatti!

si ma lo è lo stesso.
Risate o non risate.

/OT
ma perchè stiamo discutendo io e te?
Citazione di: mansiz il 05 Ago 2010, 17:22

più o meno, è ovvio  ;)
/EOT

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

aula .....

Non conosce né il fascismo né il nazismo... la storia di Roma l'ha letta sui giornaletti... in sostanza è un povero deficiente di 23 anni secondo te? Bell'arringa avvoca', complimenti.
Certe uscite sarebbero comiche se non fossero patetiche.

E poi, giudice? Aula? Ma de che stai a parla'?
Ma almeno la notizia l'hai letta?

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Absaroke il 05 Ago 2010, 14:54
Un provvedimento del tutto assurdo solo pensando che il giocatore e' di cultura
Sud Americana,......  pertanto ogni suo gesto in merito non prende i connotati e le regole
vigenti in Italia.     Il provvediemento ha i caratteri e la portata di una cosa "assurdità"
sotto ttti i punti di vista  :   quello logico e quello culturale e quello del buon senso che non guasta
mai, pensando che si riferisce a regole che furono dettate piu' di 60 anni fa' , ripeto 60 anni fa'
piu' di mezzo secolo fa   !!!    Vero e' che si vive solo nel passato in Italia e guai a muovere un
passo e andare avanti ......... per carità peccato mortale .....rimaniamo cosi' e vedremo ....
absaro', ma tu ce l'hai presente la storia recente del Sud America? Hai mai sentito nominare pinochet o gualtieri? Lo sai che quest'ultimo (CRIMINALE FASCISTA, come l'altro) è conterraneo di Zarate? ma che minkia te lo chiedo a fa' se manco hai presente che cosa significhi essere cittadino di un Paese dotato di Costituzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: umanoide69 il 05 Ago 2010, 17:35
Non conosce né il fascismo né il nazismo... la storia di Roma l'ha letta sui giornaletti... in sostanza è un povero deficiente di 23 anni secondo te? Bell'arringa avvoca', complimenti.
Certe uscite sarebbero comiche se non fossero patetiche.

E poi, giudice? Aula? Ma de che stai a parla'?
Ma almeno la notizia l'hai letta?
umanoide non e' un deficiente, questo lo dici tu non io, e' un calciatore
Argentino giovane di 23 anni ..... non puo' certo sapere tutto dell'Europa .... 

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: carib il 05 Ago 2010, 18:20
absaro', ma tu ce l'hai presente la storia recente del Sud America? Hai mai sentito nominare pinochet o gualtieri? Lo sai che quest'ultimo (CRIMINALE FASCISTA, come l'altro) è conterraneo di Zarate? ma che minkia te lo chiedo a fa' se manco hai presente che cosa significhi essere cittadino di un Paese dotato di Costituzione

Conterraneo o no 23 anni di cui circa 3 spesi in giro per il mondo europeo
se lo incontri a Zarate parlagli anche di ""Che Guevara""  e vedrai che
nemmeno a lui conosce,  e solo per mancanza di tempo per conoscerlo ...
non altro .... Guevara mi pare fosse Argentino esatto   ??? 

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Absaroke il 05 Ago 2010, 18:49
Conterraneo o no 23 anni di cui circa 3 spesi in giro per il mondo europeo
se lo incontri a Zarate parlagli anche di ""Che Guevara""  e vedrai che
nemmeno a lui conosce,  e solo per mancanza di tempo per conoscerlo ...
non altro .... Guevara mi pare fosse Argentino esatto   ???

Secondo me lo conosce eccome.
E comunque non so se la tua domanda fosse retorica o meno ma si era Argentino, di Rosario mi pare.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
[/b]

aula .....

Ma comicio a capire de che? te la canti e te la soni :lol:
Per quale meccanismo perverso un argentino deve per forza di cose conoscere meglio la storia di Roma che quella di sessant'anni fa, in cui sono perite 50 milioni di persone... Ah, è vero, i fumetti.

