Zarate e i rigori

Aperto da surg, 25 Apr 2011, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io, senza polemica, vorrei sapere chi è il rigorista incaricato dall'allenatore.

Di conseguenza multerei tutti quelli che di prepotenza decidono di battere un rigore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: nino™ il 25 Apr 2011, 12:08
Io, senza polemica, vorrei sapere chi è il rigorista incaricato dall'allenatore.

Di conseguenza multerei tutti quelli che di prepotenza decidono di battere un rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Scusatemi ma a me sembrate tutti poco sereni.

Zarate non sa tirare i rigori?
Zarate ha tirato male il rigore di Milano?

Ma stiamo scherzando?Chi ha giocato un pochino a pallone sa che quello di Maurito è un rigore perfetto...qualcuno ha citato Oddo che li tirava proprio come l'ha tirato Zarate a Milano...boh,a volte il vostro autolesionismo tocca cime inarrivabili,addirittura la multa perchè ha tolto il rigore ad Hernanes?Zarate gliel'ha chiesto e Hernanes gliel'ha concesso e poi è stato il primo a festeggiarlo,tutto normale in una squadra di calcio che non è un plotone della Gestapo.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Ti offendi se dico che hai detto una fregnaccia enorme?

I rigori di Oddo e quello di Zarate di domenica sono agli antipodi.

Oddo rallentava l'ultimo passo per piazzare il rigore attendendo il movimento in anticipo del portiere, una tecnica quasi scientifica.

Zarate parte deciso e calcia di potenza, incurante dell'operato del portiere.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Dovrebbe tirarli sempre lui anche se Hernanes probabilmente li tira meglio. Ma incrementare dal dischetto il suo score di reti lo aiuterebbe ad entrare in un circolo virtuoso. Giocherebbe ancora meglio non avendo l'assillo di dover segnare sempre e solo su azione, sarebbe ancora più altruista, proverebbe giocate che ora come ora ancora non ha la tranquillità di fare e forse sarebbe ancora più freddo sotto porta. Anche a patto che in una stagione ne possa sbagliare uno o due.
D'altronde, mi pare che finora abbia fatto 6 su 7 (Cagliari, Torino, Milan, Sampdoria, Parma, Inter). E poi chi lo dice che quello di domenica scorsa l'ha tirato male. Ci vuole tanto coraggio a tirarlo centrale perchè si rischia di fare una figuraccia ma spesso si fa centro perchè il portiere tende sempre a scegliere un angolo e tuffarsi. Secondo me voleva rievocare quello della finale di Coppa Italia (centrale e Castellazzi in porta). Paragonarlo a Rocchi poi...

P.S.
E quest'anno avrebbero dovuto lasciargli tirare molte più punizioni di quanto non abbiano fatto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: nino™ il 25 Apr 2011, 12:30

Oddo rallentava l'ultimo passo per piazzare il rigore attendendo il movimento in anticipo del portiere, una tecnica quasi scientifica.

Questa è una classica affermazione da chi non ha mai calciato un rigore...quindi secondo te se Castellazzi non si fosse mosso Zarate avrebbe appoggiato la palla sui suoi piedi?Ragazzi ma non scherziamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tutti realizzati , e quello di domenica , pesantissimo , e' stato quello tirato meno meglio degli altri.

Sto topic non esiste.

Ne ricordo uno in coppa uefa tirato con estrema facilita' e piazzato benissimo,oltre a quelli di cagliari e in finale con la Samp.

Non ci serve un "caso" a settimana.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: dani2110 il 25 Apr 2011, 12:33
Questa è una classica affermazione da chi non ha mai calciato un rigore...quindi secondo te se Castellazzi non si fosse mosso Zarate avrebbe appoggiato la palla sui suoi piedi?Ragazzi ma non scherziamo...
Certo, tu invece l'hai calciato a Berlino... dopo Grosso...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
in Lazio - cagliari 1-4 ne sbaglio' uno , di rigore.

Eravamo sul 1-4 e gia' rocchi ne aveva scajato un altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nino™ il 25 Apr 2011, 12:30

Esattamente.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Hernanes li tira meglio..ma tutti sti rigori parati o sbagliati di Zarate non me li ricordo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Hernanes penso anch'io li tiri meglio comunque lo ha voluto tirare Zarate perchè ha subito il fallo. Ero sicuro che tirasse in quel modo, anche in coppa italia è successa la stessa cosa, quando il rigore è importante lo tira centrale forte per non rischiare. Un piccolo rischio c'è stato però va bene così

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: nino™ il 25 Apr 2011, 12:36
Certo, tu invece l'hai calciato a Berlino... dopo Grosso...
Io non ho tirato un rigore a Barthez ma trovo che sia poco sereno,dopo un rigore segnato senza problemi,venire qui e aprire un thread dicendo che Zarate non sa calciare i rigori...
Poi possiamo anche dire che Zarate ha calciato senza sapere quello che stava facendo ma chi è un minimo ferrato del mestiere si dovrebbe accorgere che Maurito ha tirato a botta sicura e con questo non voglio accusare nessuno di poca conoscenza di calcio...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il tiratore è Hernanes. Dopo Hernanes, Ledesma.

Non mi piace come tira Zarate. Ancora meno Rocchi!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io li farei tirà a Licht... mi sono innamorato del suo rigore in finale di CI

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Hernanes e' solo il secondo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2011, 13:28
Il rigorista in realta' e' Meghni.

Hernanes e' solo il secondo.

Oh cavolo Mourad! Come ho fatto a dimenticarmi di lui...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ripeto, vi state ponendo un problema che non esiste, i rigori a noi non ce li danno.

Discussione precedente - Discussione successiva