Zarate vs Twitter

Aperto da spook, 30 Giu 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2012, 00:41
Credo che la scritta Miro ce l'abbia sopratutto dietro...

:D :D :D :D

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mocambo il 09 Lug 2012, 23:36
E' bastato che Maurito tornasse alla base dopo un anno che subito sono andati in confusione. E' il loro incubo, l'unico che temono veramente. Non va assolutamente venduto.
no, vabbè, dai

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
volevo segnalare qui, soprattutto alla società se ci legge, il profilo, per me falso, del Presidente: https://twitter.com/LotitoClaudio
credo sia il caso di intervenire, c'è qualcuno che pensa che quello sia il vero profilo del Presidente...
EOT

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: sigurd il 10 Lug 2012, 09:02
no, vabbè, dai

guarda sigurd molti miei amici difettosi lo temono, io ormai mi sono rassegnato, ma è stata emblematica una telefonata di un mio amico ieri,  :
ma zarate non lo vendete?
a chi? je rispondo io
non lo so si parla di napoli
no macchè sono cavolate
ma datecelo a noi no? sai con zeman..
LOL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ci sono account twitter falsi su moltissimi personaggi...alcuni, tipo quello di alemanno, sono esilaranti. Se qualcuno pensa che sia il suo vero profilo, sono affari loro...l'importante è che chi "gestisce" questo account non sfori nell'offensivo e nell'eccessivo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: NandoViola il 10 Lug 2012, 09:05
OT
volevo segnalare qui, soprattutto alla società se ci legge, il profilo, per me falso, del Presidente: https://twitter.com/LotitoClaudio
credo sia il caso di intervenire, c'è qualcuno che pensa che quello sia il vero profilo del Presidente...
EOT

Ho dato un occhiata al profilo, si vede anni luce che è falso, e chi lo gestisce neppure lo nasconde in quanto si è al livello della caricatura-ironia. Chi pensa che sia vero è sullo stesso livello dei romanisti che credono che arriverà Robben...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: neversurrender il 09 Lug 2012, 18:02

Vabbè regà ma avete visto? Ha bisogno della maestra di sostegno, perchè infierire?

Tra l'altro se prendono per culo pure da soli: mentre c'ha la faccia da ebete (cioè la sua normale) quando ascolta la maestra nel monitor sotto al microfono c'è una scritta grande MIRO.
Je brucia ancora er culo.  :)

Per non dimenticare... un video che è praticamente
come un servizio di superquark del 2050 che descriva un una tribù vissuta a cavallo del 21 secolo.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva