Zarate è il Boksic del 2000? (topic provocatorio)

Aperto da fish_mark, 24 Set 2012, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
non scherziamo boksic giocava negli anni 90, quando il campionato italiano era l' NBA del calcio
boksic oggi farebbe 25 gol a campionato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Boksic fino al limite dell'area era un vero fuoriclasse, in area non era cosi' forte ma qui si paragona l'asroma con la cioccolata non scherziamo......

P.S. io ero uno di quelli che adorava Zarate ed ho spinto per l'acquisto ma secondo me ci hanno mandato il gemello, quello vero si e' reincarnato nel corpo di Alfaro (2 pres. 4 gol.....).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se non sbaglio, ma la mia memoria spesso è fallace, l'alieno giocò e vinse una finale di Champions prima di arrivare da noi (bei tempi...).
Mi fermo qui.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Boksic era un gran giocatore, aveva giocato all'OM (che ha battuto il Milan dei invincibili in finale della Champions in 1993) e aveva giocato alla Juve.
Era un giocatore confermato, che cosa ha fatto Zarate a parte 6 mesi fabulosi nel suo primo anno ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
un topic del genere andrebbe chiuso ;) ...Boksic è Boksic..non scherziamo nemmeno...Zarate speriamo ritorni quel Zarate.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: StylishKid il 24 Set 2012, 17:12
Se non sbaglio, ma la mia memoria spesso è fallace, l'alieno giocò e vinse una finale di Champions prima di arrivare da noi (bei tempi...).
Mi fermo qui.

Giocò la finale vinta dai francesi con un gol di Boli (che dovevamo prendere noi).
Nella Champions 1992-93 realizzò 6 reti, una in meno di tal Romaio. robetta mi dirai.

Fiorello ama raccontare come arrivò il successo del suo karaoke.

Dopo aver fatto una serie di registrazioni aveva qualche giorno libero. Gli fecero sapere dalla TV che avrebbero trasmesso le restanti puntate e che poi si sarebbe chiusa la registrazione del programma, che andava maluccio.

Lui si era messo l'anima in pace, con grande serenità, quando qualche giorno dopo un funzionario mediset lo chiamò al telefono per pregarlo di tornare a registrare il programma che improvvisamente aveva avuto una incredibile e inaspettata impennata negli ascolti.

Da lì il successo fu travolgente, al punto che Fiorello non riusciva più a camminare per strada, perché riconosciuto veniva travolto dalle mille fans adoranti.

Ecco, io sogno una cosa così per Maurito.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
f_m ti leggo sempre con attenzione, questa volta hai toppato di brutto con il paragone.
Daje, stavi scherzando vero? :p

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Boksic è uno dei giocatori più forti che abbia mai avuto la Lazio! La potenza mista all'eleganza, la tecnica e la velocità!!! Un mito per me, non scherziamo con questi paragoni!!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: non leggo manco er topic :lol:  (da zaratista in fase di profonda introspezione)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ero rimasto a "Capocchiano è il nuovo Chinaglia degli anni 90".
Non ci credetti allora e non ci credo, con paragoni analoghi, oggi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: poiuytr il 24 Set 2012, 17:10
non scherziamo boksic giocava negli anni 90, quando il campionato italiano era l' NBA del calcio
boksic oggi farebbe 25 gol a campionato

quoto..hai detto tutto...7 squadre che partivano praticamente alla pari per vincere lo scudetto credo che tedeschi inglesi e spagnoli se  lo sogneranno per sempre...difese fortissime...oggi farebbe  il maramaldo.. ;)

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Attualmente Boksic potrebbe essere lo Zarate del 2000.
ma non l'inverso.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2012, 17:29
Ecco, io sogno una cosa così per Maurito.

Ecco, attento che caschi dal letto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Meno male che si è messo il provocatorio tra parentesi. Numero 19 l'alieno, non per niente era di un altro pianeta

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tutti noi daremmo er culo per giocare con questa maglia, qualcun'altro invece je dete in culo a sta maglia solo perchè je stava stretta.

io so solo che gran parte dei tifosi della Lazio per criticare zarate, direbbero che in certi frangenti era meglio come giocava felice piccolo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
stiamo a parlà di quello che non volle scendere in campo perchè se ne doveva annà all'inter?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Provocazione per provocazione, il confronto e k semplicemente blasfemo.
Senza neanche leggere il topic.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Murmur il 24 Set 2012, 21:57
stiamo a parlà di quello che non volle scendere in campo perchè se ne doveva annà all'inter?

e di quello che fece finta di litigare co zema per ndare con la juve

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
non scherziamo... boksic era un idolo e proprio di un altro pianeta  :)

Discussione precedente - Discussione successiva