Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 12:05
io? Fantastico! E cosa avrei detto io? Sentiamo...  :)

va'bbè dai. Tranquillo, Lotito darà un anno in più a tutti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 12:12
va'bbè dai. Tranquillo, Lotito darà un anno in più a tutti.
no no.. ora mi rispondi oppure taci.

Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 12:02E tu,a mio modeso avviso, ne hai fatti e ne  stai facendo. L'espressione "buon giocatore" applicata a zarate dopo un anno di enfatiche grossolanità sul suo conto (ad onor del vero, dette non solo da te), mi sa tanto di ordinata ritirata.
Quali enfatiche grossolanità avrei detto? Dimmi...
Forse è ora che la finisci, o no? Sei davvero troppo esaltato... stai tranquillo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Vieni qua a parlare di Udine (e vabbè,lo posso capire da chi odia un giocatore,a patto che non lo reputi un cucchiaio), e del goal ALL'ANDATA col Lecce (con Rosati che la prende,spiazzato,in allungo col piede,quindi fa cmq una gran parata,ovviamente l'errore è di Zarate ma c'è una componente di merito del portiere), e siamo noi ad avere "un che di ideologico"?
E ovviamente l'elenco naturalmente lungo di cappelle fatte anche da altri in vari momenti non è valido.
A Panzabia',il filosofo e vecchio saggio vallo a fare da un'altra parte :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 12:15
no no.. ora mi rispondi oppure taci.

Quali enfatiche grossolanità avrei detto? Dimmi...
Forse è ora che la finisci, o no? Sei davvero troppo esaltato... stai tranquillo.

ti stai alterando? ma come, l'agitato ero io...!?!! Stai tranquillo, cercati i tuoi interventi e non minacciare strepitando e strepitare minacciando. Il tuo tacer è sempre cosa rara e premio. Mi sembra tanto che allorché qualcuno la pensi in un modo diverso da te, da voi, commetta reato di lesa maesta. Avete detto una sequela di amenità su questo supposto campione per tutto l'anno ed ora che qualcuno, RISULTATI ALLA MANO, vi pesta la coda... vi risentite? MAGARI Rileggetevi!!!  e state calmi che tutto si aggiusta ma, soprattutto affinate i vostri palati calcistici. Questo vi posso dire. Per il resto, contenti voi, bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 13:15
ti stai alterando? ma come, l'agitato ero io...!?!! Stai tranquillo, cercati i tuoi interventi e non minacciare strepitando e strepitare minacciando.
no, dimmeli tu quali sono altrimenti finiscila di dire cazzate.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Mag 2011, 12:41
Vieni qua a parlare di Udine (e vabbè,lo posso capire da chi odia un giocatore,a patto che non lo reputi un cucchiaio), e del goal ALL'ANDATA col Lecce (con Rosati che la prende,spiazzato,in allungo col piede,quindi fa cmq una gran parata,ovviamente l'errore è di Zarate ma c'è una componente di merito del portiere), e siamo noi ad avere "un che di ideologico"?
E ovviamente l'elenco naturalmente lungo di cappelle fatte anche da altri in vari momenti non è valido.
A Panzabia',il filosofo e vecchio saggio vallo a fare da un'altra parte :D
Odiare??? Stiamo parlando di calcio.
Altri? ma lui è il campeon, a dirlo a più riprese in questo forum siete stati voi. Ma, mi domando, in questa vita non si rende mai conto di quel che si dice o si fa o s scrive, nemmeno quando si parla di pallone???
Ve la cantate e ve la sonate. Prima è il camionme che la fa la differnza, poi, alla mal parata, si dice che è un buon giocatore...Per il resto la saggezza non me la insegni certo tu, quindi credo di essere nel giusto se ti dico che puoi anche non rispondere se non ti aggrada.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 13:17
no, dimmeli tu quali sono altrimenti finiscila di dire cazzate.
tu ne hai dette per anno intero, vuoi che io non possa dirne per un giorno???
Ahò, annate a magnà che nun c'avete argomenti.
A tifosi, opinionisti sofisti come voi farei la guerra (bonarianmete si intende) per 24 ore al giorno.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
mi hanno consigliato dalla regia (grazie  ;) ) di non risponderti...
Non ti conoscevo e quindi ti ritenevo una persona degna a cui rispondere... mi sono sbagliato e la chiudo qui. Ciaoooo... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 14:25
mi hanno consigliato dalla regia (grazie  ;) ) di non risponderti...
Non ti conoscevo e quindi ti ritenevo una persona degna a cui rispondere... mi sono sbagliato e la chiudo qui. Ciaoooo... :)

C'hai la regia? ah, va'bbè non mi sorprendo, una solidarietà da circolo di amichetti. Durante la mia digestione, due precisazioni doverose, anzi trene:
1) tu e chi ti ha consigliato non mi conoscete nemmeno ora (sta cosa me fa ride) 2) degno o [...] vallo a dire a persona di tua confidenza, certo non a me.
3) io la penso come già scritto, difendo le mie opinioni e, al contrario di te, assertore dell'improbabile, non mi ritiro neppure se consigliato.
A presto per nuove dispute(magari di natura antropologico-culturale), perchè me sa tanto che io e te,voi (quanti siete) non siamo e non saremo mai d'accordo su nulla. Mejio così. In ultimo consiglio meno agitazione e toni più garbati e mai offensivi.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
risultati alla mano da quando c'è lui abbiamo vinto una coppa italia e una supercoppa.. ha fatto 9 gol e 8 assist giocando spesso da centrocampista offensivo e non da attaccante.. è l'unico e dico l'unico giocatore attaccante in grado di dare imprevedibiltà all'azione offensiva..
è un talento .. il fatto che gioca male significa che bisogna lavorarci per metterlo nelle condizioni di giocare meglio non di venderlo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 14:53
A presto per nuove dispute(magari di natura antropologico-culturale), perchè me sa tanto che io e te,voi (quanti siete) non siamo e non saremo mai d'accordo su nulla. Mejio così. In ultimo consiglio meno agitazione e toni più garbati e mai offensivi.

Chiede garbo, l'uomo che parla di "voi" come plebaglia, dal suo fantomatico piedistallo.
Buon proseguimento, aspetto nuove mirabolanti osservazioni calcistiche secondo le quali un obiettivo stagionale viene perso per due errori del singolo (singolo è lui,come Hernanes,Dias,e tutti),di cui uno nel girone di andata.
I numeri che chiedevi te li ha postati Bellerofonte,ciao caro

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io qualche volta le mani addosso gliele avrei messe invece...
ma poi fa alcuni suoi numeri e gli perdoniamo tutto...anche se è il più grande motivo di frustrazione di noi tifosi!
Maurito ti amo...e ti odio!!!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Bellerofonte il 24 Mag 2011, 15:22
risultati alla mano da quando c'è lui abbiamo vinto una coppa italia e una supercoppa.. ha fatto 9 gol e 8 assist giocando spesso da centrocampista offensivo e non da attaccante.. è l'unico e dico l'unico giocatore attaccante in grado di dare imprevedibiltà all'azione offensiva..
è un talento .. il fatto che gioca male significa che bisogna lavorarci per metterlo nelle condizioni di giocare meglio non di venderlo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 12:10
ad oggi, se in un monmento di follia il De laurentis ti proponesse uno scambio alla pari Lavezzi-Zarate?? Non scherziano.
Quanto a Pellissier, se parliamo di numeri... e poi giocare nel chievo (con la paghetta) in un mondo di stramiliardari è eroico.

Non scambierei mai Lavezzi con Zarate, ne in momenti di follia ne in momenti di lucidità.

Pellissier gioca nel chievo con la paghetta ed è eroico? ma che dici!
Hubner segnava 30 gol all'anno in A, B, C1 ovunque, prendeva meno di Pellissier.
Cos'è Hubner, Santo?

Non capisco perchè giudicare Zarate per quanto è stato pagato, onestamente....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alcor il 24 Mag 2011, 16:11
Zarate non si tocca???
Io qualche volta le mani addosso gliele avrei messe invece...
vabbe questo succede con tutti i giocatori.... prima o poi almeno un vaffa se lo prendono tutti....  :)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 09:51
Scusate ma quali son stati gli allenatori della Lazio negli ultimi anni?
Rossi: con Zarate, tanto per far capire come la pensava, ha iniziato mettendolo in panca. Poi ha dovuto schierarlo "per forza" perchè l'argentino era nel suo anno di grazia.
Ballardini? Credo si ignorassero
Reja? l'abbiamo visto tutti.
Ora vi chiedo, è un caso???? Me pare proprio di no. Giocatore istintivo ed ignorante tatticamente. Non ha margini di miglioramento perchè si rifiuta di imparare o quanto meno di servire uno schema tattico. Crede di farne a meno sol perchè ha qualche numero.In altre parole, nel calcio moderno un giocatore in meno.
P.s. Lo sappiamo tutti che se l'argentinio non partirà sarà solo per mancanza di offerte adeguate e non per altro.
Mi dispiace solo per me  e per chi spera nelle vittorie della Lazio.
Rossi a Zarate gli dovrebbe fare un monumento perchè senza di lui non avrebbe vinto nulla, la squadra di ballardini era assolutamente impresentabile con baronio titolare e preparata male. Per quanto riguarda reja non ha idea di cosa sia il gioco d'attacco, quindi ribadisco che mi piacerebbe vederlo con un allenatore che provi a fare una squadra per valorizzare i migliori (lui e Hernanes) e non esordisca ogni volta in conferenza stampa attaccandolo dopo averlo fatto giocare esterno e sostituito.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Mag 2011, 16:08
Chiede garbo, l'uomo che parla di "voi" come plebaglia, dal suo fantomatico piedistallo.
Buon proseguimento, aspetto nuove mirabolanti osservazioni calcistiche secondo le quali un obiettivo stagionale viene perso per due errori del singolo (singolo è lui,come Hernanes,Dias,e tutti),di cui uno nel girone di andata.
I numeri che chiedevi te li ha postati Bellerofonte,ciao caro
Ciao a te gert.....................  Domanda, sei arrivato a 4000 interventi scrivendo ste cose...??!!! Invece dé fa ironia scialba, stanca, trita (qualora ne fossi capace e qualora ce ne fosse la necessità) ti inviterei a scrivere e a discutere amabilmente della quaestio. Almeno, prima che ti consiglino di non incrociare le risposte con me. Zarate per te che cos'è: un campione (giurerei che qualcuno lo abbia affermato senza fremito alcuno) o un singolo (curiosa espressione che non si assocerebbe mai ad un campeon)? Purtroppo per voi (e siete tanti), anche controvoglia e con una grande incaxzatura, siete costretti a difendere chi ad ora non può esser difeso. Purtroppo per la Lazio, n'artranno dé sti tempi tutti qui a ripete sta sorfa zaratista. Ci divertirem, sempre che non lo venderan prim, io sper

