Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Davy_Jones il 21 Giu 2011, 10:37
La mia impressione e' che Zarate siano i giocatori e la societa' a non volerlo piu' troppo fra i piedi, nonostante il fatto che piace ai ragazzini. Per me se arriva un'offerta da 18 (forse anche meno) Lotito ci pensa e fa bene. Anche Zarate in un altro posto rinascerebbe. Fermo restando che per me l'albiceleste la vedra' sempre e solo in televisione, sono convinto che in Spagna (tipo al Villarreal) decollerebbe, forse pure in Inghilterra per es. al Liverpool, dove ci sarebbe Suarez a fargli da collega d'attacco (ma li' e' piu' dura) o per es. al Porto. Pero' mi pare che il mercato che stiamo facendo non e' esattamente cucito addosso a Zarate (per fortuna!).

......E TU PENSA COME STAREMMO NOI A VEDERLO DECOLLARE AL VILLAREAL SOLO PER AVER SCELTO DI TENERE UN VECCHIO ALLENATORE INVECE CHE UN GIOVANE ATTACCANTE!

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2011, 11:49
Purtroppo credo che Zarate sia destinato a lasciare la Lazio...l'arrivo imminente di Cissè non può che lasciar presagire questo e la conferma arriva dai giornali di stamattina.
C'è anche un fattore che nessuno cita:Zarate ha un contratto in scadenza nel 2014 quindi la stagione che sta arrivando è quella in cui si dovrebbe decidere se rinnovare o meno il contratto al calciatore...Maurito merita il rinnovo a cifre inevitabilmente più alte?La Lazio è pronta a sfondare nuovamente il tetto dei singoli ingaggi visto che Maurito è quello che prende di più (2mln netti annui credo...)?Io credo che la risposta sia No a tutte e due le domande e quindi credo sia inevitabile la cessione anche alla luce del rapporto non sereno del giocatore con squadra e allenatore.

Sarà curioso capire a chi andrà il ruolo di capro espiatorio il prossimo anno...

................visto che scade nel 2014 ha aancora tre anni di contratto 2011\2012   2012\2013 - 2013\2014...per cui la prossima stagione non può succedere proprio nulla...tutte le clausole di eventuale separazione e tutti i conti si farebbero alla fine del prossimo anno, dove una decisione andrà certamente presa...per ora per quest'anno...viva Maurito!

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Felice di vedere quanta gente ancora, come me, crede in lui!!!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ale10sslazio il 21 Giu 2011, 12:49
......E TU PENSA COME STAREMMO NOI A VEDERLO DECOLLARE AL VILLAREAL SOLO PER AVER SCELTO DI TENERE UN VECCHIO ALLENATORE INVECE CHE UN GIOVANE ATTACCANTE!

Ma perche' scusa? Uno che in spagna e' forte non e' detto lo sia anche altrove (remember Mendieta?)
Poi quand'e' che Zarate smettera' di essere giovane? Una promessa di 24 anni nel calcio non s'e' mai vista. Va bene se resta, per carita', ma insomma non mi pare sto crac assoluto che non se ne puo' fare a meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io le liti furibonde  :trygo:  :wall:  qui sopra le faccio con chi dice che e' una pippa, o chi dice che e' egoista, che non seve... ecc ecc non con chi dice che si puo' vendere.
Tutti si possono vendere.
Le tre squadre che hanno fatto meglio di noi Zarate non l'avevano, il Barcelona non ce l'ha, il Mancheter United non ce l'ha.
A me se vendono Zarate e fanno una squadra piu' forte , o se facciamo meglio dell'anno scorso con 11 Schelotto, mi sta piu' che bene.

Se il City ci da' un botto e noi facciamo una squadra piu' forte.....  :bye:

Ma se dobbiamo finire come o peggio di quest'anno, allora scendo in piazza perche' m'hanno tolto Maurito mio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Sarà curioso capire a chi andrà il ruolo di capro espiatorio il prossimo anno...

se nessuna delle punte che abbiamo segnerà più di una decina di gol, il ruolo andrà al più pagato del reparto d'attacco e poi via via tutti gli altri, viceversa se prenderemo parecchi gol in più, sarà la volta di qualche difensore, oppure se il portiere regalerà più di qualche cappella, ecco servito il capro espiatorio, oppure ancora, se l'allenatore si rivelerà inadeguato per una stagione di conferme, toccherà a Reja...

tutto dipenderà da come andrà il campionato, alla stessa maniera di quest'anno...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sono tutti sostituibili, ma vorrei evitare l'oscenità di rimpiazzarlo con Sculli. Se parte Maurito andiamoci a prendere lui:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

quel tatuaggio è tutto un programma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: ReflexBlue il 21 Giu 2011, 13:15
Sono tutti sostituibili, ma vorrei evitare l'oscenità di rimpiazzarlo con Sculli. Se parte Maurito andiamoci a prendere lui:

Ma chi è?Ireland?E che c'entra con Zarate?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Citazione di: ReflexBlue il 21 Giu 2011, 13:15

Scusa l'ignoranza, ma una foto di faccia non ce l'hai?  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Purtroppo credo che Zarate sia destinato a lasciare la Lazio...l'arrivo imminente di Cissè non può che lasciar presagire questo e la conferma arriva dai giornali di stamattina.
C'è anche un fattore che nessuno cita:Zarate ha un contratto in scadenza nel 2014 quindi la stagione che sta arrivando è quella in cui si dovrebbe decidere se rinnovare o meno il contratto al calciatore...Maurito merita il rinnovo a cifre inevitabilmente più alte?La Lazio è pronta a sfondare nuovamente il tetto dei singoli ingaggi visto che Maurito è quello che prende di più (2mln netti annui credo...)?Io credo che la risposta sia No a tutte e due le domande e quindi credo sia inevitabile la cessione anche alla luce del rapporto non sereno del giocatore con squadra e allenatore.

Vorrei sapere, ma cosa c'entra Cissè con Zarate?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2011, 13:15
In ordine cronologico:

20/05/2011 - Natalie Weber: «Mauro è felice a Roma, dubito che andremo via, è considerato un re, è uno dei favoriti»
24/05/2011 - Edy Reja: «Non andrà via, ho un ottimo rapporto con lui»
25/05/2011 - Mauro Zarate: «Tranquilli, resto alla Lazio»
26/05/2011 - Hernanes: «Non ho avuto problemi d'ambientamento. Ho trovato un altro grande campione, Mauro Zarate»
31/05/2011 - Miroslav Klose: «L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico»
02/06/2011 - Beppe Bozzo: «Inutile star lì a girare - ha spiegato l'agente - perché Mauro se vuole il mercato ce l'ha. A me però il ragazzo non ha manifestato tutta questa volontà di andare via dalla Lazio»
12/06/2011 - Edy Reja sulle voci di Zarate all'Atletico Madrid: «Non so nulla di questo - ha proseguito il goriziano ai microfoni di Sky Sport 24 - Ad ogni modo credo che lui sia tra i confermati. E' ovvio che se dovesse arrivare un'offerta importante da una grande società Lotito e Tare faranno le dovute valutazioni. Per me, però, ha disputato un ottimo campionato, ha segnato diversi gol, mettendosi spesso a disposizione della squadra. Lo ribadisco, per quanto mi riguarda penso rimanga alla Lazio, ma sono discorsi che deve affrontare la dirigenza»
20/06/2011 - Claudio Lotito: «La società non ha messo sul mercato e non ha ricevuto offerte per Zarate»

In queste citazione ci sono smentite sull'incompatibilità di Zarate con l'allenatore e lo spogliatoio, sulla volontà della Lazio di cedere Zarate, sulla volontà di Zarate di lasciare la Lazio, e sull'inesistenza di calciomercato per Zarate, e nonostante tutto è da un anno che i media mettono Zarate in vendita, eppure ce ne sono molte altre di smentite da parte di Lotito, Tare e Reja durante l'ultima stagione.

Io credo che se arrivasse un'offerta importante per Zarate, la prima cosa che farebbe la Lazio è chiedere a Mauro se vuole restare.

Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2011, 13:27
Eccoti un'altra smentita da parte di Bozzo, in diretta ora su Sky Sport 24: ha detto che Mauro innanzitutto è sereno perché si sposa :) e ha detto che per lui vale lo stesso di Gilardino, ovvero se arrivasse un'offerta la società farebbe delle valutazioni, ha ribadito che Mauro il mercato ce l'ha e che non è pubblicizzato come Sanchez o altri perché non c'è tutta questa volontà che si dice da parte della Lazio di cederlo, tantomeno da parte di Mauro di lasciare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mortacci che bello.

Un'Irlandese che si chiama Ireland, è come un Italiano che se chiama Italia di cognome, anzi è come se un sardo si chiamasse Stefano Sardegna... :S

sarà che L'Iralnda è un luogo suggestivo e pieno di miti che riverberano nell'aere...

vabbè. secondo me Ireland costa un botto e vale meno di quanto costi.

anche se non nego che io da perfetto imbecille subisco il fascino di cui sopra.

:since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: ale10sslazio il 21 Giu 2011, 12:52

Scusa eh...ma se scade nel 2014 alla fine della prossima estate entriamo in zona rinnovo,ovvero a due anni dalla scadenza come è successo per Radu quest'anno.Quindi la società deve avere per forza un'idea su Mauro...ci punta?Se si rimane e viene valutato per quello che farà vedere,se non ci punta e non intende costruire la squadra attorno a lui (per i motivi che vi pare che siano tecnici,tattici,comportamentali etc.) la società deve venderlo adesso perchè potrebbe trovarsi nella stessa situazione di quando è stato acquistato...ovvero dover rinnovare per forza a causa dell'ottima annata o potrebbe accadere anche il contrario ovvero un'annata scadente con susseguente deprezzamento (dovuto anche alla vicinanza della scadenza) che darebbe una botta paurosa ai bilanci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Kim Gordon il 21 Giu 2011, 13:31
Ireland. Stephen ireland.

mortacci che bello.

Un'Irlandese che si chiama Ireland, è come un Italiano che se chiama Italia di cognome, anzi è come se un sardo si chiamasse Stefano Sardegna... :S

sarà che L'Iralnda è un luogo suggestivo e pieno di miti che riverberano nell'aere...

vabbè. secondo me Ireland costa un botto e vale meno di quanto costi.

anche se non nego che io da perfetto imbecille subisco il fascino di cui sopra.

:since

Aldilà che Ireland è un centrocampista...detto ciò mi dispiace smorzare il tuo entusiasmo,ma a me uno che fa Italia di cognome non mi esalterebbe nemmeno un pochino...:D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2011, 13:35
Aldilà che Ireland è un centrocampista...detto ciò mi dispiace smorzare il tuo entusiasmo,ma a me uno che fa Italia di cognome non mi esalterebbe nemmeno un pochino...:D
un certo "italiano" c'era, giocava nel chievo e fece una stagione non malaccio... poi non so' che fine ha fatto  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.391
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2011, 13:31

........ma come? Pure Klose? No, dai, stava scherzando...............
"a proposito di Ledesma" ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2011, 13:37
un certo "italiano" c'era, giocava nel chievo e fece una stagione non malaccio... poi non so' che fine ha fatto  :)

Ha fatto la finale di Play-off di Serie B col Padova di cui è Capitano.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.391
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2011, 13:37

capitano e colonna del padova. Ancora un buon giocatore.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Se anche quest'anno il City ci svolta il mercato e ci dà 20 milioni per Zarate mi decido a malincuore nello scalzare lo UTD come squadra di Manchester per cui tifare.

Discussione precedente - Discussione successiva