Tu vuoi fare credere a me e a tutti che Zarate sappia benissimo che questo

è il saluto al terzo triumvirato :lol:

per favore, siamo seri

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: carib il 05 Ago 2010, 18:20
Ma questi criminali facevano i dittatori in sudamerica facendo il saluto romano? o avevano un`altro saluto?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Si tratta di un peccato lieve. Una stupidata che personalmente non mi offende più di tanto. Non ho mai stimato granchè, nel complesso, i calciatori, nè Zàrate in particolare. O meglio, adoro lui ed altri campioni per quello che fanno in campo. Delle loro abitudini extracalcistiche meno so e meglio è, per quanto mi riguarda.
Se lo avessero deferito immediatamente non avrei avuto assolutamente nulla da ridire. O meglio, avrei borbottato tra me e me qualcosa sull'assurdità di un Paese in cui, a quanto pare, l'unica persona per cui vale ancora il reato ideologico sull'essere fascista sia, per qualche motivo, un giocatore della Lazio. Ma tutto sommato, non avrei obiettato più di tanto.

Così, sinceramente, la cosa assume i connotati della buffonata. Cinque mesi dopo, in pieno agosto. Con il Repubblichista.it che, tra una zinna e una raccolta firme per la dignità daaaadonna, spara il titolone...
bah. A pensare male si fa peccato, ma blablablablabla.

Pazienza.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 18:53
Secondo me lo conosce eccome.
E comunque non so se la tua domanda fosse retorica o meno ma
si era Argentino, di Rosario mi pare.

Qualche cosa della storia potrà anche conoscere perche' ci si sarà imbattuto contro, nel
senso che ha trovato qualche persona che ne ha parlato  ;....  ma ricordo agli amici che
in Sud-America non si fa propaganda continua contro questo o contro quello specie se
si tratta della lontana Europa;  quindi le cose vecchie sono molto messa da parte, e non
credo affatto che Zarate sia uno studioso di storia recente Europea, questo voglio
dire perche' molti pensano che vivere a Bueno Aires o a Rosario (esempio)  sia come
stare a Roma .... ma non e' cosi' .... non e' cosi' ......
vivere ai parioli a Roma ........ 

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
cogli.oni quelli che gliel'hanno chiesto, cogli.one lui a farlo, cogli.onissimo a dire la verita a palazzi(naro).

sono contento per il crollo degli abbonamenti, meno cerebrolesi entrano nella nostra curva e meglio è.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non so perche', ma ho la sensazione che se l'avesse fatto indossando un paio di baffetti finti, qualcuno avrebbe detto che stava facendo l'imitazione di charlie chaplin

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Ma infatti, il deferimento è strano nella tempistica, ma giusto nella sostanza. Il discorso del richiamo all'antica Roma allora varrebbe anche per Di Canio, ma lui lo faceva definendosi "facista". Zarate ha dalla sua la sicura ingenuità data dall'ignoranza. E' un altro livello di gravità, anche se non ci fa bella figura

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 "Conoscevo il senso politico di quella mano tesa ma i tifosi mi pressarono affinché salutassi cosi' "

M.Zarate.

devi crescere.

e quelli sono TDC.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
La mia opinione.

Si tratta di un peccato lieve. Una stupidata che personalmente non mi offende più di tanto. Non ho mai stimato granchè, nel complesso, i calciatori, nè Zàrate in particolare. O meglio, adoro lui ed altri campioni per quello che fanno in campo. Delle loro abitudini extracalcistiche meno so e meglio è, per quanto mi riguarda.
Se lo avessero deferito immediatamente non avrei avuto assolutamente nulla da ridire. O meglio, avrei borbottato tra me e me qualcosa sull'assurdità di un Paese in cui, a quanto pare, l'unica persona per cui vale ancora il reato ideologico sull'essere fascista sia, per qualche motivo, un giocatore della Lazio. Ma tutto sommato, non avrei obiettato più di tanto.

Così, sinceramente, la cosa assume i connotati della buffonata. Cinque mesi dopo, in pieno agosto. Con il Repubblichista.it che, tra una zinna e una raccolta firme per la dignità daaaadonna, spara il titolone...
bah. A pensare male si fa peccato, ma blablablablabla.

Pazienza.
La comodità di avere qualcuno che scrive per te: impagabile. :D

Discussione precedente - Discussione successiva