Zarate vs Twitter

Aperto da spook, 30 Giu 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Santo Iddio che idiota...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2012, 15:12
SI, esistono insulti di serie A e di serie B.
Perché per quanto presi per il culo nani e ciccioni non vivono un'oppressione specifica paragonabile a quella degli omosessuali.

Come sul razzismo si scorda sempre la questione centrale: le relazioni di potere.

L'eteronormatività agisce una relazione di potere.
Il patriarcato agisce una relazione di potere.
Il razzismo agisce una relazione di potere.

L'essere alti o magri NO. Quindi le due categorie di insulti non sono paragonabili, per quanto sia altrettanto scorretto insultare una persona per la sua statura o la sua mole. E lo dice n'omo de panza e de sostanza :)
cosa stai dicendo scusa?
mo perchè va di "moda" il gay allora gli insulti a loro valgono doppio?
io sono sovrappeso (e pure di più) e t'assicuro che da piccoli fa tutt'altro che piacere essere presi in giro.
insulti di serie a e serie b mo esistono pure
"Perché per quanto presi per il culo nani e ciccioni non vivono un'oppressione specifica paragonabile a quella degli omosessuali."
e che lo sai te come uno vive le prese in giro e le emarginazioni dettate dall'obbligo di rispettare certi standard?
veramente se leggono cose assurde certe volte.
dire a uno grasso "ciccione di merd.a" vale meno che dire ad un gay "froci.o di merd.a"...........mha
a me sembrano insulti della stessa identica gravità ma si sa che si va a "mode" su tutto......
ora nani,obesi,storpi ecc insultati devono sapere che non si devono offendere come un gay o un ebreo insultato......

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Lug 2012, 14:30
cosa stai dicendo scusa?
mo perchè va di "moda" il gay allora gli insulti a loro valgono doppio?
io sono sovrappeso (e pure di più) e t'assicuro che da piccoli fa tutt'altro che piacere essere presi in giro.
insulti di serie a e serie b mo esistono pure
"Perché per quanto presi per il culo nani e ciccioni non vivono un'oppressione specifica paragonabile a quella degli omosessuali."
e che lo sai te come uno vive le prese in giro e le emarginazioni dettate dall'obbligo di rispettare certi standard?
veramente se leggono cose assurde certe volte.
dire a uno grasso "ciccione di merd.a" vale meno che dire ad un gay "froci.o di merd.a"...........mha
a me sembrano insulti della stessa identica gravità ma si sa che si va a "mode" su tutto......
ora nani,obesi,storpi ecc insultati devono sapere che non si devono offendere come un gay o un ebreo insultato......
sono d'accordo. Aggiungo che non ho mai capito perchè esistono persone che prendono per il culo altre persone, magari senza manco conoscerle, per difetti di natura fisica o per altro.. si guardassero loro quanto merde superficiali sono

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ragazzi, questo video è fantastico a molteplici livelli.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si possono inventare Kansas City, i libri sulle barzellette, i triplici abbracci fraterni, ma questo è un minuto e quarantatre di pura sintesi dell'essere romanisti.

Attention, please: segmentiamolo.

1) Domanda maliziosa su Zarate per far fare bella figura al fesso e far scattare l'applauso
2) Risposta del fesso che afferma di rispettare l'omofobia, avventurandosi in una definizione patetica di ciò che lui intendeva, ossia l'omosessualità
3) Gelo in sala (per quei pochi che se ne erano accorti) e signorina bionda che suggerisce al somaro della classe
4) patetico tentativo di rimediare alla GREZZA facendo lo spiritoso su Zarate e facendo finta di non aver capito la domanda
5) Susseguenti risate di prammatica degli scribacchini prezzolati
6) E l'omofobia? E Cassano?

:poof: :poof: :poof: :poof: :poof:

Un video che è un uovo di Colombo, e sono curiosissimo di come lo convertiranno in immagine positiva.
I monthy Python a questo glie spicciano casa....

:since :asrm

e, mi raccomando, rispettate l'omofobia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non prendete per il culo il capitone, con tutto il rispetto per i capitoni, che è pure lui uno svantaggiato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mio nonno si è fermato alla 3° media. Potrebbe dargli lezioni di italiano e cultura generale.
Ignorante, spocchioso, in una parola RIOMICO.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ricordate la difesa delle me.rde....zeman....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dio santo che capra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Credo che nella storia del calcio nessun calciatore abbia mai rappresentato così tanto l'essenza della sua squadra e della sua tifoseria

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
forse vi è sfuggita sta chicca der capetano: "mmmm guà, l'ho letto..così..vagamente, più che altro me l'hanno detto..."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per Diana ma perché nessuno scrive della stron***a che ha detto er puppone?!?! Addirittura sul corriere de trigoria spicca in prima pagina il faccione del capitone che vuole rinforzi e accanto la bellissima scenetta di papà Osvaldo tanto bravo e tanto bello che gioca con la figlioletta...
Ma ci prendono per il cu**?!?!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

questo topic ( o uno con titolo più esplicativo amcora per essere pescato immediatamente dai motori di ricerca) và tenuto a forza sempre in alto. Un commentino per ognuno appena scende..... che ce vò
Che i motori di ricerca mondiali lo trovino sulla rete appena uno digita il cognome de quell'essere là......

dajè regà che stavolta ha incarnato in un solo  minuto tutto ciò che cercavamo de trovare per descriverli a chi non li conoscesse

mitico  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io faccio outing, a me titty quando fa così...me sta quasi simpatico!  :shock: Cioè, co quella faccia da pesce fracico, da gasperino er carbonaro, l'occhio ceruleo e vitreo fisso nel vuoto, come se da un momento all'altro dovesse sbottare in "'n che senzo?!".
Cioè, i riomici hanno costruito la figura della leggenda del calcio romano, il campione del mondo, 208 goal e blablabla, ma in realtà il personaggio è intellettivamente e culturalmente un bambino. Se ciò esilara e definisce i tifosi, da una parte tutte le offese di quest'uomo alla Lazio perdono in me di efficacia, in quanto pronunciate, a io avviso, da null'altro che un simpatico minus habens, con un carrozzone dietro pronto a sfruttarlo oggi e lasciarlo domani

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Lui outing l'ha fatto quando si è messo la maglietta"scusate il ritardo"

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: And159 il 09 Lug 2012, 16:37

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: And159 il 09 Lug 2012, 16:37

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
Citazione di: Alexia68 il 09 Lug 2012, 17:15
m'ha fatto pena.....

pure a me sopratutto quando a cercato di risolvere la situazione non riuscendoci.

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Alexia68 il 09 Lug 2012, 17:15
m'ha fatto pena.....

Beh eccola la differenza tra Zarate e totti, uno fa arrabbiare, l'altro fa pena.

Zarate tutta la vita, bel gnoccone mio  :luv:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma meno male che non gli hanno detto che proviene dal greco, se no era capace d'andà dal compagno de squadra e prenderlo a cazzotti

Discussione precedente - Discussione successiva