Citazione di: gesulio il 21 Giu 2011, 14:10
quindi pensare che Zarate in questi ultimi 2 anni avrebbe potuto dare di più e di conseguenza non essere per niente contenti del suo rendimento è da romanista incallito o da persona livorosa che sfoga le proprie frustrazioni su un match di calcio, bene. sono contento di conoscere qualcosa di me che ignoravo.
il primo a smadonnare allo stadio sono io quando un giocatore sbaglia un passaggio , un tiro o fa una stronxata che manda in gol gli avversari ,
e certo non sarò io che posso impedire a qualcuno di criticare chicchessia ,
il problema gaizkamendieta l'ha centrato in pieno e mi conforta che anche lui la pensi come me , da quel poco che ho capito infatti dovremmo essere coetanei ( o quasi

) ,
raramente nelle redazioni chi si occupa di commentare le partite della Lazio è un tifoso della stessa , anzi il più delle volte fa il tifo per i rivali cittadini e quando va meglio per qualche strisciata , e questo succede sin dagli anni '70 con illustre firme sempre pronte a ingigantire ogni nostro minimo problema ed a minimizzare ogni nostro seppur piccolo successo , un classico è attribuire ogni vittoria alla scarsezza dell'avversario e le sconfitte alla nostra dabbenaggine , quasi mai facendo un'analisi serena degli eventi , un altro classico è l'articolo 17 che vale solo per la Lazio ,
questi ed altri tormentoni oramai lì riconosco , e come ho detto è partito tutto dopo lo scudetto del '74 e prosegue ai giorni nostri con il 'problema Zarate' ,
chissà perché ?