Zauri

Aperto da Svennis, 26 Ago 2010, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Non ho capito perché lo abbiamo dato via.
Io l´avrei tenuto.
É un giocatore che gioca quasi in ogni zona del campo.
Ottimo come sostituto di Lichsteiner e Garrido.
Puó giocare centrale in difesa sia a 4 che a 3.
Non capisco.

Reja ha piú fiducia di Del Nero come riserva di Garrido che di Zauri?
Il sostituto di Lichsteiner, visto che Scaloni lo vogliamo dare via, chi é? Cavanda?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

e l'esterno in un centrocampo a 5 non lo sa fare.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Svennis il 26 Ago 2010, 10:38
Non ho capito perché lo abbiamo dato via.
Io l´avrei tenuto.
É un giocatore che gioca quasi in ogni zona del campo.
Non capisco.

Reja ha piú fiducia di Del Nero come riserva di Garrido che di Zauri?
Il sostituto di Lichsteiner, visto che Scaloni lo vogliamo dare via, chi é? Cavanda?

a zauri io preferisco sempre sia del nero a sinistra che cavanda a destra.

Con scaloni non c'è differenza.

Abbiamo fatto bene a mandarlo via, stipendio alto, precedenti non piacevoli con la nostra maglia, giocatore medio/cre

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.065
Citazione di: Svennis il 26 Ago 2010, 10:38
Ottimo ? In che senso ?
Il centrale non l'ha mai fatto , se non qualche anno fa quando una serie di infortuni colpì i nostri difensori
Come detto da Reja può fare l'esterno solo in una difesa a 4 (dx e sx)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Neppure io l' avrei mandato via. Triste leggere cose spiacevoli ad un giocatore che ha vestito la nostra maglia per tantissime partite.

Reja comunque non lo considerava adatto al modulo. Vedremo se avrà ragione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Decide Reja. Se non lo vedeva in questa Lazio un motivo c'è.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2010, 10:48
Decide Reja. Se non lo vedeva in questa Lazio un motivo c'è.

non è adatto al ruolo.
Cosa molto diversa da essere mediocre.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Ago 2010, 10:49
non è adatto al ruolo.
Cosa molto diversa da essere mediocre.

Ma nessuno penso abbia detto sia un giocatore mediocre. Dovunque ha giocato ha fatto il titolare. Sa fare, e bene, tutti i ruoli. E in questi ultimi anni le squadre in cui ha giocato sono arrivati sempre in europa. Mediocre non gli si può dire. Se non fosse per il modulo, ma sopratutto per l'età, lo avrei tenuto anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Zauri secondo me è andato via per altri motivi, non per ragioni tecniche. Anche perchè è vero che non è Maicon, ma a difendere sa difendere, è sempre stato un discreto esterno e ha sempre dimostrato di poter coprire più ruoli in emergenza. O mi si vuole convincere che Scaloni e Del Nero sono più forti di Zauri?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Sì sì...ma non era riferito a te. Prendevo a prestito semplicemente la tua citazione a rispondere a chi ha postato prima ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Ago 2010, 10:55
Sì sì...ma non era riferito a te. Prendevo a prestito semplicemente la tua citazione a rispondere a chi ha postato prima ;)

Ok...quando me lo paghi sto' prestito?  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.065
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2010, 10:55
Zauri secondo me è andato via per altri motivi, non per ragioni tecniche. Anche perchè è vero che non è Maicon, ma a difendere sa difendere, è sempre stato un discreto esterno e ha sempre dimostrato di poter coprire più ruoli in emergenza. O mi si vuole convincere che Scaloni e Del Nero sono più forti di Zauri?
Scaloni lo è , su Del Nero invece si può discutere visto che è stato adattato

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
semplicemente non ha collocazione in questo 3-5-2.
Zauri è un terzino, sinistro per natura, destro per adattamento. L'esterno di un centrocampo a 5 è altro. Il centrale di difesa (a 4 ) l'ha fatto qualche volta con noi e alle mie coronarie è bastato.
In una difesa a 3, sarebbe una Tenerife.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
continuo a non capire perchè è stato mandato via.

No Tenerife noooooooooo, ma lui non c'era però.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2010, 11:00
Scaloni lo è , su Del Nero invece si può discutere visto che è stato adattato
Tra Scaloni e Zauri mi sembra che Zauri negli ultimi anni ovunque è andato ha giocato titolare e è sempre andato in Europa, Scaloni al massimo ha sacaldato i seggiolini della tribuna. Se parliamo del rendimento in campo credo che non ci sia paragone, poi ripeto, ci possono essere motivazioni extracalcistiche che noi non sappiamo (tipo ad esempio rapporti con il resto dello spogliatoio) e che spostano tutto il discorso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.065
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2010, 11:10
Tra Scaloni e Zauri mi sembra che Zauri negli ultimi anni ovunque è andato ha giocato titolare e è sempre andato in Europa, Scaloni al massimo ha sacaldato i seggiolini della tribuna. Se parliamo del rendimento in campo credo che non ci sia paragone, poi ripeto, ci possono essere motivazioni extracalcistiche che noi non sappiamo (tipo ad esempio rapporti con il resto dello spogliatoio) e che spostano tutto il discorso.
Zauri titolare nella Fiorentina non me lo ricordo , ma potrei sbagliarmi . Pure Scaloni quando è andato via ha giocato titolare .
Parliamo del rendimento sul campo : l'hai mai visto il Zauri della Samp passare la linea di centrocampo ? Se no , come farebbe a fare l'esterno in un centrocampo a 5 ?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Scaloni ha giocato, con successo, titolare nel Maiorca arrivato nono, un grosso risultato per un club che di solito punta alla salvezza.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Murmur il 26 Ago 2010, 11:20
perchè dire cose sbagliate?

Semplice, per andare contro la Lazio si direbbe e qualsiasi cosa... alcuni poi sono sempre in prima fila... non vedono l'ora.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Zauri faceva la riserva di Comotto a Firenze, solo a Genova credo sia stato più o meno titolare.
Zauri è un mediocre, e lo è sempre stato.
Veniva elogiato solo ed esclusivamente per la sua incredibile duttilità; e te credo, non eccellendo in nulla, lo potevi mette dappertutto, non cambiava niente che no.
Il miglior Zauri al miglior Scaloni può portare la borsa.
Lionel è stato uno dei migliori interpreti del ruolo fino a qualche anno fa, poi da noi non ha brillato particolarmente (anche perché massacrato sempre a prescindere), ma come alternativa va benissimo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Se Garrido e Lichsteiner possono fare gli esterni in un centrocampo a 5 lo puó fare pure Zauri.
Per me tutti e tre sono dei terzini in una difesa a 4.

Lichsteiner che attacca non se puó vedé. Non ne é capace. IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva