Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.436
credo che molti laziali si facciano influenzare dalla campagna mediatica che viene automaticamente lanciata in questa città non appena qualcosa di valore viene avvicinato alla lazio.
Hernanes.....lento
olimpya........na cazzata
Lotito...........lasciamo perde
dias..............na pippa vecchia,
ecc....
ma quello che più gli stà sul gozzo è zarate,
ho avuto a fortuna di vedere partite con tifosi di altre quadre e vederli contorcersi dalla paura, anche quando insiste troppo è fantastico, anche se poi lo disprezzano, li terrorizza.
intanto non ho visto triplicare le marcature per nessuno de nostri attaccanti fin dai tempi di signori, e poi non capisco se, statistica alla mano, è un fenomeno riconosciuto Lavezzi che ha segnato molto meno (29 in 4 anni), di mauro zarate si dice che sia una seconda punta che ne fà pochi (25 in 3 anni)...e non è inferiore neanche per gli assist.
E' evidente che la patina di merd@ che la comunicazione romana (e nazionale) gli spalma addosso ci confonde alquanto le idee. ed essendo giovane 24 appena compiuti, non sentendo piena fiducia talvolta fà degli errori, ricordiamoci peròche il meglio lo si dà verso i 28-29anni.
Se effettivamente i rumors di juve arrivano a conclusione sarà un rimpianto maggiore di nesta, però potremo vedere giocare più spesso sculli che piace tanto a reja e và per i 31.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.436
ah dimenicavo, deve essere cretino pure hernanes che nella intervista odierna dice di aver trovato un campione alla lazio di nome zarate......poteva scegliere chiunque ed ha citato sta sega.....forse prende una percentuale da lotito in caso di cessione....

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399

Chiunque sia, anche si chiamasse Messi, certi atteggiamenti non mi piacciano e sono poco utili al gruppo.
Poi, magari Mauro Zarate e' invece uno che fa gruppo, che incita i compagni, che gli incoraggia, che da l'esempio, che si fa voler bene o magari si sta facendo terra bruciata intorno.
Ripeto: chiunque esso sia, se c'e' un corpo estraneo nellla squadra, va enucleato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Monfalconelaziale il 23 Mag 2011, 20:40
Per il mio modesto parere con tutti i soldi che prende ha fallito di brutto... è un giocatore pagato tanto per farci fare il salto di qualità... non lo si può giudicare col metro di giudizio di tutti gli altri calciatori della nostra squadra...
Il discorso fuori che viene utilizzato fuori posizione non è un attenuante... se sei  un campione lo dimostri in qualunque parte del campo...
Il rigore di Udine è un fatto gravissimo perchè di fatto ci ha estromesso dalla Champions League, e ancora più grave  è la mancanza di rispetto verso i compagni e verso l'allenatore quando si è permesso di calciare il rigore con l'Inter...
Per quanto riguarda i gol che ha fatto sono tutti stati segnati con squadre di seconda fascia, quando doveva prendere in mano la squadra è scomparso... facile fare l' elastico con la difesa del Catania o fare i numeri col Lecce... pure Sorensen della Juve lo ha bloccato all' andata nonostante non sia proprio un fulmine...
Cmq queste sono mie considerazioni personali...  

Che non sono assolutamente da mettere da parte; ci si rallegra perche' ha fatto il fenomeno
contro un Lecce che era salvo e con un trainer del Lecce che sapeva che andava via; ma tant'e'
che parecchi non lo vogliono dare via e si attaccano a questi dati per tenerlo.    La differenza
in ogni caso non la fa e contro difensori forti non passa mai ..... vedremo il prossimo anno
quando Reja avrà capito che posizione dovrebbe avere Zarate, perche' anche questa sarebbe
la scusa tirata in ballo :   che Reja lo impiega male quindi la colpa sarebbe di Reja (sich) .....
vediamo in seguito ....     

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 26 Mag 2011, 19:29
Che non sono assolutamente da mettere da parte; ci si rallegra perche' ha fatto il fenomeno
contro un Lecce che era salvo e con un trainer del Lecce che sapeva che andava via; ma tant'e'
che parecchi non lo vogliono dare via e si attaccano a questi dati per tenerlo.
Sei tu che ti attacchi a questo. Il fenomeno l'ha fatto anche contro altre squadre. Si vede che eri distratto.

Citazione di: Absaroke il 26 Mag 2011, 19:29
La differenza in ogni caso non la fa e contro difensori forti non passa mai .....
In carriera ha segnato contro tutte le migliori squadre italiane. Ovviamente anche questa affermazione è falsa.

Ma divertitevi pure a smerdare un nostro giocatore se vi diverte tanto. Tanto sono abituato a difenderli dai tifosi romanisti che dicono le stesse cose. Sono allenato.

Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2011, 19:03
Ripeto: chiunque esso sia, se c'e' un corpo estraneo nellla squadra, va enucleato.
Sei sicuro che lo sia? Hai informazioni merito di cui puoi renderci partecipi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Ancora Beijing?! Hai letto quello che ho scritto? O per partito preso carichi come un toro? Ho detto CHIUNQUE non mi risulta che Zarate sia chiami Mauro Chiunque Zarate. E' tanto difficile?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
vabbe si parla di lui in questo topic e credevo parlassi di lui... invece no... ok, ne prendo atto. Scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Nessun problema, come dicevo, nessuno di noi sa bene le dinamiche dello spogliatoio. Possiamo fare solo alcune considerazioni. E' ovvio che Zarate, essendo uno dei giocatori più talenuosi sia maggiormente sotto la luce dei riflettori. Certi gesti indicano buon affiatamento (gli abbracci dopo i gol, ad esempio), certi altri meno. Del resto anche Ibra rompre....
Io vorrei rivedere lo Zarate del primo anno. Adesso mi sento come un innamorato un po' tradito.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2011, 20:16
Io vorrei rivedere lo Zarate del primo anno. Adesso mi sento come un innamorato un po' tradito.
Tradito ancora no... diciamo che il rapporto scricchiola e che dobbiamo dire alla partner che la amiamo ancora ma che alcune cose devono cambiare se vogliamo andare avanti...  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per prima cosa bisognerebbe enucleare i giornalisti, o presunti tali, che scrivono le loro impressioni e deduzioni spacciandole per notizie.

Il "non so che intezioni ha" di Rocchi non può diventare "Zarate se ne vuole andare", specialmente quando prima lo stesso Zarate e poi la promessa sposa assicurano che non si muoveranno da Roma (senza aggiungere che Lotito ha detto chiaramente che a lui non è arrivata nessuna richiesta per Zarate, mentre i giornali i siti lo hanno giù piazzato a mezza premier league  e a un quarto di serie a).

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Certi atteggiamenti li deve modificare, non ci sono scuse. Può essere incazzato quanto gli pare per i fatti suoi ma gli atteggiamenti da prima donna li deve cancellare subito prima di diventare un altro Cassano

Punto 2

E' un potenziale Messi, non ha niente da invidiare a Messi o Cristiano Ronaldo o Rooney niente deve solo fare il salto di qualità di testa cederlo sarebbe un errore mondiale, imperdonabile. Un giocatore del genere deve esplodere per forza bisogna solo trovare il modo di aiutarlo, vederlo esplodere da qualche altra parte sarebbe imperdonabile

Punto 3

Zarate non si tocca.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 26 Mag 2011, 20:46
E' un potenziale Messi, non ha niente da invidiare a Messi o Cristiano Ronaldo o Rooney niente
Sono d'accordo con te su tutto... solo eviterei di fare questi paragoni...
Sono campioni assoluti e Zarate al momento non può essere, in nessun modo, accostato a loro.
Ne tecnicamente e ne di testa.
La mia paura è che qualcuno vicino a lui in passato gli abbia detto queste cose.
Se è successo, prima le dimentica e meglio è. Si deve paragonare a giocatori normali, tipo Lavezzi.
Poi in futuro si vedrà... ma molto in futuro... al momento non si vede nemmeno all'orizzonte un traguardo da "top player".

esappio

*
Lazionetter
* 535
Zarate è un ottimo giocatore, potrebbe diventare uno degli attaccanti più forti in Europa, in futuro, forse. Il problema è che rappresenta il calciatore "contractor" per eccellenza: gli interessa solo se stesso, la sua carriera, i soldi. Niente altro. E noi, tifosi della Lazio, non possiamo permettergli di offenderci in campo (è successo varie volte...) e non rispettare la storia e la cultura sportiva che la Società calcistica più antica di Roma, rappresenta.

Alè Lazio   :since

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.436
Questa decisione è cruciale come la sua gestione, non è vieri, non se ne vuole andare per prendere di più, cambierebbe tutto il percorso della squadra, non è menez che ha fatto 3 gol ed è stato sostenuto fino a un mese fà, se và via non succedeà per motivi tecnici, ma per quelli ambientali ed economici.
bisogna considerare che lui ed il suo entourage costano più di tutti. I soldi dividono, lui è ancora bambino, non è un leader, la conseguenza è uno scollamento con lo spogliatoio che potrebbe gestire solo un campione affermato.
Cosideriamo anche che se facesse il botto nelle competizioni europee sarebbe esponenziale anche la crescita del suo valore.
Spero che bozzo faccia la differenza, ma non al punto di portarlo via.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: dako80 il 26 Mag 2011, 20:46

Punto 2

E' un potenziale Messi, non ha niente da invidiare a Messi o Cristiano Ronaldo o Rooney niente deve solo fare il salto di qualità di testa cederlo sarebbe un errore mondiale, imperdonabile.

Per come la vedo io e' piu' un potenziale Cassano che un potenziale Messi, e io Cassano non lo vorrei mai alla Lazio. Continuo a sperare nel presidente dell'Anzhi Makhachkala (che comunque e' la capitale del Daghestan), perche' squadre di alto livello che se lo piglierebbero non ne vedremo tante.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la cosa strana e che gli stessi che criticano zarate considerano mauri una pedina essenziale per la lazio... e quando gli dici che quest'anno avra' giocato bene 10-12 partite non di piu'... ti rispondono che è normale che quel tipo di giocatore sia discontinuo.... ma che è essenziale perche quando non gioca bene lui la lazio non gioca bene... poi passano a zarate e non va bene che sia discontinuo.. dimenticando che ha giocato molto bene piu' o meno le stesse partite di mauri e che anche quando l'argentino ha fatto grandi  partite la lazio è stata un'altra... 2 pesi e 2 misure e non se riesce a capi perche.... se poi glielo fai notare la risposta è: "ma quanto è stato pagato zarate?"..  passando di palla in frasca con una conclusione che non c'entra nulla!
E passiamo a cio' che combinerebbe zarate in questo spogliatoi... scusami adler non ce l'ho con te in particolare.. ma sta cosa sta diventando una leggenda metropolitana.. che cosa ha fatto zarate per spaccare spogliatoioo quando no n si è comportato da professionista???
L'unica cosa accertata è che una vola "UNA VOLTA" è andato tardi agli allenamenti (cosa che peraltro succede al 100% dei giocatori a volte).... altre cose accertate non ce ne sono... io ho visto sempre un giocatore corretto in campo che non manda mai a fankul i compagni e che non fa interviste del cavolo sputtanando a destra ed a manca... spesso rimane ad alllenarsi da solo dopo che gli altri se ne vanno.... è chiaramente un introverso che si fa gli affari suoi... e allora???
Qualcuno mi dice le nefandezze che avrebbe fatto fuori dal campo??????????????????

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Davy_Jones il 26 Mag 2011, 22:49

Per come la vedo io e' piu' un potenziale Cassano che un potenziale Messi, e io Cassano non lo vorrei mai alla Lazio. Continuo a sperare nel presidente dell'Anzhi Makhachkala (che comunque e' la capitale del Daghestan), perche' squadre di alto livello che se lo piglierebbero non ne vedremo tante.
cassano è famoso per le cassanate.. sceneggiate in campo e fuori... me ne dici qualcuna di zarate per favore???

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mag 2011, 22:58
cassano è famoso per le cassanate.. sceneggiate in campo e fuori... me ne dici qualcuna di zarate per favore???

ho scritto "potenziale", e comunque per me l'atteggiamento da primadonna ce l'ha tutto. se ti riferisci a mandare aff l'allenatore non ricordo l'abbia mai fatto (ma forse sbaglio) ma di frizioni con compagni e allenatore negli ultimi due anni ce ne sono state eccome, dai...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Davy_Jones il 26 Mag 2011, 23:05
ho scritto "potenziale", e comunque per me l'atteggiamento da primadonna ce l'ha tutto. se ti riferisci a mandare aff l'allenatore non ricordo l'abbia mai fatto (ma forse sbaglio) ma di frizioni con compagni e allenatore negli ultimi due anni ce ne sono state eccome, dai...
a 24 anni non sei "potenziale", o lo sei o non lo sei.. alla sua eta cassano gia ne aveva fatte parecchie.... le frizioni con i compagni io vorrei sapere quali sono... se me le ricordi... perche io so anziano e la memoria traballa... io non l'ho mai sentito dire qualcosa contro un compagno o contro l'allenatore.. non l'ho mai visto in campo litigare con qualcuno dei compagni tu si???  quando???
te lo ripeto.. tutta a dire questa cosa ma poi alla fine non ce ne è una!!

Discussione precedente - Discussione successiva