Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Giu 2011, 19:34
hai detto bene: odio

mah?

se si intende odio rigorosamente calcistico verso un giocatore che ritengo dannoso per la squadra per la quale tifo non vedo cosa ci sia di male.
Voglio il bene della Lazio, quindi vorrei zarate lontano. non vedo dove sia il problema, è in discussione un giocatorino, mica ryan giggs.

hankmoody

Visitatore
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
l'odio è odio, cazzo significa odio calcistico?

che esiste l'odio ciclistico?...l'odio pallavolistico?....

arimah?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2011, 16:21
ho votato sì, a malincuore, ma solo dando per scontata la premessa, ossia l'arrivo di Cissè....
............................................

Ma , obiettivamente, a te un attacco Klose, Cissè, Rocchi e Kozak sembra un reparto ben strutturato?

Boh, a me sembra un attacco estremamente carente sotto il profilo della velocità e della tecnica individuale. Trovatemene uno simile in Europa.

La cessione di Zárate non può passare per l'acquisto di Cissè.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...una cosa serie però vorrei dirla: perchè irridere o guardare con occhio snob chi parla di amore dei bambini verso un giocatore?
Io da binbo mi esaltavo con i giocatori con le caratteristiche di Maurito mica con i soldatini di centrocampo o con i centrali attenti...
Io

Io...avrei potuto prendere il pallone e iniziare a driblare sul marciapiede tutto quello che esiste facendo(mi) la telecronaca: Zarate...Zarate...ne salta uno...due...si avvicina alla linea dei 16 e lancia partire un tiro goooooooooooooooooo

Voi no? Bravi. Bene. Ma il vostro snobismo è stucchevole, risulta addirittura più pesante dei "melensi bambini" che comprano la maglia di Maurito.....vi manca solo di fiutare il tabacco, il golf di cachemire e un commento sulla tauromachia...

Non vi piace Zarate? Bene. Bravi.
Ma non deridete l'irrazionalità , la passione o la retorica dei tifosi.
Giovenotti questo è il calcio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
No , perché è l'unico che può giocare anche da ala , no perché è l'unico che calcia indifferentemente di destro e di sinistro , no , perché con lui in campo gli avversari gli dedicano minimo 2 giocatori per marcarlo , no , perché ogni volta che è stato sostituito gli altri hanno tirato un sospiro di sollievo

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Giu 2011, 19:46
l'odio è odio, cazzo significa odio calcistico?

che esiste l'odio ciclistico?...l'odio pallavolistico?....

arimah?

vabbè fate finta di non capire, a volte mi domando se fate sul serio

odio calcistico: mi fa schifo come gioca, la mentalità che ha in campo, l'atteggiamento, il suo continuo sbagliare e perseverare con presunzione. Lo trovo calcisticamente stupido, senza la benché minima umiltà di imparare un movimento senza palla, uno schema.
Perché lui è il TALENTO, non va INGABBIATO. Ma che accidenti ha dimostrato questo ragazzino in 3 anni? una trentina di gol coppe comprese e qualche migliaio di palloni persi, di giocate mandate a monte, di sovrapposizioni dei compagni inutili, fiato sprecato tra la corsa di Lichsteiner e le madonne di Reja. E di biliardini prima di lui, e dello stesso rossi prima ancora.

C'è Del Piero che ogni singola stagione viene criticato e discusso, ed ogni singola stagione risulta il migliore della squadra in cui gioca. C'è Inzaghi che a 37 si fa il c**o per tornare in campo dopo un grave infortunio e segnare, perché segnerà ancora. C'è Giggs che viene sputtanato su tutti i giornali e pure lui all'età che ha in campo fa vedere i sorci verdi a ragazzini che hanno 10 anni meno di lui.

Ma noi abbiamo il TALENTO, uno che mi vien voglia di prenderlo a ceffoni ogni volta che fa quella faccina piagnucolosa quando l'arbitro non gli fischia il fallo che andava cercandosi per tentare l'ennesimo dribbling che non gli riesce da 3 anni (e adesso qualcuno mi posti pure il video di catania, l'unica partita stagionale dove gli è riuscita la giocata, una delle 4-5 partite di quest'anno che il TALENTO si è degnato di giocare a livelli di uno che prende 2 milioni a stagione). Uno che fa la lagnetta ogni volta che l'allenatore è costretto a sostituirlo beccandosi pure una bordata di fischi, perché dopo 3 anni ancora questo tizio non ha capito come accidenti si sta in campo in serie A.

E intanto Lavezzi, Aguero, Tevez, Pastore e persino Lamela hanno minimo UNA chance in nazionale. Ma sono tutti incompetenti, da Maradona a Basile a chi c'era prima, tutti incapaci di riconoscere il TALENTO.

Mauro Zarate non è nessuno, ragazzi. Quest'anno un ragazzino ceko di 21 anni gli ha fatto vedere che per giocare a pallone non serve saper fare i ghirigori e la serpentina una volta ogni 4-5 partite.

