Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Gigio67 il 21 Giu 2011, 14:39
ci sono critiche e critiche.... dire che puo' dare di piu' è una critica.. dire che ha reso solo in parte per quanto è stato pagato è una critica... dire che si hanno dei dubbi che il vero zarate sia quello del primo anno e che probabilmente è piu' una via di mezzo tra quello di allora e quello di quest'anno è una critica..........
dire che è una pippa... che non passa mai la palla... che ormai i difensori lo hanno capito..... dire che è praticamente una mela marcia (perche questo alla fine si vuol fare intendere..) perche non è andato a cena con i compagni o è arrivato UNA volta in ritardo.... questo si... è un trappolone in cui cadono menti deboli ... Mente debole è chi mente debole dice... forrest insegna!. Mangiarsi il rigore a udine, scapparte senza salutare chi lo acclama e/o i bambini che stravedono per lui, giocare l'ultimo derby(!) nascosto oltre la linea come faceva mendieta. Io penso che voler a tutti i costi far passare l'argento per titanio è segno di mente debole e poco elastica

:ssl

:asrm

Mente debole? Forrest insegna? Ma che discorso e'? Mah...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bravo gigio sei l'esempio lampante di cio' che intendevo non avrei saputo fare esempio migliore !  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gigio67 il 21 Giu 2011, 14:39
Io penso che voler a tutti i costi far passare l'argento per titanio è segno di mente debole e poco elastica

Piu' che altro l'argentino.

Ok, vado.

:chap:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2011, 14:15
e non solo: guai a chi critica zarate, dicendo che poteva dare di più, perché non si insulta il talento che fa innamorare i bambini e la colpa è solo de quel vecchiodemmerda rin[...]ito cronico minestraro fallito de reja (vattene).

...giocaci tu da terzino realizzando anche il 35% dei goal al netto degli autogoal procurati, coi compagni che non scattano e ti ostracizzano, mentre il mister ti grida di tornare in porta, volante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Davy_Jones il 21 Giu 2011, 14:50

Mente debole? Forrest insegna? Ma che discorso e'? Mah...
Vuole essere una battuta (dal film "Forrest Gump") alla definizione di mente debole per chi OSA scrivere la realtà su Zarate.
Il primo anno è stato una furia, il secondo uno schifo (lo dicono i risultati non io), il terzo sufficiente: si è ripreso ma il rigore di udine ci ha dato la mazzata finale per non entrare in champion... un campione fa la differenza. Non sto dicendo che è uno scarzo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2011, 14:54
Piu' che altro l'argentino.

Ok, vado.

:chap: RIMANI AL LIMITE VADI IO... :beer:

[/q :Duote]

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2011, 14:15
e non solo: guai a chi critica zarate, dicendo che poteva dare di più, perché non si insulta il talento che fa innamorare i bambini e la colpa è solo de quel vecchiodemmerda rin[...]ito cronico minestraro fallito de reja (vattene).

concordo reja vattana!
:)

Citazione di: dopesmokah il 21 Giu 2011, 14:56
...giocaci tu da terzino realizzando anche il 35% dei goal al netto degli autogoal procurati, coi compagni che non scattano e ti ostracizzano, mentre il mister ti grida di tornare in porta, volante.
:shock:
la statistica è un opinione!

a volte mi domando che campionato ho visto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2011, 14:10
quindi pensare che Zarate in questi ultimi 2 anni avrebbe potuto dare di più e di conseguenza non essere per niente contenti del suo rendimento è da romanista incallito o da persona livorosa che sfoga le proprie frustrazioni su un match di calcio, bene. sono contento di conoscere qualcosa di me che ignoravo.

il primo a smadonnare allo stadio sono io quando un giocatore sbaglia un passaggio , un tiro o fa una stronxata che manda in gol gli avversari ,

e  certo non sarò io che posso impedire a qualcuno di criticare chicchessia ,

il problema gaizkamendieta l'ha centrato in pieno e mi conforta che anche lui la pensi come me , da quel poco che ho capito infatti dovremmo essere coetanei ( o quasi  ;) ) ,

raramente nelle redazioni chi si occupa di commentare le partite della Lazio è un tifoso della stessa , anzi il più delle volte fa il tifo per i rivali cittadini e quando va meglio per qualche strisciata , e questo succede sin dagli anni '70 con illustre firme sempre pronte a ingigantire ogni nostro minimo problema ed a minimizzare ogni nostro seppur piccolo successo , un classico è attribuire ogni vittoria alla scarsezza dell'avversario e le sconfitte alla nostra dabbenaggine , quasi mai facendo un'analisi serena degli eventi , un altro classico è l'articolo 17 che vale solo per la Lazio ,

