Citazione di: Panzabianca il 08 Giu 2011, 10:16
A mr prince ancora????????
Se tu sei contento ( e se i contentissimo di essere arrivato meritatamente 5 in un anno in cui potevi arriva secondo amani basse) hai decisamente una mentalita da perdente.Scusami,io no. Sei forse nato prima di Cragnotti? Io pure. Bisogna esser netti ed abbandonare i sentimenti da libro cuore e permettimi, anche ste risposte robottizzate (e ad min-chiam) da chi non sa che inventasse.
Valuta il giocatore nella partita, per movimenti, atteggiamentio, spirito di squadra. Valutalo sulle 37 e rotte partite. Valutalo invece di attaccarti ai numeri. Valuta con mente critica e partecipa realmente ai discorsi che si vorrebbero più intellettualmente capaci.
io sono contento di essere arrivato 5, embe?! Potevamo arrivare 2 è un tuo pensiero, anzi forse anche il mio, ma solo con arbitraggi corretti e nulla c'entra con il rendimento di Zarate.
I sentimenti da libro cuore non c'entrano niente e e risposte ab minchiam sono le tue visto che non riesci a capire un concetto facile facile, altro che non so che inventamme...
Io valuto il giocatore nel complesso, e forse ti posso dar ragione sul fatto che in alcune partite non ci ha messo tutto l'impegno, ma allora dobbiamo parlare di Hernanes? Mauri? Matuzalem? Floccari? ecc ecc.
Io lo valuto sulle 37 partite e in queste 37 partite, se ancora non lo hai capito, ha fatto 9 goal 8 assist e provocato 2 autogoal.
Il fatto di attaccarmi ai numeri poi è bella! Com'è vi ci attacate solo quando sono negativi??? e poi i numeri nel calcio sono tutto, e al di la dei numeri, Zarate ha quasi sempre dato l'impressione di esserci.
La mente critica la devi avere tu, e cercare di capire il pensiero degli altri SENZA IMPORRE IL TUO.
Il tuo, basato tra l'altro da tue opinioni, tue sensazioni, tue antipatie.
Io invece parlo di cose concrete, ti porto le partite, ti presento i numeri, che ne io ne te possiamo modificare.
E questi numeri sono a vantaggio di Zarate.
Per questo finquando continuerai a fare L'ESTREMISTA anti-zarate, io continuero' a replicarti...
Non facciamo passare come dici tu che la stagione di Zarate è stat negativa, perchè questo non è vero, e non lo dico io, lo dicono I FATTI.
Tu controbbatti con le chiacchere e io con i fatti, vedi un po' chi c'ha ragione.
SFL