Zarate vs Twitter

Aperto da spook, 30 Giu 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Non entro nel merito della polemica, L'omofobia, su cui mi trovo in accordo completo con Tarallo.

Però.
Io ho la netta sensazione che tutta questa polemica sia stata creata per scrivere un ennesimo articolo di giornale di repubblica delle merde contro la Lazio.
Un tizio pinco pallo scrive unoffesa a Zarate, il nostro scemetto replica da omofobo, il solerte giornalista da strapazzo nota la risposta politically incorrect e parte in quarta con l'ennesima minestra di merda.
Il provocatore reagisce per scatenare l'inferno, ottenuto il suo scopo si cancella da twitter.

Tutto questo per dire che niente e nessuno mi leva dalla testa che gli eventi siano concatenati e che la provocazione sia stata scatenata ad arte, vista la prontissima reazione dell'articolista al deprecabile insulto omofobo.
Magari talusi è proprio lo pseudonimo di pinci, così la catena si chiude con un anello in meno.
E' annato a cercà il più scemo di tutti in casa Lazio, che puntualmente non ha smentito la propria fama e c'é cascato.

Bella figura demmerda, entrambi o tutti e tre.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Questi topic sono utilissimi per capire con chi si ha a che fare quando si parla qua dentro

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
scusa ma dove vivete? a voi non è mai capitato che uno vi abbia detto figlio di pu****a e voi abbiate risposto f***io? non è che perchè uno dica quella parola ce l'ha con gli omosessuali, anzi io sono pure favorevole al riconoscimento giuridico dell'unione tra gay
zarate non è un personaggio che ha una carica pubblica a cui si richiede un certo comportamento
è la solita polemica tesa ad infangare la lazio e a rafforzare il concetto laziale-razzista

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La differenza tra spazio publico e privato e tra personaggio pubblico e cittadino qualunque proprio non la prendete in considerazione eh?
Eppure è tutto lì il discorso. Non su froci non froci omofobi o non omofobi. Proprio perchè la Lazio è presa di mira su queste cose non bisogna dare il minimo appiglio alla contraerea , non lamentarsi della contraerea che è un dato di fatto che purtroppo non può essere cambiato.
Aguzzate l'ingegno che ce la fate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
twitter è pubblico o privato? io non sono così presuntuoso da avere la risposta...i confini sono labili

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Lug 2012, 15:59
La differenza tra spazio publico e privato e tra personaggio pubblico e cittadino qualunque proprio non la prendete in considerazione eh?
Eppure è tutto lì il discorso. Non su froci non froci omofobi o non omofobi. Aguzzate l'ingegno che ce la fate.

Ma v a ff a nculo "froccio".

(prima di bannarmi, riflettete  :roll:)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: poiuytr il 01 Lug 2012, 16:00
twitter è pubblico o privato? io non sono così presuntuoso da avere la risposta...i confini sono labili

è pubblico, non c'è alcuna labilità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: poiuytr il 01 Lug 2012, 16:00
Quello di Mauro è pubblico , potrebbe renderlo privato cambiando le impostazioni (e scegliendo quindi i propri follower)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Lug 2012, 16:02
è pubblico, non c'è alcuna labilità.
ecco è arrivato er genio del diritto, era la risposta che mi aspettavo

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2012, 16:02
Quello di Mauro è pubblico , potrebbe renderlo privato cambiando le impostazioni (e scegliendo quindi i propri follower)
è pubblico all'interno di twitter, ma twitter in sè è da considerarsi pubblico o privato? io non ti so rispondere al contrario di altri che hanno le verità in tasca