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2011, 16:29
Non scambierei mai Lavezzi con Zarate, ne in momenti di follia ne in momenti di lucidità. Sei un Pazzo
Pellissier gioca nel chievo con la paghetta ed è eroico? ma che dici! RibadiscoHubner segnava 30 gol all'anno in A, B, C1 ovunque, prendeva meno di Pellissier.
Cos'è Hubner, Santo? Subito!! :o
Non capisco perchè giudicare Zarate per quanto è stato pagato, onestamente....

Jsvr23, ammetterai che l'ingente somma pagata per il giocatore abbia generato aspettative.
Ragazzi, Hernanes è stato salutato come un grande giocatore e mi pare sia stato pagato 13. Di fatto credo lo abbia dimostrato riservandosi margini di miglioramento.
Zarate? Siate onesti please

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: uforobot il 24 Mag 2011, 16:40
Rossi a Zarate gli dovrebbe fare un monumento perchè senza di lui non avrebbe vinto nulla, la squadra di ballardini era assolutamente impresentabile con baronio titolare e preparata male. Per quanto riguarda reja non ha idea di cosa sia il gioco d'attacco, quindi ribadisco che mi piacerebbe vederlo con un allenatore che provi a fare una squadra per valorizzare i migliori (lui e Hernanes) e non esordisca ogni volta in conferenza stampa attaccandolo dopo averlo fatto giocare esterno e sostituito.
scusa è il milan che ha valorizzato kakà, pato e compagnia bella o kakà, pato e compagnia bella hanno valorizzato il milan?
Sta storia del promettente campione da valorizzare me sembra tanto n'ajetto. eh, ma occorre un allenatore giusto. eh ma occorre una squadra giusta, eh ma occorre lo scarpino giusto, eh ma occorre un campo di allenamento serio, eh ma occorre.. beh, i bagni le docce, er pullman che te porta allo stadio, eh ma occorre che quando scendi darl letto indovini er piede, tutto deve valorizzare il promettente campeon. Pastore? Ne vogliamo parlare? Valorizzato da chi o, magari........, volendo..........., a tempo perso........si è valorizzato da solo??
Rossi? La sua Lazio avrebbe ben meritato anche senza zarate. Non deve rinfraziare nessuno per ciò che ha vinto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2011, 16:50
Jsvr23, ammetterai che l'ingente somma pagata per il giocatore abbia generato aspettative.
Ragazzi, Hernanes è stato salutato come un grande giocatore e mi pare sia stato pagato 13. Di fatto credo lo abbia dimostrato riservandosi margini di miglioramento.
Zarate? Siate onesti please

Ma non può essere colpa di Zarate Panzabianca!
Zarate, come ogni altro calciatore, deve essere valutato in campo, non per il prezzo.
Trovare in Italia una seconda punta che segna 9 gol e fa 8 assist è pressochè impossibile, poi è ovvio che può fare di più Mauro.
Lavezzi ha fatto 6 reti, giocando tutta la stagione da punta esterna, Mauro 9 giocando spesso da tornante.
Io 20 milioni non li avrei spesi ne per Mauro ne per Lavezzi, ma questo è un'altro discorso, io Mauro Zarate lo giudico per quello che fa in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva