Zarate vs Twitter

Aperto da spook, 30 Giu 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Baldrick il 01 Lug 2012, 15:41
Esistono ed esisteranno finché ci sarà gente come te che si chiede perché esistano.
forse non hai capito il senso....cmq datte na calmata!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ci sono un sacco di netter che io bannerei in tronco dopo averli letti, da Roma proprio li bannerei.

e tutto poi perchè??

per difendere zarate??
perchè fa rassicurante sentirsi accerchiati dalle forze del male?

la faccenda in sè sarebbe stata poca cosa senza di voi e tutte le stronxate che avete usato per giustificare un parola.

bravi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se hai visto le bandiere ieri al circo massimo, Roma sta per bannare te.
Io me so' autosospeso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 09:14
Se hai visto le bandiere ieri al circo massimo, Roma sta per bannare te.
Io me so' autosospeso.

sarà una bandiera che li seppelirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Invece chi da quella parola c'ha voluto costruire un castello ve li raccomando...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fiord il 02 Lug 2012, 09:19
Invece chi da quella parola c'ha voluto costruire un castello ve li raccomando...

il castello per costruirlo ci vogliono gli schiavi.
domandati se t'hanno pagato per difendere zarate che da del frocio, poi datte na risposta su che ruolo hai avuto tu e chi sè prestato a difendere zarate.

ma niente in italia ce piace così, appena vedemo un imbecille se mettemo in coda.
pensa quando se ne incontrano due!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Kim Gordon il 02 Lug 2012, 09:41
Di solito è un posto di blocco.

(e sto a scherza')

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Baldrick il 02 Lug 2012, 09:44
Di solito è un posto di blocco.

:lol:

eddai, povere polizie...

(e sto a scherzà)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
domandati se t'hanno pagato per difendere zarate che da del frocio, poi datte na risposta su che ruolo hai avuto tu e chi sè prestato a difendere zarate.

ma niente in italia ce piace così, appena vedemo un imbecille se mettemo in coda.

I love KG   :love:  (sarò froccio?)

(eh, ma mica solo KG...    :diab:)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Non difendo Zarate, ma difendo me stesso da chi prova a comandare il sentimento di indignazione e trova, per usare le tue parole, una schiera di imbecilli che si mettono in coda...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fiord il 02 Lug 2012, 09:57
Non difendo Zarate, ma difendo me stesso da chi prova a comandare il sentimento di indignazione e trova, per usare le tue parole, una schiera di imbecilli che si mettono in coda...

...ah, quindi abbiamo fatto un altra fila da quest'altra parte per....invidia???

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Ognuno decida dove stare, ma in quella contro l'omofobia dove ci si indigna per un "frocio" io non mi ci metto

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

"sei un cretino"

"Ma papà, anche Roberto Fiore ha detto che i negri so' merda; perché a lui non j'hai dato der cretino?
tu ce l'hai con me"

"è perché sei ancora più cretino de quello che pensavo"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Quindi non se po più esse "froccio per Zarate" ?
Mejo cosi'.
Me so tolto un peso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiord il 02 Lug 2012, 10:06
Il mondo è pieno di file

Ognuno decida dove stare, ma in quella contro l'omofobia dove ci si indigna per un "frocio" io non mi ci metto

Libero di farlo.
E t'e' stato spiegato che nella tua stessa fila ci troverai quelli che gonfiano i "froci" e che creano l'ambientino in cui viviamo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fiord il 02 Lug 2012, 10:06
Il mondo è pieno di file

nessuno si sta indignando per quel "frocio",  se non c'arrivi la colpa non è ne mia ne di zarate ne di chi ha speculato su una questione così......sciocca.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 10:15
Libero di farlo.
E t'e' stato spiegato che nella tua stessa fila ci troverai quelli che gonfiano i "froci" e che creano l'ambientino in cui viviamo.

Non mi piace nemmeno la compagnia nella fila di chi fa della lotta all'omofobia (prendendo spunto anche da situazioni "sciocche"), una priorità nella difesa dei diritti degli omosessuali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiord il 02 Lug 2012, 10:24
Non mi piace nemmeno la compagnia nella fila di chi fa della lotta all'omofobia (prendendo spunto anche da situazioni "sciocche"), una priorità nella difesa dei diritti degli omosessuali.

Beh, nella difesa dei diritti degli omosessuali la lotta all'omofobia a me non sembra un aspetto marginale...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 02 Lug 2012, 10:16
nessuno si sta indignando per quel "frocio"

parla pe te  8)

Discussione precedente - Discussione successiva