Bisogna scendere in campo e sudare, sgomitare, beccarsi gli insulti e i calci dei difensori e restituirli, metterci il cuore, il fiato e gli attributi. Kozak se ne è fregato quando stampa e giornali lo trattavano quasi come un assassino, è sceso in campo e ha fatto gol. Ancora e ancora gol. Sempre, non una volta al mese. Zarate scoppia a lamentarsi dell'allenatore ogni volta che fa 2 partite di fila, tramite il fratello.

Libor Kozak diventerà un grande giocatore. Zarate, con piedi 20 volte migliori, andrà a rimpinzare la schiera dei Denilson che da sempre fanno parte di questo sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a me piace da morire cissè ma per maurito MAIIIIIIII!!!!!!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Giu 2011, 19:55
...una cosa serie però vorrei dirla: perchè irridere o guardare con occhio snob chi parla di amore dei bambini verso un giocatore?
Io da binbo mi esaltavo con i giocatori con le caratteristiche di Maurito mica con i soldatini di centrocampo o con i centrali attenti...
Io

Io...avrei potuto prendere il pallone e iniziare a driblare sul marciapiede tutto quello che esiste facendo(mi) la telecronaca: Zarate...Zarate...ne salta uno...due...si avvicina alla linea dei 16 e lancia partire un tiro goooooooooooooooooo

Voi no? Bravi. Bene. Ma il vostro snobismo è stucchevole, risulta addirittura più pesante dei "melensi bambini" che comprano la maglia di Maurito.....vi manca solo di fiutare il tabacco, il golf di cachemire e un commento sulla tauromachia...

Non vi piace Zarate? Bene. Bravi.
Ma non deridete l'irrazionalità , la passione o la retorica dei tifosi.
Giovenotti questo è il calcio.

io da piccolo mi esaltavo con Signori che segnava pure se sputava sul pallone. altra categoria.
i bambini si esaltassero per i giocatori per i quali vale la pena farlo

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 19:45
se si intende odio rigorosamente calcistico verso un giocatore che ritengo dannoso per la squadra per la quale tifo non vedo cosa ci sia di male.
Voglio il bene della Lazio, quindi vorrei zarate lontano. non vedo dove sia il problema, è in discussione un giocatorino, mica ryan giggs.

Guarda che il tuo parere su Zarate lo abbiamo capito eh?
Non è che ogni volta che se ne parla devi intervenire usando epiteti di tutti i tipi per rafforzare il concetto.
Ti vorrei ricordare che è ancora un giocatore della Lazio e, se è corretto esprimere un opinione di critica, è al contempo ingeneroso continuare a prenderlo in giro o ad insultarlo in questo modo.
E stai diventando anche poco credibile nel perseverare....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Libor Kozak , una traversa a Milano ed un palo ad Udine ,

certo che Maurito gliele poteva passà meglio quellle palle

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 19:58

Mauro Zarate non è nessuno, ragazzi.

Niente eh... è più forte di te....proprio non ce la fai....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2011, 19:42
Se va via Zárate mi aspetto una punta forte e rapida al suo posto. E sottolineo rapida.

Un giocatore dalle caratteristiche diverse da quelli che compongono il reparto.

Questo pure non e' necessariamente vero. Dipende da come decide di "giocare" Reja, ma la punta rapida non e' obbligatoria.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Indignato74 il 21 Giu 2011, 20:03
Guarda che il tuo parere su Zarate lo abbiamo capito eh?
Non è che ogni volta che se ne parla devi intervenire usando epiteti di tutti i tipi per rafforzare il concetto.
Ti vorrei ricordare che è ancora un giocatore della Lazio e, se è corretto esprimere un opinione di critica, è al contempo ingeneroso continuare a prenderlo in giro o ad insultarlo in questo modo.
E stai diventando anche poco credibile nel perseverare....

capisco che devi tenere fede al tuo nick, ma ho spiegato esaurientemente le mie motivazioni nel post poco sopra.

p.s. grazie del consiglio ma continuerò a dire quello che penso

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2011, 20:04
Libor Kozak , una traversa a Milano ed un palo ad Udine ,

certo che Maurito gliele poteva passà meglio quellle palle

Niente...il caldo m'ha dato alla testa...mi sono confuso  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 20:02
io da piccolo mi esaltavo con Signori che segnava pure se sputava sul pallone. altra categoria.

.....ai tempi di Signori non giocavo più sul marciapiede  8)

e comunque vuoi stabilire pure quale giocatore deve esaltare i binbi?

'azz...che è minculpoplazio?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 20:02

Signori in tanti anni di Lazio non ha alzato neanche un trofeo , e non è stato per un caso o per il destino

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2011, 20:05
p.s. grazie del consiglio ma continuerò a dire quello che penso

Per carità...non è mia intenzione dirti quello che devi dire ci mancherebbe.
Solo che diventi poco credibile e stucchevole se quando parli di un giocatore della Lazio usi termini per definirlo tutt'altro che gentili.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2011, 20:11
Signori in tanti anni di Lazio non ha alzato neanche un trofeo , e non è stato per un caso o per il destino

ok scrivimi che zarate è migliore di signori ed io GIURO che mi cancello dal forum nell'istante stesso in cui lo leggo. non sto scherzando.

Discussione precedente - Discussione successiva