Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2011, 18:25
Delio Rossi torna su Zàrate: "Reja mi telefonò ma poi fece di testa sua...La Lazio deve valutare bene la sua posizione"
21.06.2011 16:05 di Riccardo Mancini   articolo letto 318 volte
Fonte: Radio Manà Manà

Nel corso del lungo intervento ai microfoni di Radio Manà Manà, l'ex tecnico della Lazio, Delio Rossi, attualmente disoccupato, è tornato a parlare di Mauro Zàrate. Reja, qualche mese fa, chiamò Rossi per avere qualche consiglio sulla gestione dell'argentino: "Sono affezionato al ragazzo, anche se l'ho allenato poco. Reja, prima di andare alla Lazio e durante il campionato, mi ha telefonato per chiedermi come mi ero comportato io con Mauro. Gli dissi alcune cose, ma poi fece di testa sua. E ha fatto bene, visto che Edy ha grande esperienza. Ora bisogna valutare attentamente la posizione del giocatore: se lo si considera imprescindibile, occorrerà metterlo nelle migliori condizioni per dare il meglio. Altrimenti, sarà meglio che cambi aria".

Dicevamo dei 20 metri? :roll:

meglio uno zarate che gioca bene (seppure con lunga "pausa" da dicembre a marzo) e chiudere la stagione con 18 sconfitte, o meglio seguire la linea di edy reja e chiudere la stagione al 4 posto? (purtroppo a pari merito ma fuori dalla CL anche per colpa di qualcuno che ha preso 7 schiaffi dall'udinese... ma chi sarà mai questo genio calcistico?)

edy reja tutta la vita. La sua parola dovrebbe essere legge dopo che ci ha portato dal fango all'europa in una stagione e mezza.
Ma no, è un minestraro vecchio e difensivista.

Mi sono ricreduto, è proprio vero... noi laziali non sappiamo riconoscere il talento. scusa edy.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2011, 18:45
Mojo, tu sai che io adoro Zarate e voglio proteggerlo, ma quello che dici semplicemente non e' vero.
La Lazio si disfece del suo giocatore piu' forte e l'anno dopo vinse lo scudetto, e questo e' successo BEN DUE VOLTE.

Io lo terrei, ma se la sua cessione mi consente di far nascere una squadra che so che fara' faville, cedere cedere cedere.

Ripeto, SE SI ASPIRA A GROSSI RISULTATI, altrimenti se dobbiamo navigare in zone ibride della classifica voglio che Zarate resti e vorrei qualcuno che lo schierasse come ha fatto Reja nella seconda meta' del girone di ritorno, ma sempre.

Io accetterei questa cessione solo per ragioni drammatiche (vedi cessione Nesta), altrimenti no. Io credo che si vinca e si possa essere ambiziosi solo quando i giocatori come Zarate li tieni e li fai girare con atleti del suo livello...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Giu 2011, 18:40
Zarate assieme ad Hernanes è il giocatore di maggior classe.
Venderlo sarebbe un atto di assoluta follia. Una roba delirante, un atto masochistico.
Comprenderei una cessione per ragioni di bilancio ma altrimenti è ingiustificata.
Chi si assumerà questa responsabilità deve essere ben consapevole di rischiare di compiere un atto di cui potrebbe pentirsi.
Un talento va sempre tenuto e mai ceduto, semmai si mettano in campo tutte le strategie volte a trarre il meglio dai due fenomeni.

Di giocatori medi è pieno il mondo, di giocatori che creano superiorità, che sono capaci di creare le "giocata" imprevedibile ce ne sono pochissimi. Uno, gli dei l'hanno dato a noi. Teniamocelo stretto. Zarate anche in una stagione di problemi ha raggiunto numeri che molti altri giocatori sopravvalutati si sognano (eppure passano da fenomeni).

Siamo la Lazio, abbiamo il dovere di essere anche belli.
Cagnucci è ancora miglia e miglia lontano

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 18:46
... noi laziali non sappiamo riconoscere il talento.

sottoscrivo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
perchè è l'unico che fa innamorare i bambini di questa maglia
No
perchè lui ed Hernanes sono gli unici che con una giocata possono risolverti la partita
No
perche lo voglio vedere in tandem con Klose
No
perchè è un patrimonio della S.S.  Lazio e va preservato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Giu 2011, 18:49
sottoscrivo  :=))

oh, finalmente riconosci anche tu lo straordinario merito di mr reja senza se e senza ma?