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: poiuytr il 01 Lug 2012, 16:04
è pubblico all'interno di twitter, ma twitter in sè è da considerarsi pubblico o privato? io non ti so rispondere al contrario di altri che hanno le verità in tasca
Pubblico visto che si puo' consultare pure senza essere iscritti , pero' non capisco dove vuoi arrivare : Zarate gli insulti se li è presi perché essendo un personaggio pubblico qualcuno ha pensato bene di insultarlo (senno' avrebbe insultato me , che ho un profilo pubblico ma non mi caga nessuno). Zarate poteva benissimo bloccare l'utente senza per forza rispondere come un bimbo di 5 anni e creando questa situazione spiacevole , lo stesso Cissè come già detto dopo che se ne ando' in Inghilterra a Gennaio venne insultato da un paio di "tifosi" laziali , venne definito "scimmia" e rispose una cosa simile "Voi siete fuori di testa"

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
dove voglio arrivare? che è giusto condannare queste cose, ma quando ti accorgi che avviene solo quando c'è di mezzo la lazio ti girano le scatole, cassano ha fatto la stessa cosa ed è passata per goliardia...
noi laziali ci siamo messi a litigare su chi è pro e chi è contro, quando invece l'unica riflessione da fare è che si tratta dell'ennesimo attacco alla società

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Interessante ma avrei anche potuto fermarmi alla prima pagina

Citazione di: syrinx il 30 Giu 2012, 15:17
Zarate è un idiota.

Twitter in mano a calciatori analfabeti è un male.

repubblica è daaroma.

Niente di nuovo.

C'è quasi tutto. Mancherebbe qualcosa sugli omofobi ma c'è poco da dire.
Sono scomparsi quelli che bruciavano le streghe, scompariranno prima o poi anche loro. Basta dare il giusto tempo all'evoluzione.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: poiuytr il 01 Lug 2012, 16:12
dove voglio arrivare? che è giusto condannare queste cose, ma quando ti accorgi che avviene solo quando c'è di mezzo la lazio ti girano le scatole, cassano ha fatto la stessa cosa ed è passata per goliardia...
noi laziali ci siamo messi a litigare su chi è pro e chi è contro, quando invece l'unica riflessione da fare è che si tratta dell'ennesimo attacco alla società

Questa è una riflessione da fare ed è sicuramente vero che quando c'è di mezzo la Lazio ci vanno giù pesante, mentre per altri non è così. Non per questo però dobbiamo difendere un laziale anche quando sbaglia e Zarate stavolta ha sbagliato, non doveva permettersi di scrivere quella cosa! Proprio perchè con noi non si risparmiano mai, dobbiamo cercare di non dar loro occasioni per massacrarci e questa volta Zarate gliela ha data su un piatto d'argento.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma di tutta questa vicenda è già stato detto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tutto questo stracciamento di vesti di qualcuno è strano che non l'abbia letto neanche qui quando qualcuno disse "mejo un fio frocio che laziale" .... e si che so iscritto a sto sto forum da parecchio ormai eh...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
che palle .... non c'è niente di meglio a cui pensare? credo che si stia dando troppa importanza a queste cavolate! le parole sono importanti ma siamo in democrazia, ognuno risponde di quello che dice, sono stufa dei processi mediatici sul nulla!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2012, 15:17
Zarate è un idiota.

Twitter in mano a calciatori analfabeti è un male.

repubblica è daaroma.

Niente di nuovo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2012, 19:24
tutto questo stracciamento di vesti di qualcuno è strano che non l'abbia letto neanche qui quando qualcuno disse "mejo un fio frocio che laziale" .... e si che so iscritto a sto sto forum da parecchio ormai eh...

Io non riesco a capire tutta questa acredine per mauro, non oso pensare quante se ne sarebbero scritte se fosse stato al posto di mauri.

ps. che sia chiaro: sempre a favore delle minoranze oppresse

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 01 Lug 2012, 22:32
Io non riesco a capire tutta questa acredine per mauro, non oso pensare quante se ne sarebbero scritte se fosse stato al posto di mauri.

ps. che sia chiaro: sempre a favore delle minoranze oppresse

Poro fijo...
me fa pure pena, guarda

Discussione precedente - Discussione successiva