credo che molti laziali si facciano influenzare dalla campagna mediatica che viene automaticamente lanciata in questa città non appena qualcosa di valore viene avvicinato alla lazio.
Hernanes.....lento
olimpya........na cazzata
Lotito...........lasciamo perde
dias..............na pippa vecchia,
ecc....
ma quello che più gli stà sul gozzo è zarate,
ho avuto a fortuna di vedere partite con tifosi di altre quadre e vederli contorcersi dalla paura, anche quando insiste troppo è fantastico, anche se poi lo disprezzano, li terrorizza.
intanto non ho visto triplicare le marcature per nessuno de nostri attaccanti fin dai tempi di signori, e poi non capisco se, statistica alla mano, è un fenomeno riconosciuto Lavezzi che ha segnato molto meno (29 in 4 anni), di mauro zarate si dice che sia una seconda punta che ne fà pochi (25 in 3 anni)...e non è inferiore neanche per gli assist.
E' evidente che la patina di merd@ che la comunicazione romana (e nazionale) gli spalma addosso ci confonde alquanto le idee. ed essendo giovane 24 appena compiuti, non sentendo piena fiducia talvolta fà degli errori, ricordiamoci peròche il meglio lo si dà verso i 28-29anni.
Se effettivamente i rumors di juve arrivano a conclusione sarà un rimpianto maggiore di nesta, però potremo vedere giocare più spesso sculli che piace tanto a reja e và per i 31.