Citazione di: Mr. Mojo il 21 Giu 2011, 18:40
Siamo la Lazio, abbiamo il dovere di essere anche belli.

siamo la Lazio, mettiamo davanti Klose e Cissè e facciamo cagare addosso i romuncoli.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 18:51
siamo la Lazio, mettiamo davanti Klose e Cissè e facciamo cagare addosso i romuncoli.

così?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 18:46La sua parola dovrebbe essere legge dopo che ci ha portato dal fango all'europa in una stagione e mezza.
Stai parlando di Delio Rossi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 18:51
oh, finalmente riconosci anche tu lo straordinario merito di mr reja senza se e senza ma?

ehm...ehm... :=))

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 21 Giu 2011, 18:53
Stai parlando di Delio Rossi?

Edy Reja. Smettete di vivere nella preistoria, tu e quell'altro che posta foto di zarate con 8 chili di meno, appena 3 stagioni fa.
Rossi è stato molto buono i primi due anni, pessimo i successivi due, per tacere di ammorbidimenti leccesi e incapacità totale nel gestire lo spogliatoio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
beato tu che con Reja sei nel futuro....  :) :)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
cisse se arriverà prenderà il posto di floccari...
sta grandissima caxxata di uno zarate con la viligia messa su da guidone e dalla banda delle aradio è stucchevole...
se ve stava così a cuore tutto l'anno indove caxxo stavate quando tutto lo stadio lo mannava a fanqulo per un passaggio sbagliato... per una palla non passata...

boh
sto asservimento alla logica del aradio fa veramente riflettere....

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: borges il 21 Giu 2011, 19:15
cisse se arriverà prenderà il posto di floccari...
sta grandissima caxxata di uno zarate con la viligia messa su da guidone e dalla banda delle aradio è stucchevole...
se ve stava così a cuore tutto l'anno indove caxxo stavate quando tutto lo stadio lo mannava a fanqulo per un passaggio sbagliato... per una palla non passata...

boh
sto asservimento alla logica del aradio fa veramente riflettere....

spiega meglio

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
meglio uno zarate che gioca bene (seppure con lunga "pausa" da dicembre a marzo) e chiudere la stagione con 18 sconfitte, o meglio seguire la linea di edy reja e chiudere la stagione al 4 posto?
Mi pare ovvio, adesso le 18 sconfitte della stagione 2008/2009 sono state colpa di Zarate che giocava bene, è chiaro che se giochi con due punte perdi 18 partite... :roll:

Tra l'altro, anch'io penso che Reja sia migliore di Delio Rossi e che la Lazio attuale sia più forte di quella di allora, ma ricordati che quella Lazio guadagnò più di quella attuale: l'Europa League e la Coppa Italia, è anche per la finale di Coppa Italia che Delio Rossi lasciò stare il campionato nelle ultime 5 partite, non era difficile capirlo dato che fece debuttare Kozak, Mendicino e Perpetuini e fece giocare addirittura Manfredini.

(purtroppo a pari merito ma fuori dalla CL anche per colpa di qualcuno che ha preso 7 schiaffi dall'udinese... ma chi sarà mai questo genio calcistico?)

Anche qui è ovvio, su centinaia di motivi la colpa è di due episodi: il rigore di Zarate e Palermo 0-7 Udinese.

Un'ultima cosa: ti rendi conto dell'odio che esprimete tu e 18e4min quando parlate di Zarate? E poi fate le vittime se qualcuno vi risponde incazzato? Roba da matti.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: grazielazio! il 21 Giu 2011, 18:50
No
perchè è l'unico che fa innamorare i bambini di questa maglia
oddio, ve prego, basta  :s

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2011, 19:28

Un'ultima cosa: ti rendi conto dell'odio che esprimete tu e 18e4min quando parlate di Zarate? E poi fate le vittime se qualcuno vi risponde incazzato? Roba da matti.

hai detto bene: odio

mah?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Le uniche magliette vendute sono le sue ma....ma....ma

queste cose negli universi cinici e bari dei tardi epigoni del giovane renga sono definite cagnucciane   

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se va via Zárate mi aspetto una punta forte e rapida al suo posto. E sottolineo rapida.

Un giocatore dalle caratteristiche diverse da quelli che compongono il reparto.

Discussione precedente - Discussione successiva