questi ed altri tormentoni oramai lì riconosco , e come ho detto è partito tutto dopo lo scudetto del '74 e prosegue ai giorni nostri con il 'problema Zarate' ,

chissà perché ?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sì ma non ho capito cosa c'entra con Zarate, tutto sto discorso...
e me ne vado prima che arriva il solito a raccomandarmi qualche altra strana corte.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
il problema gaizkamendieta l'ha centrato in pieno e mi conforta che anche lui la pensi come me , da quel poco che ho capito infatti dovremmo essere coetanei ( o quasi   ) ,

raramente nelle redazioni chi si occupa di commentare le partite della Lazio è un tifoso della stessa , anzi il più delle volte fa il tifo per i rivali cittadini e quando va meglio per qualche strisciata , e questo succede sin dagli anni '70 con illustre firme sempre pronte a ingigantire ogni nostro minimo problema ed a minimizzare ogni nostro seppur piccolo successo , un classico è attribuire ogni vittoria alla scarsezza dell'avversario e le sconfitte alla nostra dabbenaggine , quasi mai facendo un'analisi serena degli eventi , un altro classico è l'articolo 17 che vale solo per la Lazio ,

cioè?
perdonate la domanda a voi depositari del sapere.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per capirci, ritengo il campionato ultimo di Zarate complessivamente al di sotto di una media che forse mi ero immaginato solo io, stando a quanto leggo qui sopra, visto che pare sia stato il giocatore più importante della nostra annata o quasi...

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 21 Giu 2011, 14:44
meno male va, tutti sti sondaggi su "tenere o meno zarate", "il giocatore che più è amato", testimoniano il fatto che la stragrande maggioranza dei laziali, sono con lui.

Anche questo è un dato di fatto.
Ma tanto uscirà fuori che è il 20% che lo critica il popolo laziale illuminato.

SFL

giusto, e la maggioranza non sbaglia mai.
.....chi lo governa 'sto paese da 16 anni?

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2011, 15:16
per capirci, ritengo il campionato ultimo di Zarate complessivamente al di sotto di una media che forse mi ero immaginato solo io, stando a quanto leggo qui sopra, visto che pare sia stato il giocatore più importante della nostra annata o quasi...

per capirci anche quello prima!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2011, 15:16
ha contribuito al 35% dei gol della Lazio

il 94% dei tifosi sa bene che quello che dico è vero al 98,56 %

hankmoody

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2011, 14:32
ne è appena uscita un'altra "giocatore inutile se non dannoso"

ecco queste sono le critiche !

dei laziali eh....

ma uno c'avrà il diritto di esprimere una stracaspita di opinione?

zarate calcisticamente mi disgusta, umanamente si limita a starmi sui cosiddetti. devo osannarlo lo stesso perché sennò qualcuno su questo forum si sente in diritto di ritirarmi la patente di lazialità?
si può semplicemente prendere atto di un'opinione e lasciar correre o bisogna sindacare ogni volta perché questa contrasta con l'idea della maggioranza?

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Emanuele il 21 Giu 2011, 15:18
ha contribuito al 35% dei gol della Lazio

il 94% dei tifosi sa bene che quello che dico è vero al 98,56 %
:beer: :beer: :beer:

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
le opinioni sono legittime, cosi come è legittimo discuterne.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Direi che dovremmo tutti entrare nell'ottica che non esistono incedibili,  sono tutti cedibili se rispettano i due punti fondamentali:

- offerta ritenuta adeguata dalla società
- ok alla cessione dato dalla guida tecnica della squadra

Se arriverà l'offerta giusta e Reja (che è l'allenatore della Lazio) darà il suo assenso alla cessione allora Zarate andrà via e arriverà un altro che sarà funzionale al progetto tattico del mister e compatibile con il bilancio della società.

Onestamente non capisco come il tifoso possa avere delle pretese del tipo "Zarate non si tocca", che poi è lo stesso tifoso che se Zarate incappa in un'altra annata da 6 come quella appena conclusa allora Reja non ce capisce un caxxo e Lotito non è bono a vende i giocatori.....

Io ho la certezza (ma parlo di me ovviamente), che se Zarate andrà via Lotito Tare e Reja faranno in modo di costruire una Lazio ancora più forte, non esistono incedibili nel calcio esistono solo offerte adeguate e offerte non adeguate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto Gigio67 ha imparato a quotare, per Zarate la vedo nera.

Discussione precedente - Discussione successiva