Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 18:46
meglio uno zarate che gioca bene (seppure con lunga "pausa" da dicembre a marzo) e chiudere la stagione con 18 sconfitte, o meglio seguire la linea di edy reja e chiudere la stagione al 4 posto?
Mi pare ovvio, adesso le 18 sconfitte della stagione 2008/2009 sono state colpa di Zarate che giocava bene, è chiaro che se giochi con due punte perdi 18 partite...

Tra l'altro, anch'io penso che Reja sia migliore di Delio Rossi e che la Lazio attuale sia più forte di quella di allora, ma ricordati che quella Lazio guadagnò più di quella attuale: l'Europa League e la Coppa Italia, è anche per la finale di Coppa Italia che Delio Rossi lasciò stare il campionato nelle ultime 5 partite, non era difficile capirlo dato che fece debuttare Kozak, Mendicino e Perpetuini e fece giocare addirittura Manfredini.
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 18:46
(purtroppo a pari merito ma fuori dalla CL anche per colpa di qualcuno che ha preso 7 schiaffi dall'udinese... ma chi sarà mai questo genio calcistico?)
Anche qui è ovvio, su centinaia di motivi la colpa è di due episodi: il rigore di Zarate e Palermo 0-7 Udinese.
Un'ultima cosa: ti rendi conto dell'odio che esprimete tu e 18e4min quando parlate di Zarate? E poi fate le vittime se qualcuno vi risponde incazzato? Roba da matti.