questi sono i gol di Maurito quest'anno.
9 , 1 punizione, 1 rigore , 1 mischia in area e 6 inserimenti.
6.
Manca il palo col lecce,altro inserimento bellissimo su lancio di mauri e altri che ora a naso non ricordo.Approfittando di questo video vorrei sfatare anche il tabu che vuole Mauro surcazzo alla squadra. Mauro è cosi' , prendere o lasciare , e io lo prendo tutta la vita.
Mi auguro che dribblomane com'è , se non riesci a insegnargli il passaggio (ma ce l'ha pure quello per me) allora lo avvicini alla porta. Una volta smarcato il difensore , rimane il portiere. Mica tornera' indietro ?
2 punte ,vicine e non una in copertura. non è difficile. a proteggere ci pensano altri 9 giocatori che mi sembrano pure abbastanza.
Se guardi le reti fatte da Zarate, il primo anno erano quasi tutte da fuori area e 2/3 con triangolazioni o passaggi tra compagni.
Al contrario nelle ultime 2 stagioni (negativa la prima, buon questa) le reti sono arrivate prima con scambi con i compagni e pochissime su azione personale.
Non solo , a Verona,col Napoli,con l'Inter,con il Lecce (sia il gol che il palo) sono tutti inserimenti nello spazio o triangoli.
Dire che non gioca per la squadra è sbagliato , piuttosto venendo cercato tantissimo , perchè lui con il profeta sono gli unici che possono fare qualcosa , capita che su 10 giocate 4/5 siano personali , che
tendono ad aumentare con l'aumentare della distanza dalla porta e da un compagno